JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-

Post by T-Time »

The King 86 wrote:Come scrissi il 25 agosto: LICHTSTEINER NON SI TOCCA!!!
Non credo ci siano pericoli.

Approvo un mercato low cost con Peluso+Pinilla, giusto per puntellare la rosa in caso di necessità.
Ah su Peluso mettiamoci d'accordo: se farà bene l'ha voluto Conte, se fallirà invece è stata una scelta di Marotta, giusto? :naughty:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Ma Peluso è una scelta di Conte, su questo non ci sono dubbi.
Anche Padoin lo era. Anche il mister ha le sue fissazioni e Simone è una delle sue.
Possiamo dire con certezza che l'ex atalantino sia un giocatore da Juve?
Per me Simone in questa rosa ci può stare. Jolly a centrocampo, non rompe i coglioni quando va in panchina, soprattutto ora che è lunga più che mai. Però personalmente non mi giocherei mai la carta Padoin per risolvere una partita.
Pogba è di un altro pianeta, Giaccherini soprattutto quando si deve solo attaccare è in grado di fare giocate e dare imprevedibilità al nostro gioco, Caceres è una sicurezza, Isla sulla carta potrebbe essere un titolare e Pepe versione SP7 è uno che sposta almeno in serie A.
Quando i nostri panchinari erano tutti arruolabili con l'eccezione dell'infortunato di lungo corso Pepe, Padoin non ha visto mai il campo.
Simone fa il suo compitino, ma quando entra lui al posto di Isla come nelle ultime uscite, ho storto il naso nonostante abbia fatto tutt'altro che male. Perchè è limitato, non ha i colpi per risolvere una partita.
E' dietro a Giaccherini e Pogba nella posizione di interno e dietro Caceres, lo stesso Giaccherini, Isla e Pepe nella posizione di esterno.
5 mln per un panchinaro del genere mi sembrano francamente troppi. Il fatto che sia stato scongelato nell'ultimo mese è legato all'infortunio di Pogba e mi fa pensare che Isla sta deludendo e tanto, che Jack non ha fortuna (il suo minutaggio è davvero basso fino ad ora) e che Pepe è ormai morto.
Peluso già ha meno concorrenza, però Marino vuole 7 mln e per me non li vale.
1,5 mln per il prestito oneroso e 3,5 mln per il riscatto a giugno mi sembrano cifre accettabili, più per la modalità di pagamento che per altro.
Noi abbiamo venduto a 6 mln Elia, che almeno dalla sua ha la giovane età. Peluso ha 28 anni se non sbaglio, arrivare alla Juve è l'apice della sua carriera, chi lo smuove più da Torino. Sono finiti i tempi in cui i Carrera e i Porrini venivano alla Juve, davano tutto quello che dovevano dare e anche di più e poi trovavano facilmente un'altra squadra.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Juventus, Agnelli incontentabile
"La vittoria più bella? La prossima"

che aizzatore, grande il president :notworthy: :notworthy: :notworthy:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Image

la metto qui per evitare flame: ma la Juve devono tirarla in mezzo sempre e comunque?
poveracci
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

stiamo sempre parlando della gazzetta eh :biggrin:

ma poi fanno pure peggio eh..."A parte il recupero fiume (6') che ha portato al gol contro il Cagliari..." "Difficile pensare nell'accerchiamento di Catania (..) i tanti giocatori bianconeri non abbiano usato espressioni forti"...vanno per supposizioni, Palazzi ha fatto scuola

comunque se la gente è scema, che ci vuoi fare...il problema è che i tifosi imbecilli ci credono anche a ste cose, e poi partono con le solite vaccate "la juve rubba" e blablabla
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

il sentimento popolare (cit.) ha rotto il c@##o :icon_paper:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Gomblotto (cit.)

Senza il gomblotto avrebbero almeno 45 punti (semicit.)

Finito l'effetto di farsopoli, sono tornati alla normalità: piagnistei e figure dimmerda in serie :icon_paper:
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Per la serie "disperati tentativi di seminare zizzania in casa Juve", i soliti noti oggi si superano proponendo:
Conte al Real ! http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Pr ... 3653.shtml

:stralol: :stralol:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Sportitalia dice Belfodil come nome nuovo per l'attacco.

Tremo alla sola idea di prendere un'altro scarsone del genere dal Parma, dargli della sega e vedere Brandone che ogni volta cercherà di convincerci che in realtà è un fenomeno che non valorizziamo :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

RizzK8 wrote:Sportitalia dice Belfodil come nome nuovo per l'attacco.

Tremo alla sola idea di prendere un'altro scarsone del genere dal Parma, dargli della sega e vedere Brandone che ogni volta cercherà di convincerci che in realtà è un fenomeno che non valorizziamo :forza:
Cioè, siamo già passati da Drogba e Llorente a Belfodil? Una volta almeno la recitavano un po' meglio, vedi Aguero e Van Persie, si impegnavano a renderla un po' più credibile... :forza:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

boantos wrote: però Marino vuole 7 mln e per me non li vale.
1,5 mln per il prestito oneroso e 3,5 mln per il riscatto a giugno mi sembrano cifre accettabili, più per la modalità di pagamento che per altro.
Noi abbiamo venduto a 6 mln Elia, che almeno dalla sua ha la giovane età. Peluso ha 28 anni se non sbaglio
però a gennaio, sostituire un giocatore ceduto è più complicato. quindi si aspetta l'offerta 'irrinunciabile' e i prezzi tendono a salire (a meno che non ci sia bisogno di far cassa, ma non credo sia il caso dell'atalanta).
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

probabilmente la maggior parte di voi non l'ha manco mai visto giocare Belfodil ,mi raccomando divertitevi a parlare dei vari Llorente,Suarez,Van Persie per poi prendere Bendtner(Belfodil è uno scarsone,lui invece è un fenomeno eh) e per informazione quella di sportitalia è una gran cazzata,ma evidentemente qualcuno si è sentito offeso quando ha solo sentito il nome di uno "scarsone" del Parma a una squadrone come la Juve :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

BRANDONE wrote:probabilmente la maggior parte di voi non l'ha manco mai visto giocare Belfodil ,mi raccomando divertitevi a parlare dei vari Llorente,Suarez,Van Persie per poi prendere Bendtner(Belfodil è uno scarsone,lui invece è un fenomeno eh) e per informazione quella di sportitalia è una gran cazzata,ma evidentemente qualcuno si è sentito offeso quando ha solo sentito il nome di uno "scarsone" del Parma a una squadrone come la Juve :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:

che poi Belfodil è un 92...io ci andrei cauto con i giudizi definitivi su un 90 che tra le altre cose sta anche facendo bene non dimostrandosi affatto uno scarsone..
Image Image Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

massì, sia mai che il tifoso italiano sia soddisfatto del possibile acquisto di un giovane proveniente dalla serie A o serie B
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

tutto bello tutto giusto quello che dite su Belfodil,che magari diventerà pure un fenomeno,ma a noi serve uno in grado di rendere ADESSO,di giovani di belle speranze in quel ruolo ne abbiamo già (Boakye,Gabbiadini,anche se è un pò più grande Immobile),se permettete girano un minimo le balls...
Last edited by lebronpepps on 30/12/2012, 13:24, edited 1 time in total.
Locked