All' Openin Night Quota.....

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Domani finalmente inziamo il campionato anche noi, 1a divisione regionale, esordio in campionato in casa contro Lilpol :boxing:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Jeff Turner
Newbie
Newbie

Post by Jeff Turner »

sabato grande sfida goppas-pio3011!
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Domani finalmente inziamo il campionato anche noi, 1a divisione regionale, esordio in campionato in casa contro Lilpol :boxing:
[align=right][snapback]795407[/snapback][/align]
Immagino sappiate già quale dev'essere il vero obiettivo della partita. :paper:

Si scherza pol :D
Last edited by Sancho Panza on 14/01/2007, 15:25, edited 1 time in total.
Image
Jeff Turner
Newbie
Newbie

Re: All' Openin Night Quota.....

Post by Jeff Turner »

goppas batte pio3011 nel campionato di C2 ligure...commenti dai diretti interessati?
DUKE
Rookie
Rookie

Post by DUKE »

perso di 5.
io 32 minuti in campo,21 punti
3/5 da due
3/4 tiri liberi
4/6 da tre
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Domani sera trasferta a Bolzano, mi toccherà marcare uno che tempo fa giocava in serie B, le opzioni sono 2: o mi lascio dominare o gli stacco la faccia alla prima azione :penso:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

igotgame wrote: Domani sera trasferta a Bolzano, mi toccherà marcare uno che tempo fa giocava in serie B, le opzioni sono 2: o mi lascio dominare o gli stacco la faccia alla prima azione :penso:
io ho sempre optato per la seconda quando marcavo qualcuno forte, certo mai nessun ex serie b però.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Tornato adesso dalla partita, il nostro amico dalla serie B ha giocato 38 minuti senza mai incidere, probabilmente dovuto al fatto che non serve giocare contro una squadra come la mia :lol2: però ha dei vaghi lampi di dominio se si concentra e un quarantello non glielo nega nessuno. Ha comunque un punto debole enorme, vale a dire la durezza mentale della ricotta, basta un minimo di trash talking della serie "bah, pensavo foste più bravi in serie B" per ricevere una spinta, assolutamente incapace di reggere i battibecchi e le discussioni, che finiscono immediatamente con l'insulto volgare o con le mani addosso; discreto giocatore ma niente di che, sono sicuro che darà il peggio di sè quando giocherà contro il centro della squadra di Lilpol che in quanto a manate è secondo a pochi :disgusto:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Ieri abbiamo giocato Under 21 contro il Granarolo e abbiamo vinto 70-63

Per il sottoscritto 14 punti e almeno 15 rimbalzi, con giocate decisive nel finale, il tutto nonostante un ginocchio trasandato... :figo:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Io riprendo domani sera. Ma mi sa che la salto, uno perchè il sabato sera è savro e due perchè mi sono rotto i coglioni del mio coach. Vedremo!
Jeff Turner
Newbie
Newbie

Post by Jeff Turner »

Bigmazza sempre capolista nel campionato di serie D ligure con la squadra più allegra e di scansafatiche che di + non si potrebbe!
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

ieri noi (Imperia u21) abbiamo battutto il Follonica (quarta squadra della toscana) 81-76.
Ora martedì giocheremo a Parma conto il blu orobica di bergamo, nel secondo spareggio.
Qualcuno che conosce i ragazzi di Bergamo u21???
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
horace13
Rookie
Rookie

Post by horace13 »

igotgame wrote: Tornato adesso dalla partita, il nostro amico dalla serie B ha giocato 38 minuti senza mai incidere, probabilmente dovuto al fatto che non serve giocare contro una squadra come la mia :lol2: però ha dei vaghi lampi di dominio se si concentra e un quarantello non glielo nega nessuno. Ha comunque un punto debole enorme, vale a dire la durezza mentale della ricotta, basta un minimo di trash talking della serie "bah, pensavo foste più bravi in serie B" per ricevere una spinta, assolutamente incapace di reggere i battibecchi e le discussioni, che finiscono immediatamente con l'insulto volgare o con le mani addosso; discreto giocatore ma niente di che, sono sicuro che darà il peggio di sè quando giocherà contro il centro della squadra di Lilpol che in quanto a manate è secondo a pochi :disgusto:
Fai trash talking in prima divisione?! :lol2: :lol2: :lol2: quanto fiato sprecato!
Image Image
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

horace13 wrote: Fai trash talking in prima divisione?! :lol2: :lol2: :lol2: quanto fiato sprecato!
A volte dove non arriva il fisico arriva la linguaccia lunga :gogogo:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
horace13
Rookie
Rookie

Post by horace13 »

igotgame wrote: A volte dove non arriva il fisico arriva la linguaccia lunga :gogogo:
E dopo arrivano i gomiti... attento... :figo:  :lol2:
Image Image
Post Reply