Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
Broncosmax
Rookie
Rookie

Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho

Post by Broncosmax »

Che tra l'altro è quello che dicevo: prima o dopo l'antidoto lo scoprono quindi: LAVORARE Coaching Staff! LAVORARE!!!
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Broncosmax wrote:Tebow schifo per tutta la partita sì ma parliamo anche delle chiamate.
Mi sembra che dirigenza e coaching staff siano sempre lì: puntiamo su di lui sì, no, sì, no.
Che si decidano!! Ieri difesa monster, Tebow male, ma chiamate offensive assurde.
Le chiamate assurde c'erano anche con Orton e ci sarebbero con chiunque altro. Non è questione di decidere o meno...è questione di mandare il nostro OC ad occuparsi di qualsiasi altra cosa che non sia il football NFL.
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

pgm wrote:
Broncosmax wrote:Tebow schifo per tutta la partita sì ma parliamo anche delle chiamate.
Mi sembra che dirigenza e coaching staff siano sempre lì: puntiamo su di lui sì, no, sì, no.
Che si decidano!! Ieri difesa monster, Tebow male, ma chiamate offensive assurde.
Le chiamate assurde c'erano anche con Orton e ci sarebbero con chiunque altro. Non è questione di decidere o meno...è questione di mandare il nostro OC ad occuparsi di qualsiasi altra cosa che non sia il football NFL.
Indubbiamente c'erano anche con Orton, ma con QB non convenzionale devi studiarti qualcosa!!
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

pgm wrote:
Beh però stanotte di chiamate "non convenzionali" e di fantasia ce ne sono state parecchie (in neanche un quarto si erano già visti uno shovel pass, una reverse, uno snap diretto al RB oltre a una discreta dose di option), il problema è che ad abusarne poi rischi che i trick plays non siano più...."trick". Sinceramente in questa partita non non mi viene da criticare oltre modo l'OC, tranne nel terzo quarto dove forse si sarebbe dovuto cercare di più l'option read come all'inizio e invece si è lanciato troppo. Alla fine lo schema della partita era abbastanza chiaro: difendere le posizioni di campo, non commettere errori ed affidarsi alla difesa. Ha funzionato.
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

pgm wrote:i Raiders nella vittoriosa trasferta di SD con un discreto 125 di rating. Va bene le critiche a Tebow ma andarsi ad attaccare al Campbell meglio di Palmer quindi Oak contro di noi era in disarmo, etc, etc...insomma...Anche nel Tebow-Hating bisogna portare elementi un po' più consistenti.
Pgm, noi non facciamo testo. Abbiamo una difesa peggiore della vostra e con un Von Miller in meno [strepitoso !] :forza:
Nonostante tutti i limiti sono contento per Tibo, l'ho preso in simpatia alla Alvin ovverosia da quel SEC Championship contro Alabama.
Ora il prossimo scontro sarà contro gli ultimi della AFC West :chargers:, all' "andata" era quasi riuscito il comeback, ora chi vi ferma più ? No, sicuramente non Norv Turner. :icon_paper:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
steve
Pro
Pro

Post by steve »

penso che sia stata la partita tra due dei peggiori QB della NFL... una cosa come 12-13 punt e un Int riportato in TD... da brividi...
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Angyair wrote:
pgm wrote:Le chiamate assurde c'erano anche con Orton e ci sarebbero con chiunque altro. Non è questione di decidere o meno...è questione di mandare il nostro OC ad occuparsi di qualsiasi altra cosa che non sia il football NFL.
Beh però stanotte di chiamate "non convenzionali" e di fantasia ce ne sono state parecchie (in neanche un quarto si erano già visti uno shovel pass, una reverse, uno snap diretto al RB oltre a una discreta dose di option), il problema è che ad abusarne poi rischi che i trick plays non siano più...."trick". Sinceramente in questa partita non non mi viene da criticare oltre modo l'OC, tranne nel terzo quarto dove forse si sarebbe dovuto cercare di più l'option read come all'inizio e invece si è lanciato troppo. Alla fine lo schema della partita era abbastanza chiaro: difendere le posizioni di campo, non commettere errori ed affidarsi alla difesa. Ha funzionato.
Ho visto la partita.
Il numero di chiamate non convenzionali non è indicativo imho.
Per me Fox deve decidersi...o accetta completamente il modo di giocare di Tebow o rischia di perdere partite che la sua difesa/special team gli servono su un piatto d'argento. Per "accettare completamente" intendo una cosa molto semplice: quando la chiamata per TT è "lancio", lui deve fermarsi alla prima lettura...se c'è lancia, se non c'è corre. E' quello che ha fatto sul drive vincente e ha mosso la palla per 95 yds. E' un rischio perchè i difensori Nfl sono più grossi e più veloci di quelli che lo placcavano quand'era nei Gators - anche se per la verità la SEC è quanto difensivamente c'è di più vicino ai professionisti - ma qui non si tratta di mandare il tuo pocket passer/franchise player a fare a sportellate...si tratta di verificare fin dove può portarti un progetto. E Il Progetto sembra attrezzato fisicamente e mentalmente per fare a botte con quelli grossi: di questo almeno non credo si possa dubitare.

