Giusto per essere precisi
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-
Pasquato è stato venduto a 5, sì, ma ne abbiamo ricomprato subito la metà a 2,5 col solito giochino.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
fortuna che vinciamo praticamente tutte le partite altrimenti vorrei vedere
con sta squadra di merda
lol
ribadisco la mia richiesta ai mod
con sta squadra di merda
lol
ribadisco la mia richiesta ai mod
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Beh, chiaro, per consolarci mettiamoci il fatto che Giovinco 11 milioni per la metà, se no ne avremmo spesi 22...LeatherBoy wrote:Pasquato è stato venduto a 5, sì, ma ne abbiamo ricomprato subito la metà a 2,5 col solito giochino.
Ma io mi chiedo, come si fa a valutare 22 milioni un giocatore cosi?
-
DROGBA86
- Pro

Beh Franci, Marotta ha la sua tabella di valori.
Se Matri vale 18, Giovinco allora ne vale 22.
E fra poco comincerà lo spettacolo per riportare Immobile a Torino.
Se Matri vale 18, Giovinco allora ne vale 22.
E fra poco comincerà lo spettacolo per riportare Immobile a Torino.
- LeatherBoy
- Pro

Il nostro fantastico dirigente ci ha peraltro abituati a colpi ben migliori :martinez:francilive wrote:Beh, chiaro, per consolarci mettiamoci il fatto che Giovinco 11 milioni per la metà, se no ne avremmo spesi 22...LeatherBoy wrote:Pasquato è stato venduto a 5, sì, ma ne abbiamo ricomprato subito la metà a 2,5 col solito giochino.
Giusto per essere precisi![]()
Ma io mi chiedo, come si fa a valutare 22 milioni un giocatore cosi?
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
E intanto la Lazio ha vinto anche stasera..questi sono impressionanti,sanno solo vincere,tra due giornate ci sono già davanti..
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ah beh giusto, chiaro.LeatherBoy wrote:Pasquato è stato venduto a 5, sì, ma ne abbiamo ricomprato subito la metà a 2,5 col solito giochino.
Smerdate perché ha speso 19 e 18, poi fate notare che Pasquato é a metá. Isla e Asa no invece.
Ah, Gesù.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
The King 86
- Rookie

Basterebbe aprire a caso una di queste 1200 e passa pagine per leggere sempre le solite banalità.
Arteriosclerosi galoppante.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Quoto, di sfuggita ho letto la perla su Gilardino giocatore ideale quando il Milan lo diede via proprio perché non era un giocatore da squadre di prima fascia.The King 86 wrote:Basterebbe aprire a caso una di queste 1200 e passa pagine per leggere sempre le solite banalità.
Idem Borriello scaricato da Milan e Roma.
-
francilive
- Pro

Per onestà intellettuale occorre però dire anche che...
1- Il Milan quando scartò il Gila poteva permettersi di meglio di Pazzini
2- Sborry venne ritenuto da Conte più utile di Matri pur arrivando in condizioni penose, tant'è che c'ha messo tre mesi abbondanti a rimetterlo in condizioni presentabili. Giusto per capire quale stima tecnica abbia Conte di Matri.
E spezzo una lancia a favore di Marotta
Il Gila, come tante seghe capitategli a tiro, era un pallino del nostro mitico a.d. che non la scorsa estate (top player RVP), ma quella precedente (top player Aguero) dopo i nomi altisonanti pareva proprio indirizzato sul bomber biellese, che si poteva portare via al nostro prezzo (cit.) ma pare che fu proprio Conte ad opporsi al suo ingaggio.
Non abbiamo la riprova del campo, ma se avessimo preso il Gila, per scarso che sia, non credo potesse andare molto peggio di Matri e del Quagliarella della scorsa stagione. E forse ci avrebbe risparmiato lo scempio di Sborry. Ma va detto che tecnicamente, pur essendo più bravo, ha lo stesso limite di Matri. Accanto a Vucinic non so quanto potesse funzionare.
1- Il Milan quando scartò il Gila poteva permettersi di meglio di Pazzini
2- Sborry venne ritenuto da Conte più utile di Matri pur arrivando in condizioni penose, tant'è che c'ha messo tre mesi abbondanti a rimetterlo in condizioni presentabili. Giusto per capire quale stima tecnica abbia Conte di Matri.
E spezzo una lancia a favore di Marotta
Il Gila, come tante seghe capitategli a tiro, era un pallino del nostro mitico a.d. che non la scorsa estate (top player RVP), ma quella precedente (top player Aguero) dopo i nomi altisonanti pareva proprio indirizzato sul bomber biellese, che si poteva portare via al nostro prezzo (cit.) ma pare che fu proprio Conte ad opporsi al suo ingaggio.
Non abbiamo la riprova del campo, ma se avessimo preso il Gila, per scarso che sia, non credo potesse andare molto peggio di Matri e del Quagliarella della scorsa stagione. E forse ci avrebbe risparmiato lo scempio di Sborry. Ma va detto che tecnicamente, pur essendo più bravo, ha lo stesso limite di Matri. Accanto a Vucinic non so quanto potesse funzionare.
- lebronpepps
- Pro

