Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Re: Ti Te Dominet The World

Post by White Rabbit »

Reverend_Goldberg wrote: Qualcuno ha il numero dell'avvocato?

Berbatov Image

1) Ottimo, anche se da rivedere in Italia.
2) Su Zapata è già stato detto tutto, anche se mi garba anche Diego Lugano, che però non è nero :D, passaporto italiano.
3) Flamini al momento è il candidato numero 1. Giovani africani che giocano in francia e dal fisico impressionante sono Stéphane Mbia classe 86 che ha fatto molto bene nella scorsa Coppa d'Africa, ci sono anche i quasi 2 metri di Bayal Sall, ma Mbia mi sembra un giocatore con margini di crescita ed è cercato da diverse squadre inglesi come il Manchester City e l'Arsenal. Sogno Diaby. Scommesse l'egiziano Hosny, Katsouranis, Mozart o Gargano  :gogogo:
4) Kahlenberg, Carlos Eduardo, Thiago Neves,Toni Kroos, Kewell  :D.
5) Drogba o Berbatov, più facile Amauri o Mario Gomez.
6) Shevchenko, Quagliarella, Amauri, Palacio.
Oddio Kahlenberg mi lascia qualche perplessità messo eventualmente nel Milan. Kewell no dai :D
E poi sinceramente tra i Drogba, Berbatov, Amauri e Mario Gomez vedo una differenza notevole. Sinceramente il crucco mi sembra due gradini sotto oltre ad aver un gioco meno duttile.
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Ti Te Dominet The World

Post by BigBen Wallace »

kahlenberg un paio d'anni fa non era già stato accostato al milan? si dava per cosa già fatta, poi però è arrivato Gourcuff.
Ex The Little Prince
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Reverend_Goldberg »

White Rabbit wrote: Oddio Kahlenberg mi lascia qualche perplessità messo eventualmente nel Milan. Kewell no dai :D
E poi sinceramente tra i Drogba, Berbatov, Amauri e Mario Gomez vedo una differenza notevole. Sinceramente il crucco mi sembra due gradini sotto oltre ad aver un gioco meno duttile.
Anche a me, anche se qualche anno fa mi sembrava potesse fare di più di quanto ha poi fatto.  :D
Neanche io prenderei mai Kewell, ma è un parametro 0 di quelli che piacciono a Galliani, poi volevo evitare di mettere solo brasiliani.  :hehe:
Il sogno è Toni Kroos, ma non te lo vendono. Carlos Eduardo si sta ambientando all'Europa nella serie b tedesca. Thiago Neves non mi dispiace.
Berbatov, Pato, Gomez, Inzaghi, mi andrebbe bene.  :gazza:
Last edited by Reverend_Goldberg on 15/03/2008, 1:05, edited 1 time in total.
Image Image
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Lilpol »

Bisogna assolutamente trovare il sostituto di Dida e una valida alternativa a Maldini (Zambro) e Oddo.Per il ruolo di centrale mi parlate di Zapata e compagnia cantante ma con quel tanto mi tengo Simic. Su Seedorf non mi esprimo neanche, a me l'idea Mancini non dispiace e non sono per nulla sicuro che nel Milan ci stia così male come dice qualcuno.
Image°°Image°°Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Ti Te Dominet The World

Post by francilive »

mr.kerouac wrote: ma Galliani ha detto davvero che l'anno prossimo il primo obiettivo sarà il campionato?

ma si è fumato il cervello?
ma perchè? vuoi di nuovo lottare per il quarto/quinto posto?
ImageImage
defense is only way
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Mahor »

Reverend_Goldberg wrote: Qualcuno ha il numero dell'avvocato?

Berbatov Image

1) Ottimo, anche se da rivedere in Italia.
2) Su Zapata è già stato detto tutto, anche se mi garba anche Diego Lugano, che però non è nero :D, passaporto italiano.
3) Flamini al momento è il candidato numero 1. Giovani africani che giocano in francia e dal fisico impressionante sono Stéphane Mbia classe 86 che ha fatto molto bene nella scorsa Coppa d'Africa, ci sono anche i quasi 2 metri di Bayal Sall, ma Mbia mi sembra un giocatore con margini di crescita ed è cercato da diverse squadre inglesi come il Manchester City e l'Arsenal. Sogno Diaby. Scommesse l'egiziano Hosny, Katsouranis, Mozart o Gargano  :gogogo:
4) Kahlenberg, Carlos Eduardo, Thiago Neves,Toni Kroos, Kewell  :D.
5) Drogba o Berbatov, più facile Amauri o Mario Gomez.
6) Shevchenko, Quagliarella, Amauri, Palacio.
Dovrebbe essere in scadenza.
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Gerry Donato »

Mahor wrote: Consideri Gomez all'altezza di una maglia da titolare nel Milan?
White Rabbit wrote: E poi sinceramente tra i Drogba, Berbatov, Amauri e Mario Gomez vedo una differenza notevole. Sinceramente il crucco mi sembra due gradini sotto oltre ad aver un gioco meno duttile.
Perplessità solide... però: alto, forte, aitante, potenziale testimonial shampoo alla Bierhoff, giovane, accessibile (si parlava di 12-15 milioni, lo Stoccarda non credo lo trattenga a tutti i costi), possibile esplosione ai prossimi europei. E soprattutto: segna i gol che Gilardino sbaglia!

