Dubbi su Llorente?
Con un attacco Giovinco - Matri - Quagliarella - Bendtner?
Seriously?

Concordo.T-Time wrote: Poi oh, già tutti a parlare di plusvalenze, io se arriva spero che giochi bene e segni e ci faccia vincere qualcosa, non che giochi male e lo si rivenda per guadagnarci. Mi sembrano ragionamenti più da contabile che da tifoso

Diciamo che concorderei con il bullsino, e prima di sbilanciari su fenomeno o bidone vorrei vedere qualcosa di più concreto..T-Time wrote: è gia a Vinovo?
io finchè non vedo nero su bianco non credo

Infatti, se gli danno un contratto fuori logica, tutto sto mercato non lo avrebbe dopo una stagione di merda.francilive wrote:vediamo però quanto chiede di ingaggio. perchè il problema dei vari iaquinta non è stato solo il fatto che han smesso di giocare o erano dei bidoni, ma che avevano dei contratti assurdi, incedibili.
solitamente i parametri zero a livello di ingaggio alzano sempre l'asticella, per ovvi motivi.

mi sa che invece la Champions con noi Llorente la potrebbe fare da subito...RizzK8 wrote:Si beh sulla Gazza han pure scritto che l'Athletic per 8 milioni lo dà subito... A sto punto ceste e se davvero c'è l'accordo che arrivi gratis a giugno che nemmeno sarebbe utilizzabile in Champions.

Perfetto, sono d'accordo, altroché.Pozz4ever wrote: ma non è nè van persie nè dzeko nè suarez, al momento.

Quelli che abbiamo adesso quante presenze hanno in Champions?The King 86 wrote:Come si fa a non avere dubbi su un giocatore che non ha neanche mezza presenza in Champions e che nel campionato spagnolo ha superato raramente i 12/13 gol. Già già![]()
Ovvio che se davvero approda a Torino spero possa far bene, ma non stiamo parlando di uno che ha dimostrato chissà quali cose fantascientifiche in carriera.
Per non suscitare le tue reazioni isteriche ripeto che l'operazione condotta da Marotta sarebbe fantastica nonostante queste perplessità.

e infatti l'ho scritto.LeatherBoy wrote:Perfetto, sono d'accordo, altroché.Pozz4ever wrote: ma non è nè van persie nè dzeko nè suarez, al momento.
Ma non è nemmeno Quagliarella o Giovinco, quello dico

Senza che rispondi sempre che tutti i nostri attaccanti (secondo te) fanno pena.LeatherBoy wrote:Quelli che abbiamo adesso quante presenze hanno in Champions?The King 86 wrote:Come si fa a non avere dubbi su un giocatore che non ha neanche mezza presenza in Champions e che nel campionato spagnolo ha superato raramente i 12/13 gol. Già già![]()
Ovvio che se davvero approda a Torino spero possa far bene, ma non stiamo parlando di uno che ha dimostrato chissà quali cose fantascientifiche in carriera.
Per non suscitare le tue reazioni isteriche ripeto che l'operazione condotta da Marotta sarebbe fantastica nonostante queste perplessità.
Anche se raramente supera i 12-13 gol a campionato, come dici tu, lo convocano in nazionale, e raccoglie frequenti attestati di stima da gente che di calcio ne capisce, tipo Mourinho, chissà perché.