Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Paperone »

doc G wrote:
Paperone wrote:la serie One è veramente bella, sia One S (secondo me troppo caro per quel prezzo) e soprattutto l'One X (IMO superiore all'S3)
Come mai? Dai, spiega a noi comuni mortali! :lingua: :lingua:
quale delle due affermazioni :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Paperone »

FrenkT wrote:Per chi vuole spendere intorno ai 300€ io continuo a consigliare il Lumia 800.
a parte che di listino esce a 399, io penso che per un prodotto non aggiornabile a WP8 quei soldi non li vale
a quel prezzo, l'Xperia P
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Paperone wrote:
quale delle due affermazioni :naughty:
One X per te meglio dell'S3, se leggi in rete ci sono i fan o haters che si scannano, una roba obiettiva è molto difficile da trovare.
FrenkT
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by FrenkT »

Paperone wrote:
FrenkT wrote:Per chi vuole spendere intorno ai 300€ io continuo a consigliare il Lumia 800.
a parte che di listino esce a 399, io penso che per un prodotto non aggiornabile a WP8 quei soldi non li vale
a quel prezzo, l'Xperia P
E' una pecca innegabile, ma non è che la situazione sia molto diversa con i telefoni Android non-google. A occhio la fascia media ti assicura un major update, quella alta due, ma pur sempre con grossi ritardi.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Per chi è interessato al padellone, è in offerta a 499€ su groupon :icon_paper:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

da settembre promo Samsung per chi acquista un tv Samsung da 46" in su: Galaxy W ad 1€ ed S3 a 399 :icon_paper:
Image
Image
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Preso l'Humble Bundle per Android?
http://www.humblebundle.com/

E' ad offerta libera ma con 6.41$ (al momento), si prendono Fieldrunner (bello), Space chem (bello), Uplink (non conosco), Spirits (carino), World of goo (capolavoro immancabile), Osmos (carino), Anomaly (bello), Edge (non conosco). Per android (anche se 2-3 girano solo su tablet) ma scaricabili e giocabili anche per pc(win,mac,lin).

Ovviamente non ve li linka al play store, bisogna scaricare l'app di humble bundle che vi consente di gestire il download e gli aggiornamenti dei giochi comprati. Se offrite almeno 1$ avete anche la chiave Steam.
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Paperone wrote:da settembre promo Samsung per chi acquista un tv Samsung da 46" in su: Galaxy W ad 1€ ed S3 a 399 :icon_paper:
299€ per il Galaxy S3

Ovviamente da 46" in su solo per le serie 7000 e 8000 (plasma o lcd)
FrenkT
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by FrenkT »

Da Saturn per 699€ ti danno Galaxy S3 16GB + Galaxy Tab 2 7.0

Ma come sono possibili questi tagli dei prezzi a solo 2/3 mesi dal lancio? Tra qualche altro mese che valore avrà usato? 100€?
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

è un'offerta samsung. Se compri un s3 ti regalano il tab.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Cholo wrote:Preso l'Humble Bundle per Android?
http://www.humblebundle.com/

E' ad offerta libera ma con 6.41$ (al momento), si prendono Fieldrunner (bello), Space chem (bello), Uplink (non conosco), Spirits (carino), World of goo (capolavoro immancabile), Osmos (carino), Anomaly (bello), Edge (non conosco). Per android (anche se 2-3 girano solo su tablet) ma scaricabili e giocabili anche per pc(win,mac,lin).

Ovviamente non ve li linka al play store, bisogna scaricare l'app di humble bundle che vi consente di gestire il download e gli aggiornamenti dei giochi comprati. Se offrite almeno 1$ avete anche la chiave Steam.
Uplink è il gioco dove sei un hacker :forza:
Image
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

mi devo far regalare dalla 3 uno smartphone: tra HTC One X, Iphone 4S e Samsung III S voi quale mi consigliereste e perché?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Domanda: anche voi avete problemi di connettività da SGS2 ad alcune reti, specie pubbliche? Quando vado in posti dove hanno la WiFi gratuita spesso mi da' problemi e non riesce a collegarsi (tipo Ipercoop-Mongolfiera, ecc).
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Mike wrote:mi devo far regalare dalla 3 uno smartphone: tra HTC One X, Iphone 4S e Samsung III S voi quale mi consigliereste e perché?
Se pazienti circa 2 mesi al posto del 4s c'è l'Iphone 5....e metti quello nel confronto
Most improved forumist 2009
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Iphone 4, Iphone 5, Istocazzo, rimane il problema del cancro di Itunes, che per me e' motivo sufficiente per scartare i prodotti Apple (oltre al fatto che praticamente tutte le app utili sono presenti sia per iphone che per Android, e se c'e' una differenza di prezzo di sicuro son piu' care con Apple).
Tra il Galaxy SIII e l'One X io andrei sul secondo. Sono entrambi cellulari top, entrambi ottimi, con dimensioni e specifiche simili, con tutto quello che serve e molto di piu'. Io pero' preferisco l'interfaccia Sense di HTC rispetto a quella Samsung. In ogni caso non sbagli con nessuno dei due.
Post Reply