Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Re: Mercato MLB

Post by rene144 »

Pablets wrote: Renè, ma LaRoche non lo vuole nessuno? E date qualche AB a Brandon Allen, su! :D
Se lo chiedi a me...
Stanno provando a piazzare Snyder e LaRoche ed hanno pure parlato di Kelly Johnson e Stephen Drew.

Per me con l'affare di Haren hanno completamente sbagliato... dare via LaRoche e Snyder però sarebbe un bene.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: Se lo chiedi a me...
DiPoto non lo conosco :(
Grazie comunque! Magari appena Dunn esce dal mercato LaRoche potrebbe avere qualche estimatore in più...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Washburn vicino al ritorno ai Mariners forse  :nonsa:

Mentre pare che gli Astros mandino anche dei soldi agli Yankees, secondo Feinsand (credo che sia Feinsand BloggingBombers) ma in quel caso mi aspetto qualche prospetto più rilevante.
Last edited by rene144 on 31/07/2010, 0:07, edited 1 time in total.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

rene144 wrote: Mentre pare che gli Astros mandino anche dei soldi agli Yankees, secondo Feinsand (credo che sia Feinsand BloggingBombers) ma in quel caso mi aspetto qualche prospetto più rilevante.
Si, BloggingBombers è Feinsand del NY Daily News. Comunque questo è quello che intendevo io: se devi prendere l'opzione per fargli accettare la trade, allora tanto vale mettere qualche prospetto un po' più rilevante ma farsi dare i soldi dagli Astros.

EDIT: Sherman dice "done deal". Feinsand "imminent" ma non ancora completamente chiuso. Dovrebbero definire i dettagli relativi a chi paga i 7M di stipendio (5 rimanenti di questa stagione+2 di buyout). Fosse così vuol dire niente opzione, ottimo.
Last edited by Luca10 on 31/07/2010, 0:13, edited 1 time in total.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ma perchè da qualche parte ho letto che Berkman NON vuole che venga esercitata l'opzione? Bah, in effetti mi suonava strano.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Ma perchè da qualche parte ho letto che Berkman NON vuole che venga esercitata l'opzione? Bah, in effetti mi suonava strano.
Lo dicono qui.

Certo che se si ascoltano tutte le campane:
- Gli Yankees non danno prospetti rilevanti.
- Gli Astros pagano lo stipendio di Berkman.
- Berkman non vuole che gli Yankees prendano l'opzione perché vuole tornare agli Astros, quindi rinuncerebbe anche all'arbitration e regalerebbe due scelte agli Yankees. In poche parole gli Astros poi con le 2 scelte pagherebbero gli Yankees più di quanto gli Yankees pagherebbero loro per Berkman... e nel frattempo Houston pagherebbe lo stipendio di Berkman per giocare a New York.

E' un po' un'esagerazione ed è francamente sciocco onestamente. Almeno una di quelle opzioni è falsa e forse più di una.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

A Houston dovrebbero andare Kevin Russo e Jimmy Paredes. :forza: :01:

Per chi non li conoscesse Russo è ormai un super utility (2B-SS-3B-LF-RF) di AAA che ha fatto qualche apparizione in MLB quest'anno quando erano fuori tutti gli OF; Paredes è un middle infielder da 720 di OPS a 22anni in A-.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Luca10 wrote: A Houston dovrebbero andare Kevin Russo e Jimmy Paredes. :forza: :01:

Per chi non li conoscesse Russo è ormai un super utility (2B-SS-3B-LF-RF) di AAA che ha fatto qualche apparizione in MLB quest'anno quando erano fuori tutti gli OF; Paredes è un middle infielder da 720 di OPS a 22anni in A-.
Manca Ramiro Pena. Ma che affare è? Anche i salary dumps dovrebbero avere un limite. Ci manca solo che Houston paghi un po' dello stipendio di Berkman e/o che l'opzione non venga esercitata e poi bisogna chiedersi se Wade sia stipendiato dagli Yankees.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Sherman: Have heard #Astros are paying $4 million of the $7.5 million Berkman is owed between 2010 salary and buyout
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Stando a Joel Sherman, gli Astros daranno agli Yankees 4 milioni dei circa 7.5 (buyout incluso) che sono dovuti a Berkman.

Gli Yankees non danno prospetti. Non devono prendere l'opzione. Gli Astros pagano più di metà stipendio+buyout.

Non so che dire... non è neanche un buono o cattivo affare tanto è spudorato. Non scambia Berkman per prospetti e non è un salary dump, ma allora perché lo ha fatto? Prima scherzavo quando ho detto di Ed Wade che lavora per gli Yankees, ma questo è... boh, è andato a rafforzare una squadra senza guadagnarci niente. Anzi, ci perde pure.

Gli Yankees per due giocatori insulsi e 3.5 milioni circa ottengono Berkman da qui a fine stagione e 2 scelte al draft. Non ha alcun senso, agli Astros conveniva tenersi Berkman e prendersi le scelte, tanto è un pessimo affare. Perché lo ha fatto Wade? Non riesco neanche vedere un discorso di competenza o incompetenza. Forse manca un nome, magari salta fuori un mezzo prospetto alla fine, ma così è incomprensibile. Non ha neanche provato a sentire altre squadre (vuoi che i Rays non avrebbero accettato un affare del genere dopo che stanno cercando disperatamente un DH?). Tanta gente si lamenta dei soldi degli Yankees, ma sono affari del genere che uccidono il baseball molto più di un FA pagato a peso d'oro. Qui non c'entrano per niente i soldi, questo è un regalo e gli Yankees neanche lo pagano, se i termini dell'affare sono quelli enunciati. Sono spiazzato. Probabilmente domani scopriremo altre cose, oppure Wade entro fine anno si dimetterà ed andrà a lavorare a New York.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Un furto a mano armata se non salta fuori qualche semi-prospetto.
Sul discorso delle scelte sono perplesso: in pratica ci sarebbe un tacito accordo secondo cui Berkman rifiuterebbe l'arbitration?

@SI_JonHeyman: berkman deal to #yankees will be official saturday. players have 24 hours to invoke veto right but he has said he will go.
Last edited by A-Rod on 31/07/2010, 3:04, edited 1 time in total.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

onestamente mi sembra improbabile cosi...

un mezzo prospetto ci deve essere...altrimenti non ha senso...
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

A-Rod wrote: Un furto a mano armata se non salta fuori qualche semi-prospetto.
Troppo insensato.
I nomi sono Jimmy Paredes e Mark Melancon, che quest'anno è peggiorato tantissimo come 25enne in AAA (31 BB in 56 IP, 3.67 ERA).
Sul discorso delle scelte sono perplesso: in pratica ci sarebbe un tacito accordo secondo cui Berkman rifiuterebbe l'arbitration?
In pratica si. Lui non vuole che l'opzione venga presa, è la condizione che ha messo. Gli Yankees gli offrirebbero l'arbitration (che poi si risolverebbe più o meno nei soldi dell'opzione) ed a rigor di logica rifiuterebbe anche quella.

E' tutto assolutamente insensato. Non lo vedo come un furto perché non credo che Wade ritenga Paredes e Melancon un pacchetto passabile, ma soprattutto non c'è neanche il salary dump. E' una delle cose più sconcertanti che abbia mai visto nel baseball, perché è inspiegabile. Anche gli affari peggiori di solito sono spiegabili da qualche punto di vista (salary dump, innamorati di un top prospect, ecc, ecc). Ma qui non c'è alcuna spiegazione possibile a mio avviso. Non capisco.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Kearns è stato tolto durante la partita, quindi potrebbe essere vicino ad un trade. Anche Dunn è stato tolto, ma nel suo caso è probabile che sia una sostituzione difensiva, invece Kearns è stato improvvisamente tolto per un pinch-runner.

Maholm è a metà strada fra Dodgers e Padres.

I Cardinals vogliono cedere Pujols agli Yankees e pagargli lo stipendio.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Pablets wrote: Sono preoccupato: Ed Wade non ha acquisito nessun middle reliever :penso:
Ed infatti arriva Melancon.

Sempre Sherman: Heard #Yankees, #Astros completed deal about 1:30 pm Eastern, which means can officially announce at that time, 24 hours later, tomorrow
Last edited by A-Rod on 31/07/2010, 3:21, edited 1 time in total.
Locked