A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by andreaR »

molto bello quel docufilm
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Teo wrote:
Sì, ma io lo dicevo prorio per quello.

Non a caso lui ha chiesto un annuale come contratto e mi ricordo che a Foggia (altro grandissimo amore) si è dimesso dopo il 1° anno per aver fallito i playoff
Quella fu diciamo la versione soft, però come segnalato da Fantaman i motivi erano altri. Comunque accetto il discorso che fai ma lui firma contratti simili sia per potersi sganciare se vede che vengono meno le condizioni di lavoro che preferisce cosi da poter allenare subito se trova offerte e da non gravare sulla società stessa che andrebbe poi a pagargli lo stipendio a buffo se volesse esonerarlo. Se Baldini e co non si inventano nulla di strano, lui rimane a Roma anche se magari non vince lo scudo pur dovessero chiederglielo.

SUi giocatori accostati vabbè fa parte del gioco della pubblicità su nomi che tirano di più, e come al solito punti Montella e arriva il codazzo acquisti catanese, vai su AVB e arriva codazzo lusitano dei suoi ex, boemo idem con patate...dubito la Roma stia pensando di prendere Insigne, Verratti e compagnia cantante.

p.s. e comunque facciamoglielo firmare sto contratto :biggrin:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Insigne comunque non credo che il Napoli lo molli. E' un giocatore su cui puntano e potrebbe già succedere a Lavezzi nel caso in cui, come pare ormai certo, lascerà orfano Mazzarri :forza:
Insomma, a parte Aronica, nel Napoli sono tutti sostituibili :naughty:
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

francilive wrote:Insigne comunque non credo che il Napoli lo molli. E' un giocatore su cui puntano e potrebbe già succedere a Lavezzi nel caso in cui, come pare ormai certo, lascerà orfano Mazzarri :forza:

come ragionamento ci sta, sarebbe da matti per il Napoli cedere definitivamente Insigne, pero c'e` da considerare la variante Mazzarri, ce lo vedi affidarsi, non dico per gli ultimi minuti di una partita estiva, me per tutto un campionato e coppe, ad un "pischello" come Insigne?
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

Gio wrote:
francilive wrote:Insigne comunque non credo che il Napoli lo molli. E' un giocatore su cui puntano e potrebbe già succedere a Lavezzi nel caso in cui, come pare ormai certo, lascerà orfano Mazzarri :forza:

come ragionamento ci sta, sarebbe da matti per il Napoli cedere definitivamente Insigne, pero c'e` da considerare la variante Mazzarri, ce lo vedi affidarsi, non dico per gli ultimi minuti di una partita estiva, me per tutto un campionato e coppe, ad un "pischello" come Insigne?
D'accordo ma anche ammettendo che il boemo firmi e dica dopo due secondi "compratemi Insigne", per quale motivo il Napoli dovrebbe vendere un talento emergente ad una concorrente? Se parliamo di prestito poi è anche peggio perchè sviluppi al Napoli un talento.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

a quanto andranno via Osvaldo e Borini al prox fantacalcio? :icon_paper:
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

Gio wrote: Perfetto, Thanks!!

Un ultimo commento, poi chiudo l'OT, In parte d'accordo, non mi convince AVB nella lista (forse piu un sogno baganto lievemente improbabile al momento per le finaze attuali), ma anche io credo che il numero 1 fosse Bielsa e ZZ il ripego (la tempistica suggerirebbe cosi, altrimenti perche far aspettare Montella ?), non so se la piazza ha veramente influito, se si e` una vera sconfitta`, ma e` anche vero che ZZ continuerebbe nella linea, generale, di LE e non pretenderebbe un mercato esagerato (economicamente) ..... In un certo senso il nome nella lista ci sta`.

