Se serve io ne possiedo una, praticamente inutilizzata da quasi un anno.webba2000 wrote: Anche il formato .asf, quindi se, per caso, registi in diretta non hai problemi.
Non devi aspettare che la archivino. una xbox "vecchia" modificata la trovi a prezzi decenti.Penso.
Ciao
Mlb.tv
-
all3n
- Pro

Re: Mlb.tv
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
siete tutti dei pazzi,.....vi vedo stracarichi per la stagione

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
allen moddata o no? e in che stato è?
ps. visto che hai mollato la nostra rivarly pretendo uno sconto come risarcimento :gazza:
ps. visto che hai mollato la nostra rivarly pretendo uno sconto come risarcimento :gazza:
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Chiedo agli esperti di vlc: dove posso smanettare col buffer? non trovo l'opzione! 
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Ma si può "leggere" lo streaming con winamp o con vlc?...e se si, come?
-
all3n
- Pro

Moddata, già con dashboard ad hoc uppata.lephio wrote: allen moddata o no? e in che stato è?
Lo stato è ottimo, anche se non la uso da un anno ormai. Dovrei controllare...
- lephio
- Administrator

se vuoi usare vlc, la cosa più comoda è usare firefox con il plugin mediaplayerconnectivity. io da linux senza questa accoppiata non so se riuscirei a vedere mlb.tv..MILANO1946_ultrà wrote: Ma si può "leggere" lo streaming con winamp o con vlc?...e se si, come?
no se è moddata allora niente.. ho comprato un mod e voglio saldarlo con le mie mani.. :lol2:
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Fratello mio, io ti voglio bene.lephio wrote: se vuoi usare vlc, la cosa più comoda è usare firefox con il plugin mediaplayerconnectivity.
Non sapevo dell'esistenza di questo geniale plug-in.
Così, mettendolo su player esterno posso settarlo sempre in primo piano, riducendolo ad iconcina di 3 cm x 3 cm che mi fa compagnia mentre lavoro senza sparire sullo sfondo.
Un ultima cosa.
Tu sai che con VLC si può registrare gli streaming transcodificandoli contemporaneamente.
Tu sai come si setta il tutto, perchè ogni volta che ci provo mi s'impalla il tutto.
Conta che potrei utilizare WMrecorder, però vuoi mettere registrare e codificare in MPEG contemporaneamente? :figo:
- lephio
- Administrator

purtroppo lo stream di mlb.tv è un pò strano.. se lo perdi, devi riaprire dal media center.. per me sarebbe fondamentale perchè non potendo usare wmrecorder, sarebbe l'unico modo per salvare le partite su hd. però non ho ancora capito come fare.
se smanetti e lo scopri, scrivilo!
se smanetti e lo scopri, scrivilo!
- stefan2
- Rookie

ottimo plug-in!!!!!!!!!!! tra l'altro non so se avete provato o se comunque già lo sapevate, mi sono creato l' mlb.MOSAIC fatto in casa nel senso che non volendo vedere la pubblicità durante la diretta, ho provato ad aprire un 'altra partita ed avendo cliccato sul play del plug-in si è aperto il player che avevo scelto in precedenza in una NUOVA FINESTRA E CON LA SECONDA PARTITA COME DA ME RICHIESTO.... SPETTACOLO....IMMAGINAVO INìVECE che LA NUOVA RICHIESTA AL SERVER MI sostituisse SOSTITUISSE LA PRIMA PARTITA CON LA SECONDA..... INVECE LE HO ENTRAMBE APERTE IN DUE SCHEDE DIVERSE...vabbè a parte l'audio che si accavalla ma questo è risolvibile ciao ciaoMILANO1946_ultrà wrote: Fratello mio, io ti voglio bene.
Non sapevo dell'esistenza di questo geniale plug-in.
Così, mettendolo su player esterno posso settarlo sempre in primo piano, riducendolo ad iconcina di 3 cm x 3 cm che mi fa compagnia mentre lavoro senza sparire sullo sfondo.
Un ultima cosa.
Tu sai che con VLC si può registrare gli streaming transcodificandoli contemporaneamente.
Tu sai come si setta il tutto, perchè ogni volta che ci provo mi s'impalla il tutto.
Conta che potrei utilizare WMrecorder, però vuoi mettere registrare e codificare in MPEG contemporaneamente? :figo:
P.S.: VI CONSIGLIO COME ALTRA ALTERNATIVA all'ottimo vlc, il programma SMPlayer sempre gratuito e molto intuitivo. lo uso soprattutto per vedere le partite che ho salvato perchè trovo molto comoda la funzione che mi permette tramite tre gruppi di freccette di saltare precisamente la pubblicita. un gruppo salta di 10sec, il secondo comando salta di 1 minuto ed il terzo ed ultimo di dieci minuti....quindo sapendo che la pubblicità dura circa 2 min clicco due volte sulla seconda freccia e mi ritrovo in partita!!!!ottimo davvero e poi comunque legge tutti i file esistenti..
Last edited by stefan2 on 07/03/2008, 20:49, edited 1 time in total.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Mi hanno scalato i soldi dalla credit card; per la cronaca l'abbonamento premium mi è costato 79 euri contro i 90 dell'anno passato.
W il supereuro!!!
W il supereuro!!!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
iluber
- Newbie

Ragazzi grazie per queste due dritte.
Anche io ho utilizzato WMRecroder ma come voi con risultati alterni e senza trovare una logica per capire cosa sucedeva quando le cose andavano storte.
Anche io ho utilizzato WMRecroder ma come voi con risultati alterni e senza trovare una logica per capire cosa sucedeva quando le cose andavano storte.
stefan2 wrote: ottimo plug-in!!!!!!!!!!! tra l'altro non so se avete provato o se comunque già lo sapevate, mi sono creato l' mlb.MOSAIC fatto in casa nel senso che non volendo vedere la pubblicità durante la diretta, ho provato ad aprire un 'altra partita ed avendo cliccato sul play del plug-in si è aperto il player che avevo scelto in precedenza in una NUOVA FINESTRA E CON LA SECONDA PARTITA COME DA ME RICHIESTO.... SPETTACOLO....IMMAGINAVO INìVECE che LA NUOVA RICHIESTA AL SERVER MI sostituisse SOSTITUISSE LA PRIMA PARTITA CON LA SECONDA..... INVECE LE HO ENTRAMBE APERTE IN DUE SCHEDE DIVERSE...vabbè a parte l'audio che si accavalla ma questo è risolvibile ciao ciao
P.S.: VI CONSIGLIO COME ALTRA ALTERNATIVA all'ottimo vlc, il programma SMPlayer sempre gratuito e molto intuitivo. lo uso soprattutto per vedere le partite che ho salvato perchè trovo molto comoda la funzione che mi permette tramite tre gruppi di freccette di saltare precisamente la pubblicita. un gruppo salta di 10sec, il secondo comando salta di 1 minuto ed il terzo ed ultimo di dieci minuti....quindo sapendo che la pubblicità dura circa 2 min clicco due volte sulla seconda freccia e mi ritrovo in partita!!!!ottimo davvero e poi comunque legge tutti i file esistenti..
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
IDEMJeremy wrote: Mi hanno scalato i soldi dalla credit card; per la cronaca l'abbonamento premium mi è costato 79 euri contro i 90 dell'anno passato.
W il supereuro!!!
"That's a clown question, bro."
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Con winamp ed un cellulare bluetooth mando avanti seduto in poltrona! Senza dover raggiungere la tastiera.stefan2 wrote: P.S.: VI CONSIGLIO COME ALTRA ALTERNATIVA all'ottimo vlc, il programma SMPlayer sempre gratuito e molto intuitivo. lo uso soprattutto per vedere le partite che ho salvato perchè trovo molto comoda la funzione che mi permette tramite tre gruppi di freccette di saltare precisamente la pubblicita. un gruppo salta di 10sec, il secondo comando salta di 1 minuto ed il terzo ed ultimo di dieci minuti....quindo sapendo che la pubblicità dura circa 2 min clicco due volte sulla seconda freccia e mi ritrovo in partita!!!!ottimo davvero e poi comunque legge tutti i file esistenti..
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Ecco, adesso ti siedi, prendi un respiro, schiocca le dita e ci spieghi minuziosamente questa procedura straganza.