Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Pensieri sparsi:
-Abbiamo giocato forse il nostro peggior football quest' anno per almeno per 3 quarti della partita, offensivamente non ci riusciva nulla, difensivamente un pianto...c' era sempre qualcuno wide open che aspettava di ricevere, vista da questo punto di vista forse nemmeno meritavamo la vittoria.
-Se abbiamo fatto così schifo buona parte del merito va ai Redskins, una difesa incredibile davvero, Fletcher uomo ovunque, io li avevo seguiti un pò ad inizio stagione e mi avevano impressionato proprio come l' hanno fatto oggi, se avessero giocato sempre così probabilmente ora sarebbero in altre zone della NFC. Complimenti sinceri....e comunque dovremmo andare in casa loro....
-Ok le secondarie fanno davvero schifo e ormai non abbiamo più la scusante delle assenze, ormai Henry è recuperato, Newman gioca da mo'...ecc ecc, proprio non sono all' altezza, merito va comunque anche alla linea dei Redskins (Fabini... :disgusto: ...lo davo per finito :roll: ) che ha sempre dato molto ma molto tempo a Campbell di lanciare e vivisezionare le nostre secondarie
-Non c' entra con il cowboys ma visto che commento la partita lo dico qui: a me Campbell piace tantissimo.
-Un problema che sembra passare sottotraccia: non riusciamo a correre e non da oggi...sinceramente non capisco bene perchè, forse la linea non riesce a creare i buchi giusti, le pochissime volte che ci è riuscita nelle ultime 3 4 gare Julius ha dimostrato di saper colpire il varco con velocità, Barber i guadagni che fa li fa sempre "scalando" sull' esterno e ci mette molto spesso tutto del suo, più che sfruttare il lavoro altrui. Alla lunga pagheremo duramente questa mancanza se non provvediamo in fretta a ripararla.
-Roy Williams cavalcato alla grande dalle chiamate dei Redskins...anche se ha messo un paio di buone giocate per evitare la chiusura del down
-Ma quanti terzi e lunghi se non lunghissimi abbiamo fatto chiudere a Washington!?!!? :disgusto:
-Cooley ha droppato una palla sanguinosa per loro...
-La partita è girata di brutto su quell' intercetto challangiato e l' azione dopo con  la pass interference chiamata su Crayton su di un lancio lunghissimo, poteva essere 14-0 in poco tempo si è trasformato in 7-7 (se non ricordo male....)
-Detto che forse nella globalità della partita, non meritavamo di vincere, detto che quell' intercetto di newman è valso tantissimo ed è caduto come dal cielo visto che in quel momento eravamo veramente alle corde se non al tappeto difensivamente parlando e l' attacco era sembrato uscire mentalmente dalla partita dopo il quarto TD di TO, detto tutto questo...se perdiamo pure questa facendoci rimontare nel finale da sti Redskins...io non so se riesco a venirne fuori :fischia:

-ultima considerazione: s' è sentita a vicenza?? ?? forse no...ma a carpi la puzza è arrivata sicuro, mi sono cagato addosso :paper:
Last edited by azazel on 19/11/2007, 14:06, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Ecco cos'era quel fetore.... :fischia:

Commento a parte, che farò nell'altro topic, mi sento di dire che nonostante il risultato è stata una delle partite tra Redskins e Cowboys più emozionanti di sempre.

Terrell Owens è immenso. :applauso:
Image
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Davvero bellissima partita..forse i Redskins c'hanno messo più cuore e troppa ingenuità. Campbell grandissima prestazione, ma quell'intentional grounding (nel 4° periodo direi) invece di prendere il sack e l'intercetto nel momento rovente della partita dopo aver costruito una rimonta epocale con drive granitici in risposta alle mazzate inferte dalla coppia Romo-Owens, ne hanno dimostrato secondo me i limiti (per ora) mentali che Romo continua invece a non manifestare (una statua di ghiaccio maledizione :disgusto:.. :notworthy:).
Non vedo l'ora che sia l'ultima di campionato per poterne vedere un'altra  :gogogo:

P.s.: Santana Moss :shocking:..non ho altro da aggiungere vostro onore
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

A santana n'andrebbe lanciato, via via, il pallone....maledetto fantasy... :D
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Secondo me:
La difesa ha giocato bene. Le draw venivano bloccate già all’hand-off, i linebaker sono stati molto aggressivi e mi sono piaciuti. Sulle corse siamo stati rocciosi, e anche nei passaggi non abbiamo sofferto. Ma ad essere onesti loro non avevano questo attacco stellare. Nelle corse hanno sempre fatto fatica, in più l’attacco è guidato da un ragazzo giovane che si trova in un sistema che predilige i giochi corti, quindi non sono state messe sotto troppa pressione le nostre secondarie. Non è stato quindi un test probante secondo me. Ad ogni modo, abbiamo tenuto una squadra a 3 punti, e non è mai particolare da poco.
L’attacco non mi ha fatto impazzire. Sì abbiamo segnato 34 punti, però un td è venuto da un’intercetto. Poi, abbiamo avuto tantissimi possessi, perché i jets hanno fatto parecchi 3&out e tanti drive che finivano presto, quindi abbiamo concretizzato poco contro una difesa che è la 29esima su 32 squadre.. Tony parte sempre male, e nei playoffs bisognerà dargli una svegliata fin da subito, anche perché arrivare all’half time sotto non darebbe grande tranquillità alla squadra. Nelle corse facciamo fatica, e anche se barber ha corso 100 yards, 30 sono arrivate in 3 giochi consecutivi sul finale di partita, quando la loro difesa era stanca perché rimasta tantissimo in campo, e comunque sembra che lui e jones ci mettano tanto del loro, perché di ottimi corridoi ne ho visti 2 in tutta la partita contro una linea non solidissima. Queste ultime 2 partite non sono state, per quanto mi riguarda, una grande iniezione di fiducia in ottica playoffs e green bay prima ancora.

Domande: che fine ha fatto carpenter? È infortunato che non lo vedo mai? A me piaceva la nostra prima scelta dell’anno scorso.
Pensando ai packers mi domandavo, contro un attacco come quello di green bay con più wr e un favre che fa non solo ottime letture, ma ha una varietà di soluzioni perché riesce a colpire più bersagli, come difenderemo? Cover 2? Si mette dentro un nikel cornerback? Sono curioso di vedere come reagiremo, perché brett mi sembra in grado di demolire le nostre secondarie senza battere ciglio. Magari la soluzione sarebbe quella di mettergli pressione con blitz e con i linebaker. È che brett è fatto di ben altra pasta rispetto ad eli..
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvin wrote: Domande: che fine ha fatto carpenter?
Purtroppo attualmente gioca soltanto negli special team dove di solito è uno dei migliori (anche se i nostri special team fanno un pochino cagare eh, specialmente nei kick off, dove va detto paghiamo per il momento un Nick Folk tanto preciso nei FG quanto poco profondo nei KO) per quel che riguardo la sua posizione nella difesa, l' anno scorso finì molto bene vero, contro Seattle nei playoff fece un sacco di giocate da OLB, quest' anno in quella posizione con il ritorno di Ellis e la draftata di Spencer spazio per lui non ce n' è...così può tornare a fare quello che era il suo ruolo a Ohio State, cioè il MLB, dove peraltro non abbiamo dei mostri di bravura, Ayodele e James non sono "imbattibili" nella depth, mentre Burnett (che a me piace tantissimo) si sta ritagliando un buon numero di snap, se lui non trova spazio tendo a credere che sia più demerito suo che altro.

Riguardo agli eventuali match up contro i Packers....io non ci penso se no da qui a giovedì prossimo non dormo, sinceramente sembrano costruiti apposta per batterci, il missmatch tra loro attacco via aria e le nostre secondarie è imbarazzante e lo pagheremo molto caro. D' altro canto la loro difesa sembra essere molto ma molto solida, boh..per me sono una squadra migliore di noi nel complesso.
Join the third.
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

azazel wrote: Purtroppo attualmente gioca soltanto negli special team dove di solito è uno dei migliori (anche se i nostri special team fanno un pochino cagare eh, specialmente nei kick off, dove va detto paghiamo per il momento un Nick Folk tanto preciso nei FG quanto poco profondo nei KO) per quel che riguardo la sua posizione nella difesa, l' anno scorso finì molto bene vero, contro Seattle nei playoff fece un sacco di giocate da OLB, quest' anno in quella posizione con il ritorno di Ellis e la draftata di Spencer spazio per lui non ce n' è...così può tornare a fare quello che era il suo ruolo a Ohio State, cioè il MLB, dove peraltro non abbiamo dei mostri di bravura, Ayodele e James non sono "imbattibili" nella depth, mentre Burnett (che a me piace tantissimo) si sta ritagliando un buon numero di snap, se lui non trova spazio tendo a credere che sia più demerito suo che altro.

