Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Re: Cleveland Indians
Non è sicuro che le offerte sarebbero aumentate in avvicinamento alla deadline. Il 31 luglio non è il 7 luglio e in mezzo, ASG a parte, ci sono circa 4-5 partenze sicure. E' molto più probabile che se l'avessimo ceduto alla scadenza, in preda al panico, l'avremmo scambiato al ribasso. La sensazione è che Shapiro volesse a tutti i costi LaPorta, indipendentemente dalle altre offerte. I Dodgers hanno fatto un tentativo (stando ai rumors sembra che abbiano inserito pure Kemp), ma pare che non ci siamo nemmeno soffermati ad ascoltare la loro proposta. A questo punto, più che i Brewers ad offrire LaPorta, inizio a pensare che sia stato proprio Shapiro a chiamare Melvin per imbastire la trade, per la serie "ehi ci interessa LaPorta, volete Sabathia?". In sostanza, perderlo per perderlo, meglio LaPorta che due prime scelte.
-
rene144
- Pro

Non è tanto un fatto di panico quanto di 2 altri fattori:TheFan17 wrote: Non è sicuro che le offerte sarebbero aumentate in avvicinamento alla deadline. Il 31 luglio non è il 7 luglio e in mezzo, ASG a parte, ci sono circa 4-5 partenze sicure. E' molto più probabile che se l'avessimo ceduto alla scadenza, in preda al panico, l'avremmo scambiato al ribasso.
1) E se si fosse fatto male questo mese?
2) E se i Brewers avessero perso 15 delle prossime 20, crollando a distanza siderale da Cubs e Cardinals? Non sarebbero più stati interessati alle sue prestazioni, non offrendo niente e facendo cadere in basso il prezzo (un pretendente in meno).
Giusto venderlo adesso se c'era una grande offerta, come quella che è stata fatta. Se si aspetta, bisogna essere sicuri che le squadre coinvolte nell'asta siano in grado di rimanere contenders fino alla deadline. I Brewers sono terzi in division, quindi era tutto fuorchè certo che rimanessero contenders... giusto darglielo adesso.
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
A Letter to Indians Fans from Paul Dolan
Paul Dolan
Indians President
Dear Fans,
Thank you for your many years of loyalty to and support of the Cleveland Indians. Because you are vitally important to the success of the Indians, I want to communicate the thinking behind our recent player personnel decisions, including our decision to trade C.C. Sabathia, directly to you.
After keeping the strong nucleus from our 2007 playoff team intact, we all had high expectations entering the 2008 season. Unfortunately, the team did not play up to our expectations and we sustained injuries to key players within our starting lineup and rotation. Due to our team's performance, as well as the significant opportunity to add talent that can impact the short-term and long-term success of the organization, we decided to trade C.C.
We did not take our decision to trade C.C. lightly. He has been an integral member of the Indians organization and the Cleveland community for the past eight years. We all shared the pleasure of watching C.C. develop from a young draft pick into a mature team leader and one of the best pitchers in Major League Baseball. After re-signing C.C. in 2005 to a contract that extended into what would have been his first two free agent years, we were able to share in and enjoy his 2007 Cy Young Award winning season as a Cleveland Indian, a performance that propelled our club to the AL Central Division Championship.
We made extensive attempts to secure C.C.'s future in Cleveland by signing him to a contract extension. In fact, we offered C.C. a top of the market contract that included the highest annual salary in the history of the Indians organization. Unfortunately, due to C.C.'s desire to test the free agent market, we determined that trading C.C. provided the best outcome for the long-term success of the organization. By trading C.C., we capitalized on an opportunity to infuse upper level talent into our organization that can contribute to our on-field success for many years rather than risk losing C.C. for only two draft picks with a distant and uncertain future.We remain enthusiastic about the steps we have taken towards fulfilling our organizational mission to build and sustain a championship-caliber team. Our minor league system served as the catalyst for our 2007 playoff run and continues to develop exciting, young players. We look forward to the opportunity of watching many more young players blossom into Major League stars as Cleveland Indians.
We have confidence that the tremendously difficult decision to trade C.C. will enhance our ability to put a winning club on the field to make our loyal fans and the entire Cleveland community proud. On behalf of my family and the entire Cleveland Indians organization, I appreciate your continued support and look forward to seeing you at a game in the near future. Go Tribe!
Sincerely,
Paul Dolan
EDIT: è vero ho dimenticato Lee ... come ho potuto
con i soldi risparmiati dal contratto di CC potremo puntare all'acquisto di uno starting pitcher?
Paul Dolan
Indians President
Dear Fans,
Thank you for your many years of loyalty to and support of the Cleveland Indians. Because you are vitally important to the success of the Indians, I want to communicate the thinking behind our recent player personnel decisions, including our decision to trade C.C. Sabathia, directly to you.
After keeping the strong nucleus from our 2007 playoff team intact, we all had high expectations entering the 2008 season. Unfortunately, the team did not play up to our expectations and we sustained injuries to key players within our starting lineup and rotation. Due to our team's performance, as well as the significant opportunity to add talent that can impact the short-term and long-term success of the organization, we decided to trade C.C.
We did not take our decision to trade C.C. lightly. He has been an integral member of the Indians organization and the Cleveland community for the past eight years. We all shared the pleasure of watching C.C. develop from a young draft pick into a mature team leader and one of the best pitchers in Major League Baseball. After re-signing C.C. in 2005 to a contract that extended into what would have been his first two free agent years, we were able to share in and enjoy his 2007 Cy Young Award winning season as a Cleveland Indian, a performance that propelled our club to the AL Central Division Championship.
We made extensive attempts to secure C.C.'s future in Cleveland by signing him to a contract extension. In fact, we offered C.C. a top of the market contract that included the highest annual salary in the history of the Indians organization. Unfortunately, due to C.C.'s desire to test the free agent market, we determined that trading C.C. provided the best outcome for the long-term success of the organization. By trading C.C., we capitalized on an opportunity to infuse upper level talent into our organization that can contribute to our on-field success for many years rather than risk losing C.C. for only two draft picks with a distant and uncertain future.We remain enthusiastic about the steps we have taken towards fulfilling our organizational mission to build and sustain a championship-caliber team. Our minor league system served as the catalyst for our 2007 playoff run and continues to develop exciting, young players. We look forward to the opportunity of watching many more young players blossom into Major League stars as Cleveland Indians.
We have confidence that the tremendously difficult decision to trade C.C. will enhance our ability to put a winning club on the field to make our loyal fans and the entire Cleveland community proud. On behalf of my family and the entire Cleveland Indians organization, I appreciate your continued support and look forward to seeing you at a game in the near future. Go Tribe!
Sincerely,
Paul Dolan
EDIT: è vero ho dimenticato Lee ... come ho potuto
con i soldi risparmiati dal contratto di CC potremo puntare all'acquisto di uno starting pitcher?
Last edited by guerriero on 08/07/2008, 18:49, edited 1 time in total.
- webba2000
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Ci sarebbe anche il partente dell'All Star Gameguerriero wrote: alla luce della trade di CC mi accorgo che abbiamo buchi enormi nella rotazione dell'anno prossimo
tenuti Carmona e Laffey, con l'infotunio di Jack chi ci resta? Sowers?
Quindi:
1) Lee
2) Carmona
3) Laffey
4) Sowers
5) Jake
Il problema è vedere chi lancerà in attesa che rientri Jake.
Bisogna provare i vari Huff/Lofgren ed altri prospetti e poi sicuramente si testerà la FA.
E poi comunque abbiamo Jeff Weaver :sbadat: :sbadat:
Last edited by webba2000 on 08/07/2008, 18:07, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
- guerriero
- Rookie

dalla fretta ho dimenticato Lee... ancora non me lo perdono 
avremo quindi tre mancini...
come dicevo nell'edit del mio ultimo post, ci sarebbe la possibilità con i soldi risparmiati dal contratto di CC di puntare ad uno starting pitcher? ci sono papabili FA (oltre CC naturalmente) o può essere possibile intavolare delle trade?
avremo quindi tre mancini...
come dicevo nell'edit del mio ultimo post, ci sarebbe la possibilità con i soldi risparmiati dal contratto di CC di puntare ad uno starting pitcher? ci sono papabili FA (oltre CC naturalmente) o può essere possibile intavolare delle trade?
- webba2000
:Dguerriero wrote: dalla fretta ho dimenticato Lee... ancora non me lo perdono
E' troppo presto per certi discorsi. In primis io però proverei qualcuno della farm tipo Huff o JD Martin oppure Lofren (anche se ha avuto una annata no) e poi non dimentichiamoci di Adam Miller.guerriero wrote: come dicevo nell'edit del mio ultimo post, ci sarebbe la possibilità con i soldi risparmiati dal contratto di CC di puntare ad uno starting pitcher? ci sono papabili FA (oltre CC naturalmente) o può essere possibile intavolare delle trade?
Questi, comunque, sono i partenti FA 2009:
Jeremy Affeldt (30)
Tony Armas Jr. (31)
Kris Benson (33)
A.J. Burnett (32) - can opt out after '08 season
Paul Byrd (38)
Roger Clemens (46)
Matt Clement (33) - $8.75MM club option for '09 with a $0.25MM buyout
Ryan Dempster (32)
Chad Durbin (31)
Josh Fogg (32)
Jon Garland (29)
Tom Glavine (43)
Mike Hampton (36)
Mark Hendrickson (35)
Livan Hernandez (34)
Orlando Hernandez (43)
Jason Jennings (30)
Randy Johnson (45)
John Lackey (30) - $9MM club option for '09 with a $0.5MM buyout
Jon Lieber (39)
Esteban Loaiza (37) - $7.5MM club option for '09 with a $0.375MM buyout
Braden Looper (34)
Derek Lowe (36)
Greg Maddux (43)
Pedro Martinez (37)
Jamie Moyer (46)
Mark Mulder (31) - $11MM club option for '09 with a $1.5MM buyout
Mike Mussina (40)
Carl Pavano (33) - $13MM club option for '09 with a $1.95MM buyout
Brad Penny (31) - $8.75MM club option for '09 with a $2MM buyout
Odalis Perez (32)
Oliver Perez (27)
Andy Pettitte (37)
Mark Prior (27)
Kenny Rogers (44)
C.C. Sabathia (28)
Curt Schilling (42)
Ben Sheets (30)
John Smoltz (42) - $12MM club option for '09
Brett Tomko (36)
Josh Towers (32)
Steve Trachsel (38)
Tim Wakefield (42) - perpetual $4MM club option
Kip Wells (32)
Woody Williams (42)
Randy Wolf (32)
Come vedi poca roba....
- guerriero
- Rookie

anch'io sono sempre favorevole a provare prima i nostri della farm ma leggendo qua e la su siti dei fans c'era chi avanzava questa possibilità
e poi Miller è un mio pupillo ... peccato che non gli ho portato fortuna, anzi gli ho portato proprio sfiga con l'infortunio alla mano
W L ERA G GS CG SH IP H R ER HR BB SO WP
Minor League Totals - 6 Season(s) 32 25 3.51 104 94 3 1 489.2 457 232 191 28 149 475 22
mette una marea di K
quest'anno 6 partenze, 1.88 di ERA, record 0-1 (peccato) con 20 K in 28.2 IP
giocando con l'infortunio dello ST
sarebbe poi un sogno vedere dei progressi dall'eterna promessa Sowers :D
e poi Miller è un mio pupillo ... peccato che non gli ho portato fortuna, anzi gli ho portato proprio sfiga con l'infortunio alla mano
W L ERA G GS CG SH IP H R ER HR BB SO WP
Minor League Totals - 6 Season(s) 32 25 3.51 104 94 3 1 489.2 457 232 191 28 149 475 22
mette una marea di K
quest'anno 6 partenze, 1.88 di ERA, record 0-1 (peccato) con 20 K in 28.2 IP
giocando con l'infortunio dello ST
sarebbe poi un sogno vedere dei progressi dall'eterna promessa Sowers :D
Last edited by guerriero on 08/07/2008, 19:30, edited 1 time in total.
- TheFan17
- Pro

Dubito che Shapiro scambi per un partente. La rotazione è comunque competitiva anche senza Sabathia. I partenti 1, 2 e 3 sono solidi, al 4 potrebbe esserci un veterano dalla FA e al 5 Sowers. Huff, Lofgren e Miller vanno provati prima di considerarli papabili per un posto in rotazione e un paio di apparizioni durante lo ST sono di relativa importanza.
- TheFan17
- Pro

Mamma mia che schifo Sowers! Non si può proprio guardare. Invece di lasciar intravedere qualche miglioramento man mano che va avanti sembra peggiorare di partenza in partenza. Tenerlo su in queste condizioni è inutile, tanto vale rispedirlo a Buffalo e chiamare Weaver. Non che Weaver sia tanto più forte, ma almeno proviamo a recuperare Jeremy in vista dell'anno prossimo. Slocum è un altro che attualmente non è presentabile, pare il fratello scarso di Borowski... L'unica cosa che non ho capito, perchè è stato inserito Kobayashi? Lo centelliniamo per paura di sovrautilizzarlo e invece di farlo lanciare in partite che possiamo vincere, lo usiamo in partite già sepolte. Mah... l'unica nostra speranza per poter vincere qualche partita si chiama Cliff Lee, senza di lui siamo in linea per perderle tutte da qui fino a settembre.
Oggi, l'atteso esordio di LaPorta ad Akron.
Oggi, l'atteso esordio di LaPorta ad Akron.
- guerriero
- Rookie

aggiungi le due sole valide (di Blake e Hr di Peralta) e il quadro è completo
- webba2000
E pensate che io ho avuto anche il coraggio, perchè oramai si può parlare di vero e proprio coraggio, di guardarla quasi tutta adesso a pranzo. Ma chi me lo fa fare....ogni volta spero in qualcosa ed ogni volta è peggio, per quanto umanamente possibile.
Due, dico DUE, valide nel primo inning...poi STOP. Loro approfittano di un Sowers imbarazzante, che come dice giustamente Luca è da rispedire giù al più presto per non perderlo definitivamente, e di un Miguel Cabrera in super giornata.
Nona sconfitta consecutiva.
Gutierrez è buono solo per la difesa.
Dellucci...che altro dobbiamo dire...
Marte....qualcuno lo ha visto? C'è ancora?
Choo si sta, come direbbe renè, normalizzando, oppure come direi io: sta facendo schifo.
Slocum è orribile, non capisco come una volta lo si considerasse un buon prospetto. Ora che abbiamo visto di cosa è capace, vi prego: Cacciatelo via.
Masa e Wedge...che ti devo dire Luca...per l'ennesima volta il genio dice una cosa e ne fa un'altra.
Neanche nei peggiori incubi avrei sognato una stagione così...la devo smettewre di guardarli, ne va della mia salute.
Il tutto ovviamente la sera del debutto di CC coi Brewers. :sbadat:
Note: probabile call-up per Ginter per fare la partenza di CC.
Dopo di che sarà chiamato, per il bullpen, Rincon. Vediamo se ne ha ancora.
Stasera debutta LaPorta, ore 24 ad Akron. :gazza:
Ciao
EDIT: Bel pezzo sul trade di CC:
http://www.theclevelandfan.com/article_ ... hp?id=3422
Due, dico DUE, valide nel primo inning...poi STOP. Loro approfittano di un Sowers imbarazzante, che come dice giustamente Luca è da rispedire giù al più presto per non perderlo definitivamente, e di un Miguel Cabrera in super giornata.
Nona sconfitta consecutiva.
Gutierrez è buono solo per la difesa.
Dellucci...che altro dobbiamo dire...
Marte....qualcuno lo ha visto? C'è ancora?
Choo si sta, come direbbe renè, normalizzando, oppure come direi io: sta facendo schifo.
Slocum è orribile, non capisco come una volta lo si considerasse un buon prospetto. Ora che abbiamo visto di cosa è capace, vi prego: Cacciatelo via.
Masa e Wedge...che ti devo dire Luca...per l'ennesima volta il genio dice una cosa e ne fa un'altra.
Neanche nei peggiori incubi avrei sognato una stagione così...la devo smettewre di guardarli, ne va della mia salute.
Il tutto ovviamente la sera del debutto di CC coi Brewers. :sbadat:
Note: probabile call-up per Ginter per fare la partenza di CC.
Dopo di che sarà chiamato, per il bullpen, Rincon. Vediamo se ne ha ancora.
Stasera debutta LaPorta, ore 24 ad Akron. :gazza:
Ciao
EDIT: Bel pezzo sul trade di CC:
http://www.theclevelandfan.com/article_ ... hp?id=3422
Last edited by webba2000 on 09/07/2008, 16:52, edited 1 time in total.
- webba2000
Posto qua questa notizia:
Brett Myers è, molto probabilmente, disponibile:
http://www.phillyburbs.com/pb-dyn/news/ ... 59983.html
e direte ma che c'entra?
Secondo me sarebbe la trade da fare subito. Visto che lui, sembra, se ne voglia andare, e visto il suo discerto successo come closer e soprattutto visto che a noi serve assolutamente un closer.
Io andrei a veder che si può fare.
E' un'idea.