Nipotino Papero, Mario Gomez (o Amauri), Sheva, Inzaghi, Paloschi: giubilio e pandemonio
Nipotino Papero, Drogba, Sheva, Inzaghi, Paloschi: pellegrinaggio a Milanello
Nipotino Papero, Drogba, Amauri (o Mario Gomez), Inzaghi, Paloschi: pace dei sensi
White Rabbit wrote: 2) Breno? Ne dicono un gran bene, personalmente l'ho visto solo 5 minuti per sbaglio, quindi non so assolutamente nulla di lui, però se un decimo di quello che dicono è vero questo è davvero una bestia
Temo sia già in Baviera!
mr.kerouac wrote: pistol è stato avvisato vero?
in caso contrario propongo di farlo aprire dal mahatma Gerry
Sacrilegio! Mi metto in coda per il topic celebrativo della decima Champions.
L'eventuale alternativa a Pistol è stata designata dal Gran Duca di Sarzana in un illustre ecumenico del vivaio che vede le isole Egadi affacciandosi dalla finestra (e che è pure l'unico che conosce bene tutti i giocatori citati in queste pagine!  :notworthy: ).
Last edited by Gerry Donato on 15/03/2008, 2:28, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Mahor »

In December 2007, had officially signed for Bayern Munich for the release clause of $18m,signing a 4 and a half year deal with the German side
Se andate sul sito ufficiale del Bayern lo trovate già in rosa...
http://www.fcbayern.t-home.de/en/teams/ ... 4cc385d7bd
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Ti Te Dominet The World

Post by rodmanalbe82 »

non son riuscito a sentire pistol.
in qualità di bla bla rossonero, invito il reverendo ad aprire un nuovo topic.
Lui ci condurrà dove solo lui sa.
Speriamo che ci sia figa  :forza:
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Ti Te Dominet The World

Post by mr.kerouac »

rodmanalbe82 wrote: non son riuscito a sentire pistol.
in qualità di bla bla rossonero, invito il reverendo ad aprire un nuovo topic.
Lui ci condurrà dove solo lui sa.
Speriamo che ci sia figa  :forza:
:notworthy:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Ti Te Dominet The World

Post by doc G »

Reverend_Goldberg wrote: Anche a me, anche se qualche anno fa mi sembrava potesse fare di più di quanto ha poi fatto.  :D
Neanche io prenderei mai Kewell, ma è un parametro 0 di quelli che piacciono a Galliani, poi volevo evitare di mettere solo brasiliani.  :hehe:
Il sogno è Toni Kroos, ma non te lo vendono. Carlos Eduardo si sta ambientando all'Europa nella serie b tedesca. Thiago Neves non mi dispiace.
Berbatov, Pato, Gomez, Inzaghi, mi andrebbe bene.  :gazza:
Comunque in effetti negli ultimi tempi lo Zingarelli alla voce fantasista ha riportato una postilla: "Se riferito alla società A.C. Milan tale tipologia di giocatore è necessariamente di nazionalità brasiliana"; fra i nomi riportati io prefrirei Neves, ma tant'è, in questo momento di presunta grandeur ma reale attenzione ai costi non mi stupirei di Kewell.
Lilpol wrote: Bisogna assolutamente trovare il sostituto di Dida e una valida alternativa a Maldini (Zambro) e Oddo.Per il ruolo di centrale mi parlate di Zapata e compagnia cantante ma con quel tanto mi tengo Simic. Su Seedorf non mi esprimo neanche, a me l'idea Mancini non dispiace e non sono per nulla sicuro che nel Milan ci stia così male come dice qualcuno.
Zapata è buono, potrebbe crescere ancora e diventare molto forte, ed è di 11 anni, dico 11 anni, più giovane di Simic, il quale per altro necessità di riposo, visto l'eccessivo tempo in cui è impiegato in campo. Pare che negli ultimi tempi abbia avuto bisogno di supporto per ricordare come allacciare gli scarpini.
Mancini per me si potrebbe adattare bene, ha giocato da attaccante esterno in un 4 -3 - 3 ma più spesso da fantasista esterno, in un albero di natale potrebbe trovare una sua collocazione, dubito invece possa giocare in un 4 - 4 - 2 con Kakà, Pirlo e due attaccanti, ma già se l'attaccante fosse uno non ci sarebbero grandi problemi. Solo che, viste le cifre richieste, e visto che al Milan potrebbe giocare solo con alcuni accorgimenti, se cambierà squadra temo proprio andrà a Milano, ma non con la maglia rossonera.
White Rabbit

Re: Ti Te Dominet The World

Post by White Rabbit »

Lilpol wrote: Bisogna assolutamente trovare il sostituto di Dida e una valida alternativa a Maldini (Zambro) e Oddo.Per il ruolo di centrale mi parlate di Zapata e compagnia cantante ma con quel tanto mi tengo Simic. Su Seedorf non mi esprimo neanche, a me l'idea Mancini non dispiace e non sono per nulla sicuro che nel Milan ci stia così male come dice qualcuno.
Cioè secondo te Zapata e Simic sono la stessa cosa? :shocking:
Gerry Donato wrote: Perplessità solide... però: alto, forte, aitante, potenziale testimonial shampoo alla Bierhoff, giovane, accessibile (si parlava di 12-15 milioni, lo Stoccarda non credo lo trattenga a tutti i costi), possibile esplosione ai prossimi europei. E soprattutto: segna i gol che Gilardino sbaglia!

Nipotino Papero, Mario Gomez (o Amauri), Sheva, Inzaghi, Paloschi: giubilio e pandemonio
Nipotino Papero, Drogba, Sheva, Inzaghi, Paloschi: pellegrinaggio a Milanello
Nipotino Papero, Drogba, Amauri (o Mario Gomez), Inzaghi, Paloschi: pace dei sensi
No, per carità, per far gol sicuramente non lo si mette in dubbio. Però resto dell'idea che tra prendere Amauri e prendere Gomez stai retrocedendo parecchio. Come dire, non si può prendere un'Audi TT accontentati di una Golf. Per carità, affidabile, ma siamo su due piani ben differenti. Poi non so, io ho sempre avuto poca simpatia per i simil paracarri quindi non sono molto obiettivo.
Gerry Donato wrote: Temo sia già in Baviera!
Giusto, errore mio :sbadat:
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Fantaman »

Io su Mario Gomez non sarei così pessimista..
ricordiamoci che ha 23 anni e che a quell'età, tanto x non far nomi, Amauri e Toni facevano la panchina rispettivamente a Piacenza e a Fiorenzuola ( ed io essendo di li li ho visti entrambi...)
Questo per dire che se verrebbe preso per sostituire Gilardino, o come era Tomasson qualche anno fa, ovvero per fare l'artenativa ai due titolari che saranno Pato e.. speriamo qualcuno Top mondo, io ci metterei la firma..
ImageImage
White Rabbit

Re: Ti Te Dominet The World

Post by White Rabbit »

Fantaman wrote: Io su Mario Gomez non sarei così pessimista..
ricordiamoci che ha 23 anni e che a quell'età, tanto x non far nomi, Amauri e Toni facevano la panchina rispettivamente a Piacenza e a Fiorenzuola ( ed io essendo di li li ho visti entrambi...)
Questo per dire che se verrebbe preso per sostituire Gilardino, o come era Tomasson qualche anno fa, ovvero per fare l'artenativa ai due titolari che saranno Pato e.. speriamo qualcuno Top mondo, io ci metterei la firma..
Si ma a parte che il mio discorso era "Prendere come titolare Amauri/Drogba oppure prendere come titolare Gomez è molto diverso" e posto che come riserva SE continua a segnare (cosa comunque da verificare) è sicuramente un'ottima presa, è anche il caso di finirla ogni volta con il discorso Toni e Amauri (e ci metterei anche Drogba) a 25 anni non erano nessuno: sono eccezioni, i loro casi sono tanto pubblicizzati proprio perchè sono rarissimi, ne capitano uno ogni morte di papa. Altrimenti ad ogni pippone bisognerebbe dare una chance solo per il fatto che è giovane: per dire, si prenda Corvia, che ha 23 anni e poco altro, perchè chissà, se magari capita qualche allineamento astrale favorevole diventa il nuovo Toni.
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Mahor »

Bianconiglio, c'è da dire che Toni da giovincello era ritenuto essere giocatore di prospettiva, bloccato poi da qualche infortunio...
Ha semplicemente ritardato la sua fuoritura, comunque già prevista in partenza.

Stesso dicasi per Drogba, che in Francia era molto quotato già prima di passare all'Olympique (tanto che pareva ci fosse sotto anche la Juve, all'epoca)...


Si saranno consacrati tardi, ma per entrambi molti addetti ai lavori predissero un futuro roseo, quand'ancora erano poco più che ragazzi.
Locked