Boston Herald, ci sono 3/4 articoli in meritoShinryu wrote: fonte?
Re: Boston Red Sox
-
bambinazo
- Senior

"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- koper
- Senior

da un commento all'articolo

Francona in the picture,looks like he wants 2 take the gas pipe.

D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
- Believe it
- Newbie

E vabbè è andata così...se abbiamo aspettato 86 anni...adesso potremmo aspettare anche fino al prossimo.
L'anno scorso i rimpianti erano almeno triplicati rispetto a quelli per questi playoff.
Una vittoria almeno l'avremmo meritata (l'ultima) e una finale con gli Yankees sarebbe stata bellissima, ma pazienza.
Sinceramente vedo i Bombers infermabili...certo se dovessi sbagliarmi sarei la persona più felice del mondo :D
L'anno scorso i rimpianti erano almeno triplicati rispetto a quelli per questi playoff.
Una vittoria almeno l'avremmo meritata (l'ultima) e una finale con gli Yankees sarebbe stata bellissima, ma pazienza.
Sinceramente vedo i Bombers infermabili...certo se dovessi sbagliarmi sarei la persona più felice del mondo :D
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Un pensiero per Tasco.
Visto che era il suo avatar penso gli farà piacere:

ne ho vista anche un'altra ma non me la sento postarla, chi la vuole vedere mandi PM
Visto che era il suo avatar penso gli farà piacere:

ne ho vista anche un'altra ma non me la sento postarla, chi la vuole vedere mandi PM
Last edited by webba2000 on 14/10/2009, 16:14, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Un'opzione da prendere in esame, imo, è Papelbon starter e Bard closer.
The rare occurence of the expected.
-
bambinazo
- Senior

esordio dello strapagato SS Iglesias in AFL
2-4, BB, 2 RBI
2-4, BB, 2 RBI
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Shinryu
- Rookie

non credo...se non abbiamo preso quella strada anni fa dubito che si farà marcia indietro. paps da un po' usa 2 lanci, potrebbe essere un buono starter (o meglio, poteva esserlo nel 2006; adesso, boh) ma lo preferisco come eccellente closer/RP. più che altro non mi sorprenderei se tentassero di inserirlo in qualche trade.joesox wrote: Un'opzione da prendere in esame, imo, è Papelbon starter e Bard closer.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
Jonna79
- Rookie

....magari usasse 2 lanci......
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
- joesox
- Pro

Paps era closer al college.
Fu convertito a starter dai Sox dopo il draft del 2003.
In tre anni scarsi di minor league, 277 IP, 299 SO, 78 BB, 3.05 ERA, buone stat.
Gioca starter nelle prime tre gare in MLB, in 16 inning concede 4 runs e manda K 15 battitori e poi ritorna nel bullpen.
Vuole quell'adrenalina che lo carica come una molla nel nono inning.
In cinque anni di bullpen: 282 IP, 331 SO, 67 BB, 1.82 ERA, ottime stat, ma forse sta diventando prevedibile.
Quello che mi preoccupa sono le BB, quest'anno peggio di sempre, 3.18/9IP. Un closer non se lo può permettere, uno starter sì.
Uno starter in 7IP può concedere 2BB e non succede nulla, se un closer ogni tre save opportunity concede una BB...mmmh...non mi lascia tranquillo. Trarre troppe conclusioni su 70 inning non è possibile. Magari ha avuto un'annata non buona come le precedente, sempre buonissima comunque. Però io farei la mossa. Lancerebbe ogni cinque giorni, come volevano a suo tempo i medici, entrerebbe nella sua routine e via!
Ha comunque sempre avuto successo, sia da rilievo, che da closer, che da starter.
Certo che Becks-Lester-Paps-DiceK-Buchholz suona bene come rotazione, senza andare sul mercato, senza i recuperi miracolosi, etc...
Fu convertito a starter dai Sox dopo il draft del 2003.
In tre anni scarsi di minor league, 277 IP, 299 SO, 78 BB, 3.05 ERA, buone stat.
Gioca starter nelle prime tre gare in MLB, in 16 inning concede 4 runs e manda K 15 battitori e poi ritorna nel bullpen.
Vuole quell'adrenalina che lo carica come una molla nel nono inning.
In cinque anni di bullpen: 282 IP, 331 SO, 67 BB, 1.82 ERA, ottime stat, ma forse sta diventando prevedibile.
Quello che mi preoccupa sono le BB, quest'anno peggio di sempre, 3.18/9IP. Un closer non se lo può permettere, uno starter sì.
Uno starter in 7IP può concedere 2BB e non succede nulla, se un closer ogni tre save opportunity concede una BB...mmmh...non mi lascia tranquillo. Trarre troppe conclusioni su 70 inning non è possibile. Magari ha avuto un'annata non buona come le precedente, sempre buonissima comunque. Però io farei la mossa. Lancerebbe ogni cinque giorni, come volevano a suo tempo i medici, entrerebbe nella sua routine e via!
Ha comunque sempre avuto successo, sia da rilievo, che da closer, che da starter.
Certo che Becks-Lester-Paps-DiceK-Buchholz suona bene come rotazione, senza andare sul mercato, senza i recuperi miracolosi, etc...
- Rasheed
- Pro

secondo me se si vuole convertirlo in starter...e andare con altro closer(bard)...
allora è molto meglio metterlo sul mercato...prendere qualcosa di buono in cambio(magari inserirlo in qualche affare con i padres per gonzalez non credo che paps abbia la NTC)e firmare lackey...
sareste molto più forti...
allora è molto meglio metterlo sul mercato...prendere qualcosa di buono in cambio(magari inserirlo in qualche affare con i padres per gonzalez non credo che paps abbia la NTC)e firmare lackey...
sareste molto più forti...
Sono 27...Non finisce certo qui
- koper
- Senior

joesox wrote:
Un'opzione da prendere in esame, imo, è Papelbon starter e Bard closer.
sì, è proprio così.. :penso:joesox wrote:
Io sono sempre eccessivo!
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
-
bambinazo
- Senior

Iglesias: HR, BB, HBP
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Tasco
- Pro

Guarda te dove devo andarmi a leggere gli spoilers sui pats...ma porcaccia!
- joesox
- Pro

Ma canta pure?bambinazo wrote: Iglesias: HR, BB, HBP
E va beh, ma quando aspetti a vedere la partita?Tasco wrote: Guarda te dove devo andarmi a leggere gli spoilers sui pats...ma porcaccia!
- Tasco
- Pro

Fin quando potrò tornare a casa (martedì)! :D almeno adesso so che il forum dopo domenica sera non lo devo assolutamente aprire!:D