Se per affidare intendi chi sarà il play titolare non posso che essere d'accordo con te, nell'immediato. Per il futuro dovremo guardare a Holiday, a meno che a giungno non ci tocchi la prima scelta; vediamo come va a finire questo road trip, ma ho la sensazione che questa stagione non verrà più raddrizzata, siamo si a 4.5 partite dai PO, ma l'andamento dell'ultimo mese è stato disastroso e il calendario ora non ci aiuta. Nelle ultime stagioni non eravamo così indietro a questo punto della stagione, mi sembra di ricordarere.The Answer Palermitano wrote: Ho resistito fino a metà quarto quarto...dopo di che mi ero già abbastanza vergognato per loro.
Sinceramente da questa gara non c'è nulla da prendere, niente, ne l'inizio, ne la fine (sulle fine orribili eravamo abituati..ma all'inizio solitamente altre volte ce la giocavamo)...stavolta proprio nulla, dominati in tutto, tutto, dalla palla a 2 in poi è stato un monologo Jazz.
Gli unici a provarci sono stati Young e Iguo...delusioni totali nella partita Speights e Lou..io spero vivamente che il 28 Iverson torni sul serio e Lou inizia ad imparare da Allen...pazzo chi pensa che questa squadra debba essere affidata a Lou e non ad Iverson, fino ad oggi il buon Lou ha dimostrato che può allacciare solo le scarpe ad Iverson.
Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- Steve Mix!
- Rookie

Re: Philadelphia 76ers [7-20]
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
no beh quello ovvio per il futuro tutto passa attorno a Jrue...senza se e senza ma..io dico play titolare da domani, quando in teoria dovrebbe tornare Iverson.Steve Mix! wrote: Se per affidare intendi chi sarà il play titolare non posso che essere d'accordo con te, nell'immediato. Per il futuro dovremo guardare a Holiday, a meno che a giungno non ci tocchi la prima scelta; vediamo come va a finire questo road trip, ma ho la sensazione che questa stagione non verrà più raddrizzata, siamo si a 4.5 partite dai PO, ma l'andamento dell'ultimo mese è stato disastroso e il calendario ora non ci aiuta. Nelle ultime stagioni non eravamo così indietro a questo punto della stagione, mi sembra di ricordarere.
- mazararava
- Rookie

- deleterio
- Rookie

non in maniera esaltante, ma almeno la W fa morale...finale per una volta a nostro favore dopo che nel primo tempo navigavamo tra le palle perse per leggerezza e difesa colabrodo sull'arco (e a giocare con lou e iverson assieme lo si sapeva)...mazararava wrote: Si torna a vincere
cmq c'è andata tanto di culo, xke in tutta la partita non ho mai visto una volta uno dei nostri smarcato..allucinante..e dovremmo pure avere un coach che fa bene l'attacco... latte alle ginocchia...
brand ci ha dato una grossa mano, ma s'è veramente dovuto conquistare ogni tiro che s'è preso, e poi se lo serviamo in post alto-medio gli altri 4 son fermi come le statuine...
ps: ivey si sta guadagnando minutaggio (brivido stile willie green)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Philadelphia 76ers [8-22]
Torno ora da una settimana a NY, ho visto poco/niente dei nostri Sixers (bene la vittoria della notte) ma vi segnalo che là non ci cagano proprio di striscio, addirittura ci omettono dagli highlights durante SportsCenter!
Della partita con Utah per esempio l'unica azione che han mostrato è stata la schiacciata di Brewer.

Della partita con Utah per esempio l'unica azione che han mostrato è stata la schiacciata di Brewer.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Answer Palermitano
- Pro

Della partita con Utah sinceramente dei Sixers non c'era da far vedere NULLA. :DRocky wrote: Torno ora da una settimana a NY, ho visto poco/niente dei nostri Sixers (bene la vittoria della notte) ma vi segnalo che là non ci cagano proprio di striscio, addirittura ci omettono dagli highlights durante SportsCenter!
![]()
- Brian_di_Nazareth
- Senior

sarà mica che come contender non siamo credibili?The Answer Palermitano wrote: Della partita con Utah sinceramente dei Sixers non c'era da far vedere NULLA. :D
Ho visto che AI è in gara per partecipare all'ALL Star Game (e anche Tmac
Fun to watch, tough to beat.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
con tutti i voti che gli dò io ad AIBrian_di_Nazareth wrote: sarà mica che come contender non siamo credibili?
Ho visto che AI è in gara per partecipare all'ALL Star Game (e anche Tmac) ...gli americani sono davvero tradizionalisti!
e poi diciamocelo,AI è giocatore da All Star Game
- deleterio
- Rookie

piu lui di t-mac perlomeno...almeno uno dei due giocaManuelTheAnswer wrote: con tutti i voti che gli dò io ad AI
e poi diciamocelo,AI è giocatore da All Star Game
xò sto sistema continua a non piacermi...poi lasci a casa i granger/devin harris (o il già famoso caso di kaman a ovest) e compagnia bella magari che meriterebbero sicuramente di piu.. (ovviamente poi x quel che vale l'ASG...x me conta niente, in america ti costruiscono una carriera in base a quanti ASG hai fatto......)
- phillino d.o.c
- Rookie