Gilardino e Maxi Lopez??Gilardino e Maxi Lopez??
si vede che non vediamo una vera punta dai tempi di David,ragazzi!
si vede che non vediamo una vera punta dai tempi di David,ragazzi!
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
The King 86 wrote:Basterebbe aprire a caso una di queste 1200 e passa pagine per leggere sempre le solite banalità.
A me sembra, non solo qua, che alcune tipologie di juventino sotto sotto godano quando perdiamo, così possono dare sfogo appieno alla loro ira contro la dirigenza
Siccome è impossibile vincerle tutte io sono rassegnato, a ogni risultato negativo la sarabanda è garantita
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
francilive
- Pro

Per chi si fosse perso l'edizione odierna

- LeatherBoy
- Pro

Che c'entrano le vittorie e le sconfitte?
I limiti della squadra, e soprattutto quelli della dirigenza, vengono fatti notare anche quando si vince.
Abbiamo un allenatore che è un semidio, e che fa miracoli con una squadra sì forte ma con un attacco nullo. I meriti sono TUTTI del mister, mister peraltro non scelto dai nostri dirigenti che, vi ricordo, ci avevano regalato il baffo che parla in aramaico antico, assieme ad una carrellata di chiaviche, cessi a pedali, mezze figure e scarti di ogni tipo, che ci avevano portato ad un altro settimo posto, condito da una serie infinita di figure di merda su ogni campo di Italia e, già che c'eravamo, pure d'Europa. Ma lodiamolo pure, ad occhio di lince, suvvia.
Sono tre anni, TRE, che non son capaci di prendere un attaccante come dio comanda. E si son pure presi il lusso di spedire Alex in mezzo ai canguri e ai koala
Marotta

I limiti della squadra, e soprattutto quelli della dirigenza, vengono fatti notare anche quando si vince.
Abbiamo un allenatore che è un semidio, e che fa miracoli con una squadra sì forte ma con un attacco nullo. I meriti sono TUTTI del mister, mister peraltro non scelto dai nostri dirigenti che, vi ricordo, ci avevano regalato il baffo che parla in aramaico antico, assieme ad una carrellata di chiaviche, cessi a pedali, mezze figure e scarti di ogni tipo, che ci avevano portato ad un altro settimo posto, condito da una serie infinita di figure di merda su ogni campo di Italia e, già che c'eravamo, pure d'Europa. Ma lodiamolo pure, ad occhio di lince, suvvia.
Sono tre anni, TRE, che non son capaci di prendere un attaccante come dio comanda. E si son pure presi il lusso di spedire Alex in mezzo ai canguri e ai koala
Marotta
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Dai Gilardino no 
A me Joe Win comincia a piacere invece, non è stato brillantissimo nelle ultime due partite, ma se ha inizato con la prima marcia, a dicembre era in terza. Io da lui mi aspetto almeno la quarta e secondo me ci arriverà per arrivare facile alla quinta.
Che partisse già in sesta era impossibile.
Comunque Asamoah era un giocatore da prendere, assolutamente! E' stato preso per fare l'interno, poi complice anche gli infortuni di Pepe è stato spostato sulla fascia. Se non ci fosse lui, saremmo nella cacca a sinistra.
Porsche non aspettava altro momento per ritornare con la sua storiella, ha dovuto aspettare Gennaio
La delusione rimane Isla, che si può giudicare solo parzialmente causa infortunio.
A me Joe Win comincia a piacere invece, non è stato brillantissimo nelle ultime due partite, ma se ha inizato con la prima marcia, a dicembre era in terza. Io da lui mi aspetto almeno la quarta e secondo me ci arriverà per arrivare facile alla quinta.
Che partisse già in sesta era impossibile.
Comunque Asamoah era un giocatore da prendere, assolutamente! E' stato preso per fare l'interno, poi complice anche gli infortuni di Pepe è stato spostato sulla fascia. Se non ci fosse lui, saremmo nella cacca a sinistra.
Porsche non aspettava altro momento per ritornare con la sua storiella, ha dovuto aspettare Gennaio
La delusione rimane Isla, che si può giudicare solo parzialmente causa infortunio.