Von Miller molto molto bene.
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

steve wrote:penso che sia stata la partita tra due dei peggiori QB della NFL... una cosa come 12-13 punt e un Int riportato in TD... da brividi...
Visto che ultimamente si parla tanto di lanci da piano di sopra...per me Sanchez stanotte ne ha fatto solo uno, nel drive della disperazione quando ha convertito quel 4° e lunghissimo lanciando all'88...anticipa il movimento del ricevitore verso l'interno del campo e la mette dove sarà un secondo dopo che l'ovale gli parta dalla mano.
Per il resto solo slant.

Il primo passaggio di Tebow sul primo gioco offensivo dei Broncos, quello sulla sideline sulla spalla esterna del ricevitore è molto più complesso di quanto il messicano ha richiesto al suo braccio per tutta la serata :icon_paper:
Image
Dee Jay
Rookie
Rookie

Post by Dee Jay »

pgm wrote:
p.s. E cmq la partita la vinta la difesa, di cui nessuno parla, ma che sta migliorando clamorosamente. Con un Miller veramente oltre ogni limite. :yahoo:
Certo grandissima difesa.
Che poi gli uomini sono gli stessi che prendevano 30 e passa punti a partita quando giocava l'altro. Quindi o remavano contro o quando si analizzano i trend bisogna tenere un po' più in considerazione l'aspetto psicologico del gioco.
Se siamo 4-1 nelle ultime 5 e anche per via della vittoria di MIAMI...aldilà del discorso numerico. Il peso specifico di quel come-back alla prima di TT è stato fondamentale.
Porsche 928 wrote: Non sono d'accordo, nel 2009 KO e` partito 6-0 quindi era un QB con le palle? era un vincente?
E' sbagliato il paragone.
Lo devi fare tra il record di Orton con questi compagni e quello di Tebow
Porsche 928 wrote: Senza contare che il 4-1 nasce da partite come quella contro avversarie "di rango" come Miami (in tanking praticamente dichiarato), come KC, come Oakland(senza il QB titolare)...
Carson Palmer mi risulta essere il titolare dei Raiders ed è stato pagato anche caruccio per esserlo.
Porsche 928 wrote: Piccolissima nota a margine, Matteo(o chiunque voglia naturalmente) mi dici negli ultimi 20 anni, ma facciamo anche 30, quali QB(ripeto QB) più scarsi di QUESTO TT(non so se migliorerà in futuro) hanno vinto l'anello, son curioso, siccome l'ho già sentita altre volte sta frase, davvero son curioso di sapere quali sono i QB in questione.
Peggiori non so ma non certo dei grandissimi sono stati:
T.Dilfer
B.Johnson
Senza contare che al SB c'è arrivato anche Sexy Rexy. :truzzo:
Tutti e 3 contavano su difese mostruose.

E cmq QB non è esclusivamente sinonimo di lanciatore. Bisogna portare quell'ovale avanti...il modo nel quale un QB lo fà è secondario.

