Tanto Rumors per nulla...
- DODO29186
- Senior

Re: Tanto Rumors per nulla...
@ Doc: non ho inserito i Lakers perché troppo complicato da fare, ma se guardi nel topic delle fantatrade ho postato per intero la mia idea.
- doc G
- Pro

Vista. In effetti concordo che la trade con Lakers, Clippers e Celtics sarà difficilissima perchè comporterebbe un grado di rischio troppo elevato per almeno due squadre su tre. Con gli Hawks al posto dei Lakers forse sarebbe più possibile, ma a quel punto i Celtics, dessero via il Jordan appena preso, sarebbero senza centro.DODO29186 wrote:@ Doc: non ho inserito i Lakers perché troppo complicato da fare, ma se guardi nel topic delle fantatrade ho postato per intero la mia idea.
- DODO29186
- Senior

Si, sarebbero senza centro, ma hanno tutto il materiale per trovarne uno via trade. Nel frattempo Melo fa esperienza e Petro (il filler che serve via Hawks) può bastare per tappare il buco fino a fine stagione.doc G wrote:Vista. In effetti concordo che la trade con Lakers, Clippers e Celtics sarà difficilissima perchè comporterebbe un grado di rischio troppo elevato per almeno due squadre su tre. Con gli Hawks al posto dei Lakers forse sarebbe più possibile, ma a quel punto i Celtics, dessero via il Jordan appena preso, sarebbero senza centro.DODO29186 wrote:@ Doc: non ho inserito i Lakers perché troppo complicato da fare, ma se guardi nel topic delle fantatrade ho postato per intero la mia idea.
Bledsoe, Bradley, Teague
Lee, Terry
Pierce, Green
Smith, Bass, Sullinger
Melo, Petro
Secondo me è un gran bel roster per ripartire. Reparto guardie sovraffollato e anche tante PF. Bisognerebbe impacchettare una G (Teague/Bledsoe) e una PF (Bass/Sullinger) per un centro, ma il materiale c'è e volendo ci si può anche giocare la carta Pierce che tra contratto in scadenza e ultime prestazioni potrebbe essere quantomai interessante per una squadra che voglia puntare al titolo. Inoltre salarialmente Boston ci andrebbe a nozze: a parte J-Smoove, a cui bisogna fare un max contract, gli altri (escluso Pierce che però a questo punto andrebbe scambiato) sono tutti contratti piccoli (il più alto Green con $8 milioni) e tutti sommati faranno su per giù $65 milioni o poco più, lasciando posto a manovre in free agency.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
I Clipper propongono Bledsoe per Millsap.
Oramai mi sembra chiaro che vogliono prendere una PF e come vittima sacrificabile è stato individuato Bledsoe.
Oramai mi sembra chiaro che vogliono prendere una PF e come vittima sacrificabile è stato individuato Bledsoe.
[align=center]

[/align]

[/align]-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
e anche i jazz mi pare non vogliano perdere a gratis millsap, giustamente
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA
The Philadelphia 76ers will sign guard Jeremy Pargo for the rest of the season, league source tells Y! Sports.
The Philadelphia 76ers will sign guard Jeremy Pargo for the rest of the season, league source tells Y! Sports.
[align=center]

[/align]

[/align]- StefanoDW
- Rookie

Scusate,è stato sicuramente giá scritto..ma quando la deadline?????
- DODO29186
- Senior

Feb. 21 -- 2013 NBA Trade Deadline (3 p.m. ET)StefanoDW wrote:Scusate,è stato sicuramente giá scritto..ma quando la deadline?????
http://www.nba.com/news/important-dates/index.html
- StefanoDW
- Rookie

DODO29186 wrote:Feb. 21 -- 2013 NBA Trade Deadline (3 p.m. ET)StefanoDW wrote:Scusate,è stato sicuramente giá scritto..ma quando la deadline?????
http://www.nba.com/news/important-dates/index.html
È non si smuove niente...!!!
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
The city needs just eight of the 30 league teams to vote no on the deal between the Maloofs and Seattle’s Chris Hansen to block the sale.
Questa non la sapevo..cambia un bel po' di robe.
Questa non la sapevo..cambia un bel po' di robe.
- lele_warriors
- Pro

ma non succede nulla? ancora 2 giorni prima della scadenza. non ricordo mai così pochi scambi...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- bball2012
- Rookie

- MLB Team: Utente Vecchia scuola
- NFL Team: Presente ancora prima del 2000
c'è crisi..

U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata
-
RR9
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
A che ora italiana è la trade deadline?
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Giovedì 21 alle ore 3.00 pm della costa Est americana. Quindi alle 9 di sera in Italia.RR9 wrote:A che ora italiana è la trade deadline?
-
RR9
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Grazie, ci sarò