Brett Myers è, molto probabilmente, disponibile:
http://www.phillyburbs.com/pb-dyn/news/ ... 59983.html
e direte ma che c'entra?
Secondo me sarebbe la trade da fare subito. Visto che lui, sembra, se ne voglia andare, e visto il suo discerto successo come closer e soprattutto visto che a noi serve assolutamente un closer.
Io andrei a veder che si può fare.
E' un'idea.
- guerriero
- Rookie

Webba, questa è una cosa troppo sensata per la nostra dirigenza :lol2:
comunque numeri alla mano il closer è uno dei tanti buchi che abbiamo... ci servirebbe anche un manager, un 1B, un 2B, uno SS, un 3B e due esterni e un paio di rilievi decenti
comunque numeri alla mano il closer è uno dei tanti buchi che abbiamo... ci servirebbe anche un manager, un 1B, un 2B, uno SS, un 3B e due esterni e un paio di rilievi decenti
- webba2000
Adesso non esageriamo... :Dguerriero wrote: ci servirebbe anche un manager, un 1B, un 2B, uno SS, un 3B e due esterni e un paio di rilievi decenti
Presupponendo che Perlata venga spostato in 3B, e Asdrubale in SS, dobbiamo verificare se Barfield può giocare in 2B a discreti livelli. In 1B Garko ha obiettivamente deluso, però prima di andare a prendere qualcuno abbiamo abbastanza prospetti da provare (Jordan Brown e Aubrey) e si può sempre provare Victor Martinez, il che però lascerebbe un buco nella posizione di C, posizione però dove abbiamo anche lì due buoni prospetti da provare (Toregas e Gimenez).
Ci manca un esterno e lo sappiamo fin dallo scorso anno.
Per quanto riguarda il bullpen è un discorso complesso perchè il miglior bullpen di una stagione può essere il peggiore l'anno dopo (vedi noi e Baltimora), quindi è sempre meglio accumulare lanciatori per poi scegliere i migliori o nel nostro caso i meno peggiori.
Poi per quanto riguarda il manager...passo la parola a TheFan :hehe:
- guerriero
- Rookie

lo so, poi io sono tendenzialmente ottimista
, la mia voleva solo essere un battuta per sdrammattizzare su una squadra che in un anno arriva ad una vittoria dalle WS e l'anno successiva, la stessa (eccetto Lofton aggiunto in corsa) arranca nelle ultime posizioni senza capirne il motivo
alternare buone stagioni a cattive sembra cominciare ad essere una nostra prerogativa ma il perchè non riesco a spiegamerlo
tutto da attribuire al bullpen? e l'attacco quest'anno che fine ha fatto?
poi, lo ripeto quel che mi piacerebbe vedere è un pò di sana cattiveria agonistica
lo ricordi il video che hai postato di Victor che rimane dando un calcio incastrato nel barilone di gatorade dopo l'ennessimo infortunio?
be almeno da parte sua c'era un pò di rabbia contro la sfortuna che se avrebbe potuto, l'avrebbe scaricata in campo
dagli altri non vedo nulla se non una specie di rassegnazione
infine abbiamo una buona farm di prospetti da provare e che facciamo... nulla o quasi
comunque Forza Tribù sempre e comunque aspettando gli anni dispari :lol2:
adesso sono proprio curioso di leggere cosa scriverà theFan su Wedge e aspetto anche le sue pagelle di metà stagione
tremate gente
alternare buone stagioni a cattive sembra cominciare ad essere una nostra prerogativa ma il perchè non riesco a spiegamerlo
tutto da attribuire al bullpen? e l'attacco quest'anno che fine ha fatto?
poi, lo ripeto quel che mi piacerebbe vedere è un pò di sana cattiveria agonistica
lo ricordi il video che hai postato di Victor che rimane dando un calcio incastrato nel barilone di gatorade dopo l'ennessimo infortunio?
be almeno da parte sua c'era un pò di rabbia contro la sfortuna che se avrebbe potuto, l'avrebbe scaricata in campo
dagli altri non vedo nulla se non una specie di rassegnazione
infine abbiamo una buona farm di prospetti da provare e che facciamo... nulla o quasi
comunque Forza Tribù sempre e comunque aspettando gli anni dispari :lol2:
adesso sono proprio curioso di leggere cosa scriverà theFan su Wedge e aspetto anche le sue pagelle di metà stagione
tremate gente