trovo particolarmente azzeccato il paragone con Santana
Cmq, ce lo porterei a piedi Dice-k ai Cubs :lol2:

Anche secondo me è stato un errore, così come ho già scritto che ieri, Matsuzaka, io lo avrei tolto.e me ne è venuto un altro quando ho visto che il punto decisivo sia stato realizzato con un fuoricampo sul 113esimo lancio di Josh Beckett. Come ieri abbiamo perso sullo slow hook di Francona.
Kielty è stato tolto ieri dopo che era entrato a sostituire Manny. Nelle note sulla partita si parlava di dolori alla parte bassa della schiena(o lombari, il mio inglese medico è limitato), che lo infastidiscono da un po' e di una radiografia a breve per identificare il problema.e darò per scontato che Kielty fosse inutilizzabile.

'sta volta mi tocca darti ragione :sbadat:rene144 wrote:
Assenzio: se Young dei DBacks batte Matsuzaka per l'AL RoY mi faccio suora (cambio sesso e poi vado in clausura). Probabilmente neanche riuscirà a battere Ryan Braun nella NL... che batta Matsuzaka mi sembra impossibile. Comunque per l'AL io supporto DP naturalmente.

E' stato un bunt un po' strano: primo lancio bassissimo, 1-0; poi Dustin ha girato fortissimo il secondo lancio mandando la palla in foul, e sull'1-1 improvvisamente ha buntato senza averne mostrato l'intenzione in precedenza. Alrta cosa divertente che non sta sui tabellini Arod che ottiene un singolo sulla sinistra, supera la prima base e inspiegabilmente rallenta e resta per un attimo indeciso se continuare o fermarsi, ma non aveva nessuna possibilità, Hinske stava già tirando verso Pedroia, che a sua volta tira su Youk che lo fulmina mentre cerca di tornare in prima. Peccato che poi ce l'abbia fatta pagare con gli interessi al settimo. Su Beckett è vero che aveva lanciato molto e non aveva dominato, ma aveva fatto gli ultimi tre out con facilità e non sembrava affaticato. Con 2 out e le basi vuote secondo me tenerlo ci poteva stare.rene144 wrote: mi è venuto istintivamente un conato di vomito quando ho letto "S: Pedroia" (aka, bunt di Pedroia)

Probabilmente Francona vuole risparmiare il BP se per caso i Red Sox dovessero giocare fino a novembre-dicembreSpike83 wrote: non so quali fossero le condizioni del vostro BP, che cmq penso fosse abbastanza riposato, ma mi chiedo perchè dopo aver spremuto DM e dopo una prestazione tutto sommato brutta di beckett (anche se aveva concesso pochi ER, era stato sommerso di valide), francona lo abbia rimesso nel settimo dopo 100 lanci...
sicuramente lo ringrazio visto che ha concesso il punto della vittoria ad Arod, ma sinceramente la decisione mi ha lasciato più che perplesso durante la partita, e anche a posteriori...

rene144 wrote: ......
Sulla partita di stasera: ho visto che abbiamo riperso. Ci sta. Come dicevo, uno 0-3 non ci modifica di molto la stagione. Non ho visto la partita, quindi non posso giudicare, ma mi è venuto istintivamente un conato di vomito quando ho letto "S: Pedroia" (aka, bunt di Pedroia), e me ne è venuto un altro quando ho visto che il punto decisivo sia stato realizzato con un fuoricampo sul 113esimo lancio di Josh Beckett. Come ieri abbiamo perso sullo slow hook di Francona. Purtroppo, non avendo visto la partita non so dire se fosse giustificato, ma è un dato di fatto che i punti decisivi siano stati realizzati contro pitchers oltre i 100 lanci. Spero che l'abbia fatto con cognizione di causa.
....

già, adesso la cosa peggiore sarebbe farsi prendere dal panico, totalmente ingiustificato del resto...rene144 wrote: Ora se giochiamo da .500 a settembre, i playoffs sono quasi garantiti. Qualsiasi cosa in più è grasso che cola. Dovremmo andare con 18 W per tagliare la testa al toro comunque. Mi sembra tutto ok. Andiamo tranquilli...