Minchia, se Cassani e Capuano sono inadeguati in fase offensivo inizio a chiedermi cosa ci facciano in un campo da calcio :lol2:TMC_1 wrote: I ho visto spessissimo dei cross penosi sia di Cassani sia di Capuano e non di Zaccardo che il suo lavoro lo sa fare e bene anche sia in difesa sia in fase d'attacco sulla fascia e in zona gol. In fase offensiva sia Cassani sia Capuano (soprattutto il secondo) sono inadeguati.
Quando ho detto che Jankovic è stato un bidone non intendo prima di arrivare al Palermo ma adesso, ha avuto le sue possibilità giocando diverse volte, ma non mi ha mai convinto e se non mi sbaglio è costato 5-6 milioni non 1 o 2.
Re: La Legge della iL: Miccoli-Amauri & Co!
-
White Rabbit
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Togliendo lo scorso anno...e vabbeh gli abuoniamo la scorsa disastrata stagione, Capuano quest'anno sta facendo benissimo TMC, è sotto gli occhi di tutti.TMC_1 wrote: I ho visto spessissimo dei cross penosi sia di Cassani sia di Capuano e non di Zaccardo che il suo lavoro lo sa fare e bene anche sia in difesa sia in fase d'attacco sulla fascia e in zona gol. In fase offensiva sia Cassani sia Capuano (soprattutto il secondo) sono inadeguati.
Quando ho detto che Jankovic è stato un bidone non intendo prima di arrivare al Palermo ma adesso, ha avuto le sue possibilità giocando diverse volte, ma non mi ha mai convinto e se non mi sbaglio è costato 5-6 milioni non 1 o 2.
E per una squadra che non ha la minima idea di un gioco di fascia , dato che noi di gioco non ne avevamo proprio, Capuano ha anche fatto dei bei crossi, dalla quale è nato ad esempio lo stupendo 1° gol di Giovannino Tedesco con il Napoli..
Cassani quest'anno ancora non si è messo in mostra, ma lo scorso anno lo ha notevolmente fatto, e ti ricordo la grande prestazione contro l'Inter..con traversone pauroso annesso.
Jankovic come ti ho detto prima, e come ha detto anche Zamparini, è da valutare da Dopo Natale in poi, dato che ha dovuto superare mille difficoltà come la lingua e il fatto di aver saltato il ritiro.
Ora ha anche da lavorare con un nuovo tecnico, ha da lavorare, ma non lo si può già ne bocciare ne promuovere dopo soli 380 minuti in campionato..
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
E va be, ma le cose buone una volta ogni tanto lo fanno tutti, non mi serve che cassani o capuano facciano bene un crosso e male i seguenti 5-6! Io ho visto questo e l'ho visto spesso. Ricordo per esempio un Capuano fischiato dal pubblico perchè aveva sbagliato due tre cross quasi di fila.

- The Answer Palermitano
- Pro

Ah beh..i fischi del pubblico palermitano lasciano il tempo che trovano... :lol2:TMC_1 wrote: E va be, ma le cose buone una volta ogni tanto lo fanno tutti, non mi serve che cassani o capuano facciano bene un crosso e male i seguenti 5-6! Io ho visto questo e l'ho visto spesso. Ricordo per esempio un Capuano fischiato dal pubblico perchè aveva sbagliato due tre cross quasi di fila.
-
White Rabbit
Si vabbè ma anche a Beckham a Manchester capitava di sbagliare 2-3 cross di fila, che ragionamento è? E con questo non voglio dire che ne Cassani ne Capuano siano dei novelli Beckham, ma se sono inadeguati offensivamente buonanotte, vorrei capire cosa ci stanno a fare su un campo da calcioTMC_1 wrote: E va be, ma le cose buone una volta ogni tanto lo fanno tutti, non mi serve che cassani o capuano facciano bene un crosso e male i seguenti 5-6! Io ho visto questo e l'ho visto spesso. Ricordo per esempio un Capuano fischiato dal pubblico perchè aveva sbagliato due tre cross quasi di fila.
- TMC_1
- Pro

Io ho visto Capuano giocare benino in fase difensiva e non l'ho vedo spingere più di tanto...quindi suppongo che non è un terzino offensivo.....potrei sbagliare non lo so, ma credo di avere visto più partite di te.White Rabbit wrote: Si vabbè ma anche a Beckham a Manchester capitava di sbagliare 2-3 cross di fila, che ragionamento è? E con questo non voglio dire che ne Cassani ne Capuano siano dei novelli Beckham, ma se sono inadeguati offensivamente buonanotte, vorrei capire cosa ci stanno a fare su un campo da calcio
Cmq tornando a parlare di cose più serie...speriamo i chiudere bene l'anno!!!

- TMC_1
- Pro

Lo dicevo io che era meglio aspettare prima di eprime un giudizio su questa squadra! Non si può pareggiare in 11 contro 9, non si può!!! E non ci sono scuse che tengono perchè è tutta la stagione che sprechiamo occasioni su occasioni! Non capisco perchè Amauri è andato a tirare il rigore visto la presenza di gente come Miccoli e Simplicio!

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ingordigia.TMC_1 wrote: Non capisco perchè Amauri è andato a tirare il rigore visto la presenza di gente come Miccoli e Simplicio!
p.s. complimenti per l'inculata

defense is only way
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E' lui il rigorista, li ha sempre tirati.TMC_1 wrote: Lo dicevo io che era meglio aspettare prima di eprime un giudizio su questa squadra! Non si può pareggiare in 11 contro 9, non si può!!! E non ci sono scuse che tengono perchè è tutta la stagione che sprechiamo occasioni su occasioni! Non capisco perchè Amauri è andato a tirare il rigore visto la presenza di gente come Miccoli e Simplicio!
[align=left][/align]

- TMC_1
- Pro

Ne ha tirati solo due e solo quest'anno, credo che Miccoli e Simplicio siano più rigoristi di lui.Teo wrote: E' lui il rigorista, li ha sempre tirati.

- The Answer Palermitano
- Pro

Purtroppo, ci ritroviamo con il bicchiero mezzo vuoto dopo questa ultima partita del 2007..
Stavamo 2 a 0, la partita era in controllo, bastava gestirla invece di MOLLARE COMPLETAMENTE ed era fatta.
Non solo, abbiamo avuto la ghiotta occasione del rigore...e l'abbiamo fallita.
Non solo, ci siamo fatti pareggiare in 10, da polli, lasciando inspiegabilmente Tare SOLO all'altezza del dischetto, SOLO, errori mentali, errori di poca concentrazione..che si pagano, si gioca per 90 minuti, non fino a quando vinci 2 a 0, e noi abbiamo pagato questo.
Per quanto riguarda il rigore, Amauri ha detto di essere il rigorista del Palermo, e di ritirarlo se gli ricapiterà l'occasione.
Se il rigorista è lui, fa bene a dire così, ci sono Simplicio e Miccoli che sanno tirare anche i rigori molto bene, ma evidentemente è stato deciso così su Amauri.
Guardiamo al 2008 con rinnovato ottimismo, la squadra c'è, il gruppo pure, siamo in Zona UEFA, ed attaccati al treno Champions.
Al 2008 Palermo...

Stavamo 2 a 0, la partita era in controllo, bastava gestirla invece di MOLLARE COMPLETAMENTE ed era fatta.
Non solo, abbiamo avuto la ghiotta occasione del rigore...e l'abbiamo fallita.
Non solo, ci siamo fatti pareggiare in 10, da polli, lasciando inspiegabilmente Tare SOLO all'altezza del dischetto, SOLO, errori mentali, errori di poca concentrazione..che si pagano, si gioca per 90 minuti, non fino a quando vinci 2 a 0, e noi abbiamo pagato questo.
Per quanto riguarda il rigore, Amauri ha detto di essere il rigorista del Palermo, e di ritirarlo se gli ricapiterà l'occasione.
Se il rigorista è lui, fa bene a dire così, ci sono Simplicio e Miccoli che sanno tirare anche i rigori molto bene, ma evidentemente è stato deciso così su Amauri.
Guardiamo al 2008 con rinnovato ottimismo, la squadra c'è, il gruppo pure, siamo in Zona UEFA, ed attaccati al treno Champions.
Al 2008 Palermo...
- The Answer Palermitano
- Pro

PALERMO: BRIENZA ALLA REGGINA
Nella tarda serata di oggi si è praticamente conclusa la trattativa tra Palermo e Reggina per la cessione a titolo definitivo di Franco Brienza alla società amaranto. L’affare sarà ufficializzato domani. E sempre domani il trequartista campano dovrebbe sostenere il primo allenamento con i nuovi compagni.
Bell'acquisto per la Reggina...sono contento per Ciccio perchè finalmente andrà in una squadra dove potrà esprimersi al 100%, e potrà far vedere il suo talento.
Ciccio era uno della vecchia guardia, era qua quando abbiamo acquisito la promozione dalla C1 alla B in casa con l'Ascoli..e ci lascia ora che siamo una realtà in Serie A. Ne ha passate tante in maglia Rosanero, eppure il Palermo non ha mai puntato al 100% sul suo talento, e quando lo ha fatto, dopo la grandissima 1° stagione in A dei Rosanero, quando Brienza guadagnò anche la Nazionale, arrivò Del Neri in panchina, e li Brienza perse tutto quello che aveva conquistato fino a quel momento, perchè nel 4-4-2 di Del Neri, un fantastista come Brienza non rientrava...li si perse Brienza, peccato. Ora la conclusione definitiva di una storia, tra prestiti vari, durata 8 anni, 8 anni pieni di successi e delusioni, ma Franco, a fatto passare a me e a tutti i Palermitani che riempirono il Barbera quella sara, forse la più grande serata sportiva della Palermo Rosanero, con la sua rete, a Gigi Buffon, che fece vincere il Palermo per 1 a 0 contro la Super Juventus di Fabio Capello. Quel gol, resterà per sempre negli occhi di tutti quanti noi...Ciccio.
Grazie di tutto e buona fortuna per la tua avventura Amaranto.
Ciao Ciccio...

Nella tarda serata di oggi si è praticamente conclusa la trattativa tra Palermo e Reggina per la cessione a titolo definitivo di Franco Brienza alla società amaranto. L’affare sarà ufficializzato domani. E sempre domani il trequartista campano dovrebbe sostenere il primo allenamento con i nuovi compagni.
Bell'acquisto per la Reggina...sono contento per Ciccio perchè finalmente andrà in una squadra dove potrà esprimersi al 100%, e potrà far vedere il suo talento.
Ciccio era uno della vecchia guardia, era qua quando abbiamo acquisito la promozione dalla C1 alla B in casa con l'Ascoli..e ci lascia ora che siamo una realtà in Serie A. Ne ha passate tante in maglia Rosanero, eppure il Palermo non ha mai puntato al 100% sul suo talento, e quando lo ha fatto, dopo la grandissima 1° stagione in A dei Rosanero, quando Brienza guadagnò anche la Nazionale, arrivò Del Neri in panchina, e li Brienza perse tutto quello che aveva conquistato fino a quel momento, perchè nel 4-4-2 di Del Neri, un fantastista come Brienza non rientrava...li si perse Brienza, peccato. Ora la conclusione definitiva di una storia, tra prestiti vari, durata 8 anni, 8 anni pieni di successi e delusioni, ma Franco, a fatto passare a me e a tutti i Palermitani che riempirono il Barbera quella sara, forse la più grande serata sportiva della Palermo Rosanero, con la sua rete, a Gigi Buffon, che fece vincere il Palermo per 1 a 0 contro la Super Juventus di Fabio Capello. Quel gol, resterà per sempre negli occhi di tutti quanti noi...Ciccio.
Grazie di tutto e buona fortuna per la tua avventura Amaranto.
Ciao Ciccio...

-
rodmanalbe82
- Pro

ho letto di un numero da circo di Agliardi per l'1-0 di Floro Flores al 91' :gazza:
- The Answer Palermitano
- Pro

Non so..si presta a varie interpretazione. Però Chicco fino all'ora aveva fatto davvero una bella partita, in quei soli 15 minuti che l'Udinese è stata pericolosa, Chicco ha fatto un miracolo impressionante su un colpo di testa a colpo sicuro.rodmanalbe82 wrote: ho letto di un numero da circo di Agliardi per l'1-0 di Floro Flores al 91' :gazza:
Peccato per questa eliminazione, immeritata. La Coppa ci porta sfortuna a noi, che sia Italia, che sia UEFA, creiamo occasione a palate, ma la palla non ne vuole sapere mai di entrare. Cavani nel primo tempo si è mangiato un gol a botta sicura, Bresciano ha tirato in maniera fiacca sempre in area di rigore in buona posizione, tiri alti di poco di Cavani, azione travolgente nel 2° tempo di Cassani che beve tutti ma tira fuori di poco, Amauri di testa di poco fuori...insomma, una partita molto bella per una cornice di pubblico altrettanto bella, per essere Coppa Italia,e per essere alle 15, c'erano circa 15 mila spettatori, bello.
E sarebbe stato più bello uscire con una vittoria da questa sfida, ma quando non vuole entrare, non vuole entrare.
E poi l'episodio finale...
Calcio di punizione di Jankovic, battuto basso e contropiede bianconero, difesa completamente allo sbando, qualcuno (non so chi) apre per Floro Flores al centro che è da solo dentro l'area, li Agliardi tenta l'impossibile provando ad anticipare Flores, ma l'attaccante bianconero anticipa Agliardi, 0 a 1 e tutti a casa.
Come ti dicevo, episodio che si può interpretare in 2 modi. Perchè li Agliardi, ha tenta, con forse troppo coraggio, di anticipare Floro Flores, che comunque, senza l'uscita di Agliardi, avrebbe avuto il tempo, e lo spazio (era solo) di stoppare e battere Agliardi di piede, indi per cui, non so, Floro Flores era solo e questo è colpa della difesa che è stata completamente fregata dal contropiede dell'Udinese.
Andiamo fuori...come in UEFA, e come in UEFA con un gol nel recupero, e meritando molto di più, perchè sul piano del gioco, ci siamo risvegliati E DI MOLTO rispetto alla schifosa partita di Genova con la Samp. Peccato, ma non c'è tempo per pensarci troppo, tra 3 giorni c'è il Siena in campionato.
- TMC_1
- Pro

Ma Agliardi non era andato al Chievo??? Cazzo ci fa ancora qui??? 
edit: ho appena visto la vaccata di Agliardi...senza parole!
edit: ho appena visto la vaccata di Agliardi...senza parole!
Last edited by TMC_1 on 17/01/2008, 1:56, edited 1 time in total.