JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
io Giovinco per come ha parlato spero di non vederlo mai più col bianconero addosso, e non una ma più volte.
sulla partita avete già detto tutto, io ho paura comunque che nonostante l'imbattibilità e tutto il resto ci circondi un alone di sfiga non da poco, non è la prima volta che gli altri fanno un tiro (manco costruito ma pure regalato da noi) e segnano il gol della domenica togliendoci punti, mentre gli altri sfruttano cappelle e/o rigori inesistenti per fare punti su punti.
per questo se guardo la classifica posso essere si un minimo contento per il primato solitario, ma vedo questa giornata come un passo indietro, prendiamo 1 punto a Udinese e Milan (ridicolo che siano così vicine avendo perso così tanto, ma si ritorna al discorso di 2 righe fa), ma ne perdiamo da Lazio e Inter, oltre che probabilissimamente dal Napoli e (forse) dalla Roma, a cui iniziare da zero la partita per i minuti rimasti non potrà che far bene visto che il Catania la stava prendendo a pallate ma sbagliava l'impossibile, si fosse arrivati alla sospensione sul 5-1 non avrebbero rubato nulla (e di nuovo ci si ricollega a noi che invece 1 tiro preso = 1 gol).
Barzagli incredibile come al solito, abbiamo la miglior difesa del campionato e non voglio nemmeno pensare cosa avrebbe costruito Conte con qualcuno (qualsiasi eh) al posto di Bonucci. Penso che metà dei nostri gol subiti siano per sue colpe, almeno Chiellini dopo un paio di errori a inizio anno si è dato una registrata e anzi da terzino non stava demeritando affatto.
Krasic... beh non scopriamo certo oggi la sua involuzione. davvero però non ho capito Conte oggi, il serbo deve avere spazio per potersi lanciare in velocità a superare il difensore, e noi lo mettiamo dentro quanto una provinciale ha appena pareggiato in casa nostra e ovviamente si difenderà in 10 dentro l'area? nonostante questo, Borriello gliela mette lì. Di sinistro. Cristo, l'anno scorso lo vedevo saltellare pure per correre visto che non voleva usare il sinistro manco sotto tortura.
PS mi muore il cuore a vedere il capitano così. fatelo andare subito negli USA, fisicamente indecente e non ci sta più in campo. non riesce a saltare nemmeno la bandierina del corner, perde palla e fa fallo. veramente, male al cuore.
sulla partita avete già detto tutto, io ho paura comunque che nonostante l'imbattibilità e tutto il resto ci circondi un alone di sfiga non da poco, non è la prima volta che gli altri fanno un tiro (manco costruito ma pure regalato da noi) e segnano il gol della domenica togliendoci punti, mentre gli altri sfruttano cappelle e/o rigori inesistenti per fare punti su punti.
per questo se guardo la classifica posso essere si un minimo contento per il primato solitario, ma vedo questa giornata come un passo indietro, prendiamo 1 punto a Udinese e Milan (ridicolo che siano così vicine avendo perso così tanto, ma si ritorna al discorso di 2 righe fa), ma ne perdiamo da Lazio e Inter, oltre che probabilissimamente dal Napoli e (forse) dalla Roma, a cui iniziare da zero la partita per i minuti rimasti non potrà che far bene visto che il Catania la stava prendendo a pallate ma sbagliava l'impossibile, si fosse arrivati alla sospensione sul 5-1 non avrebbero rubato nulla (e di nuovo ci si ricollega a noi che invece 1 tiro preso = 1 gol).
Barzagli incredibile come al solito, abbiamo la miglior difesa del campionato e non voglio nemmeno pensare cosa avrebbe costruito Conte con qualcuno (qualsiasi eh) al posto di Bonucci. Penso che metà dei nostri gol subiti siano per sue colpe, almeno Chiellini dopo un paio di errori a inizio anno si è dato una registrata e anzi da terzino non stava demeritando affatto.
Krasic... beh non scopriamo certo oggi la sua involuzione. davvero però non ho capito Conte oggi, il serbo deve avere spazio per potersi lanciare in velocità a superare il difensore, e noi lo mettiamo dentro quanto una provinciale ha appena pareggiato in casa nostra e ovviamente si difenderà in 10 dentro l'area? nonostante questo, Borriello gliela mette lì. Di sinistro. Cristo, l'anno scorso lo vedevo saltellare pure per correre visto che non voleva usare il sinistro manco sotto tortura.
PS mi muore il cuore a vedere il capitano così. fatelo andare subito negli USA, fisicamente indecente e non ci sta più in campo. non riesce a saltare nemmeno la bandierina del corner, perde palla e fa fallo. veramente, male al cuore.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
può tranquillamente stare a parma, nel suo grande e tanto amato parma, anche se sicuramente da come parla avrà già alla porta il barcellona, ferguson e il milan :bimboviziato:tobos84 wrote:io ho il brutto presentimento che si riscatterà Giovinco per riservargli poi lo stesso trattamentoDROGBA86 wrote: Su Elia invece sono deluso. Toccava a lui ieri. Io l'avrei messo dal primo minuto, invece si decide per la tribuna. Non merita questo trattamento assolutamente.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
E' già in scadenza di contratto?..andreaR wrote: può tranquillamente stare a parma, nel suo grande e tanto amato parma, anche se sicuramente da come parla avrà già alla porta il barcellona, ferguson e il milan :bimboviziato:
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Punti di vista.andreaR wrote: può tranquillamente stare a parma, nel suo grande e tanto amato parma, anche se sicuramente da come parla avrà già alla porta il barcellona, ferguson e il milan :bimboviziato:
Io non ci faccio neanche più caso alle dichiarazioni, molte son palesemente gonfiate dai giornalisti. Indibbiamente ha il dente avvelenato e chi non l'avrebbe al posto suo? Rimane il fatto che altri 10 milioni per un panchinaro/tribuna sarebbero buttati nel cesso
-
DROGBA86
- Pro

Io onestamente, sempre in vista di Giugno, non spenderei un centesimo in attacco se prima non si acquista un fuoriclasse, un top player. Di giocatori oscillanti tra panchina e campo ne abbiamo fin troppi. Serve uno che sa giocare a calcio. Poi si pensa al resto e se è il caso di riprendere Giovinco.
Per quanto riguarda Gennaio, sento voci su Palombo. Brividi!!
Per quanto riguarda Gennaio, sento voci su Palombo. Brividi!!
- Pozz4ever
- Pro

Insomma, Damiao.DROGBA86 wrote:Io onestamente, sempre in vista di Giugno, non spenderei un centesimo in attacco se prima non si acquista un fuoriclasse, un top player.
-
DROGBA86
- Pro

Spero uno tra lui, Higuain, Jovetic o Dzeko (se Mancini si rincoglionisce, dunque probabilePozz4ever wrote:Insomma, Damiao.DROGBA86 wrote:Io onestamente, sempre in vista di Giugno, non spenderei un centesimo in attacco se prima non si acquista un fuoriclasse, un top player.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Auguri al nostro moderatore...

- steve
- Pro

certo che dare addosso a Giovinco... non è che sia stato trattato bene alla juve eh... le cose possono anzi sicuramente le hanno gonfiate i giornalai, ma il senso rimane quello... e oggettivamente come potete dargli torto?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ma che ce frega di giovinco, noi c'avemo a shilton...
shilton

shilton
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
può tranquillamente stare a parma, nel suo grande e tanto amato parma, anche se sicuramente da come parla avrà già alla porta il barcellona, ferguson e il milan :bimboviziato:[/quote]andreaR wrote:io ho il brutto presentimento che si riscatterà Giovinco per riservargli poi lo stesso trattamentotobos84 wrote:Su Elia invece sono deluso. Toccava a lui ieri. Io l'avrei messo dal primo minuto, invece si decide per la tribuna. Non merita questo trattamento assolutamente.
Beh, alla faccia del bimbo viziato.
Questo negli ultimi anni si è visto preferire gente come Amauri, Iaquinta, Toni e una serie di altri personaggi che con la storia bianconera hanno poco a che fare (Elia compreso). Vorrei vedere che ce l'abbia un po' su con la Juve.
ps: auguri Shilton, avrai lo Scudetto come regalo quest'anno.
- LeatherBoy
- Pro

Grosso rifiuta Lecce e Novara, il passaggio di Motta allo Sporting sembra saltato pure e, viste le difficoltà per Caceres, Behrami e Nainggolan, sono rispuntati i nomi di Gastaldello e Palombo.
Siamo alle solite
PS: Auguri Shilton!
Siamo alle solite
PS: Auguri Shilton!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Giaccherini, non so se mi spiego (cit.)AgentZero wrote: Questo negli ultimi anni si è visto preferire gente come Amauri, Iaquinta, Toni e una serie di altri personaggi che con la storia bianconera hanno poco a che fare (Elia compreso). Vorrei vedere che ce l'abbia un po' su con la Juve.
-
DROGBA86
- Pro

Dai cazzo che è la volta buona per Guarin. Serve gente di spessore.
Auguri Shilton.
Auguri Shilton.