Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i
dopo l'esperimento positivo di New Girl, comincerò a seguire un'altra serie incentrata su una donna: 2 Broke Girls.

- Alberto Balsalm
- Rookie

incentrato su una donna -------> 2 broke girls ---------> epic fail 
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
House of Cards sempre meglio. Il rapporto Spacey-Wright è favoloso
[align=left][/align]

- Pozz4ever
- Pro

me lo ricordo come una serie decisamente divertente, si.Wolviesix wrote: Intanto ho ripreso That '70s Show, che avevo lasciato stare dopo la terza stagione per recuperare altro...ho visto praticamente mezza stagione in un giorno.
Grandissima serie.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
di che si tratta??? ho visto lo spot in tv... però come orario non è il massimo quindi si dovrebbe registrare o prendere con metodi alternativi... ma bisognerebbe vedere se ne vale o no la penaAlberto Balsalm wrote:dopo l'esperimento positivo di New Girl, comincerò a seguire un'altra serie incentrata su una donna: 2 Broke Girls.
comunque mi ha un po' deluso la 5x12(l' ultima della serie) di californication... è stato un finale un po' diverso rispetto al solito la 5x11 sarebbe stata perfetta come chiusura anche perchè era sulla falsariga dei precedenti finali di stagione
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
2 Broke Girls è molto carina e divertente. Parla di due ragazze, una ereditiera il cui padre perde tutto e finisce senza un soldo e va a vivere con Max, ragazza dalla storia disagiata che lavora in una tavola calda a Williamsburg. Cercano di tirare su soldi per aprire un negozio di cupcake.
Non è niente di speciale come trama o che, però a me diverte parecchio.
Poi da metà prima stagione inizia a essere una recurring(ora è regular) la mamma di Stifler.
Non è niente di speciale come trama o che, però a me diverte parecchio.
Poi da metà prima stagione inizia a essere una recurring(ora è regular) la mamma di Stifler.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
In più ci sarebbe come una delle 2 protagoniste lei

[align=left][/align]

- Alberto Balsalm
- Rookie

- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Non che la biondazza non sia all'altezza 
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
mi ricorda un'erezione ma non ricordo il nome, chi è ?
notizie su the walking dead ?
cmq forse è vero che ci sono troppi seguaci però questo ti fa stare sulla corda per forza perchè non sai mai che aspettarti, oppure ti scende la catena perchè sono troppi, io propendo per la prima
altra cosa,ma come ha fatto il tipo della fbi a ritrovare la bella moglie di carroll se l'aveva persa (parole sue) ?
notizie su the walking dead ?
cmq forse è vero che ci sono troppi seguaci però questo ti fa stare sulla corda per forza perchè non sai mai che aspettarti, oppure ti scende la catena perchè sono troppi, io propendo per la prima
altra cosa,ma come ha fatto il tipo della fbi a ritrovare la bella moglie di carroll se l'aveva persa (parole sue) ?
Last edited by andreaR on 05/03/2013, 20:58, edited 1 time in total.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
su The Following. giustissimo Andrea, ma io m'aspetto una minima caratterizzazione. che che se ne dica l'agente adepta di Joe non è per nulla trattata se non di striscio o di riflesso per le azioni dei colleghi, assumendo i connotati di un personaggio più che secondario, proprio di contorno. poi la battuta che esclama è ridicolissima "bam, sparo, "sono con Roderick"...m'è venuto spontaneo esclamare "e grazie al c***o".
comunque è accettabile [oh, magari svelano qualche retroscena, costruiscono un minimo pure il passato di Ava e allora prende corpo/senso la soluzione adottata] la cosa dei millemila adepti, il problema è qualora in futuro venga utilizzata come scappatoia, scorciatoia per sciogliere eventuali nodi. e la sensazione che ho avuto in questo episodio è stata proprio questa. per l'appunto : vedremo. intanto bene che sia stata rinnovata.
comunque è accettabile [oh, magari svelano qualche retroscena, costruiscono un minimo pure il passato di Ava e allora prende corpo/senso la soluzione adottata] la cosa dei millemila adepti, il problema è qualora in futuro venga utilizzata come scappatoia, scorciatoia per sciogliere eventuali nodi. e la sensazione che ho avuto in questo episodio è stata proprio questa. per l'appunto : vedremo. intanto bene che sia stata rinnovata.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Mah, davvero non capisco il senso di questa puntata.»Dwight Howard« wrote:MORGAN!
Prima o poi doveva ritornare, ma adesso? Lo rivediamo tra altre due stagioni?
Il passante in strada è altra roba allucinante. Ogni tanto compaiono certe figure, tipo quello che viveva nella catapecchia in mezzo al bosco infestato di zombie (realtà abbastanza difficile anche solo da immaginare), che non servono a nulla.
Anche perchè sono a corto di persone, schifi a priori un possibile aiuto?
il figlio di Rick si è salvato in corner, per tutta la puntata ho sperato che se lo mangiassero, per due serie non l'ho retto, ha rischiato di farsi odiare di nuovo.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
lol
diciamo che in the walking dead erano a corto di soldi e avevano bisogno di risparmiare gli stipendi degli attori per una puntata
cmq mancano 3-4 puntate, ormai siamo al clou, sono un pò "ansioso" nel vedere chi ci rimarrà secco, come dicevo, ci rimarrò male per chiunque, anche per l'insulsa biondina figlia di hershel
diciamo che in the walking dead erano a corto di soldi e avevano bisogno di risparmiare gli stipendi degli attori per una puntata
cmq mancano 3-4 puntate, ormai siamo al clou, sono un pò "ansioso" nel vedere chi ci rimarrà secco, come dicevo, ci rimarrò male per chiunque, anche per l'insulsa biondina figlia di hershel
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
pff lei merita di morire! non fa mai un cazzo e l'unica volta che apre bocca è in prigione quando si mette a cantare... GTFOandreaR wrote:lol
diciamo che in the walking dead erano a corto di soldi e avevano bisogno di risparmiare gli stipendi degli attori per una puntata![]()
[align=center]
[/align]
[/align]- Radiofreccia
A me piace sempre più, anche se un po' era scontato che Paul e Jacob non sarebbero morti. Sono due protagonisti secondo me importanti, anche perchè ora potrebbero schierarsi contro Emma. Il fatto che abbia tanti adepti mi fa pensare sempre più che uno dei principali protagonisti attorno a Ryan, sia parte integrande: my two cents sul capo della FBI, con un passato strano. Ieri hanno fatto vedere che il padre voleva iniziarla a qualche particolare setta, e poi ha fatto vedere lei con in mano un ciondolo che non ricordo dove l'ho già visto.ride_the_lightning wrote:su The Following. giustissimo Andrea, ma io m'aspetto una minima caratterizzazione. che che se ne dica l'agente adepta di Joe non è per nulla trattata se non di striscio o di riflesso per le azioni dei colleghi, assumendo i connotati di un personaggio più che secondario, proprio di contorno. poi la battuta che esclama è ridicolissima "bam, sparo, "sono con Roderick"...m'è venuto spontaneo esclamare "e grazie al c***o".
Ma anche negli States sono fermi alla 6° puntata?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte