Re: Fiorentina olè !!!

La gente vuole solo il goal
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Fiorentina olè !!! L''UFO fara' l'UEFA ?

Post by The Answer Palermitano »

TonyParker wrote: cmq tralasciando ste rosicate ( :forza:) e parlando di cose serie....il daino ha rinnovato :metal: :gogogo:
Rosicate di che scusa??? :lol2:
Magari 2 anni fa quando segnava 30 gol in A e Caracciolo 9 ho un po rosicato...ma vedendo ora che il Palermo con la sua cessione ha fatto una plusvalenza di 6 milioni di euro dopo 1 sola stagione SERIA e Produttiva veramente in A, e la Fiorentina di 500 mila Euro dopo che aveva vinto Mondiale e Scarpa D'Oro, che il Palermo vendendo Toni ha potuto prendere la scorsa estate Amauri che anche il prossimo anno si vestirà di Rosanero...non so cosa posso rosicare francamente...
Image Image Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

The Answer Palermitano wrote: Rosicate di che scusa??? :lol2:
Magari 2 anni fa quando segnava 30 gol in A e Caracciolo 9 ho un po rosicato...ma vedendo ora che il Palermo con la sua cessione ha fatto una plusvalenza di 6 milioni di euro dopo 1 sola stagione SERIA e Produttiva veramente in A, e la Fiorentina di 500 mila Euro dopo che aveva vinto Mondiale e Scarpa D'Oro, che il Palermo vendendo Toni ha potuto prendere la scorsa estate Amauri che anche il prossimo anno si vestirà di Rosanero...non so cosa posso rosicare francamente...
se non si rosica non serve a niente continuare a dire che il palermo ha fatto bene a venderlo e la fiorentina è stata grulla a venderlo per poco(che comunque in caso di rientro in italia sono ancora 3 milioni).
te l'ho detto l'anno scorso quando ci siamo visti che toni non mi era simpatico e parla troppo ma stavolta non posso darti ragione!
e comunque due anni che toni è stato in viola ha fatto fare un salto di qualità alla squadra arrivando un anno quarti e quest'anno senza penalità terzi!!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Comunque per fare l'avvocato del diavolo, cioe' Toni  :D  io credo che a 30 anni guadagnare 6 milioni l'anno e giocare in una squadra d'elite mondiale come il Bayern sia un bel motivo per lasciare la Fiorentina, e parlando delle dichiarazioni del bomber azzurro, premettendo che cio' che dicono i calciatori è sempre molto "astratto", io credo che dicendo "è stata l'esperienza migliore della mia vita" prima di lasciare Palermo, non debba per forza obbligare il giocatore a ritenere l'esperienza viola, non ancora vissuta per ovvi motivi nel momento di distacco da Palermo, migliore di quella siciliana.

E' un po' come i meeting, tanti che dicono dopo Milano, è stato il miglior meeting, poi arriva Padova e gli stessi mettono il nuovo meeting come migliore di tutti.
[align=left][/align]ImageImageImage
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

cmq ora è arrivato pure lo spot su pazzolivo...ma roba da matti :forza: :forza: :forza: :forza: :lmao:

http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCen ... ale=Calcio

:naughty:
Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

TonyParker wrote: cmq ora è arrivato pure lo spot su pazzolivo...ma roba da matti :forza: :forza: :forza: :forza: :lmao:

http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCen ... ale=Calcio

:naughty:
:lmao: :lmao: :lmao:
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

Zamparini: "Volete Barzagli? Datemi quindici milioni più Liverani"

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

TonyParker wrote: Zamparini: "Volete Barzagli? Datemi quindici milioni più Liverani"

:stralol: :stralol: :stralol:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

TonyParker wrote: Zamparini: "Volete Barzagli? Datemi quindici milioni più Liverani"

Spero che tu sappia che questa dichiarazione è totalmente inventata e frutto della PURA FANTASIA di qualche sito...
Ti spiego brevemente i motivi del perchè è inventata:
1) Zamparini ha detto che al Palermo non interessa Liverani
2) Zamparini oggi stesso a comunicato che la Fiorentina gli ha offerto 12,5 milioni di euro per Barzagli ma lui alla Fiorentina non lo vuole vendere, ma vuole darlo alla Juventus.

Ti posto anche la vera intervista di Zamparini va..così la vedi:

"Io voglio darlo alla Juve - ha esordito categorico il patron rosanero - lo ha chiesto anche la Fiorenti­na, arrivando ad offrire 12,5 milioni, ma ho rifiutato perché i viola sono nostri concorrenti diretti e non voglio rinforzarli. I bian­coneri, invece, se azzecche­ranno due o tre acquisti, sa­ranno subito di un’altra di­mensione rispetto al Paler­mo e quindi il problema non c’è. La trattativa è calda e se i dirigenti juventini vogliono basta che vengano nel mio ufficio con 14-15 milioni di euro. La richiesta può scendere anche a 10, ma dipende tutto dalle con­tropartite tecniche. Voleva­mo Marchionni, purtroppo per noi Ranieri lo ha confer­mato, senza considerare che anche il diretto interessato non mi sembrava tanto en­tusiasta della prospettiva ed io a Palermo voglio solo gio­catori che siano convinti della scelta.
Il mio direttore sportivo Rino Foschi ha di­scusso una lista di possibili alternative, ma alla Juve de­vono sapere che non pren­diamo i giocatori da loro scartati".

Esiste una trattativa tra le 2 squadre, e ad oggi sembra la più concreta. Barzagli andrà alla Juventus, lo vuole Barzagli, la Juve vuole Barzagli, e Zamparini vuole cedere Barzagli solo alla Juve. Si farà così. Soldi non si sa quanti ne arriveranno, dipenderà dalle contropartite tecniche che metterà la Juve. Si è chiesto Miccoli, Marchionni, Marchisio, Nocerino, Paro e Balzaretti tra i giocatori INTERESSANTI per il Palermo. Vedremo chi darà la Juve!
Image Image Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Pagare Barzagli 15 milioni è come pagare una mela 100.000 lire (semicit.)
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Manu Ginobili wrote: Pagare Barzagli 15 milioni è come pagare una mela 100.000 lire (semicit.)
Anche pagare  la comproprietà di Criscito 7 milioni (o 6 ..non ricordo bene) è come pagare una mela 100.000 lire... :forza:
Image Image Image
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

The Answer Palermitano wrote: Spero che tu sappia che questa dichiarazione è totalmente inventata e frutto della PURA FANTASIA di qualche sito...
Ti spiego brevemente i motivi del perchè è inventata:
1) Zamparini ha detto che al Palermo non interessa Liverani
2) Zamparini oggi stesso a comunicato che la Fiorentina gli ha offerto 12,5 milioni di euro per Barzagli ma lui alla Fiorentina non lo vuole vendere, ma vuole darlo alla Juventus.

Ti posto anche la vera intervista di Zamparini va..così la vedi:

"Io voglio darlo alla Juve - ha esordito categorico il patron rosanero - lo ha chiesto anche la Fiorenti­na, arrivando ad offrire 12,5 milioni, ma ho rifiutato perché i viola sono nostri concorrenti diretti e non voglio rinforzarli. I bian­coneri, invece, se azzecche­ranno due o tre acquisti, sa­ranno subito di un’altra di­mensione rispetto al Paler­mo e quindi il problema non c’è. La trattativa è calda e se i dirigenti juventini vogliono basta che vengano nel mio ufficio con 14-15 milioni di euro. La richiesta può scendere anche a 10, ma dipende tutto dalle con­tropartite tecniche. Voleva­mo Marchionni, purtroppo per noi Ranieri lo ha confer­mato, senza considerare che anche il diretto interessato non mi sembrava tanto en­tusiasta della prospettiva ed io a Palermo voglio solo gio­catori che siano convinti della scelta.
Il mio direttore sportivo Rino Foschi ha di­scusso una lista di possibili alternative, ma alla Juve de­vono sapere che non pren­diamo i giocatori da loro scartati".

Esiste una trattativa tra le 2 squadre, e ad oggi sembra la più concreta. Barzagli andrà alla Juventus, lo vuole Barzagli, la Juve vuole Barzagli, e Zamparini vuole cedere Barzagli solo alla Juve. Si farà così. Soldi non si sa quanti ne arriveranno, dipenderà dalle contropartite tecniche che metterà la Juve. Si è chiesto Miccoli, Marchionni, Marchisio, Nocerino, Paro e Balzaretti tra i giocatori INTERESSANTI per il Palermo. Vedremo chi darà la Juve!
se è una notizia inventata allora va bene così :naughty:
mi sembrava un'esagerazione infatti....zamparini sicuramente non avrà intenzione di rinforzarci, ed è giusto così....
fortunatamente abbiamo rinnovato dainelli e quindi non c'è bisogno di fare pazzie per prendere un centrale... :gazza:
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

The Answer Palermitano wrote: Anche pagare  la comproprietà di Criscito 7 milioni (o 6 ..non ricordo bene) è come pagare una mela 100.000 lire... :forza:
Guarda la stagione di Criscito e quella di Barzagli, il nuovo Legrottaglie, e poi vediamo.
Criscito ha solo 19 anni e già ha la sicurezza di un trentenne,pensa che può diventare!
7 milioni per mezzo Criscito sono un investimento dal rendimento certo, 15 milioni su un mezzo giocatore come Barzagli son presi e buttati nel cesso
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io non esagererei su Barzagli, ha fatto una stagione non bella, ma messo a fianco di un buon centrale può diventare un gran giocatore, tecnicamente ne ha tutti i crismi. Quest'anno a Palermo, dietro, anche Baresi, Scirea e Nesta avrebbero fatto una pessima figura.
[align=left][/align]ImageImageImage
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Manu Ginobili wrote: Pagare Barzagli 15 milioni è come pagare una mela 100.000 lire (semicit.)
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
BASTINI
Rookie
Rookie

Post by BASTINI »

TonyParker wrote: cmq tralasciando ste rosicate ( :forza:) e parlando di cose serie....il daino ha rinnovato :metal: :gogogo:
Questa sì che è una bella, bellissima notizia. Lo reputo migliore di Barzagli ed ha solo un anno in più (e non devi  darte un singolo centesimo al Palermo  :gogogo:)
The Answer Palermitano wrote: Uhm..e siamo a 2...
Beh, tra 2 anni appena lascerà il Bayern per andare chessò in Spagna o in Inghilterra (perchè altre squadre Italiane no eh)...dirà che a Monaco ha passato i più bei anni della sua carriera...
Luca... :roll: :roll: :roll: :roll:
Secondo me invece lo rivedremo, c'è sotto qualcosa.. io non ci credo che vogliano dare davvero 22 milioni a un giocatore di 30 anni con guai fisici.

Mercato: non dovrebbero esserci grandi colpi in arrivo, anche se Sissoko non è così lontano come sembra. Però mi preoccupa l'arrivo di Balzaretti: per carità buon giocatore, ma ho paura che segnali l'addio di Pasqual.

Per il resto una classifica storica interessante: http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=50650
Locked