Mlb In Radio

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Mlb In Radio

Post by matzoid182 »

la situazione è questa: vorremmo fare solo day games, e naturalmente partite interessanti. Domani c'è Reds-Astros che sembrava interessante, ma in contemporanea c'è il campionato di calcio e non credo proprio che avremmo più di 2-3 ascoltatori...
Giovedi non sarebbe male Indians-A's (Sabathia vs. Harden), ma forse è ancora meglio Tigers-Orioles (Robertson vs. Benson), visto che i Tigers si giocano ancora qualcosa, ma si gioca alle 23 orario italiano e dunque anche qui credo che non ci siano tantissimi ascoltatori (personalmente io andrei su Santana vs. Beckett, ma si gioca tardissimo).
Venerdi niente day games. Sabato esco. Rimane domenica, ma anche lì c'è il posticipo. Volendocene fregare (se abbastanza gente pensa di venire, per intenderci) sappiate che io comunque mi guardo i Sox (vs. Jays). Potrei commentare la partita subito successiva (alle 23), ossia prendere al volo qualche finale caldo, oppure guardare qualcosa di interessante per le varie classifiche, come Pirates-Padres o D'Backs-Dodgers.

Suggerite... avete accesso anche voi al calendario. Day games, possibilmente interessanti, che possano portare una buona audience.

Lunedi poi, eventualmente, ci sarebbe Cubs-Reds alle 18:35.
[align=right][snapback]679875[/snapback][/align]
Voto per gli O's contro i Tigers ovviamente!! :figo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Mlb In Radio

Post by lephio »

Io spalleggio Matzo, e voto anche io Tigers Orioles, anche se è alle 23. Anzi.. forse è perfetto, che dopo allenamento imbarco qualche mio compagno di squadra a vederla assieme..

Che peccato che nessuno abbia registrato la scorsa cronaca :(

Renè hai provato a vedere se nelle impostazioni di Oddcast c'è il salvataggio dello stream?

ps. che cosa sono il campionato e il posticipo? :fischia: :fischia:
Last edited by lephio on 20/09/2006, 12:09, edited 1 time in total.
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Mlb In Radio

Post by ItalianBlueJay »

per me va bene DET-BAL, e per domenica, ovvio che ci sono, al diavolo il posticipo! se la vuoi fare la cronaca dei Sox... :forza:
Curt Ace
Rookie
Rookie

Mlb In Radio

Post by Curt Ace »

Non so ma anche se c'e' il calcio un Arrojo-Clemens non e' da buttare
all3n
Pro
Pro

Mlb In Radio

Post by all3n »

Io in radio, se sono a casa, la sento a prescindere dalla partita. Per domani dovrei esserci se c'è la cronaca.
rene144
Pro
Pro

Mlb In Radio

Post by rene144 »

beh ragazzi, io sono tornato adesso e mi guardo la partita con comodo. Controllate il topic domani mattina, che cerchiamo di fare una scelta abbastanza definitiva per la partita di questa settimana...
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Mlb In Radio

Post by pelato »

Vedo solo ora che qui la situazione si è sbloccata alla grande!!! Dai che magari domani sera ci sono anche io... sono prorpio curioso...
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
matzoid182
Pro
Pro

Mlb In Radio

Post by matzoid182 »

Allora cosa si è deciso?? O's...?? :hehe:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Mlb In Radio

Post by ItalianBlueJay »

se riuscissi a fare anche domenica Jays-Red Sox, con la lotta per il 2do posto(lo so che conta poco, ma per noi sarebbe gia qualcosa...), sarebbe bello, e poi hai detto che la guardi :fischia:
Curt Ace
Rookie
Rookie

Mlb In Radio

Post by Curt Ace »

Oggi alle 21.30 ci sarebbe il ritorno di Harden contro C.C neache questo non male
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Mlb In Radio

Post by lephio »

al volo.. sto andando ad allenamento.. se Renè fa la telecronaca stasera, qualcuno la registri! Con VLC (www.videolan.org) è semplicissimo! Basta fare "Apri risorsa di rete", mettere l'indirizzo dello stream e poi spuntare "salva-->impostazioni" (registra l'entrata).

devo proprio scappare, più tardi dettaglio meglio.. ciau ciau!
all3n
Pro
Pro

Mlb In Radio

Post by all3n »

al volo.. sto andando ad allenamento.. se Renè fa la telecronaca stasera, qualcuno la registri! Con VLC (www.videolan.org) è semplicissimo! Basta fare "Apri risorsa di rete", mettere l'indirizzo dello stream e poi spuntare "salva-->impostazioni" (registra l'entrata).

devo proprio scappare, più tardi dettaglio meglio.. ciau ciau!
[align=right][snapback]682334[/snapback][/align]
Nel caso ci penso io....poi te la passerò, in cambio di lauta ricompensa, ovviamente....
santanadotson
Rookie
Rookie

Mlb In Radio

Post by santanadotson »

mi sembra che tigers orioles sia la partita piu interessante della serata,io dalle 22 ci sono sicuro,se il teecronista e' tonico si puo' fare
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
matzoid182
Pro
Pro

Mlb In Radio

Post by matzoid182 »

mi sembra che tigers orioles sia la partita piu interessante della serata,io dalle 22 ci sono sicuro,se il teecronista e' tonico si puo' fare
[align=right][snapback]682350[/snapback][/align]
Perfetto ci sono anche io..ovviamente a seguire i miei O's...che verranno probabilmente massacrati..cmq...ci sono! :figo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
rene144
Pro
Pro

Mlb In Radio

Post by rene144 »

Confermo Robertson-Benson alle 22.

Cleveland-Oakland è interessante come pitching matchup ma:
1) Oakland l'abbiamo fatta già 2 volte...
2) Non ha neanche mezzo interesse di classifica

Invece Detroit si gioca l'unica cosa rimasta interessante nell'AL, ossia chi vincerà e chi sarà WC tra loro e Minnesota.

Vorrei davvero fare la NL, ma non c'è stata chance. Domenica FORSE farò Boston-Toronto, ma temo che sia Hansack-Burnett e potrebbe essere molto triste :hehe:

Per concludere... all3n, la registri te? Io non riesco da qui (ma io sono il broadcaster). Tra 2 ore online... i commenti come sempre nell'altro topic.

Poi stanotte, appena finisco io, su Sky Beckett-Santana che non è esattamente male male, se Josh è sceso col piede giusto dal letto.
Locked