Riguardo agli eventuali match up contro i Packers....io non ci penso se no da qui a giovedì prossimo non dormo, sinceramente sembrano costruiti apposta per batterci, il missmatch tra loro attacco via aria e le nostre secondarie è imbarazzante e lo pagheremo molto caro. D' altro canto la loro difesa sembra essere molto ma molto solida, boh..per me sono una squadra migliore di noi nel complesso.
cominciamo con le gufate...ma se praticamente tutti vi danno come migliori di noi..io non lo penso e spero sarà una bellissima partita e mi auguro di incontrarvi un'altra volta  :fischia: :fischia: :fischia:
Ignoto Separatista NFL
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

matteogb4 wrote: cominciamo con le gufate...ma se praticamente tutti vi danno come migliori di noi..io non lo penso e spero sarà una bellissima partita e mi auguro di incontrarvi un'altra volta  :fischia: :fischia: :fischia:
ma che gufate, sono serio...io non capisco come si faccia a dire che noi siamo migliori di voi, a parte che voi avete avuto una schedule molto più difficile della nostra, ma io penso proprio che quel DB dallas vs. QB green bay sarà una sfida che difficilmente non indirizzerà la partita in un certo senso, poi è chiaro che spero di sbagliarmi, ma se ragiono da "esterno" non vedo come non ci si possa accorgere di questo e darci per favoriti.

a gennaio ci non penso...sto già male. dopo come è andata l' anno scorso, ho già gli incubi....
Last edited by azazel on 24/11/2007, 19:00, edited 1 time in total.
Join the third.
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

azazel wrote: ma che gufate, sono serio...io non capisco come si faccia a dire che noi siamo migliori di voi, a parte che voi avete avuto una schedule molto più difficile della nostra, ma io penso proprio che quel DB dallas vs. QB green bay sarà una sfida che difficilmente non indirizzerà la partita in un certo senso, poi è chiaro che spero di sbagliarmi, ma se ragiono da "esterno" non vedo come non ci si possa accorgere di questo e darci per favoriti.

a gennaio ci non penso...sto già male. dopo come è andata l' anno scorso, ho già gli incubi....
guarda io penso che siamo le migliori della nfc. solo che GB, a differenza di dallas, è ancora underrated e con poca considerazione anche all'interno di questo forum. si associa la nostra buona stagione alle difficoltà altrui e la si considera effimera come se l'anno prossimo, con o senza il nonnetto, dovremo tornare a vivacchiare.

tutto qua...la partita di giovedì sarà decisiva solo per il fattore campo nei PO in caso di championship, e non è poco.
noi ci presentiamo con giocatori chiave in dubbio e sinceramente non so se sia il caso di rischiarli con il pericolo di perderli.
Ignoto Separatista NFL
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Non mi è sembrato questo il test per tastare il polso ai Cowboys, secondo me è dura giudicarli contro una squadra così priva di continuità offensiva come i Jets. Il gameplan ha funzionato a dovere, l'intenzione era mettere enorme pressione su Clemens e di fatto ha lanciato due passaggi in profondità e per il resto non ha fatto molto, tra l'altro senza l'ausilio delle corse che Dallas stroncava praticamente sul nascere.
Offensivamente si nota che Romo tende a strafare dopo i turnovers recuperati e tende a farsi intercettare a sua volta, ma il reparto funziona e produce anche quando (vedi il primo tempo) T.O. viene marcato stretto.
Come nella partita contro i Redskins ho visto male Jones, non ha mobilità laterale e non fa la differenza correndo in verticale.   
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: guarda io penso che siamo le migliori della nfc. solo che GB, a differenza di dallas, è ancora underrated e con poca considerazione anche all'interno di questo forum. si associa la nostra buona stagione alle difficoltà altrui e la si considera effimera come se l'anno prossimo, con o senza il nonnetto, dovremo tornare a vivacchiare.