Totalmente d'accordo con l'analisi e le risposte fornite da PGM! :applauso:

Von Miller devastante, come detto da tutti. :notworthy:
Aggiungo che ho aspettato 2-3 partite per dirlo... Chris Harris sorpresa della stagione, insieme a Decker, per quanto mi riguarda! Speriamo migliori ancora... E anche Carter tiene molto bene la posizione e ha buona tecnica di placcaggio. :ok:

La cosa più positiva della giornata: la squadra ci crede tanto, anche con un attacco totalmente sterile per tutti i 2 quarti centrali del match... (Tebow-Karma). Esaltanti il primo drive e l'ultimo. Difesa concentrata, ordinata, carica per tutta la partita, guidata da Batman e Robin anche gli altri iniziano a sembrare dei supereroi...!! :lingua:

La cosa più negativa: l'attacco va a sprazzi (per usare un eufemismo) e Tim ha un accuracy e uno spin di palla quasi penosi... :huh:
solobroncos
Newbie
Newbie

Post by solobroncos »

Mah, che non siano scenziati quelli del coaching staff pare chiaro a tutti, ma non credo sia così semplice costruire una strategia di gioco con un Qb che non riesce a lanciare neanche gli screen e le slant...di giochi "poetici" e "fantasiosi" ne sono stati chiamati eccome, ma in realtà cio ha veramente funziontao è stato quell'ultimo drive da Bud Spencer...
solobroncos
Newbie
Newbie

Post by solobroncos »

Notata anche io una perizia nei placcaggi che da anni non avevo avuto modo di rimirare...molto bene. :fischia:
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Whatarush wrote: Il numero di chiamate non convenzionali non è indicativo imho.
Per me Fox deve decidersi...o accetta completamente il modo di giocare di Tebow o rischia di perdere partite che la sua difesa/special team gli servono su un piatto d'argento. Per "accettare completamente" intendo una cosa molto semplice: quando la chiamata per TT è "lancio", lui deve fermarsi alla prima lettura...se c'è lancia, se non c'è corre. E' quello che ha fatto sul drive vincente e ha mosso la palla per 95 yds. E' un rischio perchè i difensori Nfl sono più grossi e più veloci di quelli che lo placcavano quand'era nei Gators - anche se per la verità la SEC è quanto difensivamente c'è di più vicino ai professionisti - ma qui non si tratta di mandare il tuo pocket passer/franchise player a fare a sportellate...si tratta di verificare fin dove può portarti un progetto. E Il Progetto sembra attrezzato fisicamente e mentalmente per fare a botte con quelli grossi: di questo almeno non credo si possa dubitare.

Von Miller molto molto bene.
Ecco. Diciamo che era questo che volevo dire.. :truzzo:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Broncosmax wrote:Ecco. Diciamo che era questo che volevo dire.. :truzzo:
Infatti il quote partiva dal tuo post; solo non sono riuscito a includerti perchè sta merda non mi fa nidificare più di due messaggi :stressato:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Von Miller è un giocatore strepitoso (lo so che per voi qui scopro l' acqua calda, ma io lo posso vedere solo quando me lo fanno vedere), veramente strepitoso, concordo con whata che ci sono stati un paio di colpi che vanno al di là del regolamento e andavano puniti, ma è una presenza costante all' interno degli schemi offensivi altrui, veramente bello da veder giocare. Io ero rimasto a questa estate su di lui, al draft, ai problemi di un suo eventuale inserimento in una 4-3: a parte che mi pare di aver visto dei front diversi in cui poteva inserirsi a piacimento, ma al di là dei numeri Von Miller è la dimostrazione che quando il livello del giocatore è di molto sopra la media, il sistema è secondario, se uno è forte forte incide, a prescindere.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by Paperone »

jets1968 wrote:Che dire...complimenti per la vittoria.Con questa nostra sconfitta la nostra stagione e' quasi giunta al capolinea ed i nostri(presunti...molto presunti) sogni di gloria sono finiti.Forse quest'anno siamo una squadra veramente "OVERRATED" ed il buon Rex non e' riuscito ad assemblare un buon team.peccato...dopo due finali di Conference e' triste assistere ai playoffs in poltrona.Tristezze a parte....in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.
onestamente faccio fatica a vedervi dietro a Buffalo o ai Titans, soprattutto considerando che il vostro running game per mancanza di attori non poteva esserci
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked