No dai, Prandelli non può essere cieco e/o masochista fino a sto punto. Ma davvero ancora il cadavere di Cassano? Non per qualcosa, ma con questi non si può giocare alla pari, specie dopo 120 minuti con l'Inghilterra. Bisogna intasargli il centrocampo, e dunque inserire Nocerino per Montolivo, e soprattutto avere uno tra le linee che pressi Hummels, fondamentale per loro quando inizia l'azione ed esce palla al piede. Ed in questo senso andrei di Diamanti.
Poi diamine, già il nostro top player davanti gioca una volta sì e quattro no, ma vista la pochezza che abbiamo tocca metterlo sempre e comunque, almeno se si alza con la luna dritta rischia di vincerla sul serio la partita; ma già così si rischia di regalare un uomo, davvero vogliamo regalargliene due, peraltro per mettere uno che la differenza non la fa manco quando è sano? Mah.
Nocerino deve assolutamente giocare domani. E' fresco e darebbe una grandissima mano al centrocampo. Su Cassano ormai non mi pronuncio più. Sembra debba giocare per forza.
Di Natale lo metterei a partita in corso. Nocerino serve come il pane e l'unico sostituibile è Montolivo. La fisicità di Chiellini è indispensabile domani.
thom yorke wrote:Chiellini per Balzaretti
Nocerino per Montolivo
Diamanti per Cassano
io pronostico questi cambi, il meno probabile dei tre forse è il secondo.
Penso siano i cambi che vorremmo tutti.
anche no.io sinceramente balzaretti lo voglio dentro,visto come ha giocato.o chiellini torna al centro per bonucci,o se ne sta buono in panca.
cmq cassano DEVE stare fuori, è stracotto,poi altri saranno stanchi,quindi un cambio non può essere già sprecato.
andreaR wrote:
sarà che io ho un amore intrinseco per borini, lo vedo come il nostro kuyt e spero di vederlo come tutto fare come l'olandese in un ipotetico tridente con balotelli e un che esplode davvero fra el sharawy o insigne
borini-kuyt è un eccellente paragone, ma finché ci sarà prandelli di 4-3-3 mi sa che ne vedremo veramente poco, e quello è l'unico modulo che permetterebbe di sfruttarne al meglio le caratteristiche. il che mi fa di nuovo domandare, per l'ennesima volta, perché portare Borini, che sicuramente con i suoi schemi difficilmente può, poteva e potrebbe vedere il campo, se non drasticamente fuori ruolo, e non Destro/Pazzini (se voleva un attaccante centrale vero) oppure qualcuno tipo Cassani o De Ceglie (se aveva in mente di passare alla difesa a 3).