-Abbiamo giocato forse il nostro peggior football quest' anno per almeno per 3 quarti della partita, offensivamente non ci riusciva nulla, difensivamente un pianto...c' era sempre qualcuno wide open che aspettava di ricevere, vista da questo punto di vista forse nemmeno meritavamo la vittoria.
-Se abbiamo fatto così schifo buona parte del merito va ai Redskins, una difesa incredibile davvero, Fletcher uomo ovunque, io li avevo seguiti un pò ad inizio stagione e mi avevano impressionato proprio come l' hanno fatto oggi, se avessero giocato sempre così probabilmente ora sarebbero in altre zone della NFC. Complimenti sinceri....e comunque dovremmo andare in casa loro....
-Ok le secondarie fanno davvero schifo e ormai non abbiamo più la scusante delle assenze, ormai Henry è recuperato, Newman gioca da mo'...ecc ecc, proprio non sono all' altezza, merito va comunque anche alla linea dei Redskins (Fabini...
-Non c' entra con il cowboys ma visto che commento la partita lo dico qui: a me Campbell piace tantissimo.
-Un problema che sembra passare sottotraccia: non riusciamo a correre e non da oggi...sinceramente non capisco bene perchè, forse la linea non riesce a creare i buchi giusti, le pochissime volte che ci è riuscita nelle ultime 3 4 gare Julius ha dimostrato di saper colpire il varco con velocità, Barber i guadagni che fa li fa sempre "scalando" sull' esterno e ci mette molto spesso tutto del suo, più che sfruttare il lavoro altrui. Alla lunga pagheremo duramente questa mancanza se non provvediamo in fretta a ripararla.
-Roy Williams cavalcato alla grande dalle chiamate dei Redskins...anche se ha messo un paio di buone giocate per evitare la chiusura del down
-Ma quanti terzi e lunghi se non lunghissimi abbiamo fatto chiudere a Washington!?!!?
-Cooley ha droppato una palla sanguinosa per loro...
-La partita è girata di brutto su quell' intercetto challangiato e l' azione dopo con la pass interference chiamata su Crayton su di un lancio lunghissimo, poteva essere 14-0 in poco tempo si è trasformato in 7-7 (se non ricordo male....)
-Detto che forse nella globalità della partita, non meritavamo di vincere, detto che quell' intercetto di newman è valso tantissimo ed è caduto come dal cielo visto che in quel momento eravamo veramente alle corde se non al tappeto difensivamente parlando e l' attacco era sembrato uscire mentalmente dalla partita dopo il quarto TD di TO, detto tutto questo...se perdiamo pure questa facendoci rimontare nel finale da sti Redskins...io non so se riesco a venirne fuori
-ultima considerazione: s' è sentita a vicenza?? ?? forse no...ma a carpi la puzza è arrivata sicuro, mi sono cagato addosso :paper:

"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret