[dinasty 2012-2013] Comunicazioni Commish-Giocatori

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: [dinasty 2011-2012] Comunicazioni Commish-Giocatori

Post by LeatherBoy »

Luca10 wrote:Ma possibile che una offerta su tre o anche una su due sono sbagliate? Ragazzi, così non va: ci fate impazzire così eh.

Comunque, dopo un lunghissimo round di correzioni ecco il riepilogo (per le specifiche andate nel topic della FA, sono troppe per riportarle tutte qui).

Seconda infrazione per San Antonio e New Orleans, che quindi prendono $50.000 di multa a testa.

Prima infrazione, e quindi solo richiamo, per Las Vegas, Seattle e Phila. Si vanno ad aggiungere alle già "ammonite" Dallas, Boston e Phoenix.

FATE PIU' ATTENZIONE, CAZZO! GRAZIE.
Mi scuso ovviamente, però per New Orleans non dovrebbe esserci multa in quanto è la nostra prima infrazione! Fazz aveva segnalato una nostra infrazione erroneamente :biggrin:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

LeatherBoy wrote:Mi scuso ovviamente, però per New Orleans non dovrebbe esserci multa in quanto è la nostra prima infrazione! Fazz aveva segnalato una nostra infrazione erroneamente :biggrin:
Si giusto, scusa. Ho corretto il post. Pensare che nel topic dei FA avevo pure scritto giustamente prima infrazione. :polliceverso:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Quando sono stato ammonito due volte?

Ho offerto per nene perché non avevo visto l'offerta annullata... Quella è considerata infrazione?
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Ciombe wrote:Quando sono stato ammonito due volte?

Ho offerto per nene perché non avevo visto l'offerta annullata... Quella è considerata infrazione?
No, l'offerta a Nenè te l'ho appena cancellata io senza contartela tra le "ammonizioni", ci mancherebbe. (anche se potevi guardare prima le Comunicazioni, ma fa nulla :biggrin: ).

La seconda ammonizione oggi è stata perchè nell'offerta a Rose avevi sbagliato la squadra offerente, ricopiando "Seattle Antimafia" invece di mettere "San Antonio Redluk's".

La prima era stata riscontrata da Fazz qualche giorno fa, non ricordo ora di preciso.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Luca10 wrote:
Ciombe wrote:Quando sono stato ammonito due volte?

No, l'offerta a Nenè te l'ho appena cancellata io senza contartela tra le "ammonizioni", ci mancherebbe. (anche se potevi guardare prima le Comunicazioni, ma fa nulla :biggrin: ).

La seconda ammonizione oggi è stata perchè nell'offerta a Rose avevi sbagliato la squadra offerente, ricopiando "Seattle Antimafia" invece di mettere "San Antonio Redluk's".

La prima era stata riscontrata da Fazz qualche giorno fa, non ricordo ora di preciso.

Qui la prima: http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 5#p2272676
Fazz

Post by Fazz »

Assegnazione dei giocatori finiti alle buste:

L'asta per Delonte West è stata vinta da Charlotte, titolare dell'offerta originaria, dato che Miami non ha rispettato i requisiti di rilancio minimo ($50.000, regolamento, 9.6).

L'asta per Carter è vinta da Miami, che si aggiudica il giocatore con un'offerta di 5.2M.
Si è verificato un pareggio (San Antonio) e non essendo applicabile un criterio di tempo (San Antonio ha dovuto aspettare per questioni burocratiche) l'unico appiglio regolamentare trovato è rappresentato dalla precedenza data alla squadra titolare dello spazio salariale maggiore (regolamento, 3.5) in altre situazioni di gioco.

In conseguenza di tutto ciò e dei ritardi, imputabili alla Commissione, nella pubblicazione dei risultati, le squadre avranno tempo fino alle 20.00 di oggi sabato 24/12 per completare i propri rosters.

Miami (1 giocatore), San Antonio (2), Denver (1), Charlotte (1), Dallas (2), Seattle (1) hanno 4 ore di tempo per completare i propri rosters.
Offerte non rilanciabili, quindi al post corrisponderà l'automatica assegnazione del giocatore.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

io dovrei aver firmato già Wafer, per cui a me manca 1 solo giocatore.
Fazz

Post by Fazz »

Ciombe wrote:io dovrei aver firmato già Wafer, per cui a me manca 1 solo giocatore.
Giusto.

Scusate le imprecisioni.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Fazz wrote:
Ciombe wrote:io dovrei aver firmato già Wafer, per cui a me manca 1 solo giocatore.
Giusto.

