Vabbè, come non detto. Prepariamoci all'inferno domenica prossima, a prescindere da come andrà stanotte.Jeremy wrote:E intanto speriamo che i Bills ci facciano un regalino...
SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
-
Jeremy
- Pro

Gli inattivi:
49ers inactives
WR Mario Manningham
LB Tavares Gooden
S Trenton Robinson
RB Jewel Hampton
G Joe Looney
NT Ian Williams
Patriots inactives
TE Rob Gronkowski
S Derrick Martin
LB Tracy White
OL Markus Zusevics
DE Jake Bequette
DL Ron Brace
Oltre a Mannngham fuori nche Goodoen pedin chiave negli ST. Per I Pats ancora out Gronko.
49ers inactives
WR Mario Manningham
LB Tavares Gooden
S Trenton Robinson
RB Jewel Hampton
G Joe Looney
NT Ian Williams
Patriots inactives
TE Rob Gronkowski
S Derrick Martin
LB Tracy White
OL Markus Zusevics
DE Jake Bequette
DL Ron Brace
Oltre a Mannngham fuori nche Goodoen pedin chiave negli ST. Per I Pats ancora out Gronko.
- crazytuna
- Rookie

errore di akers dalle 39
Se non trovate una alternativa rischiate di pagarlo ai PO
Se non trovate una alternativa rischiate di pagarlo ai PO
- Jack The Sack
- Rookie

se dovessi morire giovane
voi sapete, cari amici, dove ho perso tutti gli anni di vita che mi rimanevano
voi sapete, cari amici, dove ho perso tutti gli anni di vita che mi rimanevano
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
che partita allucinante
euforia, poi me la sono fatta addosso, poi l'ho data su, poi l'insperata reazione, ci mancava solo il brivido finale dell'onside kick
lascio a voi ogni ulteriore commento, solo vorrei capire perché si ostinano a far ritornare sciagura Ginn avendo trovato questo Lamichael James
euforia, poi me la sono fatta addosso, poi l'ho data su, poi l'insperata reazione, ci mancava solo il brivido finale dell'onside kick
lascio a voi ogni ulteriore commento, solo vorrei capire perché si ostinano a far ritornare sciagura Ginn avendo trovato questo Lamichael James
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Qualche ora di sonno per chiarirsi le idee non è male, ma rieccoci dopo un'altalena di emozioni allucinante: Partiamo dalla base: abbiamo vinto e guadagnato l'accesso ai playoff per il secondo anno di fila, manteniamo una partita e mezza di vantaggio su Seattle in division, quindi la partita a casa loro nel prossimo Sunday Night non sarà determinante se vinceremo la chiusura casalinga contro Arizona. Siamo in vantaggio anche per il seed #2, di mezza partita su Green Bay, che però chiude facile contro Tennessee e Minnesota. Vinciamole tutte e due e non facciamoci problemi.
Passiamo alla partita: fino a 5 minuti del terzo quarto, fino al 31-3 per intenderci, abbiamo giocato, secondo me, una partita fantastica, sia in attacco, con Kaep che è riuscito ad essere puntuale anche sul profondo, Gore che è riuscito a correre con relativa continuità e quella capacità molto 2011 style di segnare al primo snap dopo un turnover ottenuto dalla difesa, ieri sera per ben due volte. Difesa abbiamo detto, capace fino a quel momento di concedere il nulla, soli tre miseri punti ed una copertura perfetta su tutti i giocatori di NE.
Da lì in poi abbiamo attivato la modalità planata, fatta di un attacco conservativo e di una difesa stravolta, anche se non capisco il motivo, visto che fino a quel momento eravamo stati perfetti: ne è nata una "mezza prevent" orribile, con pochissima pressione e uno spazio atroce nel corto, con Brady che per 20 minuti ha disposto a piacere di noi, con passaggi da 10-15 yards che hanno fatto velocemente guadagnare loro campo, punti e morale. Fino al pareggio.
Da lì in poi abbiamo trovato di nuovo la forza per proseguire, resettando la difesa e trovando linfa dal ritorno di kickoff di James, che tanto bene ha reso tanto che secondo me lo si dovrebbe schierare anche sui punto al posto di Ginn.
Spero vivamente che il coaching staff sappia rimettere tutto in quadro, capire che la loro difesa ieri sera ha rischiato di farci perdere la partita.
Passiamo alla partita: fino a 5 minuti del terzo quarto, fino al 31-3 per intenderci, abbiamo giocato, secondo me, una partita fantastica, sia in attacco, con Kaep che è riuscito ad essere puntuale anche sul profondo, Gore che è riuscito a correre con relativa continuità e quella capacità molto 2011 style di segnare al primo snap dopo un turnover ottenuto dalla difesa, ieri sera per ben due volte. Difesa abbiamo detto, capace fino a quel momento di concedere il nulla, soli tre miseri punti ed una copertura perfetta su tutti i giocatori di NE.
Da lì in poi abbiamo attivato la modalità planata, fatta di un attacco conservativo e di una difesa stravolta, anche se non capisco il motivo, visto che fino a quel momento eravamo stati perfetti: ne è nata una "mezza prevent" orribile, con pochissima pressione e uno spazio atroce nel corto, con Brady che per 20 minuti ha disposto a piacere di noi, con passaggi da 10-15 yards che hanno fatto velocemente guadagnare loro campo, punti e morale. Fino al pareggio.
Da lì in poi abbiamo trovato di nuovo la forza per proseguire, resettando la difesa e trovando linfa dal ritorno di kickoff di James, che tanto bene ha reso tanto che secondo me lo si dovrebbe schierare anche sui punto al posto di Ginn.
Spero vivamente che il coaching staff sappia rimettere tutto in quadro, capire che la loro difesa ieri sera ha rischiato di farci perdere la partita.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Avete outcoachato Belicheat e annullato Brady per mezza partita ed è un gran merito, eravate sul 31-3 ma potevano essere molti di più e questo è forse un campanello d'allarme, specie Akers. Ma una volta arrivato il pareggio vi davo per morti e invece in 30'' vi siete riportati avanti e l'avete spuntata.
Questo è un grandissimo segnale da parte di tutta la squadra in ottica PO. E resto convinto che con Smith sta partita non ve la portavate a casa, nonostante i millemila snap su cui Kaep ha fatto danni.
Questo è un grandissimo segnale da parte di tutta la squadra in ottica PO. E resto convinto che con Smith sta partita non ve la portavate a casa, nonostante i millemila snap su cui Kaep ha fatto danni.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
Godo.
Akers è un bel problema.
The only thing prevent does, is to prevent you to win.
Bravo Colin.
Però impara a mettere la mano sotto il culo del centro cazzo.
Arbitri vaffanculo.
Akers è un bel problema.
The only thing prevent does, is to prevent you to win.
Bravo Colin.
Però impara a mettere la mano sotto il culo del centro cazzo.
Arbitri vaffanculo.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Una W importantissima in ottica "ecco di che pasta siamo fatti", un Colin fantastico (anche se ho paura dell' impatto playoff, da questo punto di vista Smith mi darebbe maggior sicurezza).
Ginn e Akers hanno chiaramente cortocircuitato, non hanno più un briciolo di sicurezza nei propri grandi mezzi, e sono chiaramente due falle enormi da riparare prima della postseason.
Sarà un caso, ma il calo alla fine del Q3 è coinciso con l' uscita di Justin Smith, la coperta è diventata improvvisamente corta ed è mancata la pressione su Brady, loro già hanno Hernandez e Gronk che creano dei mismatch pazzeschi perchè ti tolgono dei linebackers dalla linea di scrimmage, come è capitato più volte con Bowman isolato sul lato a coprire Hernandez, se poi gli concedi anche uno dei tuoi migliori pass rusher puoi fare una brutta fine.
In attacco bisogna prima di tutto ritrovare VD, e poi coinvolgere molto di più Lamicheal James che potenzialmente è un demonio.
A Seattle sarà un bel grattacapo contenere un Qb mobile come Wilson, certo non se ne starà nella tasca ad attendere i complimenti di Aldone come Cutler e Brady, sarà un gran bel test per la difesa.
Ginn e Akers hanno chiaramente cortocircuitato, non hanno più un briciolo di sicurezza nei propri grandi mezzi, e sono chiaramente due falle enormi da riparare prima della postseason.
Sarà un caso, ma il calo alla fine del Q3 è coinciso con l' uscita di Justin Smith, la coperta è diventata improvvisamente corta ed è mancata la pressione su Brady, loro già hanno Hernandez e Gronk che creano dei mismatch pazzeschi perchè ti tolgono dei linebackers dalla linea di scrimmage, come è capitato più volte con Bowman isolato sul lato a coprire Hernandez, se poi gli concedi anche uno dei tuoi migliori pass rusher puoi fare una brutta fine.
In attacco bisogna prima di tutto ritrovare VD, e poi coinvolgere molto di più Lamicheal James che potenzialmente è un demonio.
A Seattle sarà un bel grattacapo contenere un Qb mobile come Wilson, certo non se ne starà nella tasca ad attendere i complimenti di Aldone come Cutler e Brady, sarà un gran bel test per la difesa.

- giosf49ers
- Rookie

- MLB Team: SAN FRANCISCO GIANTS
- NFL Team: SAN FRANCISCO 49ERS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: ------------------------------
Un solo commento : VITTORIA !!!!
Non avrei scommesso un centesimo ma alle fine bisogna anche fare un discorso; questa squadra ha dei valori enormi e quest'anno e' vero che abbiamo perso e pareggiato coi RAMS pero' abbiamo vinto a GREEN BAY, a NEW ORLEANS e a NEW ENGLAND e dominando per quasi tutte la partita e dimostrando che abbiamo due ATTRIBUTI ENORMI !!! Sono veramente contento e ribadisco la fiducia a JH che era in discussione dal cambio QB fino ad oggi. Difesa SUPER e rilassamento dopo il 31-3 un po' inspiegabile. Nel football quando puoi devi segnare punto e basta !!!
comunque FORZA NINERS !!!!!!
Non avrei scommesso un centesimo ma alle fine bisogna anche fare un discorso; questa squadra ha dei valori enormi e quest'anno e' vero che abbiamo perso e pareggiato coi RAMS pero' abbiamo vinto a GREEN BAY, a NEW ORLEANS e a NEW ENGLAND e dominando per quasi tutte la partita e dimostrando che abbiamo due ATTRIBUTI ENORMI !!! Sono veramente contento e ribadisco la fiducia a JH che era in discussione dal cambio QB fino ad oggi. Difesa SUPER e rilassamento dopo il 31-3 un po' inspiegabile. Nel football quando puoi devi segnare punto e basta !!!
comunque FORZA NINERS !!!!!!
- Joe Montana
- Rookie

- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Penguins
Partita vinta, quasi persa, e poi rivinta.
Godo come un riccio, ma quanta fatica.
Capitolo troppo sottovalutato: Vernon Davis. Ma non sembra anche a voi che sia l'unico a patire la mancanza del suo amico Alex Smith!? Boh, non vorrei essere eccessivamente complottista, ma a me è sembrato che, in quelle poche volte in cui viene chiamato in causa, tende a non dare il meglio di sé... Alcune ricezioni mancate di pochissimi centimetri (stanotte ma anche coi Dolphins), in cui sarebbe bastato un piccolo sforzo in più, mi hanno fatto pensare male. Mi piacerebbe sapere se sono stato l'unico a notarlo o se sono solo mie pippe mentali
Capitolo troppo sottovalutato: Vernon Davis. Ma non sembra anche a voi che sia l'unico a patire la mancanza del suo amico Alex Smith!? Boh, non vorrei essere eccessivamente complottista, ma a me è sembrato che, in quelle poche volte in cui viene chiamato in causa, tende a non dare il meglio di sé... Alcune ricezioni mancate di pochissimi centimetri (stanotte ma anche coi Dolphins), in cui sarebbe bastato un piccolo sforzo in più, mi hanno fatto pensare male. Mi piacerebbe sapere se sono stato l'unico a notarlo o se sono solo mie pippe mentali
[align=center]

[/align]

[/align]-
Jeremy
- Pro

Finita di vedere solo ora. Non ci avrei scommesso un centesimo ieri né dopo il loro pareggio. Davvero grandi, playoffs centrati ed ora vediamo cosa sappiamo fare.
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Non so, ma mi pare improbabile che un giocatori non si sforzi (volontariamente) di giocare al meglio solo perchè c'è un altro Qb a lanciargli la palla.Joe Montana wrote:Partita vinta, quasi persa, e poi rivinta.
-
Jeremy
- Pro

Mah a me sembra semplicemente che sia cercato troppo poco, non direi che non si impegna. Ieri ha fatto dei buonissimi blocchi.
- Paolo8k
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
ma complimenti per la grande vittoria
Ci vediamo domenica