Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma Rexy non se lo caga nessuno?
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Larry Foote, appena tagliato dagli Steelers è in visita ai Detroit Lions...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Perchè, qualcuno ha ancora dubbi sulle effettive capacità di Childress....Alvin wrote: Però insistere su Favre è un'ammissione di poca capacità.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Magari Sage sparerà una stagione discreta, chissà.. comunque capisco che ce l'abbiate con la gestione di Childress, e a ragione aggiungo.vikings11 wrote: Perchè, qualcuno ha ancora dubbi sulle effettive capacità di Childress....![]()

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Secondo ESPN Favre si incontrerà con Childress nel fine settimana.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- The Answer Palermitano
- Pro

Jeremy wrote: Secondo ESPN Favre si incontrerà con Childress nel fine settimana.
ritorna ritorna... :gazza: :gazza:
- steve
- Pro

non male per i lions, magari quest'anno senza kitna che garantiva le 10 W, raggiungono davvero quella sogliaThe Answer Palermitano wrote: Larry Foote, appena tagliato dagli Steelers è in visita ai Detroit Lions...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- The Answer Palermitano
- Pro

Se Favre va nel Minnesota, e gli Steelers aggiungono Foote...io credo che il livello della NFC North si inizia ad inalzare, complice anche l'arrivo di Cutler ai Bears, e piano piano potrebbe colmare il gap con l'inferno della NFC East...steve wrote: non male per i lions, magari quest'anno senza kitna che garantiva le 10 W, raggiungono davvero quella soglia
Io invece vedo messa sempre male la NFC West...gli investimenti dei Rams nei rookie sono interessanti è vero, però Seahawks e Niners (soprattutto nel ruolo di QB) continuano a convincermi poco poco. Sui Cardinals io il mio parere l'ho espresso...credo non ripeteranno quanto fatto, e Warner avrà 1 anno in più sulle spalle, ha tanti scontenti in casa (prima era solo Boldin, ora c'è Dansby, Dockett, Wilson).
Invece avevo una curiosità: se Peppers non firma il suo contratto da franchise player, che succede?
-
KingKaiv
- Pro

Holdout.The Answer Palermitano wrote: Invece avevo una curiosità: se Peppers non firma il suo contratto da franchise player, che succede?
Se Farrior firma per i Lions mi taglio una palla. :dizon:

- The Answer Palermitano
- Pro

Holdout, okkey, ma i Panthers sono nella condizione di poterlo costringere a firmare? possono ritirare il tag?KingKaiv wrote: Holdout.
Se Farrior firma per i Lions mi taglio una palla. :dizon:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
o firma per loro o sta a piedi un anno, credoThe Answer Palermitano wrote: Holdout, okkey, ma i Panthers sono nella condizione di poterlo costringere a firmare? possono ritirare il tag?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
KingKaiv
- Pro

Non credo possano ritirare il tag (perché dovrebbero farlo?). I team non possono costringere un giocatore a firmare il tag, però hanno il coltello dalla parte del manico, perché se il giocatore decide per qualche assurda ragione di non firmare, sta fermo un anno. Alla fine un accordo si trova sempre. Se non si arriva alla definizione di un pluriennale, il giocatore firma il tag e magari si fa assicurare che l'anno successivo non sarà taggato di nuovo.The Answer Palermitano wrote: Holdout, okkey, ma i Panthers sono nella condizione di poterlo costringere a firmare? possono ritirare il tag?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Dungy ha incontrato Vick in carcere.
credo che Vick voglia che "interceda" per una sospensione della pena con lo sceriffo
credo che Vick voglia che "interceda" per una sospensione della pena con lo sceriffo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

KingKaiv wrote: Non credo possano ritirare il tag (perché dovrebbero farlo?). I team non possono costringere un giocatore a firmare il tag, però hanno il coltello dalla parte del manico, perché se il giocatore decide per qualche assurda ragione di non firmare, sta fermo un anno. Alla fine un accordo si trova sempre. Se non si arriva alla definizione di un pluriennale, il giocatore firma il tag e magari si fa assicurare che l'anno successivo non sarà taggato di nuovo.
Chiedevo questo perchè mi sembra di ricordare che qualche anno fa, gli Eagles diedero il tag a Corey Simon, lui non voleva firmare, e per gentilezza gli Eagles lo ritirarono dandogli modo di essere FA. Evidentemente ricordavo male se dite che non si può fare :penso:
-
KingKaiv
- Pro

Hai ragione. Ho googleggiato ed effettivamente accadde così. Sinceramente però mi sfugge il motivo per il quale una squadra dovrebbe togliere il tag a un giocatore (di solito si tratta di un elite player, difficili gli errori di valutazione) e rinunciare alla possibilità di avere due prime scelte in cambio. L'unica ragione plausibile mi sembra quella salariale legata al cap. Una squadra fa i suoi conti considerando i soldi da dare al giocatore taggato, poi si accorge che i suoi conti sono sballati e toglie il tag al giocatore rendendolo UFA e recuperando i soldi a lui destinati. Mi pare però anche strano che la lega consenta di fare una cosa del genere...Mah.The Answer Palermitano wrote:
Chiedevo questo perchè mi sembra di ricordare che qualche anno fa, gli Eagles diedero il tag a Corey Simon, lui non voleva firmare, e per gentilezza gli Eagles lo ritirarono dandogli modo di essere FA. Evidentemente ricordavo male se dite che non si può fare :penso: