Re: Tennessee Titans
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Contro i Panthers abbiamo vinto grazie alle solite cose (quindi rileggetevi i post addietro) e grazie alla loro pochezza offensiva.
Dico che un record così a questo punto della stagione non me lo sarei immaginato. A questo punto credo che ogni partita la possiamo perdere o vincere solo noi.
"Guardando" la partita dal Game Center sembra di avere un brocco come QB, poi parlando con chi l'ha vista (Sweepea) scopri che nonostante tutto crea scompiglio con i suoi movimenti.
Dico che un record così a questo punto della stagione non me lo sarei immaginato. A questo punto credo che ogni partita la possiamo perdere o vincere solo noi.
"Guardando" la partita dal Game Center sembra di avere un brocco come QB, poi parlando con chi l'ha vista (Sweepea) scopri che nonostante tutto crea scompiglio con i suoi movimenti.

-
Allblack
- Rookie

Ho visto la partita e posso dire che con un'altro QB non l'avremo vinta.
Se le statitistiche di Young sono penose l' 80% della colpa è dei suoi ricevitori, domenica nelle azioni di passaggio non c'era verso che ne trovasse uno libero, era quasi sempre costretto a forzare la corsa, quando lancia sul ricevitore open al 50% la palla viene droppata.
Il difetto grosso che ha è che nel corto manca di tocco e le parabole che imprime alla palla non sono un gran che quindi andiamo in difficolta nelle slant veloci sul TE o sul HB.
Il 6-2 è dovuto ad una difesa stratosferica con "Taz" Vanden Bosch ed Haynesworth su tutti ed ad un White al quale a vederlo non daresti un soldo bucato, ma quando si mette in moto e gira l'angolo ha dimostrato che sà far male.
La cosa positiva è che l'attacco è giovane ed ha dei buoni margini di miglioramento, Fisher per me è un grande e può farlo crescere, credo che se riusciremo a mettere su un passing game decente ci toglieremo molte soddisfazioni.
Se le statitistiche di Young sono penose l' 80% della colpa è dei suoi ricevitori, domenica nelle azioni di passaggio non c'era verso che ne trovasse uno libero, era quasi sempre costretto a forzare la corsa, quando lancia sul ricevitore open al 50% la palla viene droppata.
Il difetto grosso che ha è che nel corto manca di tocco e le parabole che imprime alla palla non sono un gran che quindi andiamo in difficolta nelle slant veloci sul TE o sul HB.
Il 6-2 è dovuto ad una difesa stratosferica con "Taz" Vanden Bosch ed Haynesworth su tutti ed ad un White al quale a vederlo non daresti un soldo bucato, ma quando si mette in moto e gira l'angolo ha dimostrato che sà far male.
La cosa positiva è che l'attacco è giovane ed ha dei buoni margini di miglioramento, Fisher per me è un grande e può farlo crescere, credo che se riusciremo a mettere su un passing game decente ci toglieremo molte soddisfazioni.

-
Allblack
- Rookie

Per chi non lo sapesse già Domenica 11 alle 19 live su SkySport3 ci sarà Jaguars-Titans credo decisiva per una wild card

-
Marco Air Zanelli
- Senior

Che dire, attacco pietoso come sempre. Young, numericamente, meglio delle ultime uscite e, giustamente
, White incappa in una giornata no grazie anche alla difesa dei Jaguars che costringe così Tennessee a lanciare
. La difesa cede sotto le corse di Jones-Drew e Taylor così non hanno bisogno di lanciare
.
Mi domando se non possa servire un WR veloce che possa sfruttare il braccione di Young visto che sul corto, diciamo, non è ancora a suo agio.
Purtroppo è una brutta sconfitta: avevamo la possibilità di acciuffare Indianapolis e soprattutto Jacksonville si rifà sotto.
Mi domando se non possa servire un WR veloce che possa sfruttare il braccione di Young visto che sul corto, diciamo, non è ancora a suo agio.
Purtroppo è una brutta sconfitta: avevamo la possibilità di acciuffare Indianapolis e soprattutto Jacksonville si rifà sotto.

-
Allblack
- Rookie

L'assenza di Haynesworth è pesata tantissimo, senza di lui abbiamo sofferto oltremodo i 2 RB di JAX.
Si è visto che quando ha un pò di ritmo Young non è cosi pessimo nel passing game, purtroppo praticamente non siamo riusciti a correre e questo per i Titans è letale.
Peccato perchè vincendo avremmo messo un pò di pressione ad Indy e soprattutto avremmo staccato Jax.
O.T. Leopizzi peggiora ad ogni telecronaca, è un continuo vomitare cazzate, alla fine non potendone più ho messo il commento originale.
Si è visto che quando ha un pò di ritmo Young non è cosi pessimo nel passing game, purtroppo praticamente non siamo riusciti a correre e questo per i Titans è letale.
Peccato perchè vincendo avremmo messo un pò di pressione ad Indy e soprattutto avremmo staccato Jax.
O.T. Leopizzi peggiora ad ogni telecronaca, è un continuo vomitare cazzate, alla fine non potendone più ho messo il commento originale.

-
Marco Air Zanelli
- Senior

Ragazzi vado a nanna che tra meno di 4 ore c'è la sveglia. Qualcuno in piedi come me?

-
Marco Air Zanelli
- Senior

Abbiamo perso di 14 punti. Guarda a caso abbiamo preso un TD su punt return da Glenn Martinez da 80 yards e un TD su una corsa di Andre Hall (e chi cazz'è???) da 62 yards: due bei svarioni non c'è che dire. Tackles sbagliati e ricezioni droppate a profusione nel giorno in cui Young è in stato di grazia: corre e segna, lancia e fa segnare, certo si fa cuzzare 2 volte ma proprio non lo si può condannare per domenica.
I Jaguars vincono, i Texans pure.
I Jaguars vincono, i Texans pure.

-
Marco Air Zanelli
- Senior

Difesa su corse e corse che ci avevano portato fortuna fino a 3 settimane fa sono andate a farsi benedire
e non sono ancora ritornate. Di conseguenza i numeri del Young QB salgono, non sono eccezionali, ma neanche così brutti.
Raggiungiamo la red zone e poi ci areniamo, i big play non li facciamo, ditemi voi in che modo dobbiamo segnare
Le secondarie domenica hanno fatto un po'
Raggiungiamo la red zone e poi ci areniamo, i big play non li facciamo, ditemi voi in che modo dobbiamo segnare
Le secondarie domenica hanno fatto un po'

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Rushing yards allowed by the Titans per game with Haynesworth in the lineup: 66. Without: 160.
Fa tutta la differenza del mondo, da quando non c'è lui la vostra difesa (e non solo) sta veramente collassando. Non ha giocato le ultime tre partite: vs Jax L (166 yds e 3 TD subiti); at Den L (166 yds e 1 TD); at Cin L (148 yds e 2 TD). Alla faccia del playmaker.
Beh, fortunatamente per voi domenica dovrebbe tornare al suo posto.
Fa tutta la differenza del mondo, da quando non c'è lui la vostra difesa (e non solo) sta veramente collassando. Non ha giocato le ultime tre partite: vs Jax L (166 yds e 3 TD subiti); at Den L (166 yds e 1 TD); at Cin L (148 yds e 2 TD). Alla faccia del playmaker.
Beh, fortunatamente per voi domenica dovrebbe tornare al suo posto.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Allblack
- Rookie

Mi viene da piangere a pensare a come si è persa questa partita
Una grande prova fino a 2 minuti dalla fine, poi i soliti errori delle secondarie e tanta, tanta, tantissima sfiga.
Un quarto down chiuso da SD sull'ultimo drive con ricezione di Chamblers mooooolto discutibile, review degli arbitri ma le immagini non erano ottimali e la chiamata è rimasta quella originaria.
Purtroppo la concomitante vittoria di Cleveland credo abbia messo una pietra tombale sui playoff per i Titans, solo 3 vittorie possono farci sperare.
Una grande prova fino a 2 minuti dalla fine, poi i soliti errori delle secondarie e tanta, tanta, tantissima sfiga.
Un quarto down chiuso da SD sull'ultimo drive con ricezione di Chamblers mooooolto discutibile, review degli arbitri ma le immagini non erano ottimali e la chiamata è rimasta quella originaria.
Purtroppo la concomitante vittoria di Cleveland credo abbia messo una pietra tombale sui playoff per i Titans, solo 3 vittorie possono farci sperare.

-
Marco Air Zanelli
- Senior

Più che sfiga bisognava chiuderla prima la partita nel primo tempo quando erano in bambola.
Diamo un WR a VY e e vediamo cosa succede.
Diamo un WR a VY e e vediamo cosa succede.

-
Allblack
- Rookie

Infatti credo che per la prossima stagione sia una scelta obbligataMarco Air Zanelli wrote: Diamo un WR a VY e e vediamo cosa succede.

-
Allblack
- Rookie

Mamma mia che orrore :censored: dopo la sudata fatta vedendo il finale dei Browns me n'è toccata un'altra con la partita dei Titans.
Siamo ancora in corsa ma se andiamo ad Indianapolis a giocarcela come abbiamo giocato l'ultima saremo asfaltati da Peitonio & C.
Siamo ancora in corsa ma se andiamo ad Indianapolis a giocarcela come abbiamo giocato l'ultima saremo asfaltati da Peitonio & C.

-
Strembald
- Senior

Tranquilli...It's Sorgi Time!!!Allblack wrote: Mamma mia che orrore :censored: dopo la sudata fatta vedendo il finale dei Browns me n'è toccata un'altra con la partita dei Titans.