Scusate le imprecisioni.
Dallas Snipers offre per

Sundiata Gaines
NJ Nets
Offerta precedente: -
Offerta attuale: $707.434 - G - Dallas Snipers - 1 - 22/12 10.38

Jason Smith
New Orleans Hornets
Offerta attuale: $2.200.000 - F -Dallas Snipers - 1 - 22/12 10.38

Ti sei perso le ultime due offerte, Dallas non ha buchi a roster :thumbup:
Fazz

Post by Fazz »

Mr. Sloan wrote: Dallas Snipers offre per

Sundiata Gaines
NJ Nets
Offerta attuale: $707.434 - G - Dallas Snipers - 1 - 22/12 10.38

Jason Smith
New Orleans Hornets
Offerta attuale: $2.200.000 - F -Dallas Snipers - 1 - 22/12 10.38

Ti sei perso le ultime due offerte, Dallas non ha buchi a roster :thumbup:
Il Commissioner uscente Fazz comunica che il Commissioner entrante Mr. Sloan dovrà aggiornarsi il roster da solo.
Così, per dispetto :lingua:

Giuro che non ce la faccio più :stressato:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Fazz wrote:Assegnazione dei giocatori finiti alle buste:

L'asta per Delonte West è stata vinta da Charlotte, titolare dell'offerta originaria, dato che Miami non ha rispettato i requisiti di rilancio minimo ($50.000, regolamento, 9.6).

L'asta per Carter è vinta da Miami, che si aggiudica il giocatore con un'offerta di 5.2M.
Si è verificato un pareggio (San Antonio) e non essendo applicabile un criterio di tempo (San Antonio ha dovuto aspettare per questioni burocratiche) l'unico appiglio regolamentare trovato è rappresentato dalla precedenza data alla squadra titolare dello spazio salariale maggiore (regolamento, 3.5) in altre situazioni di gioco.

In conseguenza di tutto ciò e dei ritardi, imputabili alla Commissione, nella pubblicazione dei risultati, le squadre avranno tempo fino alle 20.00 di oggi sabato 24/12 per completare i propri rosters.

Miami (1 giocatore), San Antonio (2), Denver (1), Charlotte (1), Dallas (2), Seattle (1) hanno 4 ore di tempo per completare i propri rosters.
Offerte non rilanciabili, quindi al post corrisponderà l'automatica assegnazione del giocatore.
Quentin Richardson dovrebbe essere scaduto e arriva a completare il mio roster....
Most improved forumist 2009
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Fazz wrote:
Il Commissioner uscente Fazz comunica che il Commissioner entrante Mr. Sloan dovrà aggiornarsi il roster da solo.
Così, per dispetto :lingua:

Giuro che non ce la faccio più :stressato:
Lo farei, ma non posso :lingua:

che poi cazzo, come fa Sundiata a passare inosservato :forza:
Fazz

Post by Fazz »

Sberl wrote:
Fazz wrote:Assegnazione dei giocatori finiti alle buste:

Quentin Richardson dovrebbe essere scaduto e arriva a completare il mio roster....
A quanto pare c'è stato un buco nell'aggiornamento dei rosters, perchè in prima pagina del topic della Free Agency è stato correttamente assegnato.

Se qualcuno nota qualcosa che non torna segnali please, che se no non ne usciamo più...
Fazz

Post by Fazz »

Non so come, ma pare che ci siamo.

Sia vecchi che nuovi, invito tutti a rileggere la guida all'utilizzo di hoops: http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 5#p1830839

Chi non fosse ancora stato associato alla rispettiva squadra segnali qui il proprio nickname su quella piattaforma.

Per tutto il resto ricordate:
ORDINATE IL LINEUP, SOLO I PRIMI 12 CONTRIBUISCONO ALLA FORMAZIONE DEL PUNTEGGIO.
Se mettete Micheal Jordan al 13° posto... problemi vostri, i suoi punti non varranno per quella partita.

E poi PFP (la penultima colonna di ogni boxscore), si riporta qui nel topic per la consegna dei punteggi, si sommano i 10 valori più alti, si aggiungono 5pt in caso di fattore campo (vedi calendario, ricordando che Pinco@Pallino significa che è Pallino a giocare in casa), si mette ben in evidenza il totale.

Ma basta aver letto il regolamento per non avere dubbi.
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

Sono gmax anche su hoops. Associatemi ai Badboys quando potete, grazie
Post Reply