http://www.twitvid.com/X7PXK
Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
azazelllli, scusa la precisazione ma l'argomento è di quelli a me cari...azazel wrote:Von Miller è un giocatore strepitoso (lo so che per voi qui scopro l' acqua calda, ma io lo posso vedere solo quando me lo fanno vedere), veramente strepitoso, concordo con whata che ci sono stati un paio di colpi che vanno al di là del regolamento e andavano puniti, ma è una presenza costante all' interno degli schemi offensivi altrui, veramente bello da veder giocare. Io ero rimasto a questa estate su di lui, al draft, ai problemi di un suo eventuale inserimento in una 4-3: a parte che mi pare di aver visto dei front diversi in cui poteva inserirsi a piacimento, ma al di là dei numeri Von Miller è la dimostrazione che quando il livello del giocatore è di molto sopra la media, il sistema è secondario, se uno è forte forte incide, a prescindere.
...in verità ho scritto che quei colpi, li avesse portati un altro giocatore già...ehm, noto alle forze dell'ordine - o ci fosse stata un'altra crew arbitrale, sarebbero stati sanzionati con una flag. Ho poi aggiunto che Von ha ancor più il mio gradimento per il paio di sveglie assestate con un attimo di ritardo senza togliere il piede dal gas...giusto a ricordare al già impavido Sanchez che di tempo a disposizione prima dell'arrivo di un carico di Dolore ne aveva pochissimo.
Così si fa, se le zebre te lo consentono - e in certi casi anche se non te lo consentono

- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Uno dei due colpi però è arrivato su una spinta di un avversario, secondo me è stato giusto non sanzionarlo con la flag. Comunque Von Miller:Whatarush wrote:azazelllli, scusa la precisazione ma l'argomento è di quelli a me cari...azazel wrote:Von Miller è un giocatore strepitoso (lo so che per voi qui scopro l' acqua calda, ma io lo posso vedere solo quando me lo fanno vedere), veramente strepitoso, concordo con whata che ci sono stati un paio di colpi che vanno al di là del regolamento e andavano puniti, ma è una presenza costante all' interno degli schemi offensivi altrui, veramente bello da veder giocare. Io ero rimasto a questa estate su di lui, al draft, ai problemi di un suo eventuale inserimento in una 4-3: a parte che mi pare di aver visto dei front diversi in cui poteva inserirsi a piacimento, ma al di là dei numeri Von Miller è la dimostrazione che quando il livello del giocatore è di molto sopra la media, il sistema è secondario, se uno è forte forte incide, a prescindere.
...in verità ho scritto che quei colpi, li avesse portati un altro giocatore già...ehm, noto alle forze dell'ordine - o ci fosse stata un'altra crew arbitrale, sarebbero stati sanzionati con una flag. Ho poi aggiunto che Von ha ancor più il mio gradimento per il paio di sveglie assestate con un attimo di ritardo senza togliere il piede dal gas...giusto a ricordare al già impavido Sanchez che di tempo a disposizione prima dell'arrivo di un carico di Dolore ne aveva pochissimo.
Così si fa, se le zebre te lo consentono - e in certi casi anche se non te lo consentono
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Le chiamate non convenzionali non erano direttamente riferite a Tebow.Whatarush wrote:Ho visto la partita.Angyair wrote:Beh però stanotte di chiamate "non convenzionali" e di fantasia ce ne sono state parecchie (in neanche un quarto si erano già visti uno shovel pass, una reverse, uno snap diretto al RB oltre a una discreta dose di option), il problema è che ad abusarne poi rischi che i trick plays non siano più...."trick". Sinceramente in questa partita non non mi viene da criticare oltre modo l'OC, tranne nel terzo quarto dove forse si sarebbe dovuto cercare di più l'option read come all'inizio e invece si è lanciato troppo. Alla fine lo schema della partita era abbastanza chiaro: difendere le posizioni di campo, non commettere errori ed affidarsi alla difesa. Ha funzionato.
Il numero di chiamate non convenzionali non è indicativo imho.
Per me Fox deve decidersi...o accetta completamente il modo di giocare di Tebow o rischia di perdere partite che la sua difesa/special team gli servono su un piatto d'argento. Per "accettare completamente" intendo una cosa molto semplice: quando la chiamata per TT è "lancio", lui deve fermarsi alla prima lettura...se c'è lancia, se non c'è corre. E' quello che ha fatto sul drive vincente e ha mosso la palla per 95 yds. E' un rischio perchè i difensori Nfl sono più grossi e più veloci di quelli che lo placcavano quand'era nei Gators - anche se per la verità la SEC è quanto difensivamente c'è di più vicino ai professionisti - ma qui non si tratta di mandare il tuo pocket passer/franchise player a fare a sportellate...si tratta di verificare fin dove può portarti un progetto. E Il Progetto sembra attrezzato fisicamente e mentalmente per fare a botte con quelli grossi: di questo almeno non credo si possa dubitare.
Von Miller molto molto bene.
Comunque Fox si è già espresso la settimana scorsa:
"If we were trying to run a regular offense, he'd be screwed," Fox said of Tebow.
"After the loss to Detroit, we decided if Tim is going to be our guy, we can't do that other crap," Fox said. "We had to tweak it."
"That other crap" is the conventional pro style offense that the other 31 teams in the NFL run a form of.
Certamente fa bene, al momento è l'unica cosa che può e deve fare. Infatti stanotte, per me, l'errore e quando hanno lanciato troppo e si sono allontanati dal piano partita.
- c.p.simpson
- Senior

[quote="alessio14"][quote="Whatarush"]["]Von Miller è un giocatore strepitoso (lo so che per voi qui scopro l' acqua calda, ma io lo posso vedere solo quando me lo fanno vedere), veramente strepitoso, concordo con whata che ci sono stati un paio di colpi che vanno al di là del regolamento e andavano puniti, ma è una presenza costante all' interno degli schemi offensivi altrui, veramente bello da veder giocare. Io ero rimasto a questa estate su di lui, al draft, ai problemi di un suo eventuale inserimento in una 4-3: a parte che mi pare di aver visto dei front diversi in cui poteva inserirsi a piacimento, ma al di là dei numeri Von Miller è la dimostrazione che quando il livello del giocatore è di molto sopra la media, il sistema è secondario, se uno è forte forte incide, a prescindereazazelllli, scusa la precisazione ma l'argomento è di quelli a me cari...
Così si fa, se le zebre te lo consentono - e in certi casi anche se non te lo consentono :truzzo
Uno dei due colpi però è arrivato su una spinta di un avversario, secondo me è stato giusto non sanzionarlo con la flag. Comunque Von Miller: :notworthy [quote]
anche nel topic live l'ho sottolineato, almeno due colpi in ritardo...anche domenica scorsa....secondo me gli arbitri adesso lo terranno d'occhio
poi e' da un po' che non giochiamo una 4/3 sistematica...ieri abbiamo giocato spesso un fronte 5 senza un vero e proprio nt
Così si fa, se le zebre te lo consentono - e in certi casi anche se non te lo consentono :truzzo
Uno dei due colpi però è arrivato su una spinta di un avversario, secondo me è stato giusto non sanzionarlo con la flag. Comunque Von Miller: :notworthy [quote]
anche nel topic live l'ho sottolineato, almeno due colpi in ritardo...anche domenica scorsa....secondo me gli arbitri adesso lo terranno d'occhio
poi e' da un po' che non giochiamo una 4/3 sistematica...ieri abbiamo giocato spesso un fronte 5 senza un vero e proprio nt
- c.p.simpson
- Senior

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!
pero' e' anche quello che chiedevo un po' di tempo fa....un po' di nasty boys
eravamo troppo signorine...
- saintsaji
- Senior

