N3lLo wrote:
TMac
Le statistiche a NY sono state:
G GS MPG FG% 3p% FT% OFF DEF RPG APG SPG BPG TO PF PPG
24 24 26.1 0.389 0.242 0.754 0.9 2.8 3.7 3.9 0.6 0.5 1.8 1.6 9.4
25 minuti piu' o meno a NY in un Run N gun potrebbe giocare gli stessi minuti ad un ritmo piu' basso ad L.A. non mi dispiacerebbe.
A Houston lo linciano IMHO.
Perfetto.
Ipotesi McGrady to Los Angeles molto affascinante, ultimamente ha espresso il suo volere di firmare con i Lakers e il suo affetto verso questa squadra al suo agente (mhmhmh..sanno un pò alla Shaq queste dichiarazioni! :D).
Io è una scommessa che farei, oltretutto l'upgrade è evidente, dato che il partente è Adamo, quindi teoricamente va a rimpiazzare il posto che lascerà libero Morrison in panchina, insomma tutt'altra pasta anche con le ginocchia di vetro, da non confondere la cacca con la cioccolata finissima.
Le perplessità è normali averle, visto che negli ultimi 2 anni ha decisamente dato l'impressione di non reggere fisicamente più di 2 partite di fila, ma non credo gli si chiedano i 30 minuti a partita, più che altro di fare il sesto uomo di lusso da 22-25 minuti a partita. In regular season tenerlo a bada per poi magari impiegarlo con più frequenza in post-season.
McGrady ---> Laker!
Come era prevedibile comunque il primo pensiero per questa off-season va al playmaker, al famigerato sostituo di Fisher, i nomi possibili dai free agents sono Blake e Ridnour, sinceramente 2 giocatori che ho sempre ammirato, Blake discreto difensore e buon tiratore dalla lunga (in fondo nella triangolo i compiti principali del playmaker sono noti a tutti..tiro da 3, difesa, ribaltare il lato e bla bla bla) ma come intelligenza cestistica nella TPO preferisco di gran lunga Luke Ridnour che vedo molto più ordinato nella gestione dei possessi offensivi.
Anche se il sogno (e tale rimarrà) è Raymond Felton.. MAmmmmagaariiii
Un'altra esigenza per quanto mi riguarda dovrebbe essere la ricerca del quarto lungo, d'esperienza o anche con una buona pescata al draft, le condizioni fisiche di Bynum non sono di buon auspicio, la tenuta fisica non è delle migliori, e come cambi dalla panca Powell e Mbenga non sono così buoni (per usare un eufemismo).. Io punterei tra i veterani ad un Kurt Thomas, o anche ad un Ilgauskas sinceramente.. mentre al draft andrei tutta la vita con Damion James, 202 cm di pura energia, e in un contesto come quello Los angelino ce lo vedrei benissimo.
Vediamo dai.. l'estate è ancora lunghissima, il movimento da parte della dirigenza CI DEVE ESSERE comunque!!!!