Veramente mancano 5 puntate alla fine della 6a stagione.
Lo seguo in italiano, solo Lost, Prison Break, Heroes e Supernatural li ho visti in originale.
Lost perchè non potevo aspettare, così come Prison Break dei bei tempi (prime due stagioni)
Heroes perchè il giappo era proprio doppiato male, una roba allucinante.
E Supernatural perchè in Italia sono indietro di non so quante serie.
7x08 al momento. E' appena morto Isaac.
Vediamo, ma a parte la patata della Strahovski son partiti per la tangente. A sto punto mi preme sapere come andrà l'indagine dell'excapitano e di Laguerta (che odio per lei).
Però da come era finita la sei mi aspettavo moltissimo di più. Debra molto sotto le aspettative, Batista e Masuka pure.
The Following, 1x07: Gli adepti sono davvero troppi. Ne escono 50 dalla casa, speriamo non diventi stantia la storia. Ciò che mi piace tantissimo di questo telefilm è che non si capisce ancora il ruolo di ogni singolo personaggio, soprattutto il ruolo nella vicenda del figlio di Joe Carroll: non credo sia solo una merce di scambio, secondo me uscirà fuori molto di più.
Comunque il fatto che Roderick sia solo uno pseudonimo apre mille strade.. Potrebbe essere chiunque, anche qualcuno molto vicino a Ryan Hardy.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Finito di vedere ora la 7a di Dexter. Beh, secondo me piuttosto bene. Hanno cambiato un po' il plot del M.O. di Dexter, che sennò rischiava di diventare abbastanza ripetitivo, e finalmente ci siamo levati dalle palle anche quell'insopportabile LaGuerta. Avrei sfruttato di più la storia con Hannah/Yvonne, anche perchè la Strahovsky è sempre una roba divina da vedere, ma spero la faranno rientrare in gioco nell'ottava stagione.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Consiglierei di usare lo spoiler, magari qualcuno non l'ha visto.
COmunque per me assolutamente non bene bene (cit.), si è sfociati nell'assurdo più e più volte, con più occasioni in cui il cerchio intorno a Dexter poteva e doveva chiudersi. Per me questa doveva essere l'ultima stagione e si vede che han voluto tirarla lunga.
Luca10 wrote:Finito di vedere ora la 7a di Dexter. Beh, secondo me piuttosto bene. Hanno cambiato un po' il plot del M.O. di Dexter, che sennò rischiava di diventare abbastanza ripetitivo, e finalmente ci siamo levati dalle palle anche quell'insopportabile LaGuerta. Avrei sfruttato di più la storia con Hannah/Yvonne, anche perchè la Strahovsky è sempre una roba divina da vedere, ma spero la faranno rientrare in gioco nell'ottava stagione.
concordo, la 7 di Dexter non è andata malissimo, assolutamente, non ai livelli di Capolavoro delle prime 4, ma manco una merdata come in particolare la 6° serie, il filone stava diventando noioso con la 5° stagione ed era diventato inguardabile con la 6°, cambiare un po con questa 7° stagione ha fatto bene...mi aspetto il ritorno in grande stile della dea Yvonne nell'8 e ultima stagione dopo la fuga dalla galera
Mi aiutate un attimo a capire?
The Following.. Io ho visto la 1x07 su internet, ma domani sera non dovrebbe fare 1x07 in ita e 1x08 in sub ita su Sky Uno ?! Perchè in programmazione da 1x06 in italiano e 1x07 in sub ita. Anche perchè, partendo dalla prima puntata, ogni martedì dovrebbe esserci una puntata dispari in italiano ed una pari in sub ita.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
prime 2 di arrow passabili...
considerando però che come supereroe lo conosco poco... potrebbe anche iniziare a farmelo piacere anche se gli hanno tagliato il pizzetto
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)