Luca, c'è modo e modo di festeggiare...Luca10 wrote: REPEAT!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
I buoni alla fine la spuntano sempre: Farmar vince e Scalabrine perde; Kobe vince e Pierce perde; Gasol vince e Garnett perde; Artest vince e Sheed perde; Fisher vince e Rondo perde; Bynum vince e Perkins perde; lo Zen vince e Thibodeau perde.
Dedicato a tutti i tifosi dei Celtics ed a tutti gli hater, come come al solito possono continuare a dare una bella succhiata e rosicare. Dedicato in particolar modo a Paul Pierce: indecente e indegno di essere un angelino.
Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: Los Angeles Lakers - NBA Champions 2010!!!

- maxdance
- Senior

Ci sono tifosi che vincono e tifosi che perdono: tu hai persoLuca10 wrote: I buoni alla fine la spuntano sempre: Farmar vince e Scalabrine perde; Kobe vince e Pierce perde; Gasol vince e Garnett perde; Artest vince e Sheed perde; Fisher vince e Rondo perde; Bynum vince e Perkins perde; lo Zen vince e Thibodeau perde.
Ti ringrazio per la dedica ma ti assicuro che non succhio e non rosico un bel niente, anzi adesso mi mangio un bel gelato alla faccia tuaLuca10 wrote: Dedicato a tutti i tifosi dei Celtics ed a tutti gli hater, come come al solito possono continuare a dare una bella succhiata e rosicare.

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!
Vero! Di sempre non so, sicuramente degli ultimi tre anni sì... Avete vinto "convertendovi" all'ubuntu, onore al merito. Serie fantastica, rendiamoci conto che questo è un meraviglioso capitolo appena scritto che segue "i palloncini del forum", "il junior sky hook" ecc...Francesco81 wrote: Da metà terzo quarto in poi i Lakers migliori di sempre.
Complimenti anche agli utenti che dimostrano di saper festeggiare una vittoria, impresa altrettanto difficile del saper accettare una sconfitta.
Time to nut up or shut up...
-
Max1972
- Newbie

IO non capisco perchè per festeggiare e godere di una vittoria bisogna dare contro l'avversario che esce sconfitto.
Pensate a godervi la nostra vittoria e rendete merito e onore a chi ha reso questa vittoria così sofferta e altrettanto bella e da godere.
Pensate a godervi la nostra vittoria e rendete merito e onore a chi ha reso questa vittoria così sofferta e altrettanto bella e da godere.
-
Contropelo
- Senior

Sempre il più ridicolo di tutto il forum, grandissimo.Luca10 wrote: I buoni alla fine la spuntano sempre: Farmar vince e Scalabrine perde; Kobe vince e Pierce perde; Gasol vince e Garnett perde; Artest vince e Sheed perde; Fisher vince e Rondo perde; Bynum vince e Perkins perde; lo Zen vince e Thibodeau perde.
Dedicato a tutti i tifosi dei Celtics ed a tutti gli hater, come come al solito possono continuare a dare una bella succhiata e rosicare. Dedicato in particolar modo a Paul Pierce: indecente e indegno di essere un angelino.
"dare una bella succhiata e rosicare"... buahahah, una cosa tristissima.
Soprattutto il riferimento agli hater che non esistono, a Pierce che non merita di essere di L.A. ...
Come t'hanno disegnato bene :lol2:
-
zaku72
- Newbie

Riesco a postare solo ora dopo la sofferenza di stanotte.
Che dire.. sinceramente a un certo punto ho pensato al peggio, ma stavolta nelle difficoltà i gialloviola ci hanno messo cuore, intensità e cojones.
Gara7 porta il marchio di Artest (fondamentale su due lati del campo), di Fisher (quella tripla per il pareggio nell'ultimo quarto la mettono solo i grandi) e di Gasol. Kobe ha sbagliato molto ma ha avuto il merito di prendere i rimbalzi fondamentali e di mettere un jumper dal gomito che ha permesso di staccare i Celtics. Bene Odom e, per quanto sia riuscito a stare in campo, Bynum.
Un pensiero ai Celtics che restano una delle squadre più toste mentalmente che abbia mai visto (e vi assicuro che ne ho viste parecchie) e che meritano l'onore delle armi.
Godiamoci questo anello, della prossima stagione ci sarà tempo di parlare più avanti.
Piccola nota personale: da quando è nato mio figlio (maggio 2009) i Lakers si sono portati a casa 2 titoli su 2.
Che dire.. sinceramente a un certo punto ho pensato al peggio, ma stavolta nelle difficoltà i gialloviola ci hanno messo cuore, intensità e cojones.
Gara7 porta il marchio di Artest (fondamentale su due lati del campo), di Fisher (quella tripla per il pareggio nell'ultimo quarto la mettono solo i grandi) e di Gasol. Kobe ha sbagliato molto ma ha avuto il merito di prendere i rimbalzi fondamentali e di mettere un jumper dal gomito che ha permesso di staccare i Celtics. Bene Odom e, per quanto sia riuscito a stare in campo, Bynum.
Un pensiero ai Celtics che restano una delle squadre più toste mentalmente che abbia mai visto (e vi assicuro che ne ho viste parecchie) e che meritano l'onore delle armi.
Godiamoci questo anello, della prossima stagione ci sarà tempo di parlare più avanti.
Piccola nota personale: da quando è nato mio figlio (maggio 2009) i Lakers si sono portati a casa 2 titoli su 2.
Il mio blog: Basket Tales - Storie di basket
http://baskettales.blogspot.com/
http://baskettales.blogspot.com/
-
MC#9
- Rookie

Onore alla Juventus del Basket NBA 
Spero un giorno che i miei Sixers vi sfidino in una finale,magari con un esito diverso da quello del 2001
Spero un giorno che i miei Sixers vi sfidino in una finale,magari con un esito diverso da quello del 2001
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Complimenti vivissimi e sinceri per questa vittoria, perchè per battere dei Celtics cosi vuol dire che siete veramente forti! L'amarezza è tanta però saper di aver dato tutto sia fisicamente che emotivamente mi lascia meno l'amaro in bocca (che c'entra ci ho sempre messo un paio d'ore prima di addormentarmi ma pensavo peggio)| Per chiudere un ridicolo non fà un forum e neanche lui merita di essere angeleno visto che non ci è nato...
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- fede-det b.ball
- Rookie

Complimenti ai vincitori. I lakers sono stati al top della mia graduatoria per tutto l'anno, ma credevo avrebbero vinto contro i Cavs in finale. Mi sono sbagliato, e non di poco. I Celtics valevano sei volte i Cavs, quindi merito doppio ai gialloviola. E finalmente torno a vedere una serie di finale come si deve, era dal 2005 (ahimè) che non vedevo tanta tensione, emozione, equilibrio e difesa. Il basket è questo, non quello di Phoenix, New York o Orlando. Speriamo si capisca.
[img width=267 height=150]http://assets.espn.go.com/photo/2008/04 ... ns_580.jpg[/img]
-
alecs
- Newbie

mi spiegate il retroscena su kobe che dice:
"Cosa significa questo successo per me da un punto di vista individuale? Adesso ho un titolo in più’ di Shaq. Lo sa anche lui, io non mi dimentico di nulla..." ?
"Cosa significa questo successo per me da un punto di vista individuale? Adesso ho un titolo in più’ di Shaq. Lo sa anche lui, io non mi dimentico di nulla..." ?
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
credo si riferisse alla famosa "reppata" di Shaq che gli diceva che non era nessuno senza di lui.alecs wrote: mi spiegate il retroscena su kobe che dice:
Ricordo molti opinionisti e non che sul web dicevano che Kobe aveva vinto i primi 3 anelli grazie a Shaq...
Kobe ha smentito tutti vincendone altri 2.Inoltre questo è stato il sorpasso su Shaq(4 anelli) e quindi si è sfogato...
qualche tifoso LA più informato mi corregga se sbaglio...

- Redondo15
Vorrei far notare come il topic aperto da me abbia portato veramente un culo stratosferico!!!! :figo: :figo: :figo: E non è la prima volta!!! :figo: :figo: :figo:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Redondo15 wrote: Vorrei far notare come il topic aperto da me abbia portato veramente un culo stratosferico!!!! :figo: :figo: :figo: E non è la prima volta!!! :figo: :figo: :figo:
- MAGICJOHNSON
- Newbie

MC#9 wrote: Onore alla Juventus del Basket NBA
Spero un giorno che i miei Sixers vi sfidino in una finale,magari con un esito diverso da quello del 2001![]()
Per me la Juventus del Basket NBA sono i Celtic's, mentre i Lakers sono l'INTER...... se si guardano i TITULI.... :gazza: :D
- MAGICJOHNSON
- Newbie

Allora aprilo anche ad Ottobre !!!!!!!!!!!Redondo15 wrote: Vorrei far notare come il topic aperto da me abbia portato veramente un culo stratosferico!!!! :figo: :figo: :figo: E non è la prima volta!!! :figo: :figo: :figo: