cazzo strano che uno ricco e brutto stia con una molto più figa...Luca1983 wrote:Speravo di aver capito male, è il Gobbi di Parma??
Rispetto alla Baldaccini (grandissima gnocca e profondamente sarda)è brutto forte eh..
Ma Anna Billò è sempre insieme a Leonardo?
Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
mr.kerouac wrote:cazzo strano che uno ricco e brutto stia con una molto più figa...Luca1983 wrote:Speravo di aver capito male, è il Gobbi di Parma??
Rispetto alla Baldaccini (grandissima gnocca e profondamente sarda)è brutto forte eh..
Ma Anna Billò è sempre insieme a Leonardo?
Poi io , giusto per restare a Parma, dopo aver visto Savo Milosevic
a braccetto con una che ogni esser umano nel raggio di 100 metri era così
come faccio a preoccuparmi se Gobbi (che non sarà Brad Pitt, ma è normale dai) sta con la Baldaccini (che è una bella ragazza, ma non c'entra niente con quella di Savone) ?
-

- Rasheed
- Pro

mah....mr.kerouac wrote: cazzo strano che uno ricco e brutto stia con una molto più figa...
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Rasheed wrote:mah....mr.kerouac wrote: cazzo strano che uno ricco e brutto stia con una molto più figa...
Il teorema smette di avere valore assoluto quando in giro per strada vedi coppie di ogni fascia d'età in cui si capisce a occhio che lui non è ricco (io in molti casi lo so per certo ma son sicuro che di esempi ne può fare chiunque), mentre lei varia da meglio di lui a strafiga. Per la precisione, eh. Poi sul caso specifico non azzardo ipotesi.
- mr.kerouac
- Pro

ma cos'è uno scherzo? ora si mette in dubbio la roba più antica del mondo?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
Toni Monroe
- Pro

mr.kerouac wrote:ma cos'è uno scherzo? ora si mette in dubbio la roba più antica del mondo?
Assolutamente sì, se intendi che solo un ricco, se brutto, può stare con una figa. Il discorso sa di volpe e uva, se uno lo fa credendo che sia vero.
- mr.kerouac
- Pro

e chi ha mai inteso quello?Toni Monroe wrote:Assolutamente sì, se intendi che solo un ricco, se brutto, può stare con una figa. Il discorso sa di volpe e uva, se uno lo fa credendo che sia vero.

-
Toni Monroe
- Pro

mr.kerouac wrote:e chi ha mai inteso quello?Toni Monroe wrote:Assolutamente sì, se intendi che solo un ricco, se brutto, può stare con una figa. Il discorso sa di volpe e uva, se uno lo fa credendo che sia vero.
Io di quello parlavo. Sul resto, torno a dire, non mi pronuncio perché non so e comunque è pur vero che succede quel che dici tu. Il mio era solo un post in più.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
sportitalia stra trattando molto molto bene i diritti sulla ligue 1, questa giornata 4 match mi pare di aver capito, ora c'è saint etienne nancy, domani lille ajaccio, domenica alle 14 il bordeux a brest e in serata le clasico om-psg, più gli hl degli altri match, siamo quasi ai livelli della premier su sky in quanto a numero di partite no ? dovrebbero essere all'ultimo anno di contratto, spero la confermino
- lele_warriors
- Pro

erano scaduti questa estate.andreaR wrote:sportitalia stra trattando molto molto bene i diritti sulla ligue 1, questa giornata 4 match mi pare di aver capito, ora c'è saint etienne nancy, domani lille ajaccio, domenica alle 14 il bordeux a brest e in serata le clasico om-psg, più gli hl degli altri match, siamo quasi ai livelli della premier su sky in quanto a numero di partite no ? dovrebbero essere all'ultimo anno di contratto, spero la confermino
mi pare li hanno rinnovati per 2 anni,questo e il prossimo.
-
rene144
- Pro

A quanto ho letto, il Clasico spagnolo non andrà in onda né in Germania, né in Italia, né in alcuni paesi del Medioriente.
-
andreaR
- Pro

sicuro ? avevo capito che scadevano a fine di qeusta stagione, tanto meglio così, ora che è tornata anche l'argentina c'è spazio anche per borghi, cmq pur non navigando nell'oro grande servizio il loro
-
andreaR
- Pro

anche se portare davanti allo schermo francesco letizia è una roba da retrocessione....
-
rene144
- Pro

Apprezzabile il "thinking outside the box" della Bundesliga, che può essere vista online in vari modi. Adesso anche gratis una partita a settimana sul sito della Gazzetta, del Corriere dello Sport e di AdnKronos. Domani c'è Schalke-Wolfsburg. Poi se non sbaglio avevano venduto i diritti complessivi online.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
mi ricorda un po' il sistema di una partita gratis al giorno della MLB.rene144 wrote:Apprezzabile il "thinking outside the box" della Bundesliga, che può essere vista online in vari modi. Adesso anche gratis una partita a settimana sul sito della Gazzetta, del Corriere dello Sport e di AdnKronos. Domani c'è Schalke-Wolfsburg. Poi se non sbaglio avevano venduto i diritti complessivi online.
Speriamo sia un esperimento di successo