Re: Il caso Vick...
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby

Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
-
G-m@n
- Senior

Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
-
G-m@n
- Senior

The Vick camp offers up some photographic evidence that those dogs weren't for fighting.
-
G-m@n
- Senior

Mike Vick shows off his new hairdo.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ahahahahahah da notare il cane che passa l' asso sotto il tavolo...poi se lo scoprono beh...non ci si può lamentare se vick si incazzaG-m@n wrote:
The Vick camp offers up some photographic evidence that those dogs weren't for fighting.
gman is on fire
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
G-m@n
- Senior

On a brighter note, at least he landed a new endorsement deal.
-
G-m@n
- Senior

"Dog fighting? Man, I'm just teaching them to play football."
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ok...vendere assicurazioni non è come andare in galera, ma Vick non è Maddox :D sono convinto che se lui vorrà, tornerà nella NFL. Nel frattempo gira voce che le prigioni federali stanno facendo a gara per averlo nelle loro celle, il campionato tra le prigioni avrà un dominatore nei prossimi 2 anni :gridirongang: :hehe:The Snake 12 wrote: se ieri la sua carriera NFL era finita al 90%, adesso lo è al 99.9%. Due anni di assenza sono troppi per chiunque, visto e considerato che non se ne starà bel bello a vendere assicurazioni (giusto per citare l'esempio di un clamoroso comeback, quello di Tommy Maddox), ma in galera. Non so se rende :gazza:
Join the third.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
A tornare ci proverà, io non escludo una buona condotta a fine 2008 inizio 2009 per dargli qualche mese in più.
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non tornera' prima di aver aiutato i suoi compagni a segnare quella sporca ultima meta.. 
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
Alvise
- Pro

Gli romperanno una gamba in carcere. 
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Quando uscirà dalla Galera avrà 30 anni eh :gazza:
Penso che ritornerà
Penso che ritornerà
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ci proverà. I QB possono essere longevi, ma lui punta molto sull'atletismo e la velocità; due stagioni fermo e lo scoccare dei 30 potrebbero non aiutare.mvp18 wrote: Quando uscirà dalla Galera avrà 30 anni eh :gazza:
Penso che ritornerà![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
è veramente un copione analogo a quella sporca ultima metaazazel wrote: Ok...vendere assicurazioni non è come andare in galera, ma Vick non è Maddox :D sono convinto che se lui vorrà, tornerà nella NFL. Nel frattempo gira voce che le prigioni federali stanno facendo a gara per averlo nelle loro celle, il campionato tra le prigioni avrà un dominatore nei prossimi 2 anni :gridirongang: :hehe:
visto che avete seguito bene la vicenda, vi chiederei delucidazioni circa due questioni
1- dal momento che si tratta di un atleta nero, vista la nota vicenda di mike tyson, si è parlato anche in questo caso di possibile sentenza razzista?
2- il giudice, nell'emettere la sentenza, ha fatto anche una sorta di morale, dicendogli che doveva vergognarsi perchè era un esempio per i suoi fans. voglio dire, questo mi pare francamente incredibile. vick è un cittadino che ha commesso un reato ed è stato punito. chi autorizza un giudice a fare le paternali? qui da noi non avevo mai sentito cose simili, negli states capita spesso?

defense is only way
-
all3n
- Pro

Bah, 23 mesi sono tanti. Sicuramente non è stato uno stinco di santo, ma probabilmente, fosse stato uno "normale" se la sarebbe cavata con molto meno. Ha pagato il fatto di essere "Michael Vick", io spero che torni, e se lo farà, non mi dispiacerebbe affatto vederlo in maglia Phins. Lui, a differenza di moltissimi altri, pagherà per le sue colpe.