Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

Post by N3lLo »

TMac  :penso:

Le statistiche a NY sono  state:

G  GS  MPG  FG%    3p%  FT%  OFF  DEF RPG  APG  SPG  BPG  TO  PF PPG
24  24  26.1  0.389  0.242  0.754  0.9  2.8  3.7  3.9  0.6  0.5  1.8  1.6  9.4

25 minuti piu' o meno a NY in un Run N gun potrebbe giocare gli stessi minuti ad un ritmo piu' basso ad L.A. non mi dispiacerebbe.

A Houston lo linciano IMHO.
Image
Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

N3lLo wrote: TMac  :penso:

G   GS  MPG  FG%    3p%   FT%  OFF  DEF RPG  APG  SPG  BPG  TO  PF PPG

25 minuti piu' o meno a NY in un Run N gun potrebbe giocare gli stessi minuti ad un ritmo piu' basso ad L.A. non mi dispiacerebbe.

Tanto potrebbe essere comunque una scommessa vinta: verrebbe al posto di Morrison il quale non ha mai contribuito alla causa.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Javaris Crittenton (#13) made $1.4 million “playing” for the Washington Wizards this season, but was cut midway through the season and did not have the fourth year option on his rookie contract picked up last summer. He’ll try to earn a contract playing summer league with the Lakers in Las Vegas from July 9-18 .
:metal: :metal:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Mr. Clutch wrote: 425,350
Kobe comunque vive davvero su un pianeta tutto suo, incredibile...

Mi è piaciuto il suo commento su Morrison, che condivido in pieno.
Time to nut up or shut up...
steppenwolf
Newbie
Newbie

Post by steppenwolf »

N3lLo wrote: TMac  :penso:

G   GS  MPG  FG%    3p%   FT%  OFF  DEF RPG  APG  SPG  BPG  TO  PF PPG

Perfetto.
Ipotesi McGrady to Los Angeles molto affascinante, ultimamente ha espresso il suo volere di firmare con i Lakers e il suo affetto verso questa squadra al suo agente (mhmhmh..sanno un pò alla Shaq queste dichiarazioni! :D).
Io è una scommessa che farei, oltretutto l'upgrade è evidente, dato che il partente è Adamo, quindi teoricamente va a rimpiazzare il posto che lascerà libero Morrison in panchina, insomma tutt'altra pasta anche con le ginocchia di vetro, da non confondere la cacca con la cioccolata finissima.

Le perplessità è normali averle, visto che negli ultimi 2 anni ha decisamente dato l'impressione di non reggere fisicamente più di 2 partite di fila, ma non credo gli si chiedano i 30 minuti a partita, più che altro di fare il sesto uomo di lusso da 22-25 minuti a partita. In regular season tenerlo a bada per poi magari impiegarlo con più frequenza in post-season.

McGrady ---> Laker! :metal:

Come era prevedibile comunque il primo pensiero per questa off-season va al playmaker, al famigerato sostituo di Fisher, i nomi possibili dai free agents sono Blake e Ridnour, sinceramente 2 giocatori che ho sempre ammirato, Blake discreto difensore e buon tiratore dalla lunga (in fondo nella triangolo i compiti principali del playmaker sono noti a tutti..tiro da 3, difesa, ribaltare il lato e bla bla bla) ma come intelligenza cestistica nella TPO preferisco di gran lunga Luke Ridnour che vedo molto più ordinato nella gestione dei possessi offensivi.
Anche se il sogno (e tale rimarrà) è Raymond Felton.. MAmmmmagaariiii

Un'altra esigenza per quanto mi riguarda dovrebbe essere la ricerca del quarto lungo, d'esperienza o anche con una buona pescata al draft, le condizioni fisiche di Bynum non sono di buon auspicio, la tenuta fisica non è delle migliori, e come cambi dalla panca Powell e Mbenga non sono così buoni (per usare un eufemismo).. Io punterei tra i veterani ad un Kurt Thomas, o anche ad un Ilgauskas sinceramente.. mentre al draft andrei tutta la vita con Damion James, 202 cm di pura energia, e in un contesto come quello Los angelino ce lo vedrei benissimo.

Vediamo dai.. l'estate è ancora lunghissima, il movimento da parte della dirigenza CI DEVE ESSERE comunque!!!!
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

doc G wrote: Arriva Miller e fai portare palla a lui e Kobe alternativamente e te ne freghi della point guard! Nella triangolo puoi pure farlo!
Miller, Kobe, Artest, Odom e Gasol, con Bynum, Fisher e qualcuno dalla panca... Se Jax riesce a non farli scannare fra di loro diventa una squadra micidiale!
Ma prendere una PG in scadenza e firmare Fisher per un anno al minimo salariale?
Watson, Blake e Ridnour sono in scadenza. Il primo non mi convince, ma Steve e Luke perchè no?

Tra l'altro Luke non è un cattivo tiratore: in media ha una percentuale del 42% dal campo, 34% da tre e 86% dalla lunetta.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Ma perchè quei bulicci di Lakersland e simili non hanno ancora fatto un video in onore del loro Dio Kobe Bryant?
C'è parecchio materiale quest'anno fra RS e PO.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Artest sta letteralmente dando spettacolo alla parata. Si è impadronito del microfono. :lol2:

"Three-peat! Three-peat! Three-peat! Three-peat! Three-peat! Three-peat! Three-peat! Three-peat! Three-peat! Three-peat! Three-peat! Three-peat!"

EDIT: Sasha con la faccia di quello che dice "Ho vinto due anelli, messo quattro liberi fondamentali e mi trombo pure la Sharapova...prova a battermi!" :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Last edited by Luca10 on 21/06/2010, 20:50, edited 1 time in total.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Goppas wrote: Ma perchè quei bulicci di Lakersland e simili non hanno ancora fatto un video in onore del loro Dio Kobe Bryant?
Falli rientrare dal bagno, c'è tempo ancora. :D
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

pensate a un quintetto t-mac,bryant,artest,odom,gasol... :truzzo: che spettacolo!
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Goppas wrote: Ma perchè quei bulicci di Lakersland e simili non hanno ancora fatto un video in onore del loro Dio Kobe Bryant?
Sei meno simpatico di un calcio nelle palle. Dovresti andarne fiero.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Radiofreccia wrote: Sei meno simpatico di un calcio nelle palle. Dovresti andarne fiero.
Io adoro Kobe, sia chiaro! Solo che sono un po' ridicoli quelli di lakersland e simili in quei video!!!
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Goppas wrote: Io adoro Kobe, sia chiaro! Solo che sono un po' ridicoli quelli di lakersland e simili in quei video!!!
Ma parli dei loro mixtape?

Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Radiofreccia wrote: Ma parli dei loro mixtape?
Ma certo! Di cosa altrimenti scusa?
jamal89
Rookie
Rookie

Post by jamal89 »

Crittenton va assolutamente ripreso...sono sicuro che potrà dare un contributo molto più significativo di Farmar e di Brown.

Non risolve il problema playmaker, però è ottimo come cambio di Kobe e nella TPO può giocare anche come play...

Se arriva anche Tmac siamo potenzialmente devastanti, anche se non vorrei che si ripetesse una situazione come quella del 2004,  ma sinceramente non penso che l' inserimento di Tmc possa creare problemi in spogliatoio......
Post Reply