Impara da lei, dida. :hehe:
Certo è piacevolissimo vedere il tuo odio di punto in bianco nei suoi confronti , la tua invidia perchè ti porta via il tipo , la tua ironica risata mentre cerchi di convincerti che lui se la fa ma non gliene importa nulla....
In poche parole: rod ha colto nel segno. :pollicesu:
[align=right][snapback]394022[/snapback][/align]
Impara da lei, dida. :hehe:
Certo è piacevolissimo vedere il tuo odio di punto in bianco nei suoi confronti , la tua invidia perchè ti porta via il tipo , la tua ironica risata mentre cerchi di convincerti che lui se la fa ma non gliene importa nulla....
In poche parole: rod ha colto nel segno. :pollicesu:
[align=right][snapback]394022[/snapback][/align]
dipende da come lo vedi, io non la odio affatto :D anzi, almeno mi tira su di morale :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
(però in realtà stavo morendo per cercare di non ridere e pensando che lui se la rigira come gli pare e non gliene può fregare di meno... :lol: )
[align=right][snapback]393824[/snapback][/align]
Non la odi?
Strano, leggendo questa frase avevo avuto un'impressione diversa...
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Non la odi?
Strano, leggendo questa frase avevo avuto un'impressione diversa...
[align=right][snapback]394057[/snapback][/align]
no, non la odio, sul serio!! mi fa ridere, perché pensa che tutti i ragazzi le muoiano dietro e si sente in dovere di dire: questo si, questo no... ecco perché mi fa ridere... non riesce a capire che non sono tutti come Rob, che magari per lei ci perde la testa sul serio
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
no, non la odio, sul serio!! mi fa ridere, perché pensa che tutti i ragazzi le muoiano dietro e si sente in dovere di dire: questo si, questo no... ecco perché mi fa ridere... non riesce a capire che non sono tutti come Rob, che magari per lei ci perde la testa sul serio
[align=right][snapback]394072[/snapback][/align]
Sarò prevenuto, sarò testardo. ma continuo a notare un certo rancore condito da un filo di invidia celati dietro ironia e falso disinteresse. :gazza:
Sarò prevenuto, sarò testardo. ma continuo a notare un certo rancore condito da un filo di invidia celati dietro ironia e falso disinteresse. :gazza:
[align=right][snapback]394075[/snapback][/align]
ok, sei libero di pensarla come ti pare... penso che però potrei essere gelosa solo di Kévin, non degli altri
edit: con lei sono entrata molto in confidenza in questi mesi, sarei una stupida a odiarla per una cosa del genere, non avrebbe senso. mi fa solo specie perché io non mi sono mai comportata così... e mi sembra che a volte esageri nel prendersi le confidenze con le persone
Last edited by davidvanterpool on 13/01/2006, 20:01, edited 1 time in total.
penso che però potrei essere gelosa solo di Kévin, non degli altri
[align=right][snapback]394080[/snapback][/align]
Foto? :gazza:
Sai no, i miei consueti problemi con quel signore di nome alzheimer...
[align=right][snapback]394072[/snapback][/align]
A me sembra che si senta in dovere di saltare ddosso a tutti i maschietti che le si parano dinanzi; ah 'ste slave, che encomiabile spirito di sacrificio hanno!
Last edited by diavolino on 13/01/2006, 20:02, edited 1 time in total.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Scusami se avevo rimosso il suo nome. :gazza:
[align=right][snapback]394098[/snapback][/align]
ebbene si, sempre lui
ebbene si, sempre lui
[align=right][snapback]394099[/snapback][/align]
Azzo, allora è proprio una tua fantasia ricorrente! :hehe: