Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by Nas »

Steve Nash wrote:Sarò blasfemo ma per me Dudley è più forte di Shumpert... ne guadagnate!
Prima di tutto Shumpert ha 5 anni meno di Dudley,Iman ha un potenziale molto più alto di Dudley(che a me comunque piace come giocatore) e poi rimangono 2 ruoli differenti.
Se guardiamo al futuro imho non c'è storia
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Al futuro. I Knicks hanno la possibilità di vincere oggi.
Probabilmente nemmeno io lo farei, ma nell'immediato sarebbe assolutamente una mossa con il suo senso.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Se parliamo però di giocatore che già da ora ti può dare una grossa mano per vincere il titolo, che è ampiamente l'obiettivo dei Knicks io mi prendo Jared tutta la vita, che comunque ha 27 anni e ha ancora 4/5 anni davanti ad ottimi livelli. Poi comunque sono opinioni, a me Shumpert non fa impazzire come giocatore...
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

RizzK8 wrote:Al futuro. I Knicks hanno la possibilità di vincere oggi.
Probabilmente nemmeno io lo farei, ma nell'immediato sarebbe assolutamente una mossa con il suo senso.
guarda Rizz,shumpert è tornato da un infortunio serio e piano piano recupererà,già lo scorso anno è stato uno dei migliori e la sua assenza ai po dopo gara 1 si è sentita,rimane un giocatore importante per noi,non solo in futuro
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

appunto, se vuoi vincere subito non scambi di certo shumpert
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

anch'io son convinto che invece la trade si possa anche fare
Shumpert per Dudley non lo farebbero almeno 25team su 30, ma se sei tra i 5 che pensano (giustamente) di poter vincere subito, sacrifichi anche un pò di futuribilità...
io non conosco bene ne Dudley, ne Shumpert, ma se Dudley ha oggi le caratteristiche che ti servono per esempio in una serie contro gli Heat, anche se magari tra 3 anni Shumpert vale 3 volte Dudley, lo scambio si fa
magari si chiede una seconda scelta, ma lo si fa...

un anello subito val piu di tutti i potenziali e di tutti i margini di miglioramento del mondo
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

Si ma stai spostando shumpert e dudley, mica garnett. I knicks il titolo non lo vincono ne con shumpert, ne con dudley. Tanto vale puntare sul più futuribile.
Image ImageImage
bukowski
Rookie
Rookie

Post by bukowski »

shumpert ha una carica difensiva che in una serie con miami potrebbe fare molto comodo per limitare per qualche minuto wade, mentre dudley aggiunge un pericolosità dal perimetro in una squadra gia zeppa di buoni tiratori.

io mi terrei comunque shumpert
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

il post di bukowski porta motivazioni tecniche
che non conoscendo a sufficienza i player, non metto in dubbio, e quindi posso condividere le sue considerazioni al 200%

@ NoelGallagher
se invece oggi Dudley (o chi per lui) oggi ti darebbe un surplus...parliamo di dare un 23enne per un 28enne...
insomma imho se sei convinto di avere un surplus oggi, e oggi sei decisamente in lotta per le finals, la trade la si può fare eccome...
e questo a maggior ragione perchè parliamo di Shumpert e non di Garnett...
dovessi cedere un potenziale franchiseplayer per un buon giocatore solo piu pronto, allora sarebbe un tutt'altro discorso
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

piu che rumor, fantatrade (non mie) ma alcune discretamente interessanti

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/50 ... ision.html

poco interessante *
molto interessante *****

Amarè ai Bucks per Ilyasova, Dalembert e Gooden *****

JoshSmith ia Nets per Humprhier + altro ** (sarebbe **** ma già è un rumor noto)

questioni Phila e C' *
Evan Turner ai TW c'entra poco, magari andrebbe girato ai Magic con Redick ai TW
mi convince poco anche la megafantatrade con C's e Blazers

* anche per l'ipotesi riguardante i Raps
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

nolian wrote:piu che rumor, fantatrade (non mie) ma alcune discretamente interessanti

poco interessante *
molto interessante *****

JoshSmith ia Nets per Humprhier + altro ** (sarebbe **** ma già è un rumor noto)

questioni Phila e C' *
Evan Turner ai TW c'entra poco, magari andrebbe girato ai Magic con Redick ai TW

Ma secondo voi, gli Hawks potrebbero accettare quel pacchetto dei Nets? Quindi Hump + Brooks + first pick (+ magari Taylor)? Mi sembra un pò pochino, anche se magari la paura di perdere Josh per nulla potrebbe facilitare le cose. Nel frattempo, comunque Hump si accoppierebbe bene con Horford, gli Hawks rimanderebbero la disponibilità salariale di una stagione, ma in più ci guadagnerebbero un pick a metà-fine primo giro e Brooks.
Più plausibile mi sembra Gordon x Hump, inizialmente ero un pò scettico, ma in effetti ai Nets qualche punto ignorante dalla panchina potrebbe pure fare comodo.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

LeatherBoy wrote: Ma secondo voi, gli Hawks potrebbero accettare quel pacchetto dei Nets? Quindi Hump + Brooks + first pick (+ magari Taylor)? Mi sembra un pò pochino, anche se magari la paura di perdere Josh per nulla potrebbe facilitare le cose. Nel frattempo, comunque Hump si accoppierebbe bene con Horford, gli Hawks rimanderebbero la disponibilità salariale di una stagione, ma in più ci guadagnerebbero un pick a metà-fine primo giro e Brooks.
Più plausibile mi sembra Gordon x Hump, inizialmente ero un pò scettico, ma in effetti ai Nets qualche punto ignorante dalla panchina potrebbe pure fare comodo.
io la sparo grossa, ma secondo me funzionerebbe meglio con Al Jefferson ed Evan Turner messi nella mischia
Josh ai Nets
Pachulia ai Jazz
BigAl agli Hawks con Nick Young
Humphries + Mashroon ai 76ers
EvanTurner ai Jazz

gli Hawks avrebbero un centro per schierare Horford da 4, troverebbero comunque un player molto valido, dello stesso status di JoshSmith, e guadagnerebbero Nick Young (è vero che sono entrambi da rinnovare ma...
i Jazz liberano il parquet per Favors e Kanter, ottenendo comunque Evan Turner che da subito val molto piu di Marvin Williams e che con Hayward può essere la coppia SG-SF intercambiabili del futuro, in piu trovano in Pachulia un C perfetto per uscire dal pino che possono decidere se rinnovare o meno
Phila ottiene Mashroon che sostituisce Young, e Humphries che diventa la PF titolare
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

nolian wrote:piu che rumor, fantatrade (non mie) ma alcune discretamente interessanti

poco interessante *
molto interessante *****

questioni Phila e C' *

Si può smetterla di postare spazzatura in questo topic? C'è apposta quello delle fanta-trade, vai a riesumarlo e sfogati. Anche perchè quella robaccia tratta da Sportando non è neanche lontanamente un rumor.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Cava wrote:Si può smetterla di postare spazzatura in questo topic? C'è apposta quello delle fanta-trade, vai a riesumarlo e sfogati. Anche perchè quella robaccia tratta da Sportando non è neanche lontanamente un rumor.
nolian wrote:piu che rumor, fantatrade (non mie) ...
era già stato tutto specificato
polemica gratuita la tua
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

nolian wrote:
Cava wrote:Si può smetterla di postare spazzatura in questo topic? C'è apposta quello delle fanta-trade, vai a riesumarlo e sfogati. Anche perchè quella robaccia tratta da Sportando non è neanche lontanamente un rumor.
nolian wrote:piu che rumor, fantatrade (non mie) ...
era già stato tutto specificato
polemica gratuita la tua
Gratuita? Ma ci sei o ci fai? Questo post cosa significa, che visto che lo hai specificato allora va tutto bene? Non è che se lo specifichi cambia qualcosa, genio. Anzi, è anche peggio: sai di andare off-topic ma te ne freghi.
Quindi rifacciamo: vai a riesumarti il topic delle fanta-trade e porta avanti in loco le tue (o altrui) fantasie.
Post Reply