Concordo con quanto detto da tutti ma non dimentico di sottolineare che i Jets visti ieri sono una brutta roba...E la causa principale è Sanchez che più lo guardo più mi sembra il Rex Grossman dei Bears con meno big plays ma anche meno intercetti.
Fa il compitino,quando va sul profondo non ne completa uno e da sempre la sensazione di esser un QB messo lì a tappare un buco...Se si pensa che invece è costato una prima scelta c'è da rabbrividire.
La vostra vittoria per me parte da qui,dalla vostra D# che ha annullato i Jets e dal vostro attacco che sebbene puzzi molto è di certo più effervescente di quello di NY.
Che dire,complimenti per la 3°vittoria consecutiva anche se col vostro modo di muovere la palla non riesco ancora a non pensare che se si perde con Denver si è giocata una partita male,malissimo.
Su Tebow avete detto tutto voi...Che sia un vincente poi lo giudicherei tra 20-30 partite e non dopo 4-5...Per ora l'unica cosa che si vede è che ha la stima dei suoi compagni e dei tifosi dei cavallucci e che lancia la palla come nessuno nella NFL
Fa il compitino,quando va sul profondo non ne completa uno e da sempre la sensazione di esser un QB messo lì a tappare un buco...Se si pensa che invece è costato una prima scelta c'è da rabbrividire.
La vostra vittoria per me parte da qui,dalla vostra D# che ha annullato i Jets e dal vostro attacco che sebbene puzzi molto è di certo più effervescente di quello di NY.
Che dire,complimenti per la 3°vittoria consecutiva anche se col vostro modo di muovere la palla non riesco ancora a non pensare che se si perde con Denver si è giocata una partita male,malissimo.
Su Tebow avete detto tutto voi...Che sia un vincente poi lo giudicherei tra 20-30 partite e non dopo 4-5...Per ora l'unica cosa che si vede è che ha la stima dei suoi compagni e dei tifosi dei cavallucci e che lancia la palla come nessuno nella NFL
- pgm
- Senior

CP, giudizi sull'OL ieri? (io guardo sempre la palla e mi perdo certe finezzec.p.simpson wrote:pero' e' anche quello che chiedevo un po' di tempo fa....un po' di nasty boys
- Broncosmax
- Rookie

Si ma tu l'hai detto un po' (un po' tanto) meglio! :DWhatarush wrote:Infatti il quote partiva dal tuo post; solo non sono riuscito a includerti perchè sta merda non mi fa nidificare più di due messaggiBroncosmax wrote:Ecco. Diciamo che era questo che volevo dire..
-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
nella situzione in cui eravamo, era importante dare una scossa, grinta, cattiveria e crederci fino all'ultimo, Tim ha fatto tutto questo,e poi san tutti che l'importante è vincere,credo che siam tutti d'accordo che ieri era un altra di quelle aprtite che un orton non ci avrebbe fatto vincere...
- stemene
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Non avendo l'ADSL a casa sono andato a vedermi la partita in un centro commerciale, dove, ovviamente, all'ultimo drive vecchietti mi hanno preso per pazzo!!!
Ma andiamo con ordine:
1) la partita l'ha vinta la difesa con gli ST
;
2) Tebow oltre al primo lancio della partita non ha fatto molto di buono prima del DRIVE ovviamente;
3) dopo il TD di TT hanno inquadrato tutti (grandissimo Rex Ryan
e pure Elway) ma dov'era il fu n°8??? non sarà mica scappato
???
4) al termine delle votazioni dovremo aprire il topic "Ma quanto picchia il tedesco nero
";
5) ma è una cosa buona o cattiva che McBean è diventato il nostro miglior DT
???
Ma andiamo con ordine:
1) la partita l'ha vinta la difesa con gli ST
2) Tebow oltre al primo lancio della partita non ha fatto molto di buono prima del DRIVE ovviamente;
3) dopo il TD di TT hanno inquadrato tutti (grandissimo Rex Ryan
4) al termine delle votazioni dovremo aprire il topic "Ma quanto picchia il tedesco nero
5) ma è una cosa buona o cattiva che McBean è diventato il nostro miglior DT
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
Run Tim Run!!
Von Miller sembrava Ware
Von Miller sembrava Ware
- pgm
- Senior

Nel drive decisivo che ha portato la W il buon KO si sarebbe fatto intercettare o sackare 4 volte. A quelli che giustamente vengono quì da dir la propria sull' Hot Topic dell'NFL week 11 vorrei solo ricordare le mie (e non solo mie) domeniche degli ultimi due anni a veder mozzarelle volare, praterie nelle secondarie, corse da una yard, placcaggi mancati e facce da funerale sulla side-line.james.88 wrote:nella situzione in cui eravamo, era importante dare una scossa, grinta, cattiveria e crederci fino all'ultimo, Tim ha fatto tutto questo,e poi san tutti che l'importante è vincere,credo che siam tutti d'accordo che ieri era un altra di quelle aprtite che un orton non ci avrebbe fatto vincere...
Ora è cambiato tutto.
Potrebbe non durare molto se non si mette un po' di ciccia sotto...ma per noi che siamo degli sfegatati comunque và bene così e almeno mi è tornata la voglia di fare le nottate.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Mi va benissimo il machismo, però un colpo sulla schiena, quindi dal lato cieco, con la palla che è andata da un secondo se non 2 non è fare il grosso, è una vigliaccata e imho può essere punita. Poi sono il primo che trova ridicole le flag date per una spintarella del rushatore al QB che finisce con il culo per terra (tipo DiCanio con l' arbitro ai tempi inglesi....) anche se con un pizzico di ritardo.Whatarush wrote:azazelllli, scusa la precisazione ma l'argomento è di quelli a me cari...azazel wrote:Von Miller è un giocatore strepitoso (lo so che per voi qui scopro l' acqua calda, ma io lo posso vedere solo quando me lo fanno vedere), veramente strepitoso, concordo con whata che ci sono stati un paio di colpi che vanno al di là del regolamento e andavano puniti, ma è una presenza costante all' interno degli schemi offensivi altrui, veramente bello da veder giocare. Io ero rimasto a questa estate su di lui, al draft, ai problemi di un suo eventuale inserimento in una 4-3: a parte che mi pare di aver visto dei front diversi in cui poteva inserirsi a piacimento, ma al di là dei numeri Von Miller è la dimostrazione che quando il livello del giocatore è di molto sopra la media, il sistema è secondario, se uno è forte forte incide, a prescindere.
Vuoi punire il QB avversario con un colpo più duro del previsto? Bene, arriva prima, non picchiarlo quando l' azione è già andata, perché se ci si mette a giocare al far west, poi questi si possono far male sul serio.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Quello è stato un pò sporchino: lo inquadra nel mirino, abbassa il capoccione e va di casco sulla schiena. Obiettivamente poteva spaccarlo...non mi stupirei se arrivasse una multa in settimana. Ma poi sbaglio o quando s'è rialzato Sanchez si teneva il braccio...e che c'entra il braccio?azazel wrote:Mi va benissimo il machismo, però un colpo sulla schiena, quindi dal lato cieco, con la palla che è andata da un secondo se non 2 non è fare il grosso, è una vigliaccata e imho può essere punita. Poi sono il primo che trova ridicole le flag date per una spintarella del rushatore al QB che finisce con il culo per terra (tipo DiCanio con l' arbitro ai tempi inglesi....) anche se con un pizzico di ritardo.
Vuoi punire il QB avversario con un colpo più duro del previsto? Bene, arriva prima, non picchiarlo quando l' azione è già andata, perché se ci si mette a giocare al far west, poi questi si possono far male sul serio.
O forse confondo con un altro episodio.
Comunque lì se la linea di Sanchez ha visto quello che abbiamo visto noi, Von Miller andava punito...invece non mi pare ci siano state rappresaglie.