Dici Traylor? Bhè, il trattore a Puerto Rico arerà le piantagioni di canna da zucchero... quanto peserà adesso? :lol2: :lol2:libertàxgliultras wrote: Santurce Crabbers.
cercare chi gioca lì.
Chicca notevole.

Dici Traylor? Bhè, il trattore a Puerto Rico arerà le piantagioni di canna da zucchero... quanto peserà adesso? :lol2: :lol2:libertàxgliultras wrote: Santurce Crabbers.
cercare chi gioca lì.

doc G wrote: Dici Traylor? Bhè, il trattore a Puerto Rico arerà le piantagioni di canna da zucchero... quanto peserà adesso? :lol2: :lol2:
Chicca notevole.

Sì, ritiro ufficiale nella preseason del 2004.frog wrote: L'altro giorno ho rivisto qualche pezzo della finale 2002, Lakers - Nets, c'era anche Todd MacCulloch, che è del '76, nell'NBA non c'è più, si è già ritirato ? Mi sembrava che all'epoca avesse problemi ai piedi

Poveretto !Gerry Donato wrote: Sì, ritiro ufficiale nella preseason del 2004.
Serio problema di carattere neurologico (Neuropatia motorio-sensitiva ereditaria) che gli aveva fatto perdere sensibilità ai piedi. Avevo sentito che per fortuna nel suo caso la progressione della malattia non lo costringerà a seria invalidità, anche se non sono esperto in materia ed è meglio che mi fermi qui.
Ora è la seconda voce nelle telecronache dei Sixers.

Dopo aver gabbato Roma due anni fa, il suo cartellino è tornato in possesso dei greci del Panellinios (nei quali fece benino dal 2004) fino alla scorsa estate, ma lui intanto si era già operato alla schiena con conseguente ritiro.surfbear wrote: che fine ha fatto Gary Trent?

brutta bestia l'ernia al disco,certo se poi ci giochi sopra..... :gazza:libertàxgliultras wrote: arrivò a roma con grossi problemi di ernia al disco, in grecia ci giocò sopra - non un'ideona - e si massacrò la carriera.
Barcellona.Wilt Chamberlain wrote: Che fine ha fatto vazquez?

Kasun?libertàxgliultras wrote: sì però fran non è da 6.8 e 1.5.
in ogni caso è il 4, i centri sono kasun e marconato.