La Mens Sana!

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

La Mens Sana!

Post by Mr. Clutch »

6) Sato : Atleticamente è una bestia, per il resto vediamo, ma il tiro dalla media ce l'ha ? Presenza a rimbalzo, difensore bello tosto anche sui quattro veloci.
[align=right][snapback]683967[/snapback][/align]
Sato il nuovo "Hawkins"?? Non tanto come tipo di giocatore, quanto per lo stesso "percorso"...LegaDue-SerieA....STELLA... :penso: :penso: ??
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

La Mens Sana!

Post by tzara »

Sato il nuovo "Hawkins"?? Non tanto come tipo di giocatore, quanto per lo stesso "percorso"...LegaDue-SerieA....STELLA... :penso:  :penso: ??
[align=right][snapback]687364[/snapback][/align]
Per il percorso diciamo il nuovo Vanterpool...
Io ci credo in lui.
Image
davidvanterpool

La Mens Sana!

Post by davidvanterpool »

Io ci credo in lui.
[align=right][snapback]687690[/snapback][/align]
Uè, ciccio. Non iniziamo con i paragoni assurdi, eh. Vanterpool è uno e come lui non c'è nessuno :wub:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

La Mens Sana!

Post by Teo »

Io ci credo in lui.
[align=right][snapback]687690[/snapback][/align]
Sato è un top assoluto, magari averlo avuto in F quest'anno, l'unico problema è che gli manca il tiro, va dentro a piacimento, e a rimbalzo sarà il leader, ma gli manca proprio il tiro da oltre i 4 metri.
[align=left][/align]ImageImageImage
davidvanterpool

La Mens Sana!

Senza aprire un nuovo topic, vorrei sapere da chi ha la possibilità di andare al palasport quanto vi costano gli abbonamenti. Io ho comprato il mio lunedì mattina. Campionato + Uleb a 173 euro in curva. E voi?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Hornby
Rookie
Rookie

La Mens Sana!

Post by Hornby »

Senza aprire un nuovo topic, vorrei sapere da chi ha la possibilità di andare al palasport quanto vi costano gli abbonamenti. Io ho comprato il mio lunedì mattina. Campionato + Uleb a 173 euro in curva. E voi?
[align=right][snapback]696621[/snapback][/align]
Ti rispondo in ritardo: 173 anche io.
Credo che come under 40 se facevi l'abbonamento con il commando spendevi 150.

Venendo all'esordio sembra molto positivo con 7 uomini in doppia cifra e Stoneroock dominante al rimbalzo con 17 rimbalzi difensivi.

Se il buon giorno si vede dal mattino... :forza:
Last edited by Hornby on 09/10/2006, 10:25, edited 1 time in total.
davidvanterpool

La Mens Sana!

Ti rispondo in ritardo: 173 anche io.
Credo che come under 40 se facevi l'abbonamento con il commando spendevi 150.

Venendo all'esordio sembra molto positivo con 7 uomini in doppia cifra e Stoneroock dominante al rimbalzo con 17 rimbalzi difensivi.

Se il buon giorno si vede dal mattino...  :forza:
[align=right][snapback]701272[/snapback][/align]
Ho letto il tabellino stamani perché ieri non ho avuto la possibilità né di connettermi, né di ascoltare la radio, devo ancora comprare il giornale quindi avevo sentito solo la voce di vittoria ^_^
Che dire... sono contenta. Anche perché guardando il tabellino (che non dice molto, però è sempre qualcosa) sembra che i nuovi si siano integrati bene. A parte che sono quasi tutti nuovi... vabbè, diciamo che mi riferivo a Forte e Mac Intyre :D
Sei in curva anche te? Ci vediamo presto mi sa :D

Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

La Mens Sana!

Post by Leonardo Ancilli »

L'ho sentita alla radio, onestamente non c'è stata partita mai, per di più c'erano diversi acciaccati (Eze, Rimas e Lechtaler) e mancavano Datome e Baxter due possibili starter.

Però in questi anni di roboanti vittorie di 30 a ottobre ne ho viste tante comprese nell'anno maledetto di Myers e Co del dopo scudetto.

La vera nota positiva per me è il coach che allena e non gestisce (come faceva Recalcati da due anni) e i risultati si vedono con 7 uomini in doppia cifra.

Purtroppo per noi lo Zio Peterson ci ha fati come favoriti cos' addio sogni di gloria :-)
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Jack12
Rookie
Rookie

La Mens Sana!

Post by Jack12 »

Buona vittoria di Siena... La cosa che mi ha impressionato di più sono i 17 rimbalzi di Stonerook... Era ovunque... Copiando da superbasket: Siena ma quanto sei Forte...
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

La Mens Sana!

Post by Mr. Clutch »

Purtroppo per noi lo Zio Peterson ci ha fati come favoriti cos' addio sogni di gloria :-)
[align=right][snapback]701668[/snapback][/align]
Peterson :merda: :merda: :merda:

Ma è possibile che rompa sempre le palle??!! :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:

Se ce l'ha gufata anche quest'anno lo strozzo!!! :metal:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

La Mens Sana!

Post by Leonardo Ancilli »

Peterson  :merda:  :merda:  :merda:

Ma è possibile che rompa sempre le palle??!!  :thumbsdownsmileyanim:  :thumbsdownsmileyanim:  :thumbsdownsmileyanim:

Se ce l'ha gufata anche quest'anno lo strozzo!!! :metal:
[align=right][snapback]702948[/snapback][/align]
E dai ogni tanto qualche pronostico lo azzeccherà pure lui, due anni fa Tranquillo disse che eravamo da 34-0, ma non aveva fatto i conti con i Cialtrone di Myers.

Se qualche volta vieni a Siena ci beviamo una birra Insieme, tra l'altro io a Volterra come tutti i motociclisti toscano ci passo spesso, strade troppo belle.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Hornby
Rookie
Rookie

La Mens Sana!

Post by Hornby »

Sembra che domenica avremo un ospite speciale: Vibrica Stefanov.

La standing ovation sarà d'obbligo.
davidvanterpool

La Mens Sana!

Sembra che domenica avremo un ospite speciale: Vibrica Stefanov.

La standing ovation sarà d'obbligo.
[align=right][snapback]703991[/snapback][/align]
Insieme a boci e fischi tutti per il nostro caro amicone woodward.

Image
all3n
Pro
Pro

La Mens Sana!

Post by all3n »

Insieme a boci e fischi tutti per il nostro caro amicone woodward.
[align=right][snapback]704243[/snapback][/align]
Il nostro Duane avrà il dente avvelenato e se gioca come negli ultimi 2 minuti con Napoli saranno guai per voi. Vogliamo completare l'opera della partita di fine anno del 2003 dove, dopo aver dominato per tutta la gara, buttammo via tutto nell'ultimo quarto. :figo:
Hornby
Rookie
Rookie

La Mens Sana!

Post by Hornby »

Il nostro Duane avrà il dente avvelenato e se gioca come negli ultimi 2 minuti con Napoli saranno guai per voi. Vogliamo completare l'opera della partita di fine anno del 2003 dove, dopo aver dominato per tutta la gara, buttammo via tutto nell'ultimo quarto. :figo:
[align=right][snapback]704257[/snapback][/align]
Spero di no
Comunque è vero mi ricordo un Lulli scatenato in quella partita.
Locked