Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i
ieri è uscita la settima 
[align=center]
[/align]
[/align]- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Ma perchè una morte è certa?andreaR wrote:lol
diciamo che in the walking dead erano a corto di soldi e avevano bisogno di risparmiare gli stipendi degli attori per una puntata![]()
cmq mancano 3-4 puntate, ormai siamo al clou, sono un pò "ansioso" nel vedere chi ci rimarrà secco, come dicevo, ci rimarrò male per chiunque, anche per l'insulsa biondina figlia di hershel
Grazie dello spoiler
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
boantos wrote:Ma perchè una morte è certa?andreaR wrote:lol
diciamo che in the walking dead erano a corto di soldi e avevano bisogno di risparmiare gli stipendi degli attori per una puntata![]()
cmq mancano 3-4 puntate, ormai siamo al clou, sono un pò "ansioso" nel vedere chi ci rimarrà secco, come dicevo, ci rimarrò male per chiunque, anche per l'insulsa biondina figlia di hershel
Grazie dello spoiler
Era una sua cosa "ipotetica", come fa a spoilerare qualcosa d'inedito in tutto il mondo
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
TAP ricordo che a Lost prima ancora della messa in onda delle puntate in america, c'erano già gli spoiler sulla morte di qualcuno.
E tutti a fantasticare sulla morte di qualcuno importante. Fu il caso di Mr. Eko, Charlie e se non erro pure di Ana Lucia.
Poi visto che c'è un fumetto su TWD, magari è pure una cosa risaputa.
E tutti a fantasticare sulla morte di qualcuno importante. Fu il caso di Mr. Eko, Charlie e se non erro pure di Ana Lucia.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma questo succede per qualunque serie ancora adesso, mica solo per Lost.boantos wrote:TAP ricordo che a Lost prima ancora della messa in onda delle puntate in america, c'erano già gli spoiler sulla morte di qualcuno.
Però che in TWD qualcuno ci lasci le penne in un season finale me l'aspetto pure io che non ne ho visto mezza puntata.
- Pozz4ever
- Pro

il ciondolo era il simbolo della setta...Radiofreccia wrote:A me piace sempre più, anche se un po' era scontato che Paul e Jacob non sarebbero morti. Sono due protagonisti secondo me importanti, anche perchè ora potrebbero schierarsi contro Emma. Il fatto che abbia tanti adepti mi fa pensare sempre più che uno dei principali protagonisti attorno a Ryan, sia parte integrande: my two cents sul capo della FBI, con un passato strano. Ieri hanno fatto vedere che il padre voleva iniziarla a qualche particolare setta, e poi ha fatto vedere lei con in mano un ciondolo che non ricordo dove l'ho già visto.ride_the_lightning wrote:su The Following. giustissimo Andrea, ma io m'aspetto una minima caratterizzazione. che che se ne dica l'agente adepta di Joe non è per nulla trattata se non di striscio o di riflesso per le azioni dei colleghi, assumendo i connotati di un personaggio più che secondario, proprio di contorno. poi la battuta che esclama è ridicolissima "bam, sparo, "sono con Roderick"...m'è venuto spontaneo esclamare "e grazie al c***o".
comunque è accettabile [oh, magari svelano qualche retroscena, costruiscono un minimo pure il passato di Ava e allora prende corpo/senso la soluzione adottata] la cosa dei millemila adepti, il problema è qualora in futuro venga utilizzata come scappatoia, scorciatoia per sciogliere eventuali nodi. e la sensazione che ho avuto in questo episodio è stata proprio questa. per l'appunto : vedremo. intanto bene che sia stata rinnovata.
Ma anche negli States sono fermi alla 6° puntata?
- Radiofreccia
Sì Pozz, lo so questo. Ma a me sembra che questo simbolo sia apparso già in qualche puntata precedente. O mi sto semplicemente confondendo?Pozz4ever wrote:il ciondolo era il simbolo della setta...
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
The Following.
eventualmente l'unico indizio su Debra è quando in una delle prime puntate [non ricordo precisamente quale] porta un libro dei racconti di Poe a Joe in carcere e c'è uno sguardo intenso fra i due [dinamica sottolineata da come è stata girata la scena] nel momento della consegna. una cosa che può dire tutto e niente, può essere benissimo una falsa traccia o essere una scena fine a se stessa.
eventualmente l'unico indizio su Debra è quando in una delle prime puntate [non ricordo precisamente quale] porta un libro dei racconti di Poe a Joe in carcere e c'è uno sguardo intenso fra i due [dinamica sottolineata da come è stata girata la scena] nel momento della consegna. una cosa che può dire tutto e niente, può essere benissimo una falsa traccia o essere una scena fine a se stessa.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
The Following anch'io mi ricordo di aver visto il ciondolo prima della 1x6
[align=left][/align]

- Mattia
- Newbie

- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears & Redskins
- NBA Team: Bulls
- NHL Team: Blackhawks
Nessuno segue la serie Go On con Matthew Perry?! Dovrebbe essere un must per ogni iscritto a Play.it!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
boantos wrote:TAP ricordo che a Lost prima ancora della messa in onda delle puntate in america, c'erano già gli spoiler sulla morte di qualcuno.
Guarda io non seguivo lost ma seguo "The Walking Dead" , seriamente parlando credo che una morte importante e breve ci sarà e come per lost (sapendo di cosa tratta ) anche perché mi sembra il Leit motiv della serie , morti eccellenti ed altrettanti eccellenti arrivi o ritorni.
Non si tratta di spoiler ma di cose abbastanza scontate che uno le butta li a colpo sicuro .
E comunque ricordo a tutti che la serie non ripercorre più il fumetto dall'inizio .
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
- Rakim
- Senior

<--- Parecchio gradevole, sia chiaro nulla di fantasmagorico, ma 20 minuti che volano via molto agevolmente e che spesso lasciano con il sorriso. Un gran bel cast e poi c'è pure terrell owensMattia wrote:Nessuno segue la serie Go On con Matthew Perry?! Dovrebbe essere un must per ogni iscritto a Play.it!
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
il finale della settima di dexter non torna assolutamente un sega
però mi ha preso di brutto lo stesso. Solo che ora non vedo come dare credibilità al telefilm e dubito continuerò
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
PS segnalo l'uscita della seconda stagione della miniserie Black Mirror, da me attesissimo. Ancora lo devo vedere e non vedo l'ora