Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by »Dwight Howard« »

ieri è uscita la settima :thumbup:
[align=center]Image[/align]
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

andreaR wrote:lol

diciamo che in the walking dead erano a corto di soldi e avevano bisogno di risparmiare gli stipendi degli attori per una puntata :forza:

cmq mancano 3-4 puntate, ormai siamo al clou, sono un pò "ansioso" nel vedere chi ci rimarrà secco, come dicevo, ci rimarrò male per chiunque, anche per l'insulsa biondina figlia di hershel
Ma perchè una morte è certa?
Grazie dello spoiler :nono:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

boantos wrote:
andreaR wrote:lol

diciamo che in the walking dead erano a corto di soldi e avevano bisogno di risparmiare gli stipendi degli attori per una puntata :forza:

cmq mancano 3-4 puntate, ormai siamo al clou, sono un pò "ansioso" nel vedere chi ci rimarrà secco, come dicevo, ci rimarrò male per chiunque, anche per l'insulsa biondina figlia di hershel
Ma perchè una morte è certa?
Grazie dello spoiler :nono:

Era una sua cosa "ipotetica", come fa a spoilerare qualcosa d'inedito in tutto il mondo :stressato: ?? Guarda che noi siamo al pari passo con l'America , non è mica finita la quindi spoilerare il finale è qualcosa di assolutamente impossibile .
Image Image Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

TAP ricordo che a Lost prima ancora della messa in onda delle puntate in america, c'erano già gli spoiler sulla morte di qualcuno.
E tutti a fantasticare sulla morte di qualcuno importante. Fu il caso di Mr. Eko, Charlie e se non erro pure di Ana Lucia.
Poi visto che c'è un fumetto su TWD, magari è pure una cosa risaputa.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

boantos wrote:TAP ricordo che a Lost prima ancora della messa in onda delle puntate in america, c'erano già gli spoiler sulla morte di qualcuno.
Ma questo succede per qualunque serie ancora adesso, mica solo per Lost.
Però che in TWD qualcuno ci lasci le penne in un season finale me l'aspetto pure io che non ne ho visto mezza puntata.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Radiofreccia wrote:
ride_the_lightning wrote:su The Following. giustissimo Andrea, ma io m'aspetto una minima caratterizzazione. che che se ne dica l'agente adepta di Joe non è per nulla trattata se non di striscio o di riflesso per le azioni dei colleghi, assumendo i connotati di un personaggio più che secondario, proprio di contorno. poi la battuta che esclama è ridicolissima "bam, sparo, "sono con Roderick"...m'è venuto spontaneo esclamare "e grazie al c***o".
comunque è accettabile [oh, magari svelano qualche retroscena, costruiscono un minimo pure il passato di Ava e allora prende corpo/senso la soluzione adottata] la cosa dei millemila adepti, il problema è qualora in futuro venga utilizzata come scappatoia, scorciatoia per sciogliere eventuali nodi. e la sensazione che ho avuto in questo episodio è stata proprio questa. per l'appunto : vedremo. intanto bene che sia stata rinnovata.
A me piace sempre più, anche se un po' era scontato che Paul e Jacob non sarebbero morti. Sono due protagonisti secondo me importanti, anche perchè ora potrebbero schierarsi contro Emma. Il fatto che abbia tanti adepti mi fa pensare sempre più che uno dei principali protagonisti attorno a Ryan, sia parte integrande: my two cents sul capo della FBI, con un passato strano. Ieri hanno fatto vedere che il padre voleva iniziarla a qualche particolare setta, e poi ha fatto vedere lei con in mano un ciondolo che non ricordo dove l'ho già visto.

Ma anche negli States sono fermi alla 6° puntata?
il ciondolo era il simbolo della setta...
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Pozz4ever wrote:il ciondolo era il simbolo della setta...
Sì Pozz, lo so questo. Ma a me sembra che questo simbolo sia apparso già in qualche puntata precedente. O mi sto semplicemente confondendo?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

The Following.
eventualmente l'unico indizio su Debra è quando in una delle prime puntate [non ricordo precisamente quale] porta un libro dei racconti di Poe a Joe in carcere e c'è uno sguardo intenso fra i due [dinamica sottolineata da come è stata girata la scena] nel momento della consegna. una cosa che può dire tutto e niente, può essere benissimo una falsa traccia o essere una scena fine a se stessa.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

The Following anch'io mi ricordo di aver visto il ciondolo prima della 1x6
[align=left][/align]ImageImageImage
Mattia
Newbie
Newbie
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears & Redskins
NBA Team: Bulls
NHL Team: Blackhawks

Post by Mattia »

Nessuno segue la serie Go On con Matthew Perry?! Dovrebbe essere un must per ogni iscritto a Play.it!
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

boantos wrote:TAP ricordo che a Lost prima ancora della messa in onda delle puntate in america, c'erano già gli spoiler sulla morte di qualcuno.
E tutti a fantasticare sulla morte di qualcuno importante. Fu il caso di Mr. Eko, Charlie e se non erro pure di Ana Lucia.
Poi visto che c'è un fumetto su TWD, magari è pure una cosa risaputa.

Guarda io non seguivo lost ma seguo "The Walking Dead" , seriamente parlando credo che una morte importante e breve ci sarà e come per lost (sapendo di cosa tratta ) anche perché mi sembra il Leit motiv della serie , morti eccellenti ed altrettanti eccellenti arrivi o ritorni.
Non si tratta di spoiler ma di cose abbastanza scontate che uno le butta li a colpo sicuro .
E comunque ricordo a tutti che la serie non ripercorre più il fumetto dall'inizio .
Image Image Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

boantos :forza: :forza: :forza:
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Mattia wrote:Nessuno segue la serie Go On con Matthew Perry?! Dovrebbe essere un must per ogni iscritto a Play.it!
<--- Parecchio gradevole, sia chiaro nulla di fantasmagorico, ma 20 minuti che volano via molto agevolmente e che spesso lasciano con il sorriso. Un gran bel cast e poi c'è pure terrell owens :notworthy:
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

il finale della settima di dexter non torna assolutamente un sega :laughing: però mi ha preso di brutto lo stesso. Solo che ora non vedo come dare credibilità al telefilm e dubito continuerò
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

PS segnalo l'uscita della seconda stagione della miniserie Black Mirror, da me attesissimo. Ancora lo devo vedere e non vedo l'ora
Post Reply