A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
molto bello quel docufilm
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Quella fu diciamo la versione soft, però come segnalato da Fantaman i motivi erano altri. Comunque accetto il discorso che fai ma lui firma contratti simili sia per potersi sganciare se vede che vengono meno le condizioni di lavoro che preferisce cosi da poter allenare subito se trova offerte e da non gravare sulla società stessa che andrebbe poi a pagargli lo stipendio a buffo se volesse esonerarlo. Se Baldini e co non si inventano nulla di strano, lui rimane a Roma anche se magari non vince lo scudo pur dovessero chiederglielo.Teo wrote:
Sì, ma io lo dicevo prorio per quello.
Non a caso lui ha chiesto un annuale come contratto e mi ricordo che a Foggia (altro grandissimo amore) si è dimesso dopo il 1° anno per aver fallito i playoff
SUi giocatori accostati vabbè fa parte del gioco della pubblicità su nomi che tirano di più, e come al solito punti Montella e arriva il codazzo acquisti catanese, vai su AVB e arriva codazzo lusitano dei suoi ex, boemo idem con patate...dubito la Roma stia pensando di prendere Insigne, Verratti e compagnia cantante.
p.s. e comunque facciamoglielo firmare sto contratto
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Insigne comunque non credo che il Napoli lo molli. E' un giocatore su cui puntano e potrebbe già succedere a Lavezzi nel caso in cui, come pare ormai certo, lascerà orfano Mazzarri
Insomma, a parte Aronica, nel Napoli sono tutti sostituibili
-
Gio
- Senior

francilive wrote:Insigne comunque non credo che il Napoli lo molli. E' un giocatore su cui puntano e potrebbe già succedere a Lavezzi nel caso in cui, come pare ormai certo, lascerà orfano Mazzarri![]()
come ragionamento ci sta, sarebbe da matti per il Napoli cedere definitivamente Insigne, pero c'e` da considerare la variante Mazzarri, ce lo vedi affidarsi, non dico per gli ultimi minuti di una partita estiva, me per tutto un campionato e coppe, ad un "pischello" come Insigne?
- Tim-D
- Senior

D'accordo ma anche ammettendo che il boemo firmi e dica dopo due secondi "compratemi Insigne", per quale motivo il Napoli dovrebbe vendere un talento emergente ad una concorrente? Se parliamo di prestito poi è anche peggio perchè sviluppi al Napoli un talento.Gio wrote:francilive wrote:Insigne comunque non credo che il Napoli lo molli. E' un giocatore su cui puntano e potrebbe già succedere a Lavezzi nel caso in cui, come pare ormai certo, lascerà orfano Mazzarri![]()
come ragionamento ci sta, sarebbe da matti per il Napoli cedere definitivamente Insigne, pero c'e` da considerare la variante Mazzarri, ce lo vedi affidarsi, non dico per gli ultimi minuti di una partita estiva, me per tutto un campionato e coppe, ad un "pischello" come Insigne?
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
a quanto andranno via Osvaldo e Borini al prox fantacalcio? 
- Tim-D
- Senior

Riprendo e riporto qui il tuo post per non stare troppo OT di là. AVB era palesemente out per il costo e a quanto si dice per le richieste costose in fase di mercato, però Baldini ci ha provato fino all'ultimo a prenderlo, lo voleva già da un anno. Riassumendo ripensando alle dichiarazioni dei diretti interessati e a quanto uscito fino ad oggi, l'anno scorso voleva AVB ma aveva la clausola, Sabatini ha suggerito la via interna all'anagrafe Pioli ma il DG gli ha risposto scansate (convinto lo stesso WS dalla reazione della piazza quando è uscito fuori il nome) ed è andato sull'esotico azzardando troppo. Out l'esotico virata su Montella visto che AVB manteneva standard di lusso; out Montellarimaneva la carta della disperazione di Bielsa ma che era lunga come tempistica e difatti poi ti ha detto no come era preventivabile. Dici bene quando dici che Zeman comunque rientra alla grande nei parametri che Baldini strilla ai 4 venti di gioco, giovani, spettacolo etc, e difatti andava preso l'anno scorso subito, e poi hai dovuto aspettare tempistiche altrui per salvarti in corner.Gio wrote: Perfetto, Thanks!!
Un ultimo commento, poi chiudo l'OT, In parte d'accordo, non mi convince AVB nella lista (forse piu un sogno baganto lievemente improbabile al momento per le finaze attuali), ma anche io credo che il numero 1 fosse Bielsa e ZZ il ripego (la tempistica suggerirebbe cosi, altrimenti perche far aspettare Montella ?), non so se la piazza ha veramente influito, se si e` una vera sconfitta`, ma e` anche vero che ZZ continuerebbe nella linea, generale, di LE e non pretenderebbe un mercato esagerato (economicamente) ..... In un certo senso il nome nella lista ci sta`.
Fine OT!!
Fine
Oh sempre meglio tardi che mai se una cosa è azzeccata.
Bounce wrote:a quanto andranno via Osvaldo e Borini al prox fantacalcio?
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Però prendere Zeman 12 mesi sarebbe stato un rischio mediatico un pò grosso, parliamo di un allenatore che, per quanto amato a Roma, veniva da un campionato senza promozione in C1, lontano da più di un lustro dalla serie A. Se ti presenti con il progetto e vuoi lanciare un immagine della società moderna, quasi avveniristica ( vedi scelta di Luis Enrique), andare a prendere un maestro come il Boemo, con un record recente piuttosto appannato, sarebbe stato poco vendibile alla piazza, almeno se letto nei termini di cui sopra.Tim-D wrote:Riprendo e riporto qui il tuo post per non stare troppo OT di là. AVB era palesemente out per il costo e a quanto si dice per le richieste costose in fase di mercato, però Baldini ci ha provato fino all'ultimo a prenderlo, lo voleva già da un anno. Riassumendo ripensando alle dichiarazioni dei diretti interessati e a quanto uscito fino ad oggi, l'anno scorso voleva AVB ma aveva la clausola, Sabatini ha suggerito la via interna all'anagrafe Pioli ma il DG gli ha risposto scansate (convinto lo stesso WS dalla reazione della piazza quando è uscito fuori il nome) ed è andato sull'esotico azzardando troppo. Out l'esotico virata su Montella visto che AVB manteneva standard di lusso; out Montellarimaneva la carta della disperazione di Bielsa ma che era lunga come tempistica e difatti poi ti ha detto no come era preventivabile. Dici bene quando dici che Zeman comunque rientra alla grande nei parametri che Baldini strilla ai 4 venti di gioco, giovani, spettacolo etc, e difatti andava preso l'anno scorso subito, e poi hai dovuto aspettare tempistiche altrui per salvarti in corner.Gio wrote: Perfetto, Thanks!!
Un ultimo commento, poi chiudo l'OT, In parte d'accordo, non mi convince AVB nella lista (forse piu un sogno baganto lievemente improbabile al momento per le finaze attuali), ma anche io credo che il numero 1 fosse Bielsa e ZZ il ripego (la tempistica suggerirebbe cosi, altrimenti perche far aspettare Montella ?), non so se la piazza ha veramente influito, se si e` una vera sconfitta`, ma e` anche vero che ZZ continuerebbe nella linea, generale, di LE e non pretenderebbe un mercato esagerato (economicamente) ..... In un certo senso il nome nella lista ci sta`.
Fine OT!!
Fine
Oh sempre meglio tardi che mai se una cosa è azzeccata.
-
francilive
- Pro