Fine OT!!
Fine
Riprendo e riporto qui il tuo post per non stare troppo OT di là. AVB era palesemente out per il costo e a quanto si dice per le richieste costose in fase di mercato, però Baldini ci ha provato fino all'ultimo a prenderlo, lo voleva già da un anno. Riassumendo ripensando alle dichiarazioni dei diretti interessati e a quanto uscito fino ad oggi, l'anno scorso voleva AVB ma aveva la clausola, Sabatini ha suggerito la via interna all'anagrafe Pioli ma il DG gli ha risposto scansate (convinto lo stesso WS dalla reazione della piazza quando è uscito fuori il nome) ed è andato sull'esotico azzardando troppo. Out l'esotico virata su Montella visto che AVB manteneva standard di lusso; out Montellarimaneva la carta della disperazione di Bielsa ma che era lunga come tempistica e difatti poi ti ha detto no come era preventivabile. Dici bene quando dici che Zeman comunque rientra alla grande nei parametri che Baldini strilla ai 4 venti di gioco, giovani, spettacolo etc, e difatti andava preso l'anno scorso subito, e poi hai dovuto aspettare tempistiche altrui per salvarti in corner.
Oh sempre meglio tardi che mai se una cosa è azzeccata.

Bounce wrote:a quanto andranno via Osvaldo e Borini al prox fantacalcio? :icon_paper:
:biggrin: Potremmo anche girare il quesito al contrario su portiere e difesa :biggrin:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

Tim-D wrote:
Gio wrote: Perfetto, Thanks!!

Un ultimo commento, poi chiudo l'OT, In parte d'accordo, non mi convince AVB nella lista (forse piu un sogno baganto lievemente improbabile al momento per le finaze attuali), ma anche io credo che il numero 1 fosse Bielsa e ZZ il ripego (la tempistica suggerirebbe cosi, altrimenti perche far aspettare Montella ?), non so se la piazza ha veramente influito, se si e` una vera sconfitta`, ma e` anche vero che ZZ continuerebbe nella linea, generale, di LE e non pretenderebbe un mercato esagerato (economicamente) ..... In un certo senso il nome nella lista ci sta`.

Fine OT!!
Fine
Riprendo e riporto qui il tuo post per non stare troppo OT di là. AVB era palesemente out per il costo e a quanto si dice per le richieste costose in fase di mercato, però Baldini ci ha provato fino all'ultimo a prenderlo, lo voleva già da un anno. Riassumendo ripensando alle dichiarazioni dei diretti interessati e a quanto uscito fino ad oggi, l'anno scorso voleva AVB ma aveva la clausola, Sabatini ha suggerito la via interna all'anagrafe Pioli ma il DG gli ha risposto scansate (convinto lo stesso WS dalla reazione della piazza quando è uscito fuori il nome) ed è andato sull'esotico azzardando troppo. Out l'esotico virata su Montella visto che AVB manteneva standard di lusso; out Montellarimaneva la carta della disperazione di Bielsa ma che era lunga come tempistica e difatti poi ti ha detto no come era preventivabile. Dici bene quando dici che Zeman comunque rientra alla grande nei parametri che Baldini strilla ai 4 venti di gioco, giovani, spettacolo etc, e difatti andava preso l'anno scorso subito, e poi hai dovuto aspettare tempistiche altrui per salvarti in corner.
Oh sempre meglio tardi che mai se una cosa è azzeccata.
Però prendere Zeman 12 mesi sarebbe stato un rischio mediatico un pò grosso, parliamo di un allenatore che, per quanto amato a Roma, veniva da un campionato senza promozione in C1, lontano da più di un lustro dalla serie A. Se ti presenti con il progetto e vuoi lanciare un immagine della società moderna, quasi avveniristica ( vedi scelta di Luis Enrique), andare a prendere un maestro come il Boemo, con un record recente piuttosto appannato, sarebbe stato poco vendibile alla piazza, almeno se letto nei termini di cui sopra.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Gio wrote: come ragionamento ci sta, sarebbe da matti per il Napoli cedere definitivamente Insigne, pero c'e` da considerare la variante Mazzarri, ce lo vedi affidarsi, non dico per gli ultimi minuti di una partita estiva, me per tutto un campionato e coppe, ad un "pischello" come Insigne?
No, ma partirebbe comunque dietro Pandev. In attesa che si capisca cosa vogliono farne di Vargas.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Bounce wrote:a quanto andranno via Osvaldo e Borini al prox fantacalcio? :icon_paper:
Io userò tutti i fantamilioni solo per attaccanti e centrocampisti della Roma...certo il portiere non lo vorrà nessuno.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Lasciamo perdere ZZ, fantacalcio per un momento, ma oggi e` (ancora per un po perlomeno) il 30 maggio, e ci sono coso un po piu importanti da ricordare oggi, meno gravi di altre commemorazioni piu o meno concomitanti per altre squadre, ma importanti non dimeno. CAPITANO!
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Gio wrote:Lasciamo perdere ZZ, fantacalcio per un momento, ma oggi e` (ancora per un po perlomeno) il 30 maggio, e ci sono coso un po piu importanti da ricordare oggi, meno gravi di altre commemorazioni piu o meno concomitanti per altre squadre, ma importanti non dimeno. CAPITANO!
Prima di cliccare pensavo avessi messo qualcos'altro :ciccio: ma dopo posso solo dire :notworthy: ad Ago
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

