Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Re: Mercato MLB

Post by Dodgers fan #7 »

Mason wrote:The Mariners signed first baseman Mike Jacobs to a minor league deal with an invitation to Spring Training.

Imminente la trade di Smoak? :icon_paper:
No, se dicevi seriamente.
Mason
Newbie
Newbie
MLB Team: Seattle Mariners

Post by Mason »

Si si, ero serio.
luca91
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians

Post by luca91 »

È per quale motivo? Con Smoak difensivamente siete a posto. Non avrebbe alcun senso sostituire jacobs con smoak perché ha 6 anni in più e soprattutto perché è in netta fase calante.
Jacobs verrà valutato allo spring training e se ritenuto adatto a Seattle andrà in prima squadra come rincalzo e in caso contrario..be, ha un contratto da minor..
Quindi, se Seattle vuole scambiare o sostituire Smoak non lo farà (ammesso che lo faccia) certamente con jacobs
Mason
Newbie
Newbie

Post by Mason »

Come 1B a Seattle ci sono: Smoak, Morales, Carp e adesso arriva Jacobs. Credo che Seattle un'altra trade la farà e Smoak è quello con più valore sul mercato. Mi chiedo che senso avrebbe avuto prendere un altro 1B anche solo con un minor league deal se non in quest'ottica, diciamo anche solo come "riserva" nel caso arriveremo a scambiare (cosa che non vedo improbabile) Smoak adesso o nel corso della stagione.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Smoak valore sul mercato? Una mezza seg...ahem, un prima base che batte quanto Eduardo NunEEEEEEEEEEz? Ah beh...
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Mason
Newbie
Newbie

Post by Mason »

Mezza sega mi sembra un po' forte. Talento ne ha, è giovane e in difesa è sopra media. Secondo me puo' avere mercato, e forse cambiare aria gli farà bene.
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

.217/.290/.364/.654, .288 di wOBA, 87 OPS+, 85 di wRC+
Image
Image

Pixi89
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Mason wrote:Mezza sega mi sembra un po' forte. Talento ne ha, è giovane e in difesa è sopra media. Secondo me puo' avere mercato, e forse cambiare aria gli farà bene.
Mason è ovvio che il talento c'è. Il problema è che ha avuto il tempo per tradurlo in fatti a livello MLB e non ci è riuscito. Per questo il suo valore di mercato è molto basso. Non è più un prospetto con talento, ma uno che con talento in MLB non ha fatto nulla. Per me non ha senso fare un trade; forse tillman per smoak ci sta. Ma sinceramente io gli darei ancora quest'anno. E se non sbaglio ha ancora un'opzione per le minors.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Mason wrote:Come 1B a Seattle ci sono: Smoak, Morales, Carp e adesso arriva Jacobs. Credo che Seattle un'altra trade la farà e Smoak è quello con più valore sul mercato. Mi chiedo che senso avrebbe avuto prendere un altro 1B anche solo con un minor league deal se non in quest'ottica, diciamo anche solo come "riserva" nel caso arriveremo a scambiare (cosa che non vedo improbabile) Smoak adesso o nel corso della stagione.
Fai conto che Jacobs è stato preso per giocare in AAA e che Morales potrebbe fare il DH o alternarsi in prima con Smoak. Di quei quattro credo che chi abbia maggior valore di mercato sia proprio Carp, che teoricamente può giocare in tre posizioni e può risultare utile se hai bisogno di una mazza destra.

I Mariners stanno cercando di fare una trade per aggiungere una mazza al lineup dato che i FA non vogliono venire a giocare a Safeco. Carp potrebbe essere inserito in un discorso del genere mentre tendo ad escluderlo completamente per Smoak.
Mason
Newbie
Newbie

Post by Mason »

Partendo dal presupposto che sono un grande fan di Smoak (quando è arrivato nella trade di Lee sono impazzito) lo vedo proprio inserito in una trade insieme ad altri (prospetti o meno) per ad esempio (cito i nomi che girano adesso) Stanton, Ethier o Upton. Non nascondo che mi picerebbe restasse a Seattle un altro anno, ho sempre l'idea che possa giocare con più continuità come ha fatto nella fine della scorsa RS, ma credo che a Seattle non ci credano più. Sono sensazioni, non ho motivi concreti per dirlo, se non leggendo qua e la per il web mi sembra un nome ricorrente nei pacchetti di scambio.
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Se ai Marlins offri Smoak in una trade per Stanton non senti nemmeno le risate di risposta perchè il telefono te l'hanno attaccato in faccia prima che tu finisca la frase.
Image
Image

Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Mason wrote:Partendo dal presupposto che sono un grande fan di Smoak (quando è arrivato nella trade di Lee sono impazzito) lo vedo proprio inserito in una trade insieme ad altri (prospetti o meno) per ad esempio (cito i nomi che girano adesso) Stanton, Ethier o Upton. Non nascondo che mi picerebbe restasse a Seattle un altro anno, ho sempre l'idea che possa giocare con più continuità come ha fatto nella fine della scorsa RS, ma credo che a Seattle non ci credano più. Sono sensazioni, non ho motivi concreti per dirlo, se non leggendo qua e la per il web mi sembra un nome ricorrente nei pacchetti di scambio.
Guarda, se hai letto speculazioni di questo tipo probabilmente ci saranno dei motivi, ma ha poco senso. Smoak è un prima base che ormai non può giocare in OF, teniamo presente questo. Andando ai nomi che hai fatto tu:

- ai Dodgers non me lo spiegherei, sarebbero più utili Brendan Ryan o Franklin Gutierrez piuttosto che Smoak. I Dodgers hanno un prima base mancino, quindi avrebbero bisogno di una mazza destra che lo sostituisca ogni tanto e che faccia anche da 4° OF. Ho letto di una trade che coinvolga 6 nomi, 4 da SEA e 2 da LA e potrebbe essere Carp/Wells/Gutierrez, prospetto, Ryan e Furbush per Ethier e Capuano/Harang.
- ai DBacks è molto difficile, hanno un prima base giovane in Goldschmidt e sebbene Smoak potrebbe essere un platoon partner adeguato, forse hanno bisogno d'altro. Fermo restando che decidano di scambiare Upton e non Kubel.
- ai Marlins magari ha anche senso, ma per avere Stanton si parte da una base altissima, quindi ai Mariners la cosa può anche non interessare.

Detto questo, la partenza di Smoak non sarebbe dovuta alla firma di Mike Jacobs, visto che si era partiti da lì. E' una presa come ce ne sono tante alte ogni giorno per organizational depth.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Lance Berkman torna ai Rangers, farà il DH.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Lance Berkman torna ai Rangers, farà il DH.
Maxy_690
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

LaRoche rifirma con i Nationals, 22\2 più una mutual option per il 2015. Buona firma secondo me, dato che è meno di quanto aveva già rifiutato all'inizio dell'offseason. Mi aspetto una trade di Morse nelle prossime ore.
Post Reply