tutto qua...la partita di giovedì sarà decisiva solo per il fattore campo nei PO in caso di championship, e non è poco.
noi ci presentiamo con giocatori chiave in dubbio e sinceramente non so se sia il caso di rischiarli con il pericolo di perderli.
Non considerare la stagione di GB, tra l'altro senza corse per 3/4 di RS, condizionata dal pessimo andamento di team che, oggettivamente, risolti un paio di problemi non valgono certamente meno dei Packers, continua davvero a suonarmi stonatissimo. Nessuno dice che non sarebbe prima ma probabilmente avrebbe sul collo il fiato di molte più rivali e la discesa ai playoff non sarebbe così dolce. Inoltre analizzando gara per gara Gb è stata molto meno decisa e dominante di Dallas in buona parte delle occasioni. Onestamente mi chiedo anche come non si possano nutrire dubbi sul dopo Favre visto che è proprio grazie a lui e alle ritrovate connessioni con un buon Driver che Gb è decollata. La difesa è forte e si sapeva, anche se le secondarie sono spesso a rischio perché, da sempre, Woodson e Harris vanno a intermittenza. Davanti, dopo Favre mancherà un leader, un QB e ci saranno un paio di atleti che si ritroveranno la pressione molto più alta sulle spalle. Non vedo perché si debba dire che qualcuno vede sottovalutata una squadra se fa discorsi tutto sommato condivisibili. Come quando sento dire che il problema corse è già risolto, io davvero non capisco tutta questa fiducia che, per carità, magari verrà ripagata, ma mi sembra ci siano troppe certezze in giro. Dallas è oggettivamente più forte e GB può batterla solo ospitandola nella Tundra in gennaio, se no sarà davvero dura battere i Cowboys a domicilio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

chinasky wrote: Dallas è oggettivamente più forte e GB può batterla solo ospitandola nella Tundra in gennaio, se no sarà davvero dura battere i Cowboys a domicilio.
Image

:truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: Non considerare la stagione di GB, tra l'altro senza corse per 3/4 di RS, condizionata dal pessimo andamento di team che, oggettivamente, risolti un paio di problemi non valgono certamente meno dei Packers, continua davvero a suonarmi stonatissimo. Nessuno dice che non sarebbe prima ma probabilmente avrebbe sul collo il fiato di molte più rivali e la discesa ai playoff non sarebbe così dolce. Inoltre analizzando gara per gara Gb è stata molto meno decisa e dominante di Dallas in buona parte delle occasioni. Onestamente mi chiedo anche come non si possano nutrire dubbi sul dopo Favre visto che è proprio grazie a lui e alle ritrovate connessioni con un buon Driver che Gb è decollata. La difesa è forte e si sapeva, anche se le secondarie sono spesso a rischio perché, da sempre, Woodson e Harris vanno a intermittenza. Davanti, dopo Favre mancherà un leader, un QB e ci saranno un paio di atleti che si ritroveranno la pressione molto più alta sulle spalle. Non vedo perché si debba dire che qualcuno vede sottovalutata una squadra se fa discorsi tutto sommato condivisibili. Come quando sento dire che il problema corse è già risolto, io davvero non capisco tutta questa fiducia che, per carità, magari verrà ripagata, ma mi sembra ci siano troppe certezze in giro. Dallas è oggettivamente più forte e GB può batterla solo ospitandola nella Tundra in gennaio, se no sarà davvero dura battere i Cowboys a domicilio.
tante cose che dici sono vere ma il nostro calendario non è stato molto semplce, di sicuro più duro di quello dei cowboys...che poi loro siano più forti forse è vero. faccio solo notare che, record a parte, la nostra presenza ai playoff non era data come qualcosa di fantascientifico all'inizio dell'anno. dopotutto abbiamo vinto 14 delle ultime 15 gare, perdendo con i bears dopo aver dominato per 2 quarti. in fondo non siamo una squadra da buttare. solo questo vorrei rimarcare: solamete che non siamo stati una sorpresa nel senso più lato del termine.

con ciò finisco l'
ot e mi scuso con i tifosi dei 'boys.

ps aza a presto...e se giovedì facssimo un collegamento via msn durnate il match???
Ignoto Separatista NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: tante cose che dici sono vere ma il nostro calendario non è stato molto semplce, di sicuro più duro di quello dei cowboys...che poi loro siano più forti forse è vero. faccio solo notare che, record a parte, la nostra presenza ai playoff non era data come qualcosa di fantascientifico all'inizio dell'anno. dopotutto abbiamo vinto 14 delle ultime 15 gare, perdendo con i bears dopo aver dominato per 2 quarti. in fondo non siamo una squadra da buttare. solo questo vorrei rimarcare: solamete che non siamo stati una sorpresa nel senso più lato del termine.

con ciò finisco l'
ot e mi scuso con i tifosi dei 'boys.

ps aza a presto...e se giovedì facssimo un collegamento via msn durnate il match???
Per me decisamente sì.

E con questo chiudo l'OT e non mi scuso con nessuno.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: Per me decisamente sì.

E con questo chiudo l'OT e non mi scuso con nessuno.  :truzzo:
ok ma tu sei il sommo padronee puoi anche non scusarti...io sono solamente un misero e umile portalegna...imho mi scuso  :disgusto:
Ignoto Separatista NFL
Locked