SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post Reply
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post by cernottantasei »

multiple wrote:Discreta prova delragazzo dopo l'int iniziale... buonanotte! anzi, buongiorno!
Usciamo a vedere l'alba gioiosi!
Gooo
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

E stiCKazzi :applauso:
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox

Post by The_Quick_9 »

Discreto il ragazzo

Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Avevamo bisogno di correre, l'abbiamo fatto come non mai
Kaep discreto per essere la sua prima partita di post season

Oggi si festeggia, ma settimana prossima contro Seattle scordiamoci tanta grazia
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
jets1968
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by jets1968 »

Si,il ragazzo ha fatto una discreta gara.E considerando che era la prima nei PO penso che non si potesse chiedere di piu' a lui.Non date per scontato pero' di giocare contro SEA la settimana prossima.I Falcons dovrebbero vincere(pur soffrendo) contro gli Hawks.E forse la finale piu' giusta sarebbe ATL-SFO per decretare chi giochera' il SB quest'anno.Anche se spero vivamente che Wilson and Lynch siano in grado di fare il miracolo.A prescindere da cio',i miei complimenti piu' sinceri ai Niners per la grande vittoria ed in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

:notworthy: :notworthy: :notworthy: a tutti e al n° 7 in particolare che dopo l' intercetto non si è fatto prendere dalla foga dell' inesperienza, ha eseguito il game plan ed è salito di livello.
la cosa migliore è stata ovviamente quella di riuscire a tenere ARod fuori dal campo, quando non gioca con il suo ritmo è meno alieno
poi mi aspettavo molto di più dalla loro D, dato che erano rientrati tutti i titolari.
Image Image Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

comunque Crabtree sta diventando ciò per cui l'avete pagato.... :notworthy:
qualche TD in più(proprio come stasera)ed è perfetto....
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants

Post by Jeremy »

[align=center]YEAH...[/align]
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Da tifoso dei Packers passo a farvi i complimenti per la vittoria. Come scritto nel nostro thread abbiam sofferto troppo le corse del vostro QB forse giocando a Green Bay potevamo avere nelle condizioni meteo un aiuto per affrontare questa situazione. Se poi ci si mette anche Ross a revalarvi un TD quando stava per rientrare in campo Rodgers allora tutto si fa più complicato. Nel finale poi i 49ers mi sono apparsi più freschi quindi non c'è modo di rammaricarsi troppo per questo ko. Certo che questa parte del "tabellone" mi pare molto più tosto (la finale dovrebbe essere con i Falcons e sarà una battaglia!) rispetto a quello dei Patriots (oggi nettamente favoriti e contro la sorpresa Baltimore settimana prossima) che potrebbero arrivare al Super Bowl meno stressati psicologicamente e fisicamente. Ma la bellissima partita dei Ravens di questa notte fa capire che nulla è già scritto.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Balti wrote:Da tifoso dei Packers passo a farvi i complimenti per la vittoria. Come scritto nel nostro thread abbiam sofferto troppo le corse del vostro QB forse giocando a Green Bay potevamo avere nelle condizioni meteo un aiuto per affrontare questa situazione. Se poi ci si mette anche Ross a revalarvi un TD quando stava per rientrare in campo Rodgers allora tutto si fa più complicato. Nel finale poi i 49ers mi sono apparsi più freschi quindi non c'è modo di rammaricarsi troppo per questo ko. Certo che questa parte del "tabellone" mi pare molto più tosto (la finale dovrebbe essere con i Falcons e sarà una battaglia!) rispetto a quello dei Patriots (oggi nettamente favoriti e contro la sorpresa Baltimore settimana prossima) che potrebbero arrivare al Super Bowl meno stressati psicologicamente e fisicamente. Ma la bellissima partita dei Ravens di questa notte fa capire che nulla è già scritto.
Mi unisco ai complimenti, strameritati.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Joe Montana
Rookie
Rookie
NBA Team: Lakers
NHL Team: Penguins

Post by Joe Montana »

:forza:

Gran prestazione, sono molto soddisfatto. Financo sorpreso di quello che è stato capace di fare il #7. Una prestazione monstre, da "bestia", da dominatore assoluto della scena come da tanto, troppo, tempo non si vedeva dalle parti di Frisco in quel ruolo. Sono molto contento anche perché adesso tutti hanno fugato i propri dubbi sulla scelta di Harbaugh di metà stagione. E' nata defintivamente una stella? Non lo so, però il potenziale c'è tutto. Ora bisogna riconfermarsi.
Grandissima la OL e gli ST, sotto tono nel primo tempo un po' tutta la difesa, prima di cancellare dal campo GB nel secondo.
Ora mi piacerebbe rimanere al Candlestick e giocarmela contro il "simpaticissimo" Carroll, ma se saremo costretti ad andare in Georgia faremo il sacrificio.
Avanti così Niners!

:forza:
Last edited by Joe Montana on 13/01/2013, 16:29, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImageImage[/align]
lebron james
Rookie
Rookie
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Post by lebron james »

Balti wrote:Da tifoso dei Packers passo a farvi i complimenti per la vittoria. Come scritto nel nostro thread abbiam sofferto troppo le corse del vostro QB forse giocando a Green Bay potevamo avere nelle condizioni meteo un aiuto per affrontare questa situazione. Se poi ci si mette anche Ross a revalarvi un TD quando stava per rientrare in campo Rodgers allora tutto si fa più complicato. Nel finale poi i 49ers mi sono apparsi più freschi quindi non c'è modo di rammaricarsi troppo per questo ko. Certo che questa parte del "tabellone" mi pare molto più tosto (la finale dovrebbe essere con i Falcons e sarà una battaglia!) rispetto a quello dei Patriots (oggi nettamente favoriti e contro la sorpresa Baltimore settimana prossima) che potrebbero arrivare al Super Bowl meno stressati psicologicamente e fisicamente. Ma la bellissima partita dei Ravens di questa notte fa capire che nulla è già scritto.
se ce una squadra che i patriots soffrono sono proprio i ravens per caratteristiche....
49ekers
Rookie
Rookie
MLB Team: S.F. Giants
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Post by 49ekers »

Grande vittoria, grande goduria :metal:

dopo il primo intercetto e dopo il 14/7 loro ho pensato che si stava mettendo malissimo. invece kaep ha avuto due palle monstre e non si è lasciato abbattere :thumbup:

Da sottolineare la grande prova della linea e soprattutto di Staley che non ha fatto passare nulla :applauso: .

Crabtree ha raggiunto un feeling e una sicurezza unici, grandissimo :notworthy:

ora sotto a chi tocca, anche se mi auguro di fare la rivincita con le aquile....
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

COmplimenti sportivi anche da parte mia.
Avete meritato sotto tuti gili aspetti e bissato la vittoria della W1 anche in condizioni molto diverse.
In finale però (in casa contro i Seahawks secondo me) mi sa che troverete una difesa un pò meno accondiscendente a beccarsi tutte quelle yds dal pur strepitoso #7.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants

Post by Jeremy »

49ekers wrote:
Da sottolineare la grande prova della linea e soprattutto di Staley che non ha fatto passare nulla :applauso: .
Straquotone la OL ha fatto un partita mostruosa. Se vogliamo cercare il pelo nell'uovo sono un po' di partite che abbiamo difficoltà nel primo e secondo quarto per poi esplodere nel secondo tempo; finora è andata bene però se nel Championship iniziamo a giocare da subito sarei più contento.
Ah, visto che sono un po' malaticcio stasera minestrina con formaggino... :biggrin:
Post Reply