Re: Consigli Per Gli Acqui$ti

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

PINNO wrote: veramente si scrive staccato (bitte schön), e vuol dire "prego" (in risposta a "danke schön", che vuol dire "molte grazie") :secchione:

:forza: :forza: :forza: :forza:
ovvio che vuol dire prego :sbadat:
e poi io mica lo so scrivere il tedesco, è già tanto se so pronunciare 4 parole in croce :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Paperone wrote: bitteschön vuol dire prego :gazza:
Me lo immaginavo... :01:

PS: e grazie per il link del programma
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Vorrei provare a comprare da un sito tedesco, però la non conosco molto bene la lingua e avrei bisogno di qualche aiuto

Image

Dunque, la scritta in grassetto dovrebbe essere il totale, giusto? Però non so proprio cosa significa la prima riga. Qualcuno potrebbe darmi una mano.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sciao a todos.

Un mio amico :gazza: si è preso una console di terza generazione :gazza: e, con la televisione che ha in camera, sempre il mio amico :gazza: , non vede una cippa.

Quindi il mio amico, che pochi soldi ha :gazza: , vi chiede il miglior televisore in HD con il minor prezzo :gogogo:

anche di seconda mano eh :D
Last edited by rodmanalbe82 on 07/05/2008, 16:53, edited 1 time in total.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

rodmanalbe82 wrote: sciao a todos.

Un mio amico :gazza: si è preso una console di terza generazione :gazza: e, con la televisione che ha in camera, sempre il mio amico :gazza: , non vede una cippa.

Quindi il mio amico, che pochi soldi ha :gazza: , vi chiede il miglior televisore in HD con il minor prezzo :gogogo:

anche di seconda mano eh :D
Quanti soldi ha il tuo amico?  :gazza:

Un mio amico  :lol2: ha un negozio di elettrodomestici e, per un acquisto personale, mi ha consigliato gli HANNSPREE che hanno un buon rapporto qualità prezzo. Pensa che, a settembre dello scorso anno, ho comprato un 37" a 480€ (era un regalo però).

Ha tutte le funzioni dei TV di marche più titolate e chi lo ha avuto regalato ne parla in maniera entusiasta.
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

aspetta che mando un sms al mio amico...

tac....

ah cavolo, ha gia risposto :gogogo:

il mio amico dice :gazza:

ringrazia l'amico di lavezzi da parte mia.
Non ho grandi pretese, anche un LCD che si aggiri sui 18-20 pollici non andrebbe male.
E' piu che altro una televisione per giocare in camera, dice il mio amico :gazza: , alla console di nuova generazione senza rompere le palle ai miei (suoi :gazza: ).
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Anche io, come l'amico di Rod  :forza:, dovrei comprare un LCD, attorno ai 20 pollici, senza spendere chissà quanto, visto che la utilizzerei esclusivamente come TV, almeno per il momento. Cosa consigliate?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

esatto, anche al mio amico serve solo come televisione :D
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Confermo anch'io, gli Hannspree sono molto buoni. Ovvio, non sono il top, ma sono HD e non ti svuotano (del tutto) il portafoglio.

Avrei anch'io bisogno di consigli. Avrei bisogno di un telefonino che funzioni sia in Italia che in USA. Cosa mi consigliate?
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Gilbertology wrote: Confermo anch'io, gli Hannspree sono molto buoni. Ovvio, non sono il top, ma sono HD e non ti svuotano (del tutto) il portafoglio.

Avrei anch'io bisogno di consigli. Avrei bisogno di un telefonino che funzioni sia in Italia che in USA. Cosa mi consigliate?
Un qualsiasi tri/quadriband va benissimo, io con il mio vecchio e fidato e61 (prima serie) vado dappertutto negli USA (almeno fino ad ora), poi dipende dal budget e da quello che ti serve (leggere mail, navigare, modem, umts, ecc ecc ecc)
[align=center]Image[/align]
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

rodmanalbe82 wrote: esatto, anche al mio amico serve solo come televisione :D
preferisci

Image

oppure questo

Image
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Porsche 928 wrote: Un qualsiasi tri/quadriband va benissimo, io con il mio vecchio e fidato e61 (prima serie) vado dappertutto negli USA (almeno fino ad ora), poi dipende dal budget e da quello che ti serve (leggere mail, navigare, modem, umts, ecc ecc ecc)
Grazie per la risposta.
Guarda, in sostanza vorrei poter chiamare e inviare SMS dall'america all'italia, magari con qualche funzione fighetta come una buona fotocamera integrata e che mi dia la possibilità di poter usare, chessò, la scheda italiana quando sono qua e la scheda americana quando sono la. Internet ecc.. mi interessa relativamente, perchè ho l'iPod Touch :gogogo:
Ecco, poi l'altra domanda mi sorge spontanea: se io ho, per dire, la 3, e mando un sms dall'america all'italia, spendo la stessa cifra che spendo in italia o cambia qualcosa? Cioè, in linea di massima, cosa mi consigli di fare?
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

rodmanalbe82 wrote: aspetta che mando un sms al mio amico...

tac....

Non ho grandi pretese, anche un LCD che si aggiri sui 18-20 pollici non andrebbe male.
E' piu che altro una televisione per giocare in camera, dice il mio amico :gazza: , alla console di nuova generazione senza rompere le palle ai miei (suoi :gazza: ).
L'amico di Lavezzi dice che non lo devi ringraziare, gli fa sempre piacere aiutare un amico di un amico di un amico. Comunque, sempre l'amico di Lavezzi, dice che qui a Napoli quella marca di televisori è in quasi tutte le grosse catene di elettrodomestici (Expert, MediaWorld, ecc.), quindi puoi dire al tuo amico di andare a cercare in questi negozi.

Ha anche visto delle offerte in questi mesi sugli HANNSPREE, quindi potresti trovare qualche bella occasione.
ImageImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

rodmanalbe82 wrote: aspetta che mando un sms al mio amico...

tac....

So che l'xbox si può collegare anche al monitor del pc tramite l'apposito cavo (30€) con ottimi risultati. Però non so se sia lo stesso per la PS3 e se tu sia dotato di monitor pc.
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

La PS3 si può collegare tranquillamente al monitor di un pc, lo ha fatto un mio amico con un LCD HD da 20" e si vede che è una meraviglia...

Piuttosto, dubbio esistenziale per i prossimi mesi:

iPhone o HTC Touch Diamond?
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Post Reply