Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
assolutamente d'accordo, in linea di principio, io criticavo infatti, la "cronaca" di colore, se la voglio ascoltare, la metto, se no vorrei uno che analizza e commenta.
Sarò figlio di Pizzul, ma boh, l'impressione è che il senso delle misure non lo abbian perso solo i tifosi, ma l'ambiente in generale.
Sarò figlio di Pizzul, ma boh, l'impressione è che il senso delle misure non lo abbian perso solo i tifosi, ma l'ambiente in generale.
- kobe 84
- Pro

Angelino Mangiante è spudorato, quando conduce con la Leonardi diventa Sky coda alla vaccinara24......Con la Mariani ho un precedente su twitter....scrisse all'esordio di Zeman nel programma della D'amico che da quando segue il programma nn aveva mai visto il pubblico alzarsi ed applaudire rendendo omaggio ad un personaggio speciale.....gli risposi facendo notare che il pubblico aveva avuto lo stesso comportamento con Ventura(tanto per dire) subito dopo e continuò dicendo che non aveva seguito e che anche Giampiero era un grandeFletcherLynd wrote:non c'è bisogno di desumere, nella redazione di skysport sono tifosi giallorossi dichiarati.dreamtim wrote: Sky filogiallorossa, è come desumere che mediaset premium sia filo interista.
mangiante, la moglie di compagnoni che adesso mi sfugge, la mariani, tecca, trevisani. e me ne dimentico sicuramente un paio.
.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Ma su Mangiante siamo tutti d'accordo, ma infatti fa l'inviato pellegatti-like, ne più ne meno.
Non è un caso, che non fa la cronaca della partita, non so a quale episodio tu ti riferisca per la Mariani (non seguo sky cosi tanto), ma cosa c'entra la coda alla vaccinara?
immagino sempre un delizioso luogo comune.
Non è un caso, che non fa la cronaca della partita, non so a quale episodio tu ti riferisca per la Mariani (non seguo sky cosi tanto), ma cosa c'entra la coda alla vaccinara?
immagino sempre un delizioso luogo comune.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bergomi è indegno.shilton wrote:In realtà su Bergomi, vorrei sfatare un altro luogo comune.
Quando ci sono Inter, Milan e Juve in campo è totalmente inascoltabile.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Ah, oggi me ne vado a "vedere" Tutto il calcio minuto per minuto direttamente dallo studio.
Così gli scrocco pure le partite su Sky.

Così gli scrocco pure le partite su Sky.
-
Toni Monroe
- Pro

Luca10 wrote:Bergomi è indegno.shilton wrote:In realtà su Bergomi, vorrei sfatare un altro luogo comune.
Sempre.
-
BruceSmith
- Pro

se parliamo di telecronache da tifoso, in anni di Caressa e Bergomi, ho avuto solo qualche fastidio con lo zio durante i derby (i commenti scimmieschi durante le coppe europee sono altra cosa).
Caressa, da questo punto di vista, è inappuntabile: a rotazione tutti i tifosi si sono lamentati della sua (presunta) parzialità.
che poi facciano telecronache anti-juve fa sorridere 1) perchè la maggioranza degli abbonati di sky sono juventini e quindi non conviene nemmeno a loro 2) perchè in questo forum qualsiasi cosa viene vista come anti-juve.
Caressa, da questo punto di vista, è inappuntabile: a rotazione tutti i tifosi si sono lamentati della sua (presunta) parzialità.
che poi facciano telecronache anti-juve fa sorridere 1) perchè la maggioranza degli abbonati di sky sono juventini e quindi non conviene nemmeno a loro 2) perchè in questo forum qualsiasi cosa viene vista come anti-juve.
-
Toni Monroe
- Pro

Quello che ritengo essere Caressa non lo dirò a chiare lettere per evitarmi un autoban. Ma di quello si tratta. Ma proprio a pelle, anche stesse zitto.
In un passaggio di un libro che ho letto qualche anno fa una persona (ispirato a fatti veri, non di fantasia, quindi persona e non personaggio) veniva descritta più o meno in questo modo: Aveva quel tipo di espressione che se uno vedendolo fosse andato a tirargli un pugno, anche senza motivo, gli avrei concesso la mia comprensione...
Ecco, diciamo che non mi aspetto e non auspico che si arrivi mai alla violenza ma se si riuscisse a fargli una fronda efficace, tipo che lo mandano a casa perché con lui ci rimettono, ne avrei gran soddisfazione.
In un passaggio di un libro che ho letto qualche anno fa una persona (ispirato a fatti veri, non di fantasia, quindi persona e non personaggio) veniva descritta più o meno in questo modo: Aveva quel tipo di espressione che se uno vedendolo fosse andato a tirargli un pugno, anche senza motivo, gli avrei concesso la mia comprensione...
Ecco, diciamo che non mi aspetto e non auspico che si arrivi mai alla violenza ma se si riuscisse a fargli una fronda efficace, tipo che lo mandano a casa perché con lui ci rimettono, ne avrei gran soddisfazione.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
A me Caressa piaceva prima del mondiale 2006,adesso esalta qualsiasi cosa,anche quando parte 1 tiro ad 1 km all'ora centrale...
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Aridatece Pizzul
Magari non pronunciava bene i nomi dei giocatori, ogni tanto ne scambiava uno per il suo meccanico, però almeno le telecronache erano un piacere sentirle e non ti costringevano a togliere l'audio...
Magari non pronunciava bene i nomi dei giocatori, ogni tanto ne scambiava uno per il suo meccanico, però almeno le telecronache erano un piacere sentirle e non ti costringevano a togliere l'audio...
- Bluto Blutarsky
- Senior

Ieri nei commenti del dopopartita di Samp-Napoli Mazzarri è riuscito nell'impresa di non essere il più ridicolo dei due allenatori intervistati (ed è tutto dire...)
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
Maialone
- Pro

No. La riabilitazione postuma di Pizzul, no.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Avete detto due cazzate.Toni Monroe wrote:Luca10 wrote: Bergomi è indegno.
Sempre.

- kobe 84
- Pro

così a naso quoto.....Maialone wrote:No. La riabilitazione postuma di Pizzul, no.
- lele_warriors
- Pro

Radiofreccia wrote:L'Eurolega è di Sky, quindi dubito fortemente che anche SportItalia abbia i diritti.
In compenso puoi vedere Ligue 1 e Liga spagnola che Sky non fa vedere.
http://www.basketnet.net/it/2012/09/29/ ... one-240097
http://www.sportando.net/ita/coppe/euro ... gione.html
per tutti i cagacazzi che erano già convinti di vedersi l'eurolega su sky
sempre meglio cmq sky