GM ' anche abbastanza preso da un'altra ragazza che si sta rivelando a dir poco enigmatica (e per questo-purtroppo- ancora piu' attraente)
Ieri sera sono andato perfino di Baci Perugina, con risultati buoni ma non quanto sperato. Se non riesco a farla sciogliere con quelli della perugina mi sa che non ci riesco manco con i miei
Poi pero' una sera inizia lei una conversazione via sms e finiamo per scambiarci tipo 15 messaggi (roba che alla fine veramente non sapevo piu' cosa scriverle). Ah, per questa qui ci ho gia' buttato $ 23 per una cena poco prima di Natale
Chi me lo fara' fare...
ehhh... sara per quello che lei ha delle remore, potrebbe pensare che la vuoi "comprare", gia cosi si sentira in debito "dabbbbbbestia".
Attenzione il post contiene un'alta dose di ironia.
23 dollari per un povero college student come me sono un mese di cibo (chicken nuggets, tonno...)
Scherzi a parte: figurati se pensi che mi sia in debito. Ovviamente scherzavo. Ci mancherebbe.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
La ragazza di cui sopra mi ha invitato ad andare allo show equestre (poche battute: lei e' sul cavallo, non e' il cavallo) a cui partecipera' domenica.
Se sopravvivo ad una mattinata di dressage me la merito tutta.
E non c'e' neppure il buon Icardi a commentare.
Quello che non se fa...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Gian Marco wrote:La ragazza di cui sopra mi ha invitato ad andare allo show equestre (poche battute: lei e' sul cavallo, non e' il cavallo) a cui partecipera' domenica.
Se sopravvivo ad una mattinata di dressage me la merito tutta.
E non c'e' neppure il buon Icardi a commentare.
Io ieri sera sono andato a cena fuori con la morosa. Ammetto che per un attimo ho pensato di lasciare li' Miss Sloan e di tornare a casa con la cameriera...