The House Of Sacramento Kings

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Nuovo carrer high per Kevin Martin nella vittoria contro i Sonics che chiude a quota 35.qualcuno sa dirmi perchè non c'era Artest? :penso:
[align=right][snapback]750128[/snapback][/align]

Kings' Artest doesn't make trip to Seattle

SEATTLE (AP) -- Sacramento Kings forward Ron Artest didn't make the trip to Seattle for Friday night's game against the SuperSonics, remaining in Sacramento to rest his strained lower back.
Artest had an MRI on the sore back on Friday, but coach Eric Musselman didn't know the results. Musselman wasn't sure of Artest's status for Saturday night's home game against Portland.
Artest played 36 minutes against Utah on Wednesday, despite visibly laboring and missing some of the second quarter to receive treatment on his back.
"We knew he was hurting, but he's such a competitor and wants to play," Musselman said. "I asked him several times if he wanted to stay in and he did."
Veteran John Salmons returned from a right quad injury against Utah and started in Artest's place against the Sonics. Artest was second on the Kings, averaging 18 points.
While Artest was out, guard Mike Bibby did start. Bibby left Wednesday game in the third quarter with a right thigh injury after falling to the floor on a defensive switch late in the second quarter. He started the second half, but played only three minutes.

yahoo.com

In riassunto una scelta precauzionale visti i dolori precedenti di Ron Ron..
Last edited by kings on 25/11/2006, 17:49, edited 1 time in total.
kings
Senior
Senior

Post by kings »

nessuno commenta la monster dunk di ronnie price del 22 novembre??

:shocking:  :shocking:  :shocking:  :shocking:
sembrava la famosa schiacciata di starks contro i bulls!!
:forza:
[align=right][snapback]750117[/snapback][/align]
fantastica se volete vederla:PRICE
kings
Senior
Senior

Post by kings »

W 105-85...sempre sugli scudi il magico KM (27p) e Mike (20)..ma anche tutti gli altri hanno contribuito in maniera egregia...da segnalare il ritorno in campo degli in fortunati (Ron Ron e Brad Miller su tutti)
MarcellusW
Newbie
Newbie

Post by MarcellusW »

W 105-85...sempre sugli scudi il magico KM (27p) e Mike (20)..ma anche tutti gli altri hanno contribuito in maniera egregia...da segnalare il ritorno in campo degli in fortunati (Ron Ron e Brad Miller su tutti)
[align=right][snapback]751035[/snapback][/align]
Sapete dirmi quando scade Kevin Martin? I Kings hanno i soldi per rifirmarlo? Sta facendo una stagione mostruosa...
SICURAMENTE MOLTE SQUADRE SONO CORRETTE, MA SE OGGI DOVESSI FARLO, METTEREI LE MANI SUL FUOCO CERTAMENTE PER UNA SQUADRA: L'INTER". GIURA SULLA LORO ONESTA'? "SICURAMENTE. NE PARLAVO ANCHE CON ALCUNI LORO DIRIGENTI E GLI DICEVO: 'MA RAGAZZI MA VIVETE NEL MONDO DEI SOGNI??'. PURTROPPO IL CAL
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Sapete dirmi quando scade Kevin Martin? I Kings hanno i soldi per rifirmarlo? Sta facendo una stagione mostruosa...
[align=right][snapback]751237[/snapback][/align]
Kevin Martin ha firmato nel 2004 un contratto da rookie di 4 anni,quindi scade nel 2008
the king is definetely BACK
Newbie
Newbie

Post by the king is definetely BACK »

mi auguro iddio che sia subito rifirmato..questa stagione sara' solo l'inizio di una slendida carriera,ne sono certo..
mannaggia a me che mi sono affezionato a safin e ai kings..la sofferenza non finisce mai,ma la gioia della vittoria quando verra' e se verra' potra' solo essere doppia...anche perche' la speranza e' l'ultima a morire!!
kings
Senior
Senior

Post by kings »

[align=right][snapback]751237[/snapback][/align]
no no caro ce lo teniamo ben stretto :gogogo: :forza: ...comunque sembra che si stiano già muovendo in questa direzione..
Newbie
Newbie

che sfortuna ho guardato tutta la partita dei kings di stanotte..e' la prima che vedo ed e' coincisa con la peggiore(in carriera penso)di kevin martin..io che ero cosi' curioso di vederlo in azione..un disastro totale..ma mi rende ottimista proprio il fatto che con il miglior giocatore della squadra(come rendimento)di quest'anno a quota 2 giocando orribilm,abbiamo vinto di 13 con i clippers(onestam senza cassel e kaman perdono molto)...
dal punto di vista del gioco non mi sono piaciuti molto e giochiamo meglio con miller in campo,pero' artest e' un lottatore fantastico,e difensivamente e' cosi' forte da far rendere al max anche i compagni nella propria meta' campo..oltre a metterne 28..
bibby fa fatica al tiro quest'anno ma sa far distribuire il gioco come pochi..
ntanto siamo 8-5..
mannaggia a me che mi sono affezionato a safin e ai kings..la sofferenza non finisce mai,ma la gioia della vittoria quando verra' e se verra' potra' solo essere doppia...anche perche' la speranza e' l'ultima a morire!!
kings
Senior
Senior

Post by kings »

pultroppo questa partita non sono riuscito a vederla quindi non posso fare una sintesi ben argomentata...mi fido di quelloscritto da TKIDB...dagli highlites sembra una grande prestazione del duo artest-mike...con Miller anche lui in spolvero..
Last edited by kings on 29/11/2006, 15:20, edited 1 time in total.
kings
Senior
Senior

Post by kings »

stanotte in diretta su SS2 contro i MAVS... :evvai:

questo mese sarà durissimo per noi..alla fine penso che avremo una definitiva idea dei Kings di quest anno....è un banco di prova bello tosto...

GO KINGSSSSSSSSSSSSSSS
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

bella prova contro i Mavs.....

ma il movimento della palla in attacco dov'è finito ?

:penso:
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Newbie
Newbie

na tragggggedia a dallas ,parzialmente dimenticata con una buonissima seconda parte di gara a san antonio..ci poteva scappare la beffa se bibby come un deficiente non avesse tirato da centrocampo,piuttosto di avanzare ancora un po' per un tiro migliore..senza artest e con un bibby chiaramente non al 100% quasi vinciamo in casa dei favoriti per il titolo(che onor del vero sono senza gino ed erano avanti di tanto)..e' l'unico motivo per sorridere..per ora..
Newbie
Newbie

5 sconfitte di fila...partite dure ok,3 perse di 2-3 punti,ma cmq perse,anche se un paio senza artest..non so ma se i kings sono questi non andremo mai e poi mai ai playoffs..martin e' tornato sulla terra,bibby tira da schifo,sotto le plance subiamo la fisicita' altrui,artest comincia a creare problemi,insomma,poco di buono all'orizzonte..
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

5 sconfitte di fila...partite dure ok,3 perse di 2-3 punti,ma cmq perse,anche se un paio senza artest..non so ma se i kings sono questi non andremo mai e poi mai ai playoffs..martin e' tornato sulla terra,bibby tira da schifo,sotto le plance subiamo la fisicita' altrui,artest comincia a creare problemi,insomma,poco di buono all'orizzonte..
[align=right][snapback]765245[/snapback][/align]
tieni conto,che Bibby ha un polso malandato,quindi si può anche capire la sua % disastrosa,dal reparto lunghi non cè un grande contributo offensivo e poi quando Martin non ne mette 20 difficilmente si vince.cmq le partite erano tutte diffcili,ma i veri Kings si vedranno quando Bibby,Artest e Brad Miller saranno al 100%
Last edited by mamba on 09/12/2006, 2:10, edited 1 time in total.
22-01-2006:e Kobe disse 81
Post Reply