Buona W, anche se contro dei Blazers che dire menomati è poco, con una panca inesistente. Nei primi due quarti si va a sprazzi offensivi e si pasticcia un po'. A inizio terzo quarto il momento peggiore, poi un super-Brand ci fa ritornare sotto e con l'aiuto degli altrri si va in vantaggio, poi nel 4° quarto il parziale grazie sempre a Brand che sta ritrovando la forma e in post è davvero super.
Che dire l'annata resta comenque deludente, ma se Brand è in forma si vince contro chiunque vedi Celtics, è in queste partite che si capisce il peso che avrebbe potuto avere su di noi se fosse stato al meglio integrato.
Che dire l'annata resta comenque deludente, ma se Brand è in forma si vince contro chiunque vedi Celtics, è in queste partite che si capisce il peso che avrebbe potuto avere su di noi se fosse stato al meglio integrato.
- bonzo
- Rookie

Vittoria con i Kings
- The Answer Palermitano
- Pro

2° vittoria consecutiva...evento che mi sembra di ricordare non si era mai verificato quest'anno.
Ottima la partita di Lou, AI, Carney, decisivo con le 3 triple consecutive nel 3° quarto, bene Brand e Marisa dalla panchina che danno punti importanti dalla panca. Bene nel finale Iguo, evanescente fino a quel momento. In calo dal ritorno di Lou e Iverson vedo Jrue, pochi minuti per lui (addirittura meno di Kapono e Ivey)...
Stanotte giochiamo in casa dei Clippers...mi viene da ridere a dire "se vinciamo siamo a 2 partita dai PO" :lol2: :lol2: :lol2:
Piccola nota: mi ha fatto davvero impressione vedere l'Arco Arena piena, per una squadra come i Kings che non è che siano sulle vette della Western, e contro i Sixers, squadra tra le meno appetibili per il pubblico...
Veramente un
al pubblico di Sacramento...se questa gara si fosse giocata a Philadelphia ci sarebbero state si e no 4 mila persone.
Ottima la partita di Lou, AI, Carney, decisivo con le 3 triple consecutive nel 3° quarto, bene Brand e Marisa dalla panchina che danno punti importanti dalla panca. Bene nel finale Iguo, evanescente fino a quel momento. In calo dal ritorno di Lou e Iverson vedo Jrue, pochi minuti per lui (addirittura meno di Kapono e Ivey)...
Stanotte giochiamo in casa dei Clippers...mi viene da ridere a dire "se vinciamo siamo a 2 partita dai PO" :lol2: :lol2: :lol2:
Piccola nota: mi ha fatto davvero impressione vedere l'Arco Arena piena, per una squadra come i Kings che non è che siano sulle vette della Western, e contro i Sixers, squadra tra le meno appetibili per il pubblico...
Veramente un
- The Answer Palermitano
- Pro