jay jay okocha wrote:
Però prendere Zeman 12 mesi sarebbe stato un rischio mediatico un pò grosso, parliamo di un allenatore che, per quanto amato a Roma, veniva da un campionato senza promozione in C1, lontano da più di un lustro dalla serie A. Se ti presenti con il progetto e vuoi lanciare un immagine della società moderna, quasi avveniristica ( vedi scelta di Luis Enrique), andare a prendere un maestro come il Boemo, con un record recente piuttosto appannato, sarebbe stato poco vendibile alla piazza, almeno se letto nei termini di cui sopra.
Zeman ai romanisti lo vendi come la carbonara: facile. Zeman godeva degli stessi estimatori anche un anno fa prima di vincere la serie B, semmai forse se n'è aggiunto qualcuno nuovo perchè ha visto la pochezza della stagione scorsa con l'asturiano e facendosi due calcoli, non potendo sperare nei campioni alla Drogba preferisce il boemo. Il problema è che Baldini manco era arrivato qui e ha voluto fare il figo con la cultura, i comportamenti...cioè voleva (vuole) insegnarci come tifare...a me al massimo può allacciarmi le scarpe, altro che insegnarmi la cultura sportiva, e nonostante questo ho sostenuto Baldini fino a che la mia pazienza era arrivata al limite. Mi pare naturale che se arrivi sbandierando virtù e sogni, poi se proponi solo incubi ti scotti, e il largo credito (per me esagerato e insensato oltre una certa soglia) concesso dai tifosi lo testimoniano. Molti hanno accettato uno che aveva fatto la serie B spagnola, difficile per me credere che Zeman non lo si fosse accettato in maniera uguale e anzi, adesso ovunque vai ti dicono che lui valorizza i giovani, sa lavorare anche se non prendi i fenomeni, ti fa vedere bel calcio, offensivo, cultura valori morali....le stesse cose che Baldini ha incensato manco fosse una enciclopedia della vita.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Io comunque non vedo grandi affinità tra Baldini e Zeman... Mi sembrano personaggi poco disposti ad accettare di spartirsi i riflettori.
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

francilive wrote:Io comunque non vedo grandi affinità tra Baldini e Zeman... Mi sembrano personaggi poco disposti ad accettare di spartirsi i riflettori.
Altro che poca affinità, c'entrano una mazza l'un con l'altro e difatti sa di soluzione d'emergenza, se si presentava con quello dello Swansea che apprezza era la volta buona che qualcuno gli menava, in grande amicizia si intende :laughing:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

Locked