Re: Giochi di Basket per PC
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
io ho venduto la mia ps3 a 300 dopo un po' di delusione però adesso che so che non ci saranno ne madden ne giochi nba per il pc mi vien voglia di riprenderla...
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Lukavitt
- Senior

hai un pm ;)ghista wrote: per la lega live del 2k9 su 360 contatemi
- Bryan
- Newbie

-
Lukavitt
- Senior

Ok ti giro lo stesso pm che ho mandato a ghista ;)Bryan wrote: c sn anche io per nba 2k9..ho la fibra ottica quindi nessun problema..
- mxm89
- Newbie

ciao!
se c'è posto parteciperei anch'io!
se c'è posto parteciperei anch'io!
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
non penso sia stato detto...
NBA 2K9 anche su PC!

NBA 2K9 anche su PC!
-
Maverick
- Senior

WhiteManCanJump wrote: non penso sia stato detto...
NBA 2K9 anche su PC!![]()
![]()
![]()
you cannot be serious!! (cit.)
se fosse vero, l'acquisto del cavo vga per collegare pc e schermo fullHD da 37" assumerebbe un'ulteriore valutazione al rialzo!
MA, la mia perplessità deriva da una cosa: cercando su google "nba 2k9 pc" escono risultati (molte richieste di nba 2k9 su pc,appunto). Tuttavia scorrendo la lista dei 2k9 su IGN.com (che è un po' la Bibbia del multimediale) non ne trovo traccia.
Se qualcuno trova qualche risultato (anche su altri siti ovviamente), potrebbe postare i links? denghiu
Last edited by Maverick on 03/10/2008, 12:21, edited 1 time in total.
-
zaku72
- Newbie

Dunque... per quello che ho potuto constatare il sito italiano di 2k sports non riporta l'uscita sulla piattaforma pc. Ma sul sito americano è invece espliciatamente citata la versione PC-DVD con tanto di data di uscita prevista per il 21 ottobre (le altre versioni usciranno prima tra oggi e il 7). Iniziamo a salivare!!Maverick wrote:![]()
![]()
you cannot be serious!! (cit.)
se fosse vero, l'acquisto del cavo vga per collegare pc e schermo fullHD da 37" assumerebbe un'ulteriore valutazione al rialzo!
MA, la mia perplessità deriva da una cosa: cercando su google "nba 2k9 pc" escono risultati (molte richieste di nba 2k9 su pc,appunto). Tuttavia scorrendo la lista dei 2k9 su IGN.com (che è un po' la Bibbia del multimediale) non ne trovo traccia.
Se qualcuno trova qualche risultato (anche su altri siti ovviamente), potrebbe postare i links? denghiu
Ecco il link: http://www.2ksports.com/games/nba2k9
Il mio blog: Basket Tales - Storie di basket
http://baskettales.blogspot.com/
http://baskettales.blogspot.com/
-
dunkman
- Rookie

questo messaggio mi fa vedere la luce!!WhiteManCanJump wrote: NBA 2K9 anche su PC!![]()
![]()
![]()
L'ea sports si pentirà amaramente di aver lasciato scoperto il segmento pc!!
- kobe24mvp
- Senior

Dato che NBA 2k9 è in arrivo e io come ogni hanno la comprerò volevo chiedere a voi un consiglio, mi consigliate di prendermi il gioco per Pc o per la playstation 2(si sono un barbone ho ancora questa)???? Come giocabilità mi cambiera poco tanto uso i joistick della play anche per il pc, ma per il resto voi cosa dite???
Io avevo pensato di passare al Pc, così da testare la modalità on-line, chiedo a voi consiglio...
Io avevo pensato di passare al Pc, così da testare la modalità on-line, chiedo a voi consiglio...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
- L-Magic
- Senior

PC tutta la vita...Puoi aggiornare i roster, installare patch e dicono che la versione PC sarà un porting di quella Xbox, quindi migliore che per la PS2kobe24mvp wrote: Dato che NBA 2k9 è in arrivo e io come ogni hanno la comprerò volevo chiedere a voi un consiglio, mi consigliate di prendermi il gioco per Pc o per la playstation 2(si sono un barbone ho ancora questa)???? Come giocabilità mi cambiera poco tanto uso i joistick della play anche per il pc, ma per il resto voi cosa dite???
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
non mi sembra vero!!WhiteManCanJump wrote: non penso sia stato detto...
NBA 2K9 anche su PC!![]()
![]()
![]()
EA culo!! :lol2:

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
Maverick
- Senior

Ecco,il fatto che sia una conversione mi fa tremare molto (vedi Pes2008: una vaccata pazzesca).L-Magic wrote: PC tutta la vita...Puoi aggiornare i roster, installare patch e dicono che la versione PC sarà un porting di quella Xbox, quindi migliore che per la PS2
Un'altra cosa è che servirà internet per installare e validare il gioco: ottenerlo "dal web" non sarà facile (ma tanto sappiamo i miracoli che fanno le crack