No, ma partirebbe comunque dietro Pandev. In attesa che si capisca cosa vogliono farne di Vargas.Gio wrote: come ragionamento ci sta, sarebbe da matti per il Napoli cedere definitivamente Insigne, pero c'e` da considerare la variante Mazzarri, ce lo vedi affidarsi, non dico per gli ultimi minuti di una partita estiva, me per tutto un campionato e coppe, ad un "pischello" come Insigne?
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Io userò tutti i fantamilioni solo per attaccanti e centrocampisti della Roma...certo il portiere non lo vorrà nessuno..Bounce wrote:a quanto andranno via Osvaldo e Borini al prox fantacalcio?
-
Gio
- Senior

-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Prima di cliccare pensavo avessi messo qualcos'altro :ciccio: ma dopo posso solo dire
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Tim-D
- Senior

Zeman ai romanisti lo vendi come la carbonara: facile. Zeman godeva degli stessi estimatori anche un anno fa prima di vincere la serie B, semmai forse se n'è aggiunto qualcuno nuovo perchè ha visto la pochezza della stagione scorsa con l'asturiano e facendosi due calcoli, non potendo sperare nei campioni alla Drogba preferisce il boemo. Il problema è che Baldini manco era arrivato qui e ha voluto fare il figo con la cultura, i comportamenti...cioè voleva (vuole) insegnarci come tifare...a me al massimo può allacciarmi le scarpe, altro che insegnarmi la cultura sportiva, e nonostante questo ho sostenuto Baldini fino a che la mia pazienza era arrivata al limite. Mi pare naturale che se arrivi sbandierando virtù e sogni, poi se proponi solo incubi ti scotti, e il largo credito (per me esagerato e insensato oltre una certa soglia) concesso dai tifosi lo testimoniano. Molti hanno accettato uno che aveva fatto la serie B spagnola, difficile per me credere che Zeman non lo si fosse accettato in maniera uguale e anzi, adesso ovunque vai ti dicono che lui valorizza i giovani, sa lavorare anche se non prendi i fenomeni, ti fa vedere bel calcio, offensivo, cultura valori morali....le stesse cose che Baldini ha incensato manco fosse una enciclopedia della vita.jay jay okocha wrote:
Però prendere Zeman 12 mesi sarebbe stato un rischio mediatico un pò grosso, parliamo di un allenatore che, per quanto amato a Roma, veniva da un campionato senza promozione in C1, lontano da più di un lustro dalla serie A. Se ti presenti con il progetto e vuoi lanciare un immagine della società moderna, quasi avveniristica ( vedi scelta di Luis Enrique), andare a prendere un maestro come il Boemo, con un record recente piuttosto appannato, sarebbe stato poco vendibile alla piazza, almeno se letto nei termini di cui sopra.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
-
francilive
- Pro

Io comunque non vedo grandi affinità tra Baldini e Zeman... Mi sembrano personaggi poco disposti ad accettare di spartirsi i riflettori.
- Tim-D
- Senior

Altro che poca affinità, c'entrano una mazza l'un con l'altro e difatti sa di soluzione d'emergenza, se si presentava con quello dello Swansea che apprezza era la volta buona che qualcuno gli menava, in grande amicizia si intendefrancilive wrote:Io comunque non vedo grandi affinità tra Baldini e Zeman... Mi sembrano personaggi poco disposti ad accettare di spartirsi i riflettori.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]