EDIT: peccato, rumors già smentiti dalla famiglia della modella. Crolla il mito di Tomseminator Brady

calma...siamo a marzo...Rocky wrote: Ora resta da vedere chi affronterete a Glendale il 3 febbraio 2008.![]()

ho capito che era una battuta :DRocky wrote: Ma si, ovvio. La mia era una battuta...
Certo che già eravate forti l'anno scorso, ora in più avete una seria prima opzione per Brady in Stallworth, un LB perfetto per giocare la 3-4 ed un Maroney con un anno di esperienza alle spalle che potrebbe esplodere. Senza dimenticare le due scelte al primo giro... 'sti cazzi.

Penso che invece al posto di un CB prenda una safety, per l'LB invece sono d'accordo con te, magari un ILB.pat patriot wrote: ho capito che era una battuta :D
in effetti il team sembra essersi notevolmente rinforzato
ora vediamo che strategia utilizzeranno SP e BB al draft...
mi sbilancio nel dire che i primi 2 pick (sempre che poi non ci siano trade up o down) saranno 1 CB ed 1 S
ps = certo è che ora con Stallworth, Welker, Gaffney, Caldwell, Watson, D.Thomas, speriamo Chad Jackson...beh...Tom Brady comincia ad esser messo benino...non cito Troy Brown poichè credo si ritiri
Credit: forum patsfans.comThe salary cap is $109,134,000. The Patriots' adjusted cap is $113,005,580. Therefore, if my calcuations are correct, the Pats are under their adjusted cap by around $8.2 million.

dovrà comunque dimostrare (Garrett Mills) tanto al training camp ed in pre-season poichè penso che fare il roster ai Pats quest'anno sarà dura...chinasky wrote: C'è anche Garrett Mills che BB proverà quest'anno. Lo ha rpeso al draft dello scorso anno, è un giocatore di situazione che può dare profondità al gioco, un po' come FB, un po' come TE. Nelle situazione di corto yardaggio può diventare comodo, quest'anno non lo hanno usato e in novembre si è rotto, ma se è ancora lì credo che Belichick sappia cosa vuoke e potrebbe essere un'arma in più in una squadra che sta crescendo tantissimo e scegliuerà due volte al primo giro. Complimenti davvero.
Io invece credo che BB lo abbia preso proprio per la sua capcità di giocare più ruoli in determinate situazioni e abbia intenzione di crescerlo in questo senso.pat patriot wrote: dovrà comunque dimostrare (Garrett Mills) tanto al training camp ed in pre-season poichè penso che fare il roster ai Pats quest'anno sarà dura...

ci stà quello che dici ed in effetti la versatilità di Garrett Mills è quella che citi.chinasky wrote: Io invece credo che BB lo abbia preso proprio per la sua capcità di giocare più ruoli in determinate situazioni e abbia intenzione di crescerlo in questo senso.
Ora: o BB non lo vuole più e lo sega o crede nel progetto e lo tiene a prescindere dal tc perchè, in quanto atipico, o ti serve e credi in lui o lo ritieni superfluo e lo cacci, qui il roster conta poco, dipende in che ruolo lo vuoi "registrare" in rosa.

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Personalmente ho il massimo rispetto per Dillon che considero nella mia top 5 dei RB nella storia di franchigia ma i Pats hanno puntato e puntano su Maroney, come giusto che sia.BruceSmith wrote: secondo voi, l'assenza di Dillon non peserà?