Finisce 2-2 la serie con gli Angels. Risultato finale sicuramente onesto. Chissà come sarebbe finita l'ultima partita senza l'annullamento di fuoricampo a Kubel!
ad ogni modo.. settembre di fuoco!
Ora di nuovo una miniserie a Safeco e poi Oakland. Per poi un settembre di fuoco!
lephio wrote:
Finisce 2-2 la serie con gli Angels. Risultato finale sicuramente onesto. Chissà come sarebbe finita l'ultima partita senza l'annullamento di fuoricampo a Kubel!
ad ogni modo.. settembre di fuoco!
Ora di nuovo una miniserie a Safeco e poi Oakland. Per poi un settembre di fuoco!
Go Twins!
infatti siete in corsa sia per vincere la division che per la wild card.. forse è più semplice vincere la division sui white sox che scalzare boston per il posto delle wild card
lephio wrote:
Ora di nuovo una miniserie a Safeco e poi Oakland.
tornate col bottino pieno
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
bella mossa questa. Guardado lo seguivo grazie al fanta, e quest'anno ha messo buoni numeri. Guerrier come setup è calato molto e un supporto a Reyes e Crain ci voleva proprio.
Pixi89 wrote:
Io spero esordisca con una BS in questa serie
ci pensa Nathan
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
Dopo aver iniziato agosto 14-6 sono andati - i Twins - 1-5 nelle ultime 6.
Il calendario non è dei più semplici, ma Chicago ne ha tre a Boston e tre a Cleveland nelle prossime 6. Chissà.
secondo me cominciamo ad essere stanchini.. il pitching si è un pò seduto (ma neanche troppo) e l'hitting pure (ma neanche troppo).. speriamo che questa sia solo una "ma neanche troppo" flessione.
ad ogni modo.. in AL west/central sarà un settembre di fuoco! non potevamo sperare di meglio!
lephio wrote:
secondo me cominciamo ad essere stanchini.. il pitching si è un pò seduto (ma neanche troppo) e l'hitting pure (ma neanche troppo).. speriamo che questa sia solo una "ma neanche troppo" flessione.
ad ogni modo.. in AL west/central sarà un settembre di fuoco! non potevamo sperare di meglio!