Volevo scrivere proprio 2 paroline su Iverson:
Io sinceramente continuo a chiedermi "ma può essere mai che uno del genere non faceva comodo a nessuno??" . Cioè, nelle squadre NBA trovano posto certi caproni di livello assoluto, e Iverson praticamente è stato trattato alla tregua di un appestato. Io sinceramente ad un mese di distanza dal suo ritorno, sono davvero contentissimo del suo ritorno perchè si sta rivelando davvero un giocatore utile. Okkey il cuore, i ricordi e quant'altro...ma si sta effettivamente rivelando un giocatore che ci mancava. Lo trovo più maturo di prima, prima forse per via del fisico che glielo permetteva era più all'arrembaggio, adesso è più concentrato, è più riflessivo, non disdegna di buttarsi nel mezzo, ma fa spesso girar bene il pallone, prova l'arresto e tiro, il tiro dopo il pick n'roll...okkey lo faceva anche prima, ma la sua prerogativa di un tempo e cioè quella di buttarsi nel pitturato è diciamo in secondo piano nel nuovo Iverson che naturalmente avendo qualche anno in più ha anche più difficoltà nell'assorbire i colpi che si prendono sul pitturato. A livello d'intelligenza cestistica imo a mio avviso è cresciuto parecchio, a questo ci aggiungi le sue innate qualità di scorer che fan si che abbia 17 pt di media quasi tranquillamente, prendendosi pochi tiro, forzando niente, non levando tiri agli altri Big (Iguo, Young, Brand, Lou) che hanno sempre i loro spazi, ma levando tiri a gente che era completamente negata e quindi essendo un upgrade importante.
Detto questo, mi auguro che nel nuovo anno il nostro Numero 3 continui a crescere sempre di più e chissà, magari portarci ai PO e regalarci il grande sogno di superare 1 turno di PO...vero sogno attuale. E poi infine, guadagnarsi il meritato rinnovo e chiudere la sua gloriosa e maestosa carriera da eroe...nel suo palazzetto dello sport, in mezzo alla sua gente...con il Numero 3 alzato nel cielo degli immortali.
Io sinceramente continuo a chiedermi "ma può essere mai che uno del genere non faceva comodo a nessuno??" . Cioè, nelle squadre NBA trovano posto certi caproni di livello assoluto, e Iverson praticamente è stato trattato alla tregua di un appestato. Io sinceramente ad un mese di distanza dal suo ritorno, sono davvero contentissimo del suo ritorno perchè si sta rivelando davvero un giocatore utile. Okkey il cuore, i ricordi e quant'altro...ma si sta effettivamente rivelando un giocatore che ci mancava. Lo trovo più maturo di prima, prima forse per via del fisico che glielo permetteva era più all'arrembaggio, adesso è più concentrato, è più riflessivo, non disdegna di buttarsi nel mezzo, ma fa spesso girar bene il pallone, prova l'arresto e tiro, il tiro dopo il pick n'roll...okkey lo faceva anche prima, ma la sua prerogativa di un tempo e cioè quella di buttarsi nel pitturato è diciamo in secondo piano nel nuovo Iverson che naturalmente avendo qualche anno in più ha anche più difficoltà nell'assorbire i colpi che si prendono sul pitturato. A livello d'intelligenza cestistica imo a mio avviso è cresciuto parecchio, a questo ci aggiungi le sue innate qualità di scorer che fan si che abbia 17 pt di media quasi tranquillamente, prendendosi pochi tiro, forzando niente, non levando tiri agli altri Big (Iguo, Young, Brand, Lou) che hanno sempre i loro spazi, ma levando tiri a gente che era completamente negata e quindi essendo un upgrade importante.
Detto questo, mi auguro che nel nuovo anno il nostro Numero 3 continui a crescere sempre di più e chissà, magari portarci ai PO e regalarci il grande sogno di superare 1 turno di PO...vero sogno attuale. E poi infine, guadagnarsi il meritato rinnovo e chiudere la sua gloriosa e maestosa carriera da eroe...nel suo palazzetto dello sport, in mezzo alla sua gente...con il Numero 3 alzato nel cielo degli immortali.
- phillino d.o.c
- Rookie

Re: Philadelphia 76ers [8-23]
Robe da pazzi, adesso salta fuori che si vuole cedere Iguodala per T-Mac, i Sixers vorrebbero dare Brand ma i Rockets chiedono Iguodala, più un altro contratto e giovani addirittura, per un morto da 23 $$, io sono d'accordo che a sto roster serve una scossa, ma la corsa al 2010 non serve a noi, in più Iguo è uno dei contratti più sensati che abbiamo tra i contrattoni, io aspetterei gli scenari estivi per valutare una cessione di qualunque giocatore salvo offerte vantaggiose.
Cedere ora un giocatore di 25 anni da 20+6+6 per un ex All-Star è esagerato, si può ottenere di più, almeno un giovane di talento una scelta al draft e poi al limite contratti in scadenza ma minimo, non è un Garnett ma per favore non facciamo una porcheria come la trade Gasol, che forse con l'aggiuinta di Marc è anche meno sbilanciata
Cedere ora un giocatore di 25 anni da 20+6+6 per un ex All-Star è esagerato, si può ottenere di più, almeno un giovane di talento una scelta al draft e poi al limite contratti in scadenza ma minimo, non è un Garnett ma per favore non facciamo una porcheria come la trade Gasol, che forse con l'aggiuinta di Marc è anche meno sbilanciata
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Re: Philadelphia 76ers [8-23]
(purtroppo, anche se non sono un gran tifoso di Iguo) il "rumor", per il pensare americano, ha un senso:phillino d.o.c wrote: Robe da pazzi, adesso salta fuori che si vuole cedere Iguodala per T-Mac, i Sixers vorrebbero dare Brand ma i Rockets chiedono Iguodala, più un altro contratto e giovani addirittura, per un morto da 23 $$, io sono d'accordo che a sto roster serve una scossa, ma la corsa al 2010 non serve a noi, in più Iguo è uno dei contratti più sensati che abbiamo tra i contrattoni, io aspetterei gli scenari estivi per valutare una cessione di qualunque giocatore salvo offerte vantaggiose.
SE dovesse succedere significherebbe che:
la dirigenza è consapevole che la stagione è andata
si accollano l'ultimo(?) anno di contratto di TMac
e percorrono altre strade(il draft su tutte)
Nello sport americano son successi molti casi di stagioni disgraziate e si pensa già alla prossima(nella MLB più spesso)
Del resto il ritorno AI è stato fatto per questi motivi
....e molte altre scielte dolorose verranno fatte.....