un cero grande come minimo come una sequoiapas wrote: deve andare ad accendere un cero in chiesa!!!![]()
![]()
Re: Mondiale F1 2007
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

bauahauaha...
alonso che piange

alonso che piange
- bianchig
- Rookie

Auguro a Hamilton di battere Alonso in ogni singola gara di qui alla fine del campionato...
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
- DocJ
- Senior

Cosi se ne va in Ferrari e ai torna a vincere.bianchig wrote: Auguro a Hamilton di battere Alonso in ogni singola gara di qui alla fine del campionato...
Ragazzi, Alonso è un grande!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
si è veramente forte...ma quanto mi sta sui maroni :DDocJ wrote: Cosi se ne va in Ferrari e ai torna a vincere.
Ragazzi, Alonso è un grande!

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- DocJ
- Senior

Come Schumi. Quelli bravi stanno sempre sui maroni a molti...nefastto wrote: si è veramente forte...ma quanto mi sta sui maroni :D
Vedrai che anche Hamilton seguirà la stessa strada.
Meglio così che essere dei simpaticoni come Fisichella o Alesi...
- nefastto
- Pro

non toccarmi alesiDocJ wrote: Come Schumi. Quelli bravi stanno sempre sui maroni a molti...
Vedrai che anche Hamilton seguirà la stessa strada.
Meglio così che essere dei simpaticoni come Fisichella o Alesi...
PS. un conto è stare antipatico perchè vinci, Alonso mi ci sta perchè si atteggia troppo

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- DocJ
- Senior

No ricordo piloti di successo umili. Negli sport individuali un po' di presunzione paga.nefastto wrote: non toccarmi alesi
PS. un conto è stare antipatico perchè vinci, Alonso mi ci sta perchè si atteggia troppo
Schumi non era l'ultimo dei modesti e per anni ci è andata bene così.
- nefastto
- Pro

la presunzione serve eccome quando gareggi da solo. Però uno Schumi, Senna, Prost non te la sbattevano in faccia come Alonso Poi sia chiaro che è una mia impressione, magari per te è il contrarioDocJ wrote: No ricordo piloti di successo umili. Negli sport individuali un po' di presunzione paga.
Schumi non era l'ultimo dei modesti e per anni ci è andata bene così.

-
gigio82
- Rookie

Come Valentino Rossi nel topic del Motomondiale...DocJ wrote: Quelli bravi stanno sempre sui maroni a molti...
- DocJ
- Senior

Naturalmente è una questione di percezioni.nefastto wrote: la presunzione serve eccome quando gareggi da solo. Però uno Schumi, Senna, Prost non te la sbattevano in faccia come Alonso Poi sia chiaro che è una mia impressione, magari per te è il contrario![]()
Io (che condivido la profonda antipatia per Alonso) credo che dipenda dal fatto che per noi ferraristi lui è stato per due anni l'avversario numero 1.
Non abbiamo apprezzato certe uscite irriverenti (e poco intelligenti) contro Scumi e la Ferrari (avendo come maertro Briatore, non c'è da sorprendersi).
Comunque, io alla Ferrari lo prendo di corsa...
E' un po' come Ibrahimovic: lo odiavo quando era alla Juve, ma lo riprenderei domani (e forse su questo siamo d'accordo... :D)
- nefastto
- Pro

daccordo su tuttoDocJ wrote: Naturalmente è una questione di percezioni.
Io (che condivido la profonda antipatia per Alonso) credo che dipenda dal fatto che per noi ferraristi lui è stato per due anni l'avversario numero 1.
Non abbiamo apprezzato certe uscite irriverenti (e poco intelligenti) contro Scumi e la Ferrari (avendo come maertro Briatore, non c'è da sorprendersi).
E' un po' come Ibrahimovic: lo odiavo quando era alla Juve, ma lo riprenderei domani (e forse su questo siamo d'accordo... :D)

-
pas
- Senior

anch'io alonso non lo sopporto ma se dovrebbe venire ed inizia a vincere passa l'antipatia!!!!DocJ wrote: Naturalmente è una questione di percezioni.
- DocJ
- Senior

Anzi, ci godiamo di più perchè starà antipatico agli avversari...pas wrote: anch'io alonso non lo sopporto ma se dovrebbe venire ed inizia a vincere passa l'antipatia!!!!
-
pas
- Senior

è sì!!!!DocJ wrote: Anzi, ci godiamo di più perchè starà antipatico agli avversari...
più che a non piacermi perchè ha battuto il numero uno di tutti i tempi,mi sta sul caxxo per le sue dichiarazioni e per le sue stupide esultanze in macchina alla vittoria!!!
c'è da dire che in questi due anni gli è sempre andato bene tutto!!!
speriamo..