quale delle due affermazionidoc G wrote:Come mai? Dai, spiega a noi comuni mortali!Paperone wrote:la serie One è veramente bella, sia One S (secondo me troppo caro per quel prezzo) e soprattutto l'One X (IMO superiore all'S3)![]()
Il topic sui Cellulari
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Re: Il topic sui Cellulari !!!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

Re: Il topic sui Cellulari !!!
a parte che di listino esce a 399, io penso che per un prodotto non aggiornabile a WP8 quei soldi non li valeFrenkT wrote:Per chi vuole spendere intorno ai 300€ io continuo a consigliare il Lumia 800.
a quel prezzo, l'Xperia P
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- doc G
- Pro

One X per te meglio dell'S3, se leggi in rete ci sono i fan o haters che si scannano, una roba obiettiva è molto difficile da trovare.Paperone wrote:
quale delle due affermazioni
-
FrenkT
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
E' una pecca innegabile, ma non è che la situazione sia molto diversa con i telefoni Android non-google. A occhio la fascia media ti assicura un major update, quella alta due, ma pur sempre con grossi ritardi.Paperone wrote:a parte che di listino esce a 399, io penso che per un prodotto non aggiornabile a WP8 quei soldi non li valeFrenkT wrote:Per chi vuole spendere intorno ai 300€ io continuo a consigliare il Lumia 800.
a quel prezzo, l'Xperia P
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Per chi è interessato al padellone, è in offerta a 499€ su groupon 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Paperone
- Pro

da settembre promo Samsung per chi acquista un tv Samsung da 46" in su: Galaxy W ad 1€ ed S3 a 399 
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Preso l'Humble Bundle per Android?
http://www.humblebundle.com/
E' ad offerta libera ma con 6.41$ (al momento), si prendono Fieldrunner (bello), Space chem (bello), Uplink (non conosco), Spirits (carino), World of goo (capolavoro immancabile), Osmos (carino), Anomaly (bello), Edge (non conosco). Per android (anche se 2-3 girano solo su tablet) ma scaricabili e giocabili anche per pc(win,mac,lin).
Ovviamente non ve li linka al play store, bisogna scaricare l'app di humble bundle che vi consente di gestire il download e gli aggiornamenti dei giochi comprati. Se offrite almeno 1$ avete anche la chiave Steam.
E' ad offerta libera ma con 6.41$ (al momento), si prendono Fieldrunner (bello), Space chem (bello), Uplink (non conosco), Spirits (carino), World of goo (capolavoro immancabile), Osmos (carino), Anomaly (bello), Edge (non conosco). Per android (anche se 2-3 girano solo su tablet) ma scaricabili e giocabili anche per pc(win,mac,lin).
Ovviamente non ve li linka al play store, bisogna scaricare l'app di humble bundle che vi consente di gestire il download e gli aggiornamenti dei giochi comprati. Se offrite almeno 1$ avete anche la chiave Steam.
-
Maverick
- Senior

299€ per il Galaxy S3Paperone wrote:da settembre promo Samsung per chi acquista un tv Samsung da 46" in su: Galaxy W ad 1€ ed S3 a 399
Ovviamente da 46" in su solo per le serie 7000 e 8000 (plasma o lcd)
-
FrenkT
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Da Saturn per 699€ ti danno Galaxy S3 16GB + Galaxy Tab 2 7.0
Ma come sono possibili questi tagli dei prezzi a solo 2/3 mesi dal lancio? Tra qualche altro mese che valore avrà usato? 100€?
Ma come sono possibili questi tagli dei prezzi a solo 2/3 mesi dal lancio? Tra qualche altro mese che valore avrà usato? 100€?
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
è un'offerta samsung. Se compri un s3 ti regalano il tab.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
Paperone
- Pro

Uplink è il gioco dove sei un hackerCholo wrote:Preso l'Humble Bundle per Android?
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
mi devo far regalare dalla 3 uno smartphone: tra HTC One X, Iphone 4S e Samsung III S voi quale mi consigliereste e perché?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
rene144
- Pro

Domanda: anche voi avete problemi di connettività da SGS2 ad alcune reti, specie pubbliche? Quando vado in posti dove hanno la WiFi gratuita spesso mi da' problemi e non riesce a collegarsi (tipo Ipercoop-Mongolfiera, ecc).
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Se pazienti circa 2 mesi al posto del 4s c'è l'Iphone 5....e metti quello nel confrontoMike wrote:mi devo far regalare dalla 3 uno smartphone: tra HTC One X, Iphone 4S e Samsung III S voi quale mi consigliereste e perché?
Most improved forumist 2009

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Iphone 4, Iphone 5, Istocazzo, rimane il problema del cancro di Itunes, che per me e' motivo sufficiente per scartare i prodotti Apple (oltre al fatto che praticamente tutte le app utili sono presenti sia per iphone che per Android, e se c'e' una differenza di prezzo di sicuro son piu' care con Apple).
Tra il Galaxy SIII e l'One X io andrei sul secondo. Sono entrambi cellulari top, entrambi ottimi, con dimensioni e specifiche simili, con tutto quello che serve e molto di piu'. Io pero' preferisco l'interfaccia Sense di HTC rispetto a quella Samsung. In ogni caso non sbagli con nessuno dei due.
Tra il Galaxy SIII e l'One X io andrei sul secondo. Sono entrambi cellulari top, entrambi ottimi, con dimensioni e specifiche simili, con tutto quello che serve e molto di piu'. Io pero' preferisco l'interfaccia Sense di HTC rispetto a quella Samsung. In ogni caso non sbagli con nessuno dei due.