Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

dawg wrote: non c'è verso che Quinn parta...Ma DA andrebbe bene per il vs sistema offensivo. Ma se avete preso Rosenfels un motivo ci sarà no?
Si, ma se stanno inseguendo disperatamente Favre mi sa che con il senno di poi hanno capito quello che tutti già + o - sapevano, ovvero che Rosenfels è l'ennesimo rattoppo in una posizione in cui invece servirebbe una sterzata totale...
Image Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

certo che mille volte meglio un quinn o un anderson a favre
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
dawg

Post by dawg »

vikings11 wrote: Si, ma se stanno inseguendo disperatamente Favre mi sa che con il senno di poi hanno capito quello che tutti già + o - sapevano, ovvero che Rosenfels è l'ennesimo rattoppo in una posizione in cui invece servirebbe una sterzata totale...
si ma non capisco perchè buttar via dei picks per prendere Rosenfels e ora interessarsi ad un altro QB...
Favre è uno smokescreen grosso come una casa...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

sagensfel merce di scambio per DA
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

steve wrote: sagensfel merce di scambio per DA
Per chi?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
steve
Pro
Pro

Post by steve »

anderson, sangensfel andrà a fare il backup a cleveland
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

steve wrote: anderson, sangensfel andrà a fare il backup a cleveland
Ah, non capivo per chi stesse DA  :sbadat:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
dawg

Post by dawg »

beh questa è grossa.... :fischia:
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Non avrebbe alcun senso dal punto di vista economico. DA è a libro paga per circa 8,6 M e se dovesse essere ceduto ci resterebbe sul groppo qualcosa come 8,2 M perchè i bonus rimangono a noi. Fondamentalmente cederlo o no, non fa nessuna differenza. Quindi, o parte per una buona offerta che comprenda pick 2010 o altrimenti resta e si gioca il posto.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Non credo che Sagenfels vada a fare il backup altrove, semplicemente hanno fatto una cazzata bella grossa a prelevarlo da Houston per una quarta, visto che potevano offrirgli molto meno... :forza:

Se si va dai Browns per un quarterback bisogna andarci con dei mezzi giusti, al che credo anch'io che bisogna mettere sul piatto una scelta del prossimo anno, più magari qualche giocatore, ma la vedo dura; molto + facile provare a prendere Favre con tutti i se, i ma, e i forse del caso...
Image Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Però insistere su Favre è un'ammissione di poca capacità. Su Tarvario OK, lo drafti e provi a vedere com'è, se poi non va amen. Ma se hai preso Rosenfels lo fai perchè hai visto in lui potenzialità da starter, perchè prendere un backup a Minnie non ha senso mancando il titolare in senso assoluto. Però nel rincorrere Favre significa che non sei convinto di Sage (quindi tanto valeva tenerti la scelta del draft e andare su altre soluzioni), e compi una mossa sbagliata in tutti i sensi perchè oltre che essere la negazione della progettualità dato che prendi un QB da un anno e via, che arrivi o no hai dato un colpo al morale dei tuoi QB presenti a roster non indifferente, perchè gli hai detto chiaramente che non credi che vincerai con loro. Cosa per noi evidente, ma se demolisci l'autostima che un QB ha di sè stesso come potrà mai almeno provare a guidare una squadra.

Minnie è ad un QB di distanza dal diventare la pretendente più seria per il posto della NFC al super bowl, la cosa triste per loro è che così si stanno muovendo male, e non solo da questa off season, e rischiano seriamente di perdere il treno.
Inoltre non sono più così convinto e Brett garantisca loro un upgrade nel momento decisivo della stagione, visto che dovrà operarsi, perdere parte del training camp e quindi non si potrà subito scendere in campo per provare schemi e creare l'affiatamento con i compagni. Inoltre, i cali che ha sulle prestazioni si hanno in novembre/dicembre, proprio il momento in cui lui verrebbe preso per vincerle le partite che contano.

Secondo me, mossa sbagliata sotto ogni punto di vista. Che se ne stia ritirato, e chissà che tra qualche anno a GB gli ritirino la maglia facendo finta di dimenticare questa off season.
Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Alvin wrote: Secondo me, mossa sbagliata sotto ogni punto di vista. Che se ne stia ritirato, e chissà che tra qualche anno a GB gli ritirino la maglia facendo finta di dimenticare questa off season.
...condivido su tutta la linea a parte la puntualizzazione che le offseason da dimenticare rischiano di essere 2. E consecutive.
Tastando il polso dei tifosi di Green Bay uno scherzetto simile dopo la telenovela estiva 2008 porta ad assegnare la jersey #4 al punter, altro che ritirargli la maglia...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

vikings11 wrote: Non credo che Sagenfels vada a fare il backup altrove, semplicemente hanno fatto una cazzata bella grossa a prelevarlo da Houston per una quarta, visto che potevano offrirgli molto meno... :forza:

Se si va dai Browns per un quarterback bisogna andarci con dei mezzi giusti, al che credo anch'io che bisogna mettere sul piatto una scelta del prossimo anno, più magari qualche giocatore, ma la vedo dura; molto + facile provare a prendere Favre con tutti i se, i ma, e i forse del caso...
Ad ogni modo, io penso che si debba dare l'ultima chance a Tarvario (tanto a 'sto punto...), un mese al massimo, poi buttarsi su Booty, hai visto mai. Per lo meno nel 2010 sai cosa devi cercare e ne hai le prove sul campo. E lo cerchi. Di fatto un fallimento del QB titolare potrebbe costare la stagione, ma io non credo che Minnie sia a un passo dal giocarsi qualcosa di importante, credo, come ho già detto, che sia a un passo dal coaching staff. Minnesota, se trova la quadratura può fare bene anche con un QB "normale".
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

vikings11 wrote: ... semplicemente hanno fatto una cazzata bella grossa a prelevarlo da Houston per una quarta, visto che potevano offrirgli molto meno... :forza:
Pensa che ve l'avrei data io una quarta per prendervelo  :naughty:
[align=center]Image[/align]
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Alvin wrote: Però insistere su Favre è un'ammissione di poca capacità. Su Tarvario OK, lo drafti e provi a vedere com'è, se poi non va amen. Ma se hai preso Rosenfels lo fai perchè hai visto in lui potenzialità da starter, perchè prendere un backup a Minnie non ha senso mancando il titolare in senso assoluto. Però nel rincorrere Favre significa che non sei convinto di Sage (quindi tanto valeva tenerti la scelta del draft e andare su altre soluzioni), e compi una mossa sbagliata in tutti i sensi perchè oltre che essere la negazione della progettualità dato che prendi un QB da un anno e via, che arrivi o no hai dato un colpo al morale dei tuoi QB presenti a roster non indifferente, perchè gli hai detto chiaramente che non credi che vincerai con loro. Cosa per noi evidente, ma se demolisci l'autostima che un QB ha di sè stesso come potrà mai almeno provare a guidare una squadra.

Minnie è ad un QB di distanza dal diventare la pretendente più seria per il posto della NFC al super bowl, la cosa triste per loro è che così si stanno muovendo male, e non solo da questa off season, e rischiano seriamente di perdere il treno.
Inoltre non sono più così convinto e Brett garantisca loro un upgrade nel momento decisivo della stagione, visto che dovrà operarsi, perdere parte del training camp e quindi non si potrà subito scendere in campo per provare schemi e creare l'affiatamento con i compagni. Inoltre, i cali che ha sulle prestazioni si hanno in novembre/dicembre, proprio il momento in cui lui verrebbe preso per vincerle le partite che contano.

Secondo me, mossa sbagliata sotto ogni punto di vista. Che se ne stia ritirato, e chissà che tra qualche anno a GB gli ritirino la maglia facendo finta di dimenticare questa off season.
Concordo in pieno; io spero che questa storia di Favre sia solo una grossa bufula in un periodo in cui c'è poco di cui parlare nel pianeta NFL, non vedo benefici né per i Vikings né per il giocatore.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked