Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Philadelphia 76ers [12-25]

Post by larry33 »

notavo SOLO dagli HL che, nell'ultima vittoria abbiamo fatto a dir poco SCHIFO nella fase difensiva :piango:....ma neanche nel nostro minibasket si difende così!!!! :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Stanotte mi son visto 1/4 della partita dei Rockets(scelta a caso)e, lì finalmente si son viste due difese due che si possano chiamare così
Spero vivamente che non facciamo i PO(considerando la caduta dei Pistons....)
Molto deluso da Jordan, dirigenza e giocatori :polliceverso:
Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

larry33 wrote: Spero vivamente che non facciamo i PO(considerando la caduta dei Pistons....)
L'anno scorso i Pistons sono andati ai PO con 39 vittorie: secondo me quest'anno ad est si potrebbero anche fare con 36/37 W  :shocking:
Mancando 45 partite, con un record 24/25 W e 20/21 L (cioè da team poco più che mediocre) i sixers rischiano di farli davvero i PO....

Poi un calcio in culo al primo turno e una bella 15a scelta per rifondare  :polliceverso:
Fun to watch, tough to beat.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

larry33 wrote: notavo SOLO dagli HL che, nell'ultima vittoria abbiamo fatto a dir poco SCHIFO nella fase difensiva :piango:....ma neanche nel nostro minibasket si difende così!!!! :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Eh? Ma parli della partita con gli Hornets? Se sì ti assicuro che non è stato così, ho visto la partita e se l'abbiamo vinta è stato per gran parte merito della difesa nel primo e nell'ultimo quarto (forse negli highlights hanno fatto vedere solo azioni dei due quarti centrali...).

Dalembert sotto canestro è stato un mostro, ha letteralmente dominato il primo quarto come forse mai aveva fatto in carriera e Jordan, per una volta, è stato bravo a mischiare le rotazioni e fare i cambi quando doveva. Jrue (14 minuti filati in campo per chiudere la gara) e Carney danno una dimensione difensiva completamente diversa rispetto a Lou e Iverson, ed è stato bravo ad utilizzarli nel modo di migliore. Lo stesso Brand ha fatto un ottimo lavoro sulle piste di West (6/17 dal campo, con i pochi canestri che ha fatto che sono arrivati contro Young), che non è stato un fattore.

Se avessimo difeso così anche solo in metà delle sconfitte che abbiamo subito a quest'ora staremmo tutti facendo discorsi molto diversi. ...invece siamo dove siamo, e devo dire che l'idea di vincere 36 partite, pigliare l'ottavo seed, uscire al primo turno e scegliere ancora in mezzo al Draft mi spaventa.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Cavolaccio di un diavolo Allen, tiro allo scadere, un buon tiro..ma perchè non te lo sei preso e l'hai dovuta passare con Carney che non ha avuto poveretto manco il tempo di preparlo bene sto tiro...dio santissimo, hai già dimostrato tanto dal tuo ritorno, però sti tiri devi prenderteli, altrochè se devi prenderteli. Peccato..partita persa contro i Knicks che era da vincere e che si poteva vincere. Season High per Dalembert con 21 rimbalzi.
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: Philadelphia 76ers [12-26]

Post by ManuelTheAnswer »

comincio a pensare che il ritorno a Phila di AI sarebbe stato l'unico modo di resuscitarlo e di fargli cambiare mentalità,sono molto contento,vediamo come andrà avanti
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Ma voi vedendo comunque che la squadra ultimamente viaggi su ritmi da 0.500 punto più punto meno, preferireste come gli ultimi ultimi anni una rimonta da settimo ottavo posto (addirittura 6° lo scorso anno con un non irresistibile 41-41) o avere finalmente una scelta tra le prime 5, ad oggi siamo la 5°-6° scelta, il dilemma mi arrovella da un po' se devo essere sincero
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

phillino d.o.c wrote: Ma voi vedendo comunque che la squadra ultimamente viaggi su ritmi da 0.500 punto più punto meno, preferireste come gli ultimi ultimi anni una rimonta da settimo ottavo posto (addirittura 6° lo scorso anno con un non irresistibile 41-41) o avere finalmente una scelta tra le prime 5, ad oggi siamo la 5°-6° scelta, il dilemma mi arrovella da un po' se devo essere sincero
Scelta soolutamente, uscire con Boston 4-0 4-1? ok il fascino dei play-off (di cui fascino 8° posto) non prenderesti i soldi dalle partite dei play-off ecc pero' a cosa serve? esperienza mah...
ImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

certo che farsi segnare 15 punti da jeffries è dura  :figo:  :lol2: io credo per fila che sia arrivata l'annata giusta per svoltare dalla mediocrità, questa squadra anche al completo non è di altissimo livello e per un motivo o per l'altro parte sempre al rallentatore, forse mi prenderete per matto ma io crecherei di scambiare iguodala dando le chiavi a taddeo, iguo è un buonissimo giocatore ma non sarà mai un uomo franchigia, nemmeno taddeo eh, però i due si pestano piedi, lasciando iguo e cercando di far virare la stagione verso sud il più possibile sperando in un pò di culo nella lottery potreste ripartire con nuova fiducia e magari un wall in più
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Per come sto vedendo Young adesso direi che quello da vendere è lui, Iguodala è il complemento giusto per giocare con qualunque star Young non ècosì polivalente e perciò ad oggi cedrei lui anche perchè ha un contratto più smerciabile.
Ciò non toglie che riconosca in lui un potenziale molto grande e ci penserei 2 volte a cederlo
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

phillino d.o.c wrote: Ma voi vedendo comunque che la squadra ultimamente viaggi su ritmi da 0.500 punto più punto meno, preferireste come gli ultimi ultimi anni una rimonta da settimo ottavo posto (addirittura 6° lo scorso anno con un non irresistibile 41-41) o avere finalmente una scelta tra le prime 5, ad oggi siamo la 5°-6° scelta, il dilemma mi arrovella da un po' se devo essere sincero
Scelta, tutta la vita!!! Non sarà bello parlare di tanking, ma sticazzi, finire come tutti gli anni ottavi, uscire al primo turno e scegliere a metà primo giro e la ricetta per restare in questa situazione di stallo.
phillino d.o.c wrote: Per come sto vedendo Young adesso direi che quello da vendere è lui, Iguodala è il complemento giusto per giocare con qualunque star Young non ècosì polivalente e perciò ad oggi cedrei lui anche perchè ha un contratto più smerciabile.
Ciò non toglie che riconosca in lui un potenziale molto grande e ci penserei 2 volte a cederlo
Diamogli la possibilità di giocare nel suo ruolo naturale, e ne riparliamo. Facevamo gli stessi discorso l'anno scorso per Iguodala che, guarda caso, giocava da SG, a sua volta fuori ruolo. Comunque che alla lunga uno dei due andrà venduto penso sia ormai chiaro un pò a tutti, Stefanski compreso (anche se, giustamente, non lo ammetterà mai).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Ieri sera mentre rivedevo la partita con i Knicks ho dato un'occhiata ai top prospects per il draft 2010, tanto per vedere se ci conviene gufare o meno anche se è brutto da dire, devo dire che di prospettii interessanti in alta lottery quest'anno ce ne sono davvero parecchi, ma quello che mi ha colpito oltre a Wall è stato Evan Turner, anche se mi lascia il dubbio che sia un po' un clone di Iguodala anche se forse con più talento e nel caso di una scelta si potrebbe forse pensare di cedere il nostro #9.
Oltre a lui per risolvere il cronico buco in SG ci sono pure Henry e Warren che sembrano non essere male, tra i lunghi Aldrich e Mountijenas potrebbero essere pure loro un'ottima presa per il dopo Dalembert.
Prima della fine della stagione vorrei rivedere Iguodala da SG visto che a inizio stagione aveva più o meno le stesse cifre di oggi giocnado in quel ruolo lì e Young in SF andava alla grande, in più Jordan sta tagliando minuti a Speights, che ieri in un quarto ha messo 10 punti e ogni volta che è in campo è go-to-guy nei finali, c'ha due palle cubiche e non passa i tiri oltre a metterli come coi Clippers
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Post by ManuelTheAnswer »

a me sinceramente quest'anno convincono in pochi,poi magari (probabilmente) sbaglio.
Io se fossi in Philly cercherei di dar via Dalembert,ha veramente un contratto troppo alto per quello che è (un buon centro cmq),e io Speights lo farei giocare parecchio.
il mio quintetto:
Iverson
Iguodala
Young
Speights
Brand/Dalembert

ovviamente nel corso della partita può essere molto intercambiabile visto che tutti tranne forse parecchio meno Speights possono fare 2 ruoli.
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Rocky wrote: Scelta, tutta la vita!!! Non sarà bello parlare di tanking, ma sticazzi, finire come tutti gli anni ottavi, uscire al primo turno e scegliere a metà primo giro e la ricetta per restare in questa situazione di stallo.
Stessa cosa che penso io, mi dispiace solo per Allen
ImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

alleniverson3 wrote: Stessa cosa che penso io, mi dispiace solo per Allen
e vabbè, iverson non è mica tornato a phila per vincere non sarà un grosso problema questo, per curiosità, quanti anni ha iguo e quanti taddeo? io dico di tradare iguo perchè più di tanto non può crescere e cmq ha mercato
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

phillino d.o.c wrote: Ieri sera mentre rivedevo la partita con i Knicks ho dato un'occhiata ai top prospects per il draft 2010, tanto per vedere se ci conviene gufare o meno anche se è brutto da dire, devo dire che di prospettii interessanti in alta lottery quest'anno ce ne sono davvero parecchi, ma quello che mi ha colpito oltre a Wall è stato Evan Turner, anche se mi lascia il dubbio che sia un po' un clone di Iguodala anche se forse con più talento e nel caso di una scelta si potrebbe forse pensare di cedere il nostro #9.
Oltre a lui per risolvere il cronico buco in SG ci sono pure Henry e Warren che sembrano non essere male, tra i lunghi Aldrich e Mountijenas potrebbero essere pure loro un'ottima presa per il dopo Dalembert.
Viaggiando da qua alla fine al 50% (e dopo la partita con i Knicks mi sono convinto che è la massima aspirazione...) si potrebbe andare in lottery con la 5-6 scelta, quindi circa il 7% di possibilità di prendere Wall, sennò ti rimane la 5-6 scelta. Non conosco i draftabili 2010, ma in una situazione del genere le strategie si fanno dopo aver saputo se prendi la prima scelta.

Per me i sixers sono divisi così:
Dalembert, Brand, Igou e Kapono sono buoni (no Kapono) ma hanno contratti superiori al rendimento atteso.
Young, Speights ed Holiday sono giovani che possono diventare più di un role-player;
Williams un sesto uomo giovane
Green role player senza più upset
Carney e Smith giovani role-player
AI (purtroppo!!!) a fine carriera
il resto corpi.

Con la prima scelta, io spererei che Wall fosse un predestinato e cercherei di dare via uno tra Sammy-Brand-Igou + un giovane per fare un po' di spazio e cercare un Free-agent da backcourt nel 2011; Con la 5-6 scelta cercherei di dare via tutti e tre (magari Brand un po' di mercato lo piglia) oppure 2 più uno dei 3 giovani, per prendere prospetti e molto spazio salariale da spendere per rifondare in 3-4 anni.
Fun to watch, tough to beat.
Locked