Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Re: Mercato MLB

Post by rene144 »

Pablets wrote: E avrebbero migliori giocatori da offrire rispetto ai White Sox. Comunque continua a puzzarmi la cosa di Hellickson dell'altra sera...secondo me Davis potrebbe partire in un'eventuale pacchetto per Dunn. Vediamo, stanotte lancia lui, quindi se lo scratchano sappiamo che qualcosa bolle in pentola..
Beh, io Davis lo darei via. Quest'anno non mi è piaciuto per nulla. Niemann, Garza, Price, Shields e Hellickson sono tutti migliori di lui.

Intanto Ryan Tatusko è uno dei due pitcher che vanno ai Nationals nell'affare Guzman. Non si conosce ancora il nome dell'altro. Niente di che il buon Tatusko.

Mitch Jones ai Pirates dai Braves.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Berkman è stato sfigato con la BABIP più bassa della carriera(.279)o è proprio in lento declino?

comunque...considerando lo small sample size di due-tre mesi di RS+PO io la scommessa su un Berkman più "fortunato" la faccio tutta la vita se mi costa relativamente poco...
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rasheed wrote: Berkman è stato sfigato con la BABIP più bassa della carriera(.279)o è proprio in lento declino?

comunque...considerando lo small sample size di due-tre mesi di RS+PO io la scommessa su un Berkman più "fortunato" la faccio tutta la vita se mi costa relativamente poco...
Guarda anche la potenza. Ha 34 anni, ha avuto problemi fisici, ha problemi di platoon in carriera.

Detto questo, un anno e mezzo potrebbe anche farlo a buon livello, specie da DH. Sarebbe un buon affare, anche se non è più la bestia offensiva di un paio d'anni fa.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

in effetti...
certo non è più il Berkman di una volta...

cmq mi pare ci sia la club option da 2 milioni di buyout a fine stagione..
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Pare che ci siamo per Berkman agli Yankees, Sherman riporta che l'affare è in via di completamento.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

L'altro prospetto nell'affare Guzman è Tanner Roark.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Pare che ci siamo per Berkman agli Yankees, Sherman riporta che l'affare è in via di completamento.
Esatto, in cambio di assoluti non-prospects. Gli Yankees non vogliono prendere la sua opzione, ma rumors dicono che lui userà la NTC se non gli garantiranno l'opzione da 15 milioni per l'anno prossimo. Alla fine però gli Yankees gliela garantiranno e lui accetterà. Non dovrebbe essere ufficiale prima di domani (e non dovremmo conoscere i nomi), ma in teoria è già fatto tutto.

Sembra l'affare Abreu di nuovo, con gli Yankees che prendono sostanzialmente in cambio di nulla un giocatore in declino ma ancora forte. In cambio di nulla proprio, un regalo. Luca sembra essere stato pessimista sulle cessioni, pare che gli Yankees possano prendere chi vogliono senza dover dare niente in cambio. Non male per loro. Purissimo salary dump per gli Astros.

Intanto i Cubs rilasciano Howry.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

MarcoRVD wrote: L'altro prospetto nell'affare Guzman è Tanner Roark.
Meglio di Tatusko. Non male l'affare per i Nationals, proprio non male.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: Esatto, in cambio di assoluti non-prospects. Gli Yankees non vogliono prendere la sua opzione, ma rumors dicono che lui userà la NTC se non gli garantiranno l'opzione da 15 milioni per l'anno prossimo. Alla fine però gli Yankees gliela garantiranno e lui accetterà. Non dovrebbe essere ufficiale prima di domani (e non dovremmo conoscere i nomi), ma in teoria è già fatto tutto.

Sembra l'affare Abreu di nuovo, con gli Yankees che prendono sostanzialmente in cambio di nulla un giocatore in declino ma ancora forte. In cambio di nulla proprio, un regalo. Luca sembra essere stato pessimista sulle cessioni, pare che gli Yankees possano prendere chi vogliono senza dover dare niente in cambio. Non male per loro..
Gli unici che hanno i soldi, gli Astros volevano liberare payrol - anzi, diminuirlo e basta e gli Yankees erano il partner perfetto per fare ciò. O no?

Su Howry la domanda è: perchè è stato preso? Temo non lo sapremo mai.
Last edited by Pablets on 30/07/2010, 23:37, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Mah, non si capisce bene. Feinsand dice che prenderanno l'opzione; Rosenthal che NON la prenderanno e sarà solamente un rental di 2 mesi. E sempre Rosenthal aggiunge pure che Berkman ha già dato l'ok.

Mah...quasi quasi preferirei spendere magari qualcosa di più come prospetti ma non prendere l'opzione. :penso:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ma è sicuro?

io ho letto "non big prospects"...magari va agli Yankees in cambio di prospetti minori...

io preferirei due mesi a gratis...botte piena e moglie ubriaca proprio...

cmq vediamo e aspettiamo...certo Berkman non mi dispiace,nonostante il declino...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Gli unici che hanno i soldi, gli Astros volevano liberare payrol - anzi, diminuirlo e basta e gli Yankees erano il partner perfetto per fare ciò. O no?
Howry: proven MLB pitcher.
Per quanto quotato, si, erano il partner perfetto... ma Berkman (complice la BABIP) sta avendo la peggiore stagione in carriera e lo cederanno per nulla, come è accaduto per Abreu coi Phillies. A questo punto tanto vale aspettare fine stagione e sperare che il valore risalga un po'. A fine stagione anche ai Red Sox servirà un DH e Berkman con 1 anno a 15 milioni potrebbe valere più di adesso. Se lo devono cedere solo come salary dump per me stanno sbagliando completamente la tempistica.
Luca10 wrote: Mah, non si capisce bene. Feinsand dice che prenderanno l'opzione; Rosenthal che NON la prenderanno e sarà solamente un rental di 2 mesi. E sempre Rosenthal aggiunge pure che Berkman ha già dato l'ok.

Mah...quasi quasi preferirei spendere magari qualcosa di più come prospetti ma non prendere l'opzione. :penso:
Si, ma non c'entra niente.
Gli Astros hanno dato l'ok e lo daranno comunque. Il problema eventualmente è la volontà di Berkman, che può esercitare la NTC. Non è che se gli Yankees danno un prospettino in più agli Astros questo cambi qualcosa per Berkman.

Rosenthal ha detto che Berkman abbia dato l'assenso ad essere mandato agli Yankees, ma che l'affare non sia ufficiale fino a domani e che nel frattempo abbia la facoltà di cambiare idea e rifiutare.

Gli Yankees vorrebbero il rental (anche per liberare spazio per Montero l'anno prossimo), ma Berkman vuole l'estensione piuttosto. E non si capisce perché Berkman debba accettare di fare rigorosamente il rental, specie se si sente anche lui in declino e se sa che 15 milioni siano difficili da ottenere per l'anno prossimo.

Questo affare lascerebbe White Sox e Rays a scannarsi per Dunn, visto che Fielder sembra essere fuori mercato.

Forse siamo vicini a Maholm per Ely.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote: Forse siamo vicini a Maholm per Ely.
:sbadat:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pare che gli Yankees siano vicini a Fernando Rodney, altro salary dump.

Certo che se aggiungono Rodney e Berkman in cambio di nulla, fanno buoni affari.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Renè, ma LaRoche non lo vuole nessuno? E date qualche AB a Brandon Allen